giovedì 4 febbraio 2010

Formigoni auto che passione...



Ieri ho pubblicato il video dove Formigoni parla di andare in bicicletta ma guardate questo incredibile video a favore dei guidatori dove non accenna minimamente di usarla il meno possibile o che inquina ma anzi alla fine dice addirittura "guidare forte quando si può è utile, fa bene allo spirito ed a tutto il resto" questa frase detta da una persona che chiede di andare in bici per ridurre l'inquinamento è veramente RI-DI-CO-LA!

P.S. Finalmente, grazie ad una mostra fotografica su Sant'Agata organizzata dagli abitanti del quartiere in questi giorni sarà possibile visitare l'area del Bastione degli Infetti a Catania, luogo storico lasciato da anni chiuso e nel degrado dal comune di Catania.

2 commenti:

Alberto ha detto...

Grande Alessio hai proprio ragione.
Ti seguo da un pò sono anche io catanese e come sai in questi giorni la festa di S. Agata sta paralizzando la città e come sai dopo a terra ci sarà da scivolare sulla cera per mesi... io che vado spesso in bici dovrò lasciarla in garage... e ogni anno la stessa storia. che ci vorrebbe a pulire le strade subito dopo? invece no mettono solo del semplice truciolato. Va bè mi sono sfogato,cambiando discorso, se hai visto avatar, io l'ho visto ai portali molto bello ti invito a leggere sul mio blog Silviatar, una parodia da me creata. ciao e complimenti per il tuo blog

Alessio ha detto...

Si l'ho visto l'altro ieri ai portali :)

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.