lunedì 22 ottobre 2012

Come si vota - elezioni regionali Sicilia 2012

 

Come probabilmente saprete questa domenica 28 ottobre si terranno le elezioni regionali siciliane. Secondo me il movimento 5 stelle anche se forse non arriverà ai dati nazionali che lo danno al 21% si avvicinerà a questo valore in quanto le piazze dove si tengono i comizi di Grillo sono sempre molto piene, inoltre le alternative politiche sono veramente pessime, piene di candidati condannati o indagati, il movimento 5 stelle è l'unico a non averne, a non sporcare la città con manifesti abusivi, che rifiuterà milioni di euro di riborsi elettorali, ridurrà gli stipendi dei parlamentari...solo questo basterebbe per votare il movimento 5 stelle ma il programma è ancora più interessante.
Qui un video di report molto interessante sui candidati dei pariti di queste elezioni siciliane:




 Dato che il movimento è aperto a chiunque si attivi per esso, è normale, che tra tutti i candidati ce ne siano anche alcuni non troppo idonei ad essere eletti deputati, quindi se date il voto al movimento vi consiglio vivamente di dare un occhiata ai loro profili della vostra provincia e scegliere quello che ritenete più preparato e meritevole del vostro voto.

Il 28 ottobre alziamo la testa e facciamo nuovamente splendere questa straordinaria ed unica isola.

Come si vota:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, puoi aiutarmi a diffondere questa petizione per favore? Grazie


https://www.change.org/fr/p%C3%A9titions/papa-benedetto-xvi-si-scusi-per-il-messaggio-diffuso-per-la-giornata-mondiale-della-pace-2

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.