martedì 27 novembre 2007

Finalmente l'auto del futuro! Il mondo è salvo!..o no?



Negli Stati uniti finalmente hanno creato l'automobile che risolverà tutti i problemi energetici, d'inquinamento e di morti sulle strade!

Ecco alcune caratteristiche incredibili di questo mezzo super tecnologico:

Non consuma benzina, ne elettricità, ne alcun carburante, è leggerissima ed agilissima, assolutamente silenziosa, talmente sicura che non può uccidere nessuno, non ha bisogno di ABS o Airbag, risolve pure i grossi problemi di obesità che stanno affiggendo gli Stati Uniti, tiene allenato il corpo aumentando lo stato di salute ed aiuta a socializzare, teoricamente è pure esente da bollo, patente ed assicurazione! unico piccolo inconveniente... la polizia non la fa circolare.

Ammiratela nel video in alto!

Si tratta di una vecchia Buick Regal trasformata per muoversi con la sola forza delle nostre gambe.

L'articolo 50 del codice della strada italiano dice che un velocipede non deve superare 1,30 m di larghezza, 3 m di lunghezza e 2,20 m di altezza. Praticamente si potrebbe fare una cosa simile legale con le somiglianze di una vecchia Fiat 500 senza che nessuno possa dire nulla a quanto ho capito...

Ovviamente sto parlando per assurdo in quanto a questo punto meglio muoversi in bicicletta, spostarsi con un auto trasformata in bici servirebbe solo ad arrivare dopo a destinazione faticando e spendendo di più (ad esempio per i soldi del parcheggio)...

Sicuramente un po meno divertente è questo video dove stavolta gli agenti di New York arrestano chi va in bicicletta...



Ulteriori informazioni su quest' ultimo filmato li trovate qui:
http://www.glassbeadcollective.org

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli pneumatici che rotolano inquinano eccome! E parecchio di più del tubo di scappamento (che qui sembra non esserci).

Anonimo ha detto...

Eppoi quell'arnese occupa ugualmente un sacco di posto, occorrono parcheggi, cemento, asfalto, si porta via spazio ai bambini che vogliono giocare, dà un pessimo esempio di noi, come razza incapace di liberarsi del vizio più idiota mai creato e favorito... Eccetera :)

Anonimo ha detto...

SOLUZIONE IMMEDIATA INQUINAMENTO A MILANO

Oggi a Milano non si respirava a causa dell'inquinamento. Per la serie dove ci sono casini c'è Schietti. Mi dici come fare che così facciamo la rivoluzione anche a Milano quest'anno?

Quando c'è inquinamento dovete far andare le Serpentine elettriche invece che accendere le caldaie.

Poi andare in Taxi invece che comprarvi il BMW, il Mercedes e l'Audi.

Andare in giro con le mascherine

Poi ridurre un pò la popolazione mandando qualcuno con predisposizione etica biologica a raccogliere foglie in qualche comunità montana.

Bisogna convertire gli ingenui che hanno aderito al Movimento Critical Mass pensando che andando in bicicletta si risolvessero i problemi al Movimento Critical Biomass. Perchè con la biomassa secca e la legna ecologica si risolvono i problemi e si guadagnano soldi invece che pedalare a vuoto gratis.

Di notte infine ci sono esuberi delle centrali idroelettriche valtellinesi e svizzere, energia che viene fatta circolare per mantenere attiva l'alta tensione.

Dalle 20.30 alle 6.30 del mattino ci sono milioni di kwh che vengono buttati via. Si potrebbe fare idrogeno per le macchine, caricare le batterie di autoveicoli elettrici o far funzionare Serpentine elettriche per riscaldamento.

Noi in valle dobbiamo cercare di mettere a friggere un po' di biomassa per fare energia per le vostre Serpentine elettriche.

Col tempo poi andranno costruiti Motori di Schietti.

http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com

DS ha detto...

bè come provocazione niente da dire, il resto non ha molto valore. ci stanno snervando. come direbbe ascanio celestini, aspettiamo e teniamo le forze per il giorno della rivoluzione.

Francesco ha detto...

Alessio, il video su youtube non è più visibile. Si tratta di censura? Sono riuscito cmq a trovare un link in cui ancora c'è.
http://micheldebroin.org/projects/spc/video.html
Francesco

Alessio ha detto...

Forse i polizziotti che si vedevano hanno chiesto di rimuoverlo. Infatti ho messo un video senza la parte finale che ancora si trovano su youtube

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.