domenica 27 agosto 2006

Il mago Gabriel incontra Lucifero e Astaroth


Anche questa settimana, come filmato divertente, ho deciso di inserire un altro video del mago Gabriel, commentato dalla gialappas band e tratto dalla trasmissione mai dire TV che non potevo proprio evitare di mostrarvelo. Cmq è incredibile come fa a restare così serio e convinto quando spara quelle cretinate allucinanti. E pensare che sicuramente molta gente ha creduto a queste cose che dice...è proprio questa la cosa brutta di tutto ciò.



Per chi non conoscesse l' entità superiori che ha incontrato il mago Gabriel ecco 2 link:

Belzebù, Lucifero e Satana (sono la stessa cosa)

Astaroth

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma vedo che avete cultura soto il punto di vista satanisa,bravi i satanisti di sinistra
complimenti!!!!!

Anonimo ha detto...

...non sono di sinistra ma quoto assolutamente Helvete...non paragonate Lucifero a Belzebù o a Satana!

per inciso Astaroth è il Granduca delle Tenebre e Generale delle Orde Luciferiane nonchè braccio destro e spada di Lucifero in persona

per coloro che non credono in questi enti:
non vi sto chiedendo di crederci per forza...se non volete crederci siete liberi di non farlo ma almeno portate rispetto a coloro che ci credono


Lorenzo, terza incarnazione dell'angelo nero Faust

Anonimo ha detto...

La dottrina di Dio, quella di Lucifero.... e quella di Schietti

Ho chiesto a Schietti (l'inventore del moto perpetuo) un chiarimento sulla dottrina Luciferiana, quella di Dio e... quella di Schietti:

In realtà succede cosi... mentre Dio più è stronzo e più viene supplicato di essere buono, e i fedeli gli ubbidiscono in tutto e per tutto nella speranza che sia buono almeno per qualche attimo ogni tanto, o che lo diventi nel momento della propria morte concedendo il paradiso...

nella dottrina luciferiana, più Lucifero è stronzo,e più i fedeli lo supplicano che diventi ancora più stronzo. Quindi quando Lucifero fa de male, tutti inneggiano che ne faccia ancora di più. Ed i fedeli quando subiscono una punizione, ne invocano subito un'altra. Gi adepti non vogliono che Lucifero sia buono con loro, ma cattivo, cattivissimo. Esser uccisi da Lucifero è una grande aspirazione. Nelle messe di Lucifero si invoca la sofferenza, la morte, la distruzione per sè e per gli altri.

Inevitabilmente il gioco di Lucifero conduce all'autodistruzione perchè seminando ogni volta sempre più morte e distruzione, alla fine si uccide e si distrugge tutto.... quello che sta accadendo nel mondo.

Molto più bello e divertente è puntare alla soddisfazione ed alla gioia di tutti.

La felicità non è vero che annoia, bisogna avere solo un po' di fantasia.

Per esempio quando fa molto freddo stare accoccolati davanti al fuoco di un caminetto... quando fa molto caldo bere una bibita fresca... quando si è ghiotti di qualcosa farsene una scorpacciata e poi niente per un mese o due e poi farsene una nuova scorpacciata.

Viaggiare, essere in forma, imparare qualcosa di nuovo, fare spettacoli di danza, teatro... competizioni sportive. Bisogna seguire i ritmi delle stagioni e della natura conducendo una vita sana, semplice senza false aspettative.

Ma la cosa più bella del mondo è aiutare gi altri: vivi e aiuta a vivere!

Anonimo ha detto...

I deliri del mago Gabriel sono più sgrammaticati, ma i vostri sono molto più divertenti...:D

Francesco, terza emanazione della quinta incarnazione astrale di Flatulentius, Custode del Peto Sempiterno.

Anonimo ha detto...

I video del mago gabriel sono fantastici, ringraziamo la gialappas che tanti anni fa lo fece conoscere all'italia intera, ma non come mago, più che altro come imbroglione, comico e divertente, un maestro del trash. ciò non toglie che gabriel era convinto pienamente di quel che faceva pur essendo un ignorante.
ma qua, LEGGO CERTI COMMENTI CHE NON VANNO DA NESSUNA PARTE, IGNORANTI PROBABILMENTE ANTICRISTIANI CHE CREDONO DI AVERE COGNIZIONI DI DEMONOLOGIA E BASANO LE LORO CONOSCENZE SU QUATTRO CAZZATE CHE HANNO LETTO O VISTO IN QUALCHE FILM ( "L'ESORCISTA" PUR PRENDENDO SPUNTO DA FATTI RISCONTRABILI NELLA REALTà, è PIENO DI CAZZATE, O VERITà ALTERATE).
..E RICORDATE CHE I CRISTIANI COMBATTONO NELLA LOTTA CONTRO "L'AVVERSARIO" TUTTI I SANTI GIORNI DELLA LORO VITA. CHI HA FEDE IN DIO, OGNI GIORNO VA INCONTRO ALL'AZIONE ORDINARIA E TALVOLTA STRAORDINARIA CHE IL DEMONIO PORTA AVANTI IN QUESTO MONDO,PER STRAPPARE PIù ANIME A DIO.NON GLI INTERESSA CORROMPERE CHI HA GIA IN PUGNO,GLI INTERESSANO COLORO CHE HANNO FEDE IN DIO,LI RIMANE POCO TEMPO, PERCIò è SCATENATO IN QUESTI TEMPI. SA DI AVER PERSO, NON SI MUOVE FOGLIA CHE DIO NON VOGLIA, TUTTI I GIORNI ACCADONO MIRACOLI, GLI SPIRITI MALIGNI FUGGONO DINNANZI ALLA VOLONTà DI DIO, UN GIORNO TORNERà IL SALVATORE, SEPARERà IL GRANO DALA GRAMIGNA, IL GRANO VERRA RIPOSTO DEI GRANAI, E LA GRAMIGNA VERRà BRUCIATA. SATANA è GIA SCONFITTO.
PERCIò NON DATEVI ALLA MAGIA, QUALSIASI TIPO DI MAGIA VIENE DAL MALIGNO, CHE è IL SIGNORE DELLA MENZOGNA, ASSASSINO E BUGIARDO FIN DAL PRINCIPIO.NON ASCOLTATE MUSICHE ISPIRATE A LUI COME IL BLACK METAL O ROCK SATANICO O METAL GNOSTICO,SCARTATE LE BAND O I CANTANTI CHE UTILIZZANO DETERMINATI SIMBOLI ANCHE SE APPARENTEMENTE NON SEMBRANO SATANICI NEL MODO DI VESTIRE,I SATANISTI SPESSO SONO COME UNA MELA, DA FUORI PUò SEMBRARE BELLA, MA DENTRO CI SONO I VERMI. NON CERCATE DI SODDISFARE CURIOSITà MORBOSE RIGUARDO AI DEMONI, RICORDATE CHE CHI è AFFASCINATO DALL'ABISSO PRIMA O POI CI FINISCE DENTRO.

Anonimo ha detto...

penso ke lucefero nn rappresenti il male..bensì la perfezione..infatti viene descritto come l'angelo più bello del paradiso..l'errore più grande ke ha commesso l'uomo è stato associare a lucifero satana..

Anonimo ha detto...

in riferimento all'anonimo che si è espresso così chiaramente nei riguardi degli ascoltatori di musica metal, vorrei invitare il suddetto individuo a frequentare per un periodo ragionevolmente lungo un centro di igene mentale, discorsi simili ai suoi li ho letti solo in resoconti e trattati sull'epoca sanguinaria dell'inqisizione. Un consiglio da amico, se proprio sei fiero di questo tuo fanatismo paranoico e non ti vuoi far curare ricordati che potresti trovar lavoro in qualche stupido talk show americano, si dice che i tipi come te facciano audience

Anonimo ha detto...

ben detto MIK il tizzio è veramente da ricoverare, ma non per isolarlo, ma per quarirlo dalla sua stessa ignoranza.
Ciao
Raffa

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.