lunedì 2 aprile 2012

La finale del grande fratello 12, la fine di un era



Finalmente il grande fratello si è concluso ma questa
non è l'unica buona notizia, l'altra è che quest'anno per la prima volta si è avuto un crollo mostruoso degli ascolti, persino la finale ha fatto registrare solo 3 milioni e 900 mila spettatori contro i 6 milioni e 600 mila dell'anno scorso. Visto questo disastro, l'edizione numero 12 potrebbe essere l'ultima di questo programma, le persone sono stufe di questo reality che è anche chiaramente pilotato e falso dove si sentono volare sempre insulti che non ha praticamente nulla di istruttivo anzi penso proprio contribuisca a peggiorare il livello di civiltà nella società, a quanto pare però la gente si sta svegliando, l'era dei nani e ballerine è al tramonto.

1 commento:

mairabijoux ha detto...

Speriamo che sia così e che il prossimo anno non vengano fuori sempre con la stessa minestra riscaldata e poi a parer mio hanno aspettato anche tanto potevano finirla già alla 3°-4° edizione.
Alessio perchè non togli le porole di verifica sotto il commento per velocizzare il tutto sono solo perdita di tempo e poi non azzecchi mai a primo colpo!!!! ciao!!!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.