giovedì 14 ottobre 2010

Anno zero nuovamente censurato



Incredibile...hanno trovato una scusa per sospendere anno zero ovvero il Vaffanunbicchiere detto da Santoro durante la prima puntata...ovviamente è solo un pretesto per chiudere la trasmissione per due settimane e far felice Berlusconi che da quando sta al governo prova in ogni modo a spezzare le gambe a questa trasmissione. Inoltre trovo assurdo che tutta la trasmissione debba essere sospesa quando potrebbe condurla Ruotolo e/o altri giornalisti dello staff.

Spero che Santoro organizzi un'altra RAI per una notte nel caso non si riuscisse ad andare in onda nelle prossime due settimane. Oggi consiglio a tutti di guardare la trasmissione per esprimere solidarietà a Michele...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ncwarn.org/wp-content/uploads/2010/07/NCW-SolarReport_final1.pdf


il solare è più conveniente del nucleare

Anonimo ha detto...

il provvedimento contro santoro arreca grave danno economico e di immagine alla rai. e arrega danno a chi paga il canone per vederlo. chi ha promulgato tale provvedimento, sentendosi offeso dal vaffambicchiere, avrebbe potuto querelare santoro. Avendo invece sospeso la trasmissione, dovrà pagare di tasca propria i danni economici e di immagine all'azienda rai e a tutti i cittadini che in class action gli andranno contro, e poi vada a casa!!!!!!!!!

JUVE 90 ha detto...

E' una vergogna... non riesco a dire altro

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.