Rieccomi finalmente a casa...sono rimasto a Roma bloccato a causa del maltempo qualche giorno più del previsto.
Visto che domani e dopodomani si andrà a votare per le elezioni europee il post di oggi non poteva che essere dedicato alla mia scelta. Questa volta ho deciso di votare una persona più che per un partito...ovvero Luigi de Magistris candidato indipendente (non iscritto al partito) dell' Italia dei valori.
Mi colpì molto in quest'intervista che potete vedere sotto e penso che sarei orgoglioso di averlo a rappresentarmi al parlamento europeo.
Barrerò il simbolo dell'italia dei valori e scriverò il suo nome.
Domani farò un post più dettagliato su come si vota alle elezioni europee.
E voi cosa avete deciso?
8 commenti:
Io voterò la lista L'Autonomia, e darò tre preferenze, che puoi leggere nel mio blog..
La tua scelta è ammirevole...la persona è veramente ottima, ma il partito lascia un pò a desiderare...ma tu ovviamente hai detto che voterai la persona...e questo è veramente da intelligente!!
Io voterò De Magistris e la siciliana Sonia Alfano
sono perfettamente d'accordo con te. Anch'io voterò De Magistris. E lo voterei anche, e forse soprattutto, se fosse iscritto all'Italia dei Valori. Forse Di Pietro è l'unica voce di salubrità in questo assetto politico inquinato.
Ma io vorrei aggiungerti come amico. Come posso fare? So di essere alquanto imbranata! Se puoi, fallo tu.
Valentina
anche io credo voterò per lui... Come altre preferenze che sceglieresti?
Io non ho votato lui solo perchè c'erano solo 3 preferenze, altrimenti la quarta preferenza per me sarebbe andata a lui. Comunque ho votato italia dei valori sia in europa che in provincia, perchè come ha già detto qualcuno di Pietro è l'unica persona degna di fiducia tra i politici al momento
idem, anch'io italia dei valori e de magistris..sporattutto perché è l'unico che denuncia i poteri occulti come la massoneria deviata_
Non avrei mai votato per lui!!! Finitela con il giustizialismo a tutti i costi...prima o poi potreste trovarvi voi stessi dalla parte di un imputato,cercando di dimostrare la vostra innocenza.
Posta un commento