domenica 20 agosto 2006

Altre incredibili performance del mago Gabriel


Ecco il video...anzi i video divertenti della settimana, il mago Gabriel colpisce ancora...a certi individui dovrebbero proprio vietare di andare in televisione.

Video 1
Rete3Manila presenta le Mira-bolanti meraviglie del Mago Gabriel...alla scoperta di luoghi, personaggi della Torino Eso e Terica...



Video 2
L'uovo dell'upupa e l'invisibilità...un esperimento shtupendamente suplime.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che a volte ( diciamo anche spesso) dici cavolate incredibili! Non è che sia divertentissimo però il mago gabriel ed altri fanno ridere, e dovrebbero vietarli? visto che ci siamo vietiamo i comici?
Dovrebbero vietare gente che annoia e fa venire solo paranoie ( vedi il Grillo parlante, guarda caso..) e dovrebbero vietare te che pensi come a lui, ragioni come a lui e dici cavolate, come appunto quella di vietare di andare in Tv gente come il mago Gabriel!

Anonimo ha detto...

Ma il mago Gabriel è divertente in ffetti non vedo perchè dovrebbero vietargli di andare in tv,fa ridere dice fesserie e diverte meglio di queli che lo fanno per fregare la gente,fosse per te in effetti dovremmo stare come degli amebbi a seguire solo campagne politiche e ambientali.Ma fami il piacere.

Anonimo ha detto...

mago gabriel = dio

Anonimo ha detto...

Porco DIoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

DIO SMERDA LA POPOLAZIONE CON VERE E PROPRIE PIOGGE DI MERDA; CHE NOI MANGIAMO dio e' merda dio porco dio cane dio bestia dio sandalo marcio putrescente pieno di cagnotti ladri infami

Anonimo ha detto...

Dovrebbero vietarti la vita piuttosto che vietare a gabriel anche solo un secondo delle sue trasmissioni. vi lascio in compagnia di 2 bestemmie, leggi sopra.W gabriel e ANEDIOC

Anonimo ha detto...

Mamma mia per la verità dovrebbero vietare a IALEDIOMA di esistere, sei uno zero assoluto, deve essere un profondo incubo conoscerti.
Speriamo che ti stacchino la corrente,perchè il cervello già e bello che partito.

Anonimo ha detto...

Il Mago Gabriel - un uomo un mito!

Io vorrei rivolgere un appello a chi ha la possibilità di reperire tutte le apparizioni televisive, radiofoniche e anche registrazioni amatoriali affinchè le renda disponibili in rete, assieme ai vari filmati che già circolano su youtube.
Il mio appello è rivolto anche a chi possiede le registrazioni integrali delle puntate andate in onda su RETE3MANILA TF9 e anche a chi all'epoca lavorava in quell'emittente televisiva, in modo da poter recuperare e rendere disponibile in rete tutto questo materiale inedito.
Vorrei chiedere a chi trovasse questa idea interessante, di spargere la notizia e contribuire a realizzare un sito apposito interamente dedicato al Mago più paragnottico, più stupento e suplime di tutti i tempi!

E' uscito anche un nuovo CD del Mago Gabriel intitolato "SIETE PARANOMENI!" (2009)

Se cercate bene qua e la...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.