venerdì 30 novembre 2007

Aspirapolvere Kirby a Mi Manda Rai Tre, il video


Finalmente la RAI ha inserito il video sul Kirby nel suo portale, cliccando sulla foto di Andrea Vianello, conduttore della trasmissione Mi Manda RaiTre, potete vedere lo spezzone dedicato a quest'aspirapolvere e tutto quello che ci sta dietro.

Questo post ospiterà tutti i commenti di coloro che vorranno parlare di questa fregatura dato che ho tolto la possibilità di commentare nell'altro in quanto sono stati pubblicati oltre 700 commenti e la pagina è diventata troppo pesante da caricare quindi li ho indirizzati qui.

Grazie tante alla RAI che dopo le nostre segnalazioni, ha fatto questo servizio che sicuramente darà una mano a non far acquistare quest' aspirapolvere a 4-5000 euro (dato che ne costa meno di 300!) e permetterà a molti giovani di non cadere nelle grinfie di questi signori che li sfruttano per vendere questi aspirapolveri ed arricchirsi.

Che i commenti abbiano inizio...

Aggiornamento: il video è stato rimosso dal sito della RAI.

347 commenti:

1 – 200 di 347   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Questi fregavano rivenditori e consumatori. Che schifo!!
Ho riportato, sul mio blog http://postarelibero.blogspot.com/, il tuo articolo
Ho messo un rimando sul tuo post, passa a vedere. Ciao!

Anonimo ha detto...

DOMANDE FREQUENTI (Parte III)

D: Se il prodotto non si vende lavoro gratis?

R: Il nostro lavoro si basa sulla TURLUPINAZIONE, per quest’ ultima NON SI PUO’ ESSERE retribuiti SE NON C’ E’ la vendita ! Ogni ufficio adotta un sistema di FESSO mensile che non è uguale per tutti, mediamente 1000 euro LORDI RAGGIUNGIBILI RIENTRANDO IN QUESTI SEMPLICISSIMI PARAMETRI:
FARE ALMENO 60 “DEMOS” IN UN MESE SOLARE
- DI CUI ALMENO 14 TRA SABATO E DOMENICA,
- ALMENO ¼ A PERSONE NON SPOSATE O VEDOVE,
- ALMENO 18 AD UNA DISTANZA SUPERIORE AI 37 KM DA CASA E IN 7 GIORNI DIVERSI,
- ALMENO 5 FISSATE E REALMENTE INIZIATE DOPO LE 21.52 CON UNA DURATA DI ALMENO 3 ORE

Per maggiori informazioni contatta IL LESTOFANTE piu’ vicino AL tuo domicilio per sapere con esattezza qual è LA COMBINAZIONE che LA CANAGLIA della tua zona offre per ottenere il…FESSO.

D: Oltre il fisso, se l’apparecchio si vende, ho diritto ad altri compensi?

R: Se durante la PSEUDO promozione si CIRCUISCE un INNOCENTE cliente, l’ufficio mette a disposizione dei TRUFFATORI dei bonus “RAPINA” di varia natura. Anche in questo caso la natura degli incentivi varia da ufficio ad ufficio E NON VI saranno MAI dettagliatamente SPIEGATI , MA SOLO ACENNATI. AD ESEMPIO: PUOI VINCERE UN BUONO CARBURANTE (DA BEN 5 EURO !) SE LA TUA AUTO MONTA ALMENO 4 PNEUMATICI DI MARCA DIVERSA E COSTRUITI TUTTI IN ANNI DIVERSI E “INCASSI” IL TUO PREMIO AD UN DISTRIBUTORE DI BENZINA CHE DISTA ALMENO 100 KM DALLA SEDE DI LAVORO !!!

D: Perché ci offrite lavoro fino a casa?

R: Come già accennato in qualche risposta, la nostra è una ASSOCIAZIONE A DELINQUERE e questo ci porta ad aprire nuove BASI OPERATIVE oltre quelle già esistenti affinché il nostro BIDONE possa essere APPIOPPATO con estrema facilità. Abbiamo all’attivo SOLO 208 TRUFFATORI LEGALIZZATI sul territorio nazionale e parecchie zone risultano ancora scoperte. Continueremo a ricercare BALORDI validi sino a quando tutte le aree predisposte saranno INFINOCCHIATE dal punto di vista LAVORATIVO.

D: Se voglio aprire un ufficio devo acquistare il franchesing?

R: No, l’azienda (in maniera totalmente gratuita) pensa al vostro LAVAGGIO DEL CERVELLO nella maniera piu’ ottimale possibile e NON vi assegnerà MAI NE’ UN mandato NE’ l’ esclusiva SULLA ZONA. (MICA SIAMO PIRLA A LASCIARE DOCUMENTI SCRITTI…)

D: Che figure state ricercando?

R: Le figure ricercate dipendono dalla PERENNE carenza dell’organico dell’ufficio cui si inoltra il curriculum o la richiesta di collaborazione. In ogni caso si ricercano TRUFFATORI esterni, LESTOFANTI, assistenti di LADROCINIO, operatori/trici call center, IMBONITORI , EX DELINQUENTI. Maggiormente ricercati sono gli EX DELINQUENTI per i quali oltretutto è prevista la possibilità di carriera e… SENZA ANDARE IN GALERA !.

D: Il vostro prodotto si trova anche nei centri commerciali?

R: Assolutamente no. L’esclusiva della CIRCUIZIONE e APPIOPPAMENTO del nostro PACCO è affidata al TRUFFATORE e non potrà mai essere reperita al di fuori della SACRA FAMIGLIA K e al di fuori di una ESTORSIONE a domicilio di NOMI DI AMICI, PARENTI E CONOSCENTI, attraverso la quale oltretutto, si ha diritto ALLA FINTA offerta promozionale in atto, possibile IN realtà in QUALSIASI GIORNO LAVORATIVO.

D: Esistono distributori scorretti?

R: La K SE NE FREGA AMPIAMENTE DEI suoi distributori, DEI suoi dipendenti e soprattutto DEI suoi clienti !
In ogni caso, le vostre segnalazioni hanno fatto si che si FRUSTASSERO nel piu’ breve tempo possibile I distribuzioni che non si attenevano rigorosamente ai RAGGIRI aziendali nei confronti del cliente/collaboratore;
se anche tu hai da fare una segnalazione in merito, utilizza questo form motivando pienamente il problema riscontrato.
NON riceverai MAI risposta PERCHE’ NON ABBIAMO MAI PRESO E MAI PRENDEREMO provvedimenti in merito, MA ALMENO TI SEI SFOGATO NO ?

D: Una mia amica ha comprato il kirby ad un prezzo che era diverso da quello che hanno detto a me quando mi hanno fatto la dimostrazione a casa, perché?

R: Il prezzo del “K base “NON è standard in tutta italia, il fatto che abbiate avuto modo di sentire due, TRE, QUATTRO, MAGARI VENTI prezzi differenti per lo stesso articolo è sicuramente dovuto al fatto che la sua amica PUO’ ESSERE STATA IPNOTIZZATA da un nostro CONSULENTE e lei probabilmente ANCORA no. Chiarisco; come già esposto in questa sede, l’attività principale delle distribuzioni è quella di RIFILARE il nostro articolo e per quest’ ultimo esistono decine e decine di prezzi diversi. Il TURLUPINATORE che voi avete INGENUAMENTE accolto in casa vostra vi SPARA subito UN PREZZO ASSURDO al quale, dopo la presentazione, SE NON L’ AVETE CACCIATO A PEDATE, puo’ essere EFFETTUATO UNO SCONTO PROGRESSIVO IN BASE A QUANTO SIETE PIU’ O MENO GONZI.
ESEMPIO PRATICO:
IL TRUFFAT, OPS TURLUPINAT, OPS CONSULENTE VI SPARA 6.000 EURI, POI VI ROTTAMA IL VOSTRO ASPIRAPOVERE E IL PREZZO SCENDE A 4.850, POI, CASUALMENTE, E’ IL K-DAY E VE LO LASCIA A 4.150, POI TELEFONA AL CONTROLLER CHE VI SCONTA ALTRI 500 EURI E IL PREZZO SCENDE A 3.650, POI SE GLI DATE ALMENO 30 NOMINATIVI VI SCONTA ALTRI 150 EURO E A QUESTO PUNTO…BE A QUESTO PUNTO AVRESTE GIA’ DOVUTO MANDARLO A FANK.LO !!!


Rispondiamo alle tue domande direttamente da qui:

truffak.lestofant-rimbambit.credulon@truffak
Gruppo K

Anonimo ha detto...

Pubblico anch'io questa schifezza tutta Italiana! .. non ti dispiace vero se mi ricollego al tuo blog vero?
Ciao.

PS: il mio blog nuovo nuovo:
http://arwords.blogspot.com

Alessio ha detto...

Certo che non mi dispiace

Anonimo ha detto...

...lavoro alla K di Mantova dal 21/10/2007 (ormai 40 giorni) e vi posso dire che è tutto bellissimo !Pensate che la mattina ci offrono anche il caffè e ci scateniamo nei balli latino-americani, molto sensuali, dove ci si struscia tra consulenti...

Wow ! Venite anche voi !

Ho guadagnato subito 130,00 euro per aver venduto il K a mia nonna...

Un giorno ho portato 37 nominativi ed ho vinto un buono carburante da 10 euro !

Lunedì 05/11/07 avevo in programma 3 demo: una alle 15, una alle 18 e una alle 21.

- a quella delle 15 il padrone di casa, un vero buzzurro, mi ha cacciato quando gli ho detto il costo dell' igienizzatore...

- Poi ho fatto 22 Km per andare all' altra demo delle 18 e la signora mi ha tirato il pacco...Non c' era in casa nessunooooo !!!

- Ho girovagato sino alle 21 per fare l' ultima demo, dove ho trovato persone gentili che però non hanno comprato.

Così alle 23.30 sono ripartito e a mezzanotte ero già a casa...

Giovedì 08/11/2007 ho fatto la mia seconda vendita !

Visto che a breve si sposerà mia cugina Uga, ho convinto i parenti che anzichè i soliti regali banali era meglio fare una lista nozze con un solo oggetto:

- Il K

Con la cifra onesta di 3.300,00 euri le regaleranno il top con lancia schiumogena incorporata che idrata sino a 80 metri di distanza !!!

E vai altri 130,00 € guadagnati...

Il 10/11/07 nel pomeriggio ho avuto l' onore di essere accompagnato in demo dal "controller" e
siamo stati in una casa di zozzi che non hanno capito l' importanza dell' igene in casa proporia...

Anche se non abbiamo venduto siamo riusciti a strappare 6 nominativi e il "controller" mi ha detto che sono stato bravo;
io per ringraziarlo l' ho portato a cena a spese mie !

Il 13/11/07 non ho portato nominativi e allora Francesco (grande leader carismatico) ha organizzato, solo ed esclusivamente per il mio bene, una "clinica".
Io fingevo di vendere il K e Francesco (lunga vita al mio benefattore !) faceva la parte del padrone di casa scorbutico
e a un certo punto recita:

F) Il vostro aspirapolvere vale come il mio da 49,00 euro...

IO) No scusi sa la Nasa, i brevetti, bla bla bla, la carlinga, la Lewis, la Mercedes, bla bla bla...

F) Ok facciamo la prova delle pezze !

IO) Perchè la conosce già ?

F) Un pochino...

IO) Lo faccio aspirare col suo rudere da 49,00 euri e poi aspiro io e gli mostro le pezze nere.

F) Va bene, adesso aspiro di nuovo col mio e (non ci crederete mai) riesce a tirare su ancora della polvere...Poi mi fa e adesso come superi l' obiezione ?

Bè tutti i colleghi erano stupiti dalla parlantina di Francesco e ridevano, ridevano a crepapelle.

Ma non di me, ne sono certo...

Tra sabato 17 e domenica 18 ho fatto ben 7 demo:

in 5 mi hanno mandato a fan.ulo e non ho venduto nulla però come dice Francesco è tutta esperienza di vita e lui di esperienza ne ha tanta fin da quando suonava il pianoforte per tirare a campare...

Nel mese di novembre ho già fatto 39 "demo " e se continuo così il "fisso" di 1.000 euro non me lo toglie nessuno !!!

Anch' io ho sentito parlare di quella trasmissione di Rai 3, però non l' ho vista perchè venerdì 23/11/2007 ero in demo e c' ho picchiato la mia terza vendita !

La signora Gina, anche se il marito era un po' contrario, ha capito l' utilità del K e l' ha volto a tutti i costi.

Non ha potuto pagare subito perchè sono due pensionati al minimo poveri in canna così ho dovuto fare il finanziamento:
con la modica rata di 110,00 € per 36 mesi si è aggiudicata un concentrato di tecnologia da far invidia allo Shuttle !!!

Il 26/11/2007 avevo in programma solo una demo alle 20.30 e mi sono preparato facendo del training autogeno
perchè volevo fare un altro pallino, così anche Francesco sarebbe stato contento però arrivato a casa della famiglia Rossi mi hanno risposto che non potevano farmi salire perché il gatto perdeva il pelo e allora sono tornato in ufficio a bermi un bicchiere di acqua (gratis naturalmente !).

Vi scrivo oggi perché Francesco mi ha dato due giorni di riposo per il 29 e il 30 novembre, perché ha detto che devo ritemprarmi e scacciare la negatività per dare il massimo in dicembre;
purtroppo non avrò il fisso (giustamente) perché mi sono fermato a 57 demo, ma è meglio scacciare la negatività…
Negli ultimi 20 giorni ho preso solo 2 multe per divieto di sosta, (nei 15 giorni precedenti ne avevo già prese 3 !)
E nel mese di novembre ho fatto solo 4.350 Km con la mia Punto diesel con una media di quasi 17 km/litro:
infatti ho consumato solo 260 litri di carburante e ho speso meno di 340,00 euro di gasolio.

Mica male né la mia “vecchia” Punto ?

Alla prossima da Martino !

Anonimo ha detto...

salve a tutti, voglio lasciare anche io il mio commento sul mondo kirby visto che ormai ci lavoro da troppi mesi come telefonista.
Ormai penso di essere l'unica dentro il mio ufficio che non crede in questa macchina "fantastica" (come la descrivono loro). Nel complesso è vero che è un ottima macchina, ti toglie lo sporco come nessuna fa ma dietro a questo c'è tutto un mondo che fa schifo. Ipocrisia è la prima cosa secondo me che circola in questo mondo....sei la persona migliore del mondo se riesci a vendere o a inculare le persone sennò sei solo un fallito. Ed è proprio il modo con cui vendono che mi fa rabbrividire....menzogne su ogni piccola cosa, dal "piccolo omaggio che le fa la sua amica" per le telefoniste al "sconto della giornata" per i consulenti.....ma quale omaggio e quale sconto...tutte fregature. Telefoniamo a casa delle persone perchè i conoscenti hanno dato questi nome per la disperazione....il consulente stressa talmente tanto che uno alla fine li da anche per pietà e per far finire il calvario del "mi faccia lavorare signora". Poi le telefoniste prendono questi appuntamenti ( tanto trovi sempre qualcuno che ci casca e ti fa entrare in casa) i consulenti partono fanno la loro rappresentazione (mai chiamarla così) e alla fine quando ti dicono il prezzo ti inventano la balla del giorno dello sconto...ed alcuni ci cascano. Per ogni kirby venduto c'è un guadagno assurdo, in primis il capo della baracca e poi anche il consulente. Questa è la storia che si ripete ormai da anni e anni e bisogna anche risgraziare Berlusca per la facilità di come nascono queste aziende e dei contratti che facilitano soltanto loro.
Una cosa positiva la devo dire però...non è vero che non pagano, ogni 10 del mese i soldi che ti spettano ci sono ma la fregatura sta nel fatto che sei pagato come un poveraccio...per fortuna tra un po' la mia vita in questo mondo finirà!!!
scusate per gli eventuali errori

Anonimo ha detto...

Cazzo di kirby... furbettini... per fortuna che la gente si informa (e siamo un bel po', a quanto pare da questo blog). Sono andato al primo colloquio, e già da li la puzza di stronzata era nauseante (anzi da quando hanno chiamato direttamente a casa per offrire lavoro... sempre più furbi). Ho chiaramente detto che questo lavoro era il mio sogno (di chi non lo sarebbe d'altra parte?!) e sicuramente sarei tornato per il secondo colloquio e per il corso di "formazione". E penso di non aver mentito, perchè se dovessero richiamarmi, non solo andrei, ma porterei pure tutti i miei amici. Con la spranga in mano però, perchè la ferrari ammaccata è meno da fighetto. Ciao a tutti, kirby merda

Anonimo ha detto...

Cavoli re.. di dove sei? Ci vieni con me?? Mi devono richiamare (perchè mi han detto di andar domani, ma io di sabato ho ben altro da fare e che avevano solo quest'opportunità.. ma conoscendoli mi richiamano) e dirò senz'altro di si... troppo figa stà roba!!! Per un disoccupato è la sua morte per passare il tempo, non credi? Tanto che poi è dietro casa mia, quindi non spendo gran che per arrivarci e al più ne approfitto per fare un salto nel centro commerciale che c'è li attaccato!
Mi metto sul cell la puntata di Mi Manda Rai3 così quando mi fanno firmare il contratto (chiamiamolo così) gliela faccio vedere!!!! HIHIHIHIHIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Ormai kirby è la barzelletta del 2007. Grazie MIMANDARAITRE per averli smascherati e sputtanati. W la democrazia e libertà del web e talvolta della TV. Spero anche REPORT e STRISCIA continueranno a parlarne perchè più se ne parla e meno danni faranno, anzi scompariranno dalla circolazione finendo di imbrogliare ed illudere le persone oneste e speranzosi che qualche DT vada in galera a fare compagnia alla Wanna Marchi e figlia. Sta aspirapolveri è buona ma perchè non la si vende in negozio? Costerebbe massimo 100 euro e darebbe da mangiare a parecchia gente senza fare danni. Proposta indecente.

Anonimo ha detto...

X ALESSIO

Alessio guarda che sono andato sul sito di MIMANDARAITRE per vedere il famoso video against Kirby Bassotti Band, clicco sul link del video e c'è windows mediaplayer che dovrebbe caricarmi il suddetto video ma niente succede. Perchè? Mi sai dire come poterlo trovare in rete? Sto provando by emule ma al momento sembra non ci sia nessuno che lo shara.

IL TUO BLOG E' FATTO BENE

CIAO

Anonimo ha detto...

Forza toro incolla questo link sulla barra indirizzi di internet explorer e lo vedi:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E17%5E44932,00.html

Anonimo ha detto...

Anch'io non riesco a vedere il video sul sito della Rai.. Mi compare "Caricamento" --->"Pronto", clicco sul pulsante Play e ricompare "Caricamento" ---> "Pronto" Spero che qualcuno lo metta su Youtube!

Alessio ha detto...

Non so a me funziona bene. Prova con un altro browser

Anonimo ha detto...

X ALESSIO

Alerssio nisba, il video non si vede nemmeno con eXPLORER. beh, aspetto che lo mettono su tutubo/youtube e poi me lo scarico sul cell ed all'occorrenza lo farò vedere a quelli della Kirby Bassotti Band, giusto per sputtanarli ed umiliarli. Tu che musica ascolti? Ti piacciono i Sigur Ros, I Mum? Ti piace il rock islandese? Facce sapè.

p.s.

puoi creare un post sulla qualità della musica oggi in Italia ed in Europa e su quello che ascolta la gente e problematiche di mercato annesse? Thanks!!!!

Ciao ceszc

Alessio ha detto...

Nel profilo ci sta la musica che ascolto

Anonimo ha detto...

Il fatto che la Kirby Bassotti Band telefona per darci lavoro non è stupida l'idea ma qui in Italia oltre che puzzar di truffa è pari quanto una stronzata. Siccome ho lavorato 3 anni in Inghilterra ti assicuro che quando le aziende hanno bisogno di te ti telefonano sul cell e ti offrono il lavoro, onesto e serio ma questo succede quando il lavoro te lo cerchi by job center ed agenzie private perchè hanno un tuo contatto, quindi passato un mese e più state certi vi squilla il vs cell e dal cielo cade lavoro come neve. Verissimo. Sapete perchè? Perchè in Uk il lavoro è flessibilissimo, niente precarietà ed inoltre hanno un'economia florida. Una politica seria con soli 3 partiti, pagano tutti le tasse dall'avvocato all'operaio. Massima integrazione e niente razzismo. Il mio teamleader era ghanese! W la democrazia!!! Insomma si sta bene e ci tornerò presto. Quì in Italia stiamo messi proprio male, 36 partiti, un ricco miliardario annoiato per politico, il Vaticano ed una sinistra debole e frammentata, mafia, corruption e cultura della raccomandazione anche per entrare in un call center.

Ciao

Anonimo ha detto...

...mi hanno proposto tante volte di lavorare con loro ma la puzza di bruciato m'è sempre arrivata al naso.

Già il fatto che qualcuno cerchi gente a caso per farla lavorare e quindi, in teoria, dargli dei soldi indica che qualcosa di anomalo c'è.

Una volta, per curiosità, sono "andato ad un colloquio: già entrando nell'ufficio e vedendo appesi quei quadretti "motivazionali" da lavaggio del cervello tipico di attività truffaldine importate dagli Stati Uniti la mia curiosità ha avuto la conferma che si aspettava.

Poi, parlando con una selezionatrice, ho insistito sul fatto che mi era stato proposto lavoro di ufficio o magazzino e non vendita; lei ha risposto che quella sarebbe stata una fase successiva ed ha posto l'accento sull'importanza di queste 60 "pubblicità" (così le ha chiamate). Alla ulteriore richiesta di chiarimenti l'ha messa sul vago prospettandola come una "graaande" e "gradita" sorpresa tutta da scoprire durante l'incontro collettivo. Ecco un'altra tecnica che invece di curiosità solitamente mi fa nascere sospetto.

Volevo partecipare all'incontro per vedere fino a che punto sarebbero arrivati, farmi 4 risate prendendoli in giro magari, ma ho trovato di meglio da fare...

Anonimo ha detto...

DOMANDE FREQUENTI (Parte IV)

D: Perché dite che il kirby puo’ essere acquistato solo presso un distributore autorizzato quando si trovano anche su ***.****.** a bassissimo costo?

R: Nessuno vieta ad un privato di poter rivendere un k regolarmente acquistato O anche RUBATO IN UNA DISCARICA, tuttavia sono casi sporadici CHE, IN ITALIA, NON SUPERANO LE 800 UNITA’ GIORNALIERE… I K in vendita in alcuni casi possono essere descritti come nuovi e con garanzia ancora da intestare. QUESTI SONO TUTTI ESPEDIENTI e non capiamo come questo sia possibile, VISTO CHE LA NOSTRA GARANZIA NON ESISTE ED E’ TUTTA CAMPATA IN ARIA !!! Pare comunque che stiano circolando dei BIDONI di manifattura cinese MOLTO PIU’ PRESTANTI E MOLTO, MA MOLTO PIU’ ECONOMICI del nostro BIDONE originale (che è metallico e FORNISCE una scarsissima efficienza ) . Diffidiamo in ogni caso dell’acquisto di apparecchi al di fuori delle presentazioni, in quanto la FINTA garanzia di cui l’apparecchio originale gode, non è riconosciuta da nessuno dei nostri TRUFFATORI e nessuno dei GAGLIOFFI fornirà mai assistenza o eventuali prodotti di consumo per apparecchi acquistati al di fuori delle presentazioni a domicilio E COMUNQUE SE PAGATI MENO DI 3.990,00 EURO.

D:E’ vero che il K è costruito in collaborazione con la N.A.S.O. ?

R: Si, la N.A.S.O. (Sigla che sta per NON ASPETTARE SCAPPA ORA) detiene brevetti su alcune componenti del k,maggiori info sul sito ufficiale naso www.naso.pirl.sontuttepanzane

D: Chi ci garantisce che il mercato non si satura?

R: NESSUNO !!! La filosofia TRUFFALDINA applicata al K SPERA IN UN ricambio generazionale DI GONZI…

D: Quali sono gli altri prodotti kirby?

R: K è una società monoTRUFFATARIA, costruisce, DISTRIBUISCE E RIFILA solo il PACCO di NOME K.

D: Devo fare porta a porta?

R: No. Le direttive aziendali K vietano assolutamente LA TRUFFA porta a porta. Gli appuntamenti sono STRAPPATI direttamente dal reparto telefonico dell’ ufficio ad un giorno stabilito CON ORARI CHE SPAZIANO DALLE 08.00 ALLE 23.00.
VOI DOVRETE SOLO SUONARE I CAMPANELLI ED ENTRARE… SEMPRE CHE NON SIANO GLI ALTRI CHE VI HANNO TIRATO IL PACCO !!!

D: Il fatto di avere precedenti penali mi penalizza?

R: Assolutamente no ! ANZI se si viene selezionati (e RIPETIAMO QUESTO SUCCEDE SEMPRE), la k APPREZZA QUESTO TIPO di passato in una persona !

D: Ho già un lavoro,posso scegliere di collaborare con voi part-time?

R: Molti uffici cercano anche GONZI part-time, per saperne di piu’, inoltri la richiesta direttamente all’ ufficio/TRUFFA a lei piu’ vicino facendo presente questa caratteristica. In ogni caso, l’orario K è estremamente flessibile anche nel full-time (DALLE 8 ALLE 23 SABATO, DOMENICA E FESTIVI IN GENERALE COMPRESI)

D: Per collaborare con voi devo necessariamente essere automunito?

R: CHE DOMANDA DEL PIFFERO ! A MENO CHE TU SIA UN PROVETTO MARATONETA O UN ESPERTO AUTOSTOPPISTA ALMENO UN RUDERE DI AUTO (IN GRADO DI PORTARE IL PESANTISSIMO CATAFALCO) DEVI PURE AVERLA !!!

D: Per poter collaborare occorrono particolari titoli di studio?

R: PREFERIAMO PERSONE CON UN QUOZIENTE INTELLETTIVO MOLTO BASSO, ANCOR MEGLIO SE CON UN TOTALE DI NEURONI COMPRESO TRA 0 e 1.

D: La K è un multilevel?

R: CI ASSOMIGLIA MOLTO, MA NON SI PUO’ DIRE PERCHE’ E’ VIETATO DALLA LEGGE ITALIANA E PERSEGUIBILE PENALMENTE.

D: E’ vero che secondo voi non esiste un prodotto migliore del K ?

R: RIFILIAMO un PACCO diverso e unico nel suo genere, l’ INUTILITA’ del nostro prodotto la dimostriamo quotidianamente nelle vostre case, STERMINANDO milioni e milioni di acari e lasciamo all’ INGENUO DI TURNO le considerazioni finali. Potete prenotare una dimostrazione del nostro PACCO – BIDONE: è assolutamente gratuita e dura solo 3 – 4 ore ! Vi garantiamo: SFINIMENTO TOTALE, RIMBAMBIMENTO GENERALE, PERDITA DI TEMPO e RUSH CUTANEO. Telefona ora al TRUFFATORE più vicino a casa tua !

Rispondiamo alle tue domande direttamente da qui:

truffak.lestofant-rimbambit.credulon@truffak


Gruppo K

Anonimo ha detto...

Grazie mille del consiglio, Alessio! Ho cambiato browser (per la cronaca, sto usando "Browzar", un browser leggerissimo e facile da usare..) e funziona perfettamente! ;-)

Anonimo ha detto...

x Alessio

Alessio anche io ho installato browzar ma cercando di caricare la pagina di minandaraitre dove si trova il video sulla kirby bassotti band, quest'ultimo non parte, non funziona. Mi sa che è winzoz che non è adatto, buono. Per la cronaca uso l'xp. Cavolo quanto vorrei montare linux, centomila volte meglio. Openn souece and free. Vaffankulen microzoft. Aspetto anke che qualcuno lo mette su tutubo.


ciao

Anonimo ha detto...

x Martino

Martino ma ci sei o ci fai? Mi sa che nel lager kirby ti sei bevuto il cervello. Lascia quel mondo fasullo e schifoso che è kirby e dedicati al volontariato ed a qualche lavoro onesto che è meglio, va!!! Speriamo tutti in te, salvati.

Ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi io già ve l'ho scritto qualche giorno fa, copiate ed incollate su Internet Explore questo per vedere il filmato:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E17%5E44932,00.html

In questo modo si entra direttamente nel filmato senza neanche cliccare su "play"; se non vi funziona significa che non avete aggiornato qualche componente di Internet Explorer appunto, molto probabilmente il Flash MD. Saluti

Anonimo ha detto...

Io dico solo che non ho mai visto un mondo così schifoso come quello della Kirby, c'ho lavorato 1 anno e credo che potrei scrivere un libro come ha già fatto una ragazza in passato(Non ricordo il nome, chiedo scusa)!

Sono dei mafiosi, spero che qui in Italia crolli e rimangano tutti senza lavoro, merde umane.

Anonimo ha detto...

Rettifico, la signorina Michela Murgia ha scritto il libro :)

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

x bad zero said

Caro bad hai ragione, speriamo che vanno in galera come wanna marchi ed i vari furbetti del quartierino tipo coppola, ricucci e merdaglia varia. L'Italia è un paese molto corrotto sia a destra che a sinistra. Scarso in riforme. Interessi e soldi per pochi eletti e tanti sacrifici per moltissimi. Si mettono a posto le badanti ucraine, stipendio, vitto ed alloggio fisso ma di contrasto si emana quell'abortocesso di legge 30, cioè la Biagi, la bonanima che riduce i lavoratori a schiavi da terzo mondo. Sta legge sembra fatta su misura dei call center, veri e propri lager nazisti. Kirby bassotti band rientra in questo stato di cose comunque, stessa merda per certi versi.

Nel tuo prossimo commento ci potresti raccontare come ti è andata alla kirby?

Grazie, ciao

Anonimo ha detto...

...lavoro alla K di Mantova dal 21/10/2007 (ormai 47 giorni) e vi posso dire che è tutto bellissimo!
Pensate che la mattina ci offrono anche il caffè e ci scateniamo nei balli latino-americani, molto sensuali, dove ci si struscia tra consulenti...

Wow ! Venite anche voi !

Ho guadagnato subito 130,00 euro per aver venduto il K a mia nonna...

Un giorno ho portato 37 nominativi ed ho vinto un buono carburante da 10 euro !

Lunedì 05/11/07 avevo in programma 3 demo: una alle 15, una alle 18 e una alle 21.

- a quella delle 15 il padrone di casa, un vero buzzurro, mi ha cacciato quando gli ho detto il costo dell' igienizzatore...

- Poi ho fatto 22 Km per andare all' altra demo delle 18 e la signora mi ha tirato il pacco...Non c' era in casa nessunooooo !!!

- Ho girovagato sino alle 21 per fare l' ultima demo, dove ho trovato persone gentili che però non hanno comprato.

Così alle 23.30 sono ripartito e a mezzanotte ero già a casa...

Giovedì 08/11/2007 ho fatto la mia seconda vendita !

Visto che a breve si sposerà mia cugina Uga, ho convinto i parenti che anzichè i soliti regali banali era meglio fare una lista nozze con un solo oggetto:

- Il K

Con la cifra onesta di 3.300,00 euri le regaleranno il top con lancia schiumogena incorporata che idrata sino a 80 metri di distanza !!!

E vai altri 130,00 € guadagnati...

Il 10/11/07 nel pomeriggio ho avuto l' onore di essere accompagnato in demo dal "controller" e
siamo stati in una casa di zozzi che non hanno capito l' importanza dell' igene in casa proporia...

Anche se non abbiamo venduto siamo riusciti a strappare 6 nominativi e il "controller" mi ha detto che sono stato bravo;
io per ringraziarlo l' ho portato a cena a spese mie !

Il 13/11/07 non ho portato nominativi e allora Francesco (grande leader carismatico) ha organizzato, solo ed esclusivamente per il mio bene, una "clinica".

Io fingevo di vendere il K e Francesco (lunga vita al mio benefattore !) faceva la parte del padrone di casa scorbutico
e a un certo punto recita:

F) Il vostro aspirapolvere vale come il mio da 49,00 euro...

IO) No scusi sa la Nasa, i brevetti, bla bla bla, la carlinga, la Lewis, la Mercedes, bla bla bla...

F) Ok facciamo la prova delle pezze !

IO) Perchè la conosce già ?

F) Un pochino...

IO) Lo faccio aspirare col suo rudere da 49,00 euri e poi aspiro io e gli mostro le pezze nere.

F) Va bene, adesso aspiro di nuovo col mio e (non ci crederete mai) riesce a tirare su ancora della polvere...Poi mi fa e adesso come superi l' obiezione ?

Bè tutti i colleghi erano stupiti dalla parlantina di Francesco e ridevano, ridevano a crepapelle.

Ma non di me, ne sono certo...

Tra sabato 17 e domenica 18 novembre ho fatto ben 7 demo:

in 5 mi hanno mandato a fan.ulo e non ho venduto nulla però come dice Francesco è tutta esperienza di vita e lui di esperienza ne ha tanta fin da quando suonava il pianoforte per tirare a campare...

Nel mese di novembre ho già fatto 39 "demo " e se continuo così il "fisso" di 1.000 euro non me lo toglie nessuno !!!

Anch' io ho sentito parlare di quella trasmissione di Rai 3, però non l' ho vista perchè venerdì 23/11/2007 ero in demo e c' ho picchiato la mia terza vendita !

La signora Gina, anche se il marito era un po' contrario, ha capito l' utilità del K e l' ha volto a tutti i costi.

Non ha potuto pagare subito perchè sono due pensionati al minimo poveri in canna così ho dovuto fare il finanziamento:
con la modica rata di 110,00 € per 36 mesi si è aggiudicata un concentrato di tecnologia da far invidia allo Shuttle !!!

Il 26/11/2007 avevo in programma solo una demo alle 20.30 e mi sono preparato facendo del training autogeno
perchè volevo fare un altro pallino, così anche Francesco sarebbe stato contento però arrivato a casa della famiglia Rossi mi hanno risposto che non potevano farmi salire perché il gatto perdeva il pelo e allora sono tornato in ufficio a bermi un bicchiere di acqua (gratis naturalmente !).

Vi scrivo oggi (30/11/2007) perché Francesco mi ha dato due giorni di riposo per il 29 e il 30 novembre, perché ha detto che devo ritemprarmi e scacciare la negatività per dare il massimo in dicembre;

purtroppo non avrò il fisso (e giustamente) perché mi sono fermato a 57 demo, ma è meglio scacciare la negatività…

Negli ultimi 20 giorni ho preso solo 2 multe per divieto di sosta, (nei 15 giorni precedenti ne avevo già prese 3 !)

E nel mese di novembre ho fatto solo 4.350 Km con la mia Punto diesel con una media di quasi 17 km/litro:
infatti ho consumato solo 260 litri di carburante e ho speso meno di 340,00 euro di gasolio.
Mica male né la mia “vecchia” Punto ?

Nella prima settimana di dicembre ho fatto “solo” 13 demo principalmente per due motivi:
1) mi hanno tirato tanti bidoni (ben 6 !) ed ho girato a vuoto come una trottola;
2) non sono riuscito a portare tanti nomi alle operatrici di call center nonostante sia stato due giorni al centro commerciale a regalare “buoni omaggi” per sanitizzare il divano o il materasso.

Così per due giorni sono stato in ufficio (meno male che c’era Francesco) e al corso mi spacciavo per un potenziale futuro consulente denigrando gli aspirapolvere di chicchessia (in primis il Folxetxo) e applaudivo come un forsennato ogni volta che il controller diceva qualcosa.

Mi sono divertito tantissimo e mi hanno detto che ho capito bene la filosofia dell’ azienda che vuol far del bene al prossimo e basta.

Vi aspettiamo tutti, non perdete l’ opportunità K…

Alla prossima da Martino !

Anonimo ha detto...

x martino

no, grazie, abbiamo altro da fare.


ciao

Anonimo ha detto...

per martino...
io spero che tu stia scherzando perchè non si può essere così grulli....

Anonimo ha detto...

x tutti

Penso Martino scherza, trapela molta ironia. Se ci dovessero essere persone per davvero rimbambite per queste cose mi sa che gran parte della gente è masochista e gli piace farsi prendere per i fondellos. Ma non mi stupirei più di tanto perchè in passato sono stato ospite giusto per curiosità ad assistere ad un meeting della Golden, altro multilevel e vi posso dire che la gente, non tutti ovvio e per fortuna, sembravano presi dal virus credulone e della imbecillità totale, osannanti ottimismo, successo, potere del soldo facile, speakers come preti e l'attesa del messia. Stesso effetto quando si assiste al comizio del piazzista Silvio e tutti applaudono od osannano per rincoglionimento totale alle sue cazzate. Io la vedo così. Dibattiamone pure ma è così.
I multilevel sono solo perdita di tempo e soldi, sono delle sette da lavaggio del cervello. Quelli che si arricchiscono sono pochi.

Chiudo

Mr.Segnalatore ha detto...

Riferendomi alla trasmissione di Rai Tre ed al tuo Blog (Alessio)anche io ho vuluto aprire una discussione su questo argomento.
Chi volesse partecipare con la propria testimonianza può farlo attraverso questo link

Grazie Alessio, grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao Lacaro; certo che Martino scherza ! Il suo messaggio è sempre lo stesso solo che ogni volta che lo inserisce lo allunga un po' per prendersi per bene per il culo tutti quelli che lavorano in kirby e che ancora ci credono. Saluti.

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, vorrei dare un po' di risposte a chii è orgoglioso di far parte della kirby, come ho già fatto su giro di vite.

1. Nessuno mette in dubbio l'esistenza di persone oneste, da che mondo e mondo in tutti i
settori c'è chi si comporta onestamente e chi no.
Non basta dire che un distributore paga i suoi dipendenti per essere definito onesto, e
sapete perchè? Perchè su una persona che rivende a migliaia di euro un prodotto che in
America puo' essere acquistato a 360 $, tutto si puo' dire, tranne che sia onesto.

2. Passiamo al prezzo.
Rispondo a colui che acquista le nike in Cina(dal sito di letizia tassinari). Bene, anch'io ho comprato le nike dall'oriente
pagandole sui 30-40 euro, poi ci aggiungo quei 50/60 euro per le spese di spedizione e arrivo
sui 100 euro. Vado al negozio, scopro che costano 150 euro e penso tra me e me :"Ho risparmiato
50 €".
Ora lasciamo stare le scarpe e parliamo dell'apparecchio del futuro. In America lo si acquista
a 360$, i veditori americani su quei 360 già stanno guadagnando, e bene. Ora per portare questo
prodotto in italia (Considerando che non arrivano ad uno ad uno, ma in blocco) quanto cavolo
si spenderà mai? 2.000 € per ognuno? No, perchè se così fosse allora il prezzo esorbitante con
cui viene venduto qui in italia sarebbe più che giusto(forse). Ma così non è!
Quindi il paragone con la cina non sussiste, ricordandoti che in cina la manodopera costa
poco-niente (da qui si spiega il prezzo basso), in america il kirby costa così poco forse
perchè vale veramente poco, non credi?

3. Ora considero per assurdo che i distributori vendano il kirby a 3.000 euro perchè davvero
(come sostengono la maggior parte di loro) costa molto di più di quanto si dice.
Prendo in considerazione l'ufficio dove sono stato io (l'inghippo lo avevo capito fin
dall'inizio, cioè da quando ti vendono l'aria fritta, purtroppo ho avuto la sfortuna di
incontrare proprio lì un mio amico, loro schiavo, che mi tranquillizzava su tutto. E'
proprio vero, per i soldi non si guarda in faccia a nessuno).
Bene, eravamo 10 consulenti e 5 centraliniste (nonostante questo continuavano a fare sempre
colloqui di lavoro, mah....). Mi faccio un conto : 10 consulenti X 750€ netti al mese + 5
centraliniste X 400€ netti = 9.500€ netti di stipendio, che diventano circa 19.000€ lordi,
più le spese per l'ufficio, e le spese personali di un distributore si arriva come minimo
a 20.000 € al mese di spesa.
Considerato che nelle 2 settimane di mia permanenza si è venduto in tutto un solo kirby, mi
chiedo: "Ma questo come farà a pagare i suoi dipendenti?".

Quindi per concludere esprimo un concetto che ripeto da sempre :
In kirby qualcuno guadagna solo ed esclusivamente grazie a tutti coloro che non guadagnano.
Altrimenti come si spiega il concetto delle 60 demo o niente stipendio? Per avere una scusa
in più per non pagare chi ha dedicato un mese della sua vita tutti i giorni dalle 9.00 alle
23.00 e si è fatto un mazzo quanto una casa.
Pagate in base alle demo fatte e vediamo che succede. Ve lo dico io che succede, fallirete
uno dietro l'altro...

Spero che questo messaggio apra gli occhi a qualcuno, non fatevi ingannare da chi parla bene
della kirby, e nello stesso modo con cui loro apostrofano chi ne parla male come fallito o
perdente, io apostrofo tutti quelli che ne parlano bene come : I soliti truffatori o i soliti
che hanno subito il lavaggio del cervello.


Questa è l'idea che mi sono fatta, ho lasciato perdere i metodi di lavoro di questi personaggi
perchè, come ho detto prima, ogni persona è diversa da un'altra. Ma il concetto principale è
il comune denominatore di TUTTI.

Ciao alessio e complimenti.

Anonimo ha detto...

x tutti

quel che penso dei sistemi a piramide o multilivello è che fanno ricchi solo pochi. Lo stesso vale per golden amway ecc ma la differenza con kirbysystemtruffa è che si vuole vendere un prodotto ipervalutato nel prezzo e che è solo un mezzo per portare a fine l'affare losco messo in atto dai rivenditori o agenzie che hanno dalla loro la legge che glielo permette di fare. Apreire e chiudere nell'arco di 3-4 mesi, il tempo di lucrare per il capo e poi via. Vi siete mai chiesti perchè sti signori non vendono il coso per televisione? Semplice!!! Il giorno dopo andrebbe a fargli visita subito la finanza e li porterebbe dritti in galera. E' una truffa e questo ormai s'è capito ma la mia rabbia è che in questo paese da far west nessun politico fa na mossa, una legge che ci tuteli. L'opinione per gli altri multilevel è che sempre truffa sono ma per fortuna vendono prodotti più economici quindi chi è truffato è truffato per poco ed i tempi di accorgimento sono rapidi. Col kirby si butta il sangue oltre che la tasca. Cento volte meglio il lavoro onesto, premesso che ci sia, oggi in Italia va tanto di moda il precariato, lavorare a progetto, ma progetto de che e di contratti a tempo indeterminato è solo una chimera. Ormai siamo come la Romania e la Polonia, lo sapete quanto guadagna un operaio in questi paesi? 1 euro e 50 centesimi all'ora, quello che si guadagna oggi in un call center. Abbiamo fatto sta fine. Politici del cazzo di destra e di sinistra vergognatevi.

FORZA TORO

Anonimo ha detto...

proprio stamattina sono stato contattato per un'"offerta di lavoro", con relativo colloquio vago e tutto quello che avete detto. Appena a casa ho fatto ricerche in rete e tutti confermano la fregatura Kirby.
Grazie davvero a tutti voi per avermi avvisato!

Anonimo ha detto...

caro alessio,
per motivi srettamente personali scrivo come anonimo,complimenti per la strada percorsa ma purtroppo questa dei venditori di fumo è solo la punta di un'iceberg,la cosa più scandalosa e a mio avviso è da portare a galla è il sistema di vendita che si consuma presso le famiglie che si vanno a fare le dimostrazioni.Parlo da persona competente e quindi un ex truffatore Kirby,
La dimostrazione consiste nel presentare il kirby,nei seguenti passaggi.
Buon giorno signora rossi,non sono venuto a vendere nulla ma solo ad inmformarla e a fare quella igenizazione che le è stata promessa.
Tiro fuori il mio bravo libro e chiedo alla signora quale è l'elettrodomestico che hà in casa più importante,e aspetto la risposta,dopo dico che kirbi è l'inventore della lavatrice,lavastovoglie,forno a microonde.fax,ecc.inoltre è stato l'inventore dell'aspirapolvere,che è nato nel 1914,poi faccio vedere il kirby esaltando la struttura del kirby con una lega di titanio e alluminio(praticamente indistruttibile)balle!esalto le sue funzionalità ben 72 e francamente non ho mai saputo elencarne più di6/7.
faccio vedere la potenza di kirby estraendo dal tappeto una enorme quantità di polvere e dicendo come fanno a vivere in quella sporcizia,chiedo di passare al materasso è quì viene il colpo di grazia,estraggo 4/5 panni neri di materiale( acari) bianco e con un coltellino prelevo un po di polvere
poi con un'accendino brucio un po e faccio annusare si sente un odore sgradevole di pelle bruciata,e dico come è possibile dormire su quella materia ,è come dormire su un cadavere.Mi siedo al tavolo e di igenisazione non ne è stata fatta alcuna,allora chiedo se le piacerebbe avere un kirby?risposta sempre quasi uguale:certo che mi piacerebbe visto quello che fa!
Io rispondo non è mica facile sa signora averlo perchè 1° costa molto e poi ci sono moltissime prenotazioni in corso ma vedrò cosa posso fare per lei e solo per lei.
Mi permetta di usare il suo telefono per la verifica che sono stato effettivamente da lei?
Maria:certo si accomodi pure,pronto?dottore buon giorno sono dalla signora maria è ho trovato una situazione veramente pietosa,veda per cortesia se può aiutare la signora mettendo a disposizione i miei buoni sconto grazie.
Signora MARIA il dottore vorrebbe parlare con lei.sii pronto dottore(personaggio che non ha più di 30 anni e a volte non sa parlare nemmeno in italiano)Signora il nostro Franco come si è comportato?le piacerebbe avere un kirby?il nostro franco mi ha spiegato la sua situazione e grazie
ai buoni sconto e alla cariera di franco le possiamo fare uno sconto di ben(si tenga forte 1200 euro)(siii ha capito bene 1200)cosa ne dice,e può pagarlo con comode rate senza interesse con inizio tra sei mesi,inoltre se per qualsiasi motivo dovesse saltare una rata non cè nessun problema verrano accodate al suo pagamento.Se la signora è titubante insisto su quello che è sui panni neri e qundi dopo una lunga insistenza la signora cade nella rete.
Se al momento della consegna la signora decide di non ritirare il kirby allora scatta l'avvocato che è nientaltro che un collega del dottore che con intimidazioni fa ritirare l'oggetto.
Mi manda rai 3 oppure striscia la notizia dovrebbero documentare questo tipo di vendita e denunciare tutti quegli uffici che operano con un'indagine della guardia di finanza solo allora tanti aspiranti milionari si troverebbero un lavoro onesto ma sicuro,e si porrebbe fine ad uno sfruttamento di giovani illusi.

Unknown ha detto...

Io ho un aspirapolvere kirby, che sto vendendo su ebay.( mi è stato regalato ovviamente) è ingombrante, il sistea di mantenimento della polvere è vecchio, in quanto va a finire nel sacco di stoffa e mi crea allergie, inoltre è scomodo da usare xche è ingombrante.
Il materiale aspirato va a finire direttamente nella ventola e se per sbaglio aspiri un oggetto di metallo o troppo grande, si spacca tutto.Sto compranto un aspirapolvere tradizionale piu funzionale.sto scrivendo un articolo sul mio sio, www.alessiomiglio.it sulla mia esperienza con la kirby

Anonimo ha detto...

IL SISTEMA AMERICANO,in particolar modo quello della VENDITA',e' molto semplice; -non importa come ma quanto e quando-! se avete capito questo,riuscirete a leggere fra i commenti chi e'onesto,chi simula in testo di riabilitazione ecc. cercate su youtube il film : AMERICANI con Al Pacino e J.Lemmon del 92 ;c'e' da capire tutto in 5 min. sul sistema di vendita USA! Il Lavaggio del Cervello o WASH BRAIN in usa e' sempre gratuito e si attua a tutti i livelli!

Anonimo ha detto...

...lavoro alla K di Mantova dal 21/10/2007 (ormai 67 giorni) e vi posso dire che è tutto bellissimo! Pensate che la mattina ci offrono anche il caffè e ci scateniamo nei balli latino-americani, molto sensuali, dove ci si struscia tra consulenti...

Wow ! Venite anche voi !

Ho guadagnato subito 130,00 euro per aver venduto il K a mia nonna...

Un giorno ho portato 37 nominativi ed ho vinto un buono carburante da 10 euro !

Lunedì 05/11/07 avevo in programma 3 demo: una alle 15, una alle 18 e una alle 21.

- a quella delle 15 il padrone di casa, un vero buzzurro, mi ha cacciato quando gli ho detto il costo dell' igienizzatore...

- Poi ho fatto 22 Km per andare all' altra demo delle 18 e la signora mi ha tirato il pacco...Non c' era in casa nessunooooo !!!

- Ho girovagato sino alle 21 per fare l' ultima demo, dove ho trovato persone gentili che però non hanno comprato.

Così alle 23.30 sono ripartito e a mezzanotte ero già a casa...

Giovedì 08/11/2007 ho fatto la mia seconda vendita !

Visto che a breve si sposerà mia cugina Uga, ho convinto i parenti che anzichè i soliti regali banali era meglio fare una lista nozze con un solo oggetto:

- Il K

Con la cifra onesta di 3.300,00 euri le regaleranno il top con lancia schiumogena incorporata che idrata sino a 80 metri di distanza !!!

E vai altri 130,00 € guadagnati...

Il 10/11/07 nel pomeriggio ho avuto l' onore di essere accompagnato in demo dal "controller" e
siamo stati in una casa di zozzi che non hanno capito l' importanza dell' igene in casa propria...

Anche se non abbiamo venduto siamo riusciti a strappare 6 nominativi e il "controller" mi ha detto che sono stato bravo;
io per ringraziarlo l' ho portato a cena a spese mie !

Il 13/11/07 non ho portato nominativi e allora Francesco (grande leader carismatico) ha organizzato, solo ed esclusivamente per il mio bene, una "clinica".
Io fingevo di vendere il K e Francesco (lunga vita al mio benefattore !) faceva la parte del padrone di casa scorbutico
e a un certo punto recita:

F) Il vostro aspirapolvere vale come il mio da 49,00 euro...

IO) No scusi sa la Nasa, i brevetti, bla bla bla, la carlinga, la Lewis, la Mercedes, bla bla bla...

F) Ok facciamo la prova delle pezze !

IO) Perchè la conosce già ?

F) Un pochino...

IO) Lo faccio aspirare col suo rudere da 49,00 euri e poi aspiro io e gli mostro le pezze nere.

F) Va bene, adesso aspiro di nuovo col mio e (non ci crederete mai) riesce a tirare su ancora della polvere...Poi mi fa e adesso come superi l' obiezione ?

Bè tutti i colleghi erano stupiti dalla parlantina di Francesco e ridevano, ridevano a crepapelle.

Ma non di me, ne sono certo...

Tra sabato 17 e domenica 18 novembre ho fatto ben 7 demo:

in 5 mi hanno mandato a fan.ulo e non ho venduto nulla però come dice Francesco è tutta esperienza di vita e lui di esperienza ne ha tanta fin da quando suonava il pianoforte per tirare a campare...

Nel mese di novembre ho già fatto 39 "demo " e se continuo così il "fisso" di 1.000 euro non me lo toglie nessuno !!!

Ho sentito parlare di una trasmissione di Rai 3 sul K, però non l' ho vista perchè venerdì 23/11/2007 ero in demo e c' ho picchiato la mia terza vendita !

La signora Gina, anche se il marito era un po' contrario, ha capito l' utilità del K e l' ha voluto a tutti i costi.

Non ha potuto pagare subito perchè sono due pensionati al minimo poveri in canna così ho dovuto fare il finanziamento:
con la modica rata di 110,00 € per 36 mesi si è aggiudicata un concentrato di tecnologia da far invidia allo Shuttle !!!

Il 26/11/2007 avevo in programma solo una demo alle 20.30 e mi sono preparato facendo del training autogeno
perchè volevo fare un altro pallino, così anche Francesco sarebbe stato contento però arrivato a casa della famiglia Rossi mi hanno risposto che non potevano farmi salire perché il gatto perdeva il pelo e allora sono tornato in ufficio a bermi un bicchiere di acqua (gratis naturalmente !).
Francesco mi ha dato due giorni di riposo per il 29 e il 30 novembre, perché ha detto che devo ritemprarmi e scacciare la negatività per dare il massimo in dicembre;
purtroppo non avrò il fisso (e giustamente) perché mi sono fermato a 57 demo, ma è meglio scacciare la negatività…
Negli ultimi 20 giorni ho preso solo 2 multe per divieto di sosta, (nei 15 giorni precedenti ne avevo già prese 3 !)
E nel mese di novembre ho fatto solo 4.350 Km con la mia Punto diesel con una media di quasi 17 km/litro:
infatti ho consumato solo 260 litri di carburante e ho speso meno di 340,00 euro di gasolio.
Mica male né la mia “vecchia” Punto ?
Nella prima settimana di dicembre ho fatto “solo” 13 demo principalmente per due motivi:
1) mi hanno tirato tanti bidoni (ben 6 !) ed ho girato a vuoto come una trottola;
2) non sono riuscito a portare tanti nomi alle operatrici di call center nonostante sia stato due giorni al centro commerciale a regalare “buoni omaggi” per sanitizzare il divano o il materasso.
Così per due giorni sono stato in ufficio (meno male che c’era Francesco) e al corso mi spacciavo per un potenziale futuro consulente denigrando gli aspirapolvere di chicchessia (in primis il Folxetxo) e applaudivo come un forsennato ogni volta che il controller diceva qualcosa.
Mi sono divertito tantissimo e mi hanno detto che ho capito bene la filosofia dell’ azienda che vuol far del bene al prossimo e basta.
Il 20 dicembre era giorno di paga ed ho ricevuto 212,00 € per le 2 vendite effettuate nei mesi di ottobre e novembre
(le vendita sarebbero state 3, ma la signora Gina non era finanziabile e noi mica li regaliamo i K… e 48,00 € mi sono stati trattenuti perché Francesco mi ha comprato un libro di nome DIANxTxCS che è sicuro mi darà forza emotiva) .
Siamo proprio una grande famiglia, pensate che abbiamo fatto una colletta tra colleghi per offrire un soggiorno in montagna al nostro controller … e lui ci ha pure detto grazie !!!
K se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!!
Vi aspettiamo tutti, non perdete l’ opportunità K…
Alla prossima da Martino !

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Posto dalla toscana.
Prima di tutto voglio fare i complimenti ad alessio per il suo blog.
Seconda di poi, anch'io voglio raccontare la mia esperienza al colloquio Kirby.
L'inizio è uguale a tutti gli altri. Stanzetta spoglia con gente pressata. Questionaroio idiota. Colloquio con una "responsabile" del personale che parla da sola e non ti fa aprire bocca, come chiedi qualcosa ti interrompe e ti parla di altro che non te ne frega niente. Fatto sta che torno a casa e racconto ai miei questa esperienza. Mia madre conosceva il Kirby perché le avevano fatto una presentazione e mi racconta di quel giorno, dicendomi che il venditore le aveva fatto una dimostrazione, che aveva aspirato il tappeto, poi il materasso del letto e le aveva detto che il Kirby era l'unico aspirapolvere che bruciava gli acari, e infatti si sentiva odore di carne bruciata.
Io sono sempre stata una appassionata di scienze, e quindi so per certo che qualsiasi cosa organica, se bruciata, da quell'odore acre che assomiglia all'odore di carne bruciata, compreso il rivestimento di lana del materasso che il venditore ha aspirato e molto probabilmente bruciacchiato qualcosa. Già scettica, mi accorgo della truffa. Mi telefonano per il secondo colloquio e gli dico che non mi interessa. Fanno di tutto per convincermi, proponendomi altri giorni, orari assurdi, presa dalla disperazione (per mia sfortuna sono una persona educata e non riattacco il telefono in faccia alle persone, e non sono insensibile fino al punto di fregarmene se questa comincia con discorsi "è molto importante che lei torni mi creda almeno provi, etc.."). Comunque, svogliata fisso un altro secondo colloquio pentendomene nello stesso istante in cui riattacco. Racconto la cosa ad un mio amico e lui mi mette ulteriormente in guardia visto che anche lui aveva fatto il primo colloquio e poi aveva declinato il secondo in modo poco garbato.
Vado al secondo colloquio, la solita zolfa del primo. "Le faremo risapere per il corso di formazione. Per me sei già assunta"
Con l'idea che non mi avrebbero mai piu' rivista me ne torno a casa e tempo pochi giorni arriva la terza telefonata. Scocciata dico che non voglio partecipare, e la segretaria comincia a dire che mi avevano già assunto e che quello sarebbe stato il primo giorno di lavoro. Un po' titubante (non capivo come mi avessero fatto ad assumere visto che l'unica cosa che avevo firmato era il foglio del questionario e edella privacy) Accetto, per capire che diavolo avevo combinato e se davvero avevo firmato un contratto.
Terzo colloquio ci portano in una stanza dove 2 uomini entrambi romani cominciano a lodarci le gesta del robot spaziale kirby. Tra noi ragazzi e uomini anziani c'è un signore in particolare che parla del kirby come se fosse una manna dal cielo, dicendo che lui l'aveva acquistato e gli aveva rivoluzionato la vita. Me ne frego altamente di quello che dicono fino a che non arrivano a dirci che cosa fa il kirby. Stura lavandini, pulisce, fa i massaggi, ti porta fuori il cane, ti fa il caffé. accompagna i bambini a scuola, ti taglia il prato e pulisce gli sputi che la gente ti tira quando aprli del kirby. (il fatto degli sputi l'ho preso da un altro post che mi è garbato troppo)
Comunque ci cominciano a parlare dei guadagni e il signore romano che non è mai stato zitto un attimo parte a raccontarci la sua esperienza dicendoci che lui aveva trovato il paradiso terrestre.
Alquanto infastidita dall'ipocrisia e ancora di più adirata dalla consapevolezza di essermi fatta convincere da una banda di strozzini penso che mi posso permettere di essere, diciamo, un po' pungente. Parlano della nasa, dei brevetti etc.. ci fanno sentire dei sudici barboni che sguazzano nel lercio. Ci dicono delle vendite. 4:1 in italia e nella mia città rimane invariabile 4:1.
Gli chiedo com'è possibile che riescano a vendere una spirapolvere da 3000 euro in una città relativamente così piccola e in piena crisi industriale come c'è. Li vedo leggermente indignati per la domandae mi rispondono in maniera scortese e come dicono a roma burina. Mi dicono che la gente non è scema e che se fiutano l'affare li spendono volentieri una somma così modesta.
Non vi sto a raccontare tutti i discorsi perchè è una cosa assurda.
Una cosa però la devo assolutamente raccontare. Ci dicono che per diventare dei grandi leader kirby bisogna cominciare da zero, ovvero dai venditori. E fanno uno spettacolare paragone col mc donald's dicendo che se entri a lavorare al mc prima ti mettono a pulire i cessi, poi a friggere le patatine, poi gli hamburger e infine alla cassa, e poi hai un ristorante mc tutto tuo. (Purtroppo non ho fatto una bella impressione ai grandi leader kirby, mi scappava da ridere ed ero un continuo a fare smorfie e a ridere con un ragazzo accanto a me che la pensava esattamente allo stesso modo)
Finita la lezione c'è il terzo colloquio nell'ufficio del gran capo (che poi era il romano che ha parlato tutto il tempo) mi ribadisce la zolfa del kirby, è bello, forte etc..
Sono alquanto stufa, gli dico in modo alquanto scocciato e perché no anche burino (si, mi sono beccata della burina. Dopo essere stata presa per il culo e costretta a fare due colloqui, mi sono sentita dare della maleducata perché gli ho risposto per le rime)
Ribadisco che non voglio assolutamente prendere per il culo la gente e che non mi interessa minimamente lavorare per loro. Mi risponde che sono ignorante, e che alla società kirby non interessa avere una persona come me al suo interno.
Io da canto mio non potevo desiderare di meglio. Me ne sono uscita soddisfatta sia per quello che ho detto, sia per quello che mi hanno detto (mi disiace ma non potevo fare a meno di essere soddisfatta non capita tutti i giorni sentirsi dire "tu non hai la stoffa della truffatrice. Vattene a fare un lavoro onesto") e soprattutto avevo combinato un incontro con quel ragazzo compagno di sventura.
Tutto sommato, devoa mmettere che è stata un esperienza gratificante.

Anonimo ha detto...

brava, si fa così. Io da questi ci avevo fatto solo il primo coloquio e quando mi telefonarono la sera per invitarmi al secondo gli dissi, no grazie, non mi interessa.
Questi sono solo imbroglioni aspirasoldi, insomma sono pari a wanna marchi, giusto riferimento per truffe di vario tipo. Gente che per vendere un elettrodomestico che in USA costa 300 dollari qui pur di venderlo a 3000 euro ammazzerebbero le vecchiette ingenue ed ignoranti. Su, forza Prodi, Berlusconi o chiunque ama governarci, fate una buona legge contro le truffe, contro i multilivello che non so perchè solo in Italia sguazzano bene nell'oro. Truffano.

Piccola postilla. Governo Prodi, per favore ripulisci la mia regione dalla monnezza, non ne possiamo più, ormai arriva ai primi piani. Vaffanculo la camorra, vogliamo un inceneritore che bruci, pulisca e produca energia pulita. Governi Italiani pulite quella discarica a cielo aperto che è diventata la Campania. Cazzo, abbiamo un'emergenza, altro che Seveso o Cernobyl. Abbiamo la monnezza anche nel piatto dove mangiamo. Help!!! Camorrista di un Bassolino, fai qualcosa.

Anonimo ha detto...

Buon 2008 a tutti quelli che conducono qualunque tipo di battaglia contro la Kirby e chi ci lavora ! Non mollate mai !

Anonimo ha detto...

x tutti

auguri di un felice 2008 a tutti voi cari bloggers con meno mafia, camorra, meno truffe, più governi stabili, nuova legge elettorale, meno partiti, meno corruzione, meno monnezza per Napoli e provincia, inceneritore ad Acerra, niente droghe ma tanto amore, tanto sesso, tanta pace e giustizia in Italia e nel mondo ed un bel vaffanculo a kirby e multilivelli vari.

ciao

Anonimo ha detto...

Kirby anche a Cairo Montenotte (SV), la pseudo società (con le caratteristiche citate nei post precedenti, sempre stessa prassi insomma) si chiama RED CLEAVER e il 27 dicembre doveva andarci mia moglie per firmare il contratto.
Grazie a voi tutto questo NON è AVVENUTO.
Mi puzzava troppo essere contattato il 23 e il 26 già firmare il contratto....
Poi una ditta seria non ti chiama a casa ma usa il collocamento.
Facciamoli chiudere prima che facciano danni anche in valbormida!!

Anonimo ha detto...

salve a tutti per curiosità ho letto questo blog e voglio lasciare il mio commento ma senza perdere troppo tempo!caro martino mi fa piacere vedere il tuo entusiasmo in kirby sono sicuro che se continui così diventerai un grandissimo F.D.(Factory Distributor)però nn farti infinochiare dal tuo distributore perchè un consulente alle prime armi prende almeno 250€(almeno a Cagliari è cosi) a kirby consegnato!questa è la dimostrazione che nn tutti i distributori kirby sono onesti!per quanto riguarda il costo del kirby ora vi spiego una cosa: un F.D.(importatore)il kirby lo paga circa 450€ circa spedizione a parte, e voi dirette "a bel trufatore se il kirby base lo vende a 3000€ "pero a quei 450€ iniziate ad aggiungere 250€ per un consulente alle prime armi o 350 per un team leader che prende anche 25€ per ogni vendita del suo gruppo senza contare che a volte il distributore mette anche dei bonus di 500€ oltre la provv,più pagare la telefonista che Ha il fisso di 350 più proviggione per app fissato più prov. per la vendita;poi ci sono da pagare le reclutatrici, poi chi fà i colloqui,poi chi fà il primo e secondo corso(primo teorico e secondo pratico)poi bisogna pagare anche chi fà le consegne;le tasse,il commercialista,l'amministratore;l'affito del locale,l'enel,la telecom, le 800€ per chi fa le 60 demo(per chi viene bloccato a 56/57 demo ricordatevi che nessuno vi vieta di farvi app personali)ecc ecc ecc!insomma un distributore importatore guadagna puliti circa 1500€ mentre un distributore che nn è ancora diventato importatore guadagna puliti circa 800/900€!Cmq Alessio hai fatto bene a fare questo blog perchè almeno fai qualcosa di diverso tra una sega e l'altra che ti fai davanti al tuo amico pc!ricordatevi che nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio!poi se uno è senza lavoro nn credo che abbia niente da perdere se dedica 1 o 2 mesi in kirby come ho fatto io ad aprile del 2005!FUTURI KIRBYSTI è VERO CHE IN ITALIA NN TUTTI I DISTRIBUTORI SONO ONESTI ED è GIUSTO CHE CONSULTIATE QUALCHE BLOG PERO' PER ESSERE SICURI TASTATE CON MANO E NN ACCONTETATEVI DELLE ESPERIENZE ALTRUI!!!è troppo facile lasciare un commento anonimo!!è PIù FACILE SPEZZARE UN'ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO!!!BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI!!ps perdonate la mia punteggiatura e il mio italiano!!!cmq vi lascio la mia mail:jamba979@hotmail.com cosi se volete dirmi qualcosa......

Anonimo ha detto...

ciao jamba
nel tuo post hai dimenticato di dire una cosa....quanto mai potrà venire a costare tutto quello che hai elencato?...io dico quasi 1200 euro (conto fatto proprio dal mio F.D. in un meeting quando lavoravo in kirby). Ma per arrivare ai 3000 euro che poi viene a costare (questo è il prezzo quasi più basso che ho sentito),sono quasi 2000 che si mette in tasca...ok il guadagno ma questo è eccessivo....fatelo costare meno e con modi con meno menzogne e poi le persone potranno vedere la qualità del prodotto prima che la fregatura che ci sta dietro.
saluti
sasina

Anonimo ha detto...

cara sasina dipende da tante cose certo che se uno di affitto anzi che spendere 3500 al mese ne spende 800 oppure se di telekom spende 1500/2000 anzi che 5000/6000 e se anzi che avere 15 persone (escluso i consulenti)ne hai 40! be le cose cambiano,cmq qua si vende anke a 2500€
jamba979@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Praticamente si è detto che con i soldi dell'acquisto del Kirby bisogna finanziare le telefonate, in aperta violazione della privacy, in cui si propone in alternativa o un lavoro fantoccio per rovinare i propi rapporti con amici e parenti o una dimostrazione asfissiante del prodotto.
Motivo in più per mandare in rovina e in decadenza il tutto, togliendo ogni risorsa e finanziamenti. Diciamo NO!!

Anonimo ha detto...

Caro Jamba se da quando lavori in K soffri di eiaculazione precoce e cominciano a piacerti i piselli altrui non portare la tua frustrazione nei blog...
Ricorda: quando punti un dito contro qualcuno ce ne sono tre puntati contro di te !

Anti Squalo

Anonimo ha detto...

l'elettrodomestico in sè è una fregatura, ma anche le "agenzie" che recluta le operatrici per chiamare i potenziali "acquirenti".. ho lavorato per loro 4 ore e invece una mia amica è durata di più e dopo mesi di lavoro, i proprietari son scappati con tutti gli stipendi e indovinate? mi hanno chiamato ancora nei giorni scorsi!!
cose assurde

Anonimo ha detto...

caro anti squalo io sofrirò anche di eiaculazione precoce però a te nn ti si alza neanche con 42 pastiglie di viagra,schiaffati per benino il tuo mause su per il culo almeno ti fai un bel MASSAGGIO PROSTATALE COSì ALMENO RIESCI ANCHE AD AVERE UN 'ORGASMO!!!
POI POTETE ANCHE DIRE CHE I NOSTRI METODI SONO UNA FREGATURA MA IL PRODOTTO è IL TOP CHE C'è SUL MERCATO!MA PERCHE NESSUNO PARLA MALE DI Rainbow, Gioel, ELETROLUX,MIMOSA,FOLLETTO ECC ECC..........
TENENDO CONTO CHE QUESTE AZIENDE PIù O MENO USANO GLI STESSI METODI DI VENDITA!INFORMATEVI BENE!!!
KIRBYSTI SARDI AJO AJO AJO!!!

Anonimo ha detto...

poi nessuno parla mai male di:nike;dolce e gabbana;armani;prada;paciotti ecc ecc!!ricordate che una maglia che in negozio paghiamo 150€ al negoziante costa molto meno di 50€

Anonimo ha detto...

Sono Birri,
HO comprato un kirby e a voi ke non l'avete e ke nn vi piace. Posso dirvi solo una cosa compratevi un qualunque altro aspirapolvere SI SI SI vi meritate quello che vi comprerete IDIOTI!!!
E' vero ke le prestazioni del Kirby non nè giustificano il prezzo MA e vero che (la folletto non costa meno) è unico per cui SIATE OBBIETTIVI

Anonimo ha detto...

si il kirby è molto rumoroso!!!!!!!!MA PREFERITE UNO SPORCO SILENZIOSO O UN PULITO RUMOROSO?

Anonimo ha detto...

Con i soldi guaddagnati ho potuto finalmente realizare il sogno che insegguivo da tanto:
ho preso la licenza ellementare !

Anonimo ha detto...

Azz!!1 I kirbysti son tornati alla carica in questo blog, sanno che sono truffatori e per difendersi le sparano sempre più grosse. Jamba, ma per prenderti la licenza elementare dovevi per forza lavorare in Kirby? Sei messo male!!!! Spero stavi scherzando! Sparatele come volete ma tutti voi che lavorate in Kirby siete truffatori al pari di Wanna Marchi, Tucker, Ricucci, Coppola e compagnia bella. La Banda Bassotti è meglio al vostro confronto.

Gente, fatevi davvero furbi, svegliatevi. Non comprate il kirby, non vale i suoi 3000 euri ma bensi 200 e non lavorate per loro, perderete tempo, illusioni, salute e soldi. Avviso di democrazia ed onestà.

Cercate altri lavori e prodotti, èèèèèè meglio.

ciao

Anonimo ha detto...

sbattetemi tre quarti di faccia in culo

Anonimo ha detto...

Per l' anonimo che ha postatto prima, no non stavo scherzando.
Sono figli di umili pastori e da piccolo abitavo in una baita isolata in montagna e gli unici dialoghi che potevo avere erano con pecore.
Purtroppo non sono nato figlio di papà come voi...
Mi sono iscrito a una scuola per corrispondenza e con quello che guadagno spero di potermi diplomare e diventare geometra.

Buone seghe a tutti, soprattutto ad Alessio.

Anonimo ha detto...

Jamba, sembra un nick da pornostar. Comunque sia, guagliò, stai messo proprio male. Oggi nessuno è figlio è papà, disoccupati e stipendiati tutti amma arrivà a fine mese. Oggi esiste l'onesto e o mariuolo, tipo quello che lavora alla kirby. Dipende tu da che parte stai e se sei mariuolo e vieni dal sottoproletariato, beh, sei davvero messo male e sei una delusione. Puoi sempre trovarti un lavoro onesto oppure vai all'estero, lì diventi per davvero qualcuno. Ognuno vive per se ma gente diffidate di kirby, multilivelli vari e non comprate prodotti che sono solo lòle. Avvisati.

ciao.

jamba, fatti una pompa che è meglio

Anonimo ha detto...

...lavoro alla K di Mantova dal 21/10/2007 (ormai 80 giorni) e vi posso dire che è tutto bellissimo! Pensate che la mattina ci offrono anche il caffè e ci scateniamo nei balli latino-americani, molto sensuali, dove ci si struscia tra consulenti...

Wow ! Venite anche voi !

Ho guadagnato subito 130,00 euro per aver venduto il K a mia nonna...

Un giorno ho portato 37 nominativi ed ho vinto un buono carburante da 10 euro !

Lunedì 05/11/07 avevo in programma 3 demo: una alle 15, una alle 18 e una alle 21.

- a quella delle 15 il padrone di casa, un vero buzzurro, mi ha cacciato quando gli ho detto il costo dell' igienizzatore...

- Poi ho fatto 22 Km per andare all' altra demo delle 18 e la signora mi ha tirato il pacco...Non c' era in casa nessunooooo !!!

- Ho girovagato sino alle 21 per fare l' ultima demo, dove ho trovato persone gentili che però non hanno comprato.

Così alle 23.30 sono ripartito e a mezzanotte ero già a casa...

Giovedì 08/11/2007 ho fatto la mia seconda vendita !

Visto che a breve si sposerà mia cugina Uga, ho convinto i parenti che anzichè i soliti regali banali era meglio fare una lista nozze con un solo oggetto:

- Il K

Con la cifra onesta di 3.300,00 euri le regaleranno il top con lancia schiumogena incorporata che idrata sino a 80 metri di distanza !!!

E vai altri 130,00 € guadagnati...

Il 10/11/07 nel pomeriggio ho avuto l' onore di essere accompagnato in demo dal "controller" e
siamo stati in una casa di zozzi che non hanno capito l' importanza dell' igene in casa propria...

Anche se non abbiamo venduto siamo riusciti a strappare 6 nominativi e il "controller" mi ha detto che sono stato bravo;
io per ringraziarlo l' ho portato a cena a spese mie !

Il 13/11/07 non ho portato nominativi e allora Francesco (grande leader carismatico) ha organizzato, solo ed esclusivamente per il mio bene, una "clinica".
Io fingevo di vendere il K e Francesco (lunga vita al mio benefattore !) faceva la parte del padrone di casa scorbutico
e a un certo punto recita:

F) Il vostro aspirapolvere vale come il mio da 49,00 euro...

IO) No scusi sa la Nasa, i brevetti, bla bla bla, la carlinga, la Lewis, la Mercedes, bla bla bla...

F) Ok facciamo la prova delle pezze !

IO) Perchè la conosce già ?

F) Un pochino...

IO) Lo faccio aspirare col suo rudere da 49,00 euri e poi aspiro io e gli mostro le pezze nere.

F) Va bene, adesso aspiro di nuovo col mio e (non ci crederete mai) riesce a tirare su ancora della polvere...Poi mi fa e adesso come superi l' obiezione ?

Bè tutti i colleghi erano stupiti dalla parlantina di Francesco e ridevano, ridevano a crepapelle.

Ma non di me, ne sono certo...

Tra sabato 17 e domenica 18 novembre ho fatto ben 7 demo:

in 5 mi hanno mandato a fan.ulo e non ho venduto nulla però come dice Francesco è tutta esperienza di vita e lui di esperienza ne ha tanta fin da quando suonava il pianoforte per tirare a campare...

Nel mese di novembre ho già fatto 39 "demo " e se continuo così il "fisso" di 1.000 euro non me lo toglie nessuno !!!

Ho sentito parlare di una trasmissione di Rai 3 sul K, però non l' ho vista perchè venerdì 23/11/2007 ero in demo e c' ho picchiato la mia terza vendita !

La signora Gina, anche se il marito era un po' contrario, ha capito l' utilità del K e l' ha voluto a tutti i costi.

Non ha potuto pagare subito perchè sono due pensionati al minimo poveri in canna così ho dovuto fare il finanziamento:
con la modica rata di 110,00 € per 36 mesi si è aggiudicata un concentrato di tecnologia da far invidia allo Shuttle !!!

Il 26/11/2007 avevo in programma solo una demo alle 20.30 e mi sono preparato facendo del training autogeno
perchè volevo fare un altro pallino, così anche Francesco sarebbe stato contento però arrivato a casa della famiglia Rossi mi hanno risposto che non potevano farmi salire perché il gatto perdeva il pelo e allora sono tornato in ufficio a bermi un bicchiere di acqua (gratis naturalmente !).
Francesco mi ha dato due giorni di riposo per il 29 e il 30 novembre, perché ha detto che devo ritemprarmi e scacciare la negatività per dare il massimo in dicembre;
purtroppo non avrò il fisso (e giustamente) perché mi sono fermato a 57 demo, ma è meglio scacciare la negatività…
Negli ultimi 20 giorni ho preso solo 2 multe per divieto di sosta, (nei 15 giorni precedenti ne avevo già prese 3 !)
E nel mese di novembre ho fatto solo 4.350 Km con la mia Punto diesel con una media di quasi 17 km/litro:
infatti ho consumato solo 260 litri di carburante e ho speso meno di 340,00 euro di gasolio.
Mica male né la mia “vecchia” Punto ?
Nella prima settimana di dicembre ho fatto “solo” 13 demo principalmente per due motivi:
1) mi hanno tirato tanti bidoni (ben 6 !) ed ho girato a vuoto come una trottola;
2) non sono riuscito a portare tanti nomi alle operatrici di call center nonostante sia stato due giorni al centro commerciale a regalare “buoni omaggi” per sanitizzare il divano o il materasso.
Così per due giorni sono stato in ufficio (meno male che c’era Francesco) e al corso mi spacciavo per un potenziale futuro consulente denigrando gli aspirapolvere di chicchessia (in primis il Folxetxo) e applaudivo come un forsennato ogni volta che il controller diceva qualcosa.
Mi sono divertito tantissimo e mi hanno detto che ho capito bene la filosofia dell’ azienda che vuol far del bene al prossimo e basta.
Il 20 dicembre era giorno di paga ed ho ricevuto 212,00 € per le 2 vendite effettuate nei mesi di ottobre e novembre
(le vendita sarebbero state 3, ma la signora Gina non era finanziabile e noi mica li regaliamo i K… e 48,00 € mi sono stati trattenuti perché Francesco mi ha comprato un libro di nome DIANxTxCS che è sicuro mi darà forza emotiva) .
Siamo proprio una grande famiglia, pensate che abbiamo fatto una colletta tra colleghi per offrire un soggiorno in montagna al nostro controller … e lui ci ha pure detto grazie !!!

Tornato dalla montagna col il nuovo anno 2008 il nostro Direttore ha avuto una delle sue trovate:
in data 08/01/2008 ha fissato il 1° “K Day” dell’ anno !
No, non mi sono sbagliato ho detto il 1° “K Day” dell’ anno perché per aumentare le vendite lui ha pensato che faremo almeno un “K Day” al mese ! E’ un vero genio !

Per chi non lo sapesse il “K Day” è una trovata pubblicitaria elaborata dalla fervida immaginazione del controller di turno, ad esempio:
la nascita dell’ inventore del K, o l’ inizio dell’ attività della filiale italiana o l’ invenzione della turbina o la scoperta dell’ America o l’ approvazione della finanziaria o la soluzione dello smaltimento dei rifiuti a Napoli, ecc, ecc.
Il giochetto funziona più o meno così: sparare una cifra a caso (ma sempre molto alta) durante la demo e dopo aver tentato gli sconti simpatia, i bonus rottamazione e tutte le altre carte possibili tirar fuori dal cilindro la trovata
“K Day”. Beh non ci crederete ma con questo espediente sono riuscito a piazzare il gioiellino a 3.250 euri.
E vai !!!
K se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!!
Vi aspettiamo tutti, non perdete l’ opportunità K…
Alla prossima da Martino !

Anonimo ha detto...

di solito un essere umano che è nel giusto e che crede in quello che dice difende le sue idee con le parole e non con le offese....chi arriva ad offendere è perchè non sa più cosa dire e gli specchi sono finiti....gente che lavorate nella kirby, istruitevi e poi parlate, le offese sono solo lo scudo che usano i bulletti per nascondere le fragilità. Quale è la vostra?

Anonimo ha detto...

x tutti

strano ma vero, in kirby lavorano solo persone con un basso tasso d'istruzione, infatti in un colloquio a detta dei più, la maggior parte arrivavano alla terza media. Vuoi vedere che essere poco istruiti e disperati per mancanza di lavoro porta ad essere truffaldini kirbystyle? Penso di no, spero di no. Sarà ma la maggior parte dei lavoratori kirby hanno per davvero la terza media e sbagliano la coniugazione dei verbi, cosa che un bravo piazzista non dovrebbe fare. Per finire pubblicità progresso: non comprate il prodotto kirby, è una sòla in qualità e prezzo. Il suo vero valore è 200 euri in USA e nei supermercati si trovano ottimi aspiraacari anche sui 100 euri. Per cui non spendete, per carità, non buttate 3200 euri per sto bidone. Non lavorate in kirby o perlomeno non buttate il vostro tempo prezioso per loro, butterete via anche illusioni e soldi per benzina e trasporto, infine la salute mentale e fisica facendovi lavorare anche 14 ore al giorno. Avvisati. Fate altri lavori. Okkio!!!

ciao

Anonimo ha detto...

x jamba

jamba, sei uno della kirby e basta che è sotto assedio e pur di difendersi da noi, cioè gli altri giochi al pecoraro ed all'uomo delle caverne. Beh, non sei tanto troglodita, sembra che tu usi internet e se per davvero non sai parlare e scrivere italiano, comunque, imbrogli la brava gente col tuo aspirapilucchi. Questo è il guaio, quindi sei avvisato, ti attacchiamo di brutto. Tempo perso non è.

ciao

Anonimo ha detto...

ke skifo.....mi riferisco in particolare a quel ladro di sergio upham della new empire di sabaudia....ho sprecato i mesi più belli dell'anno(questa estate)dietro a loro...60 dimostrazioni e il resoconto?...si sono fatti pubblicità a mie spese...è una vergogna e lo sai ke penso ke è meglio andare a vendere i cocomeri o zappare la terra che stare dietro a della gente simile...almeno quello è un lavoro ONESTO...si dovrebbero vergognare...rubare 4300 euro magari a gente che sputa sangue per guadagnare 2 lire e loro ke lo prendono a meno di 400 euro...VERGOGNATEVI ma soprattutto perkè offrite lavoro e poi nn pagate...so ke nn devo fare di tutta l'erba un fascio ma purtroppo la maggior parte delle aziende in italia hanno questo tipo di atteggiamento...io ho effettuato le dimostrazioni richieste(60) e 1 vendita...e nn sono stata pagata...e la benzina???a mie spese naturalmente...ke vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Anke io mi sn lasciata abbindolare...è come se ti facessero il lavaggio del cervello... sia per lavorare con loro che per venderlo!!!ti fanno sembrare che sia tutto semplice, un gioko da ragazzi, sia fare le 60 demo sia prendere i 25 nomi al giorno (che sono obbligatori, altrimenti il campionario il giorno dopo è SEQUESTRATO!)...insomma ti fanno credere in qualcosa che però nn è reale...inoltre tutte le mattine si è costretti a fare il "meeting" dove inizialmente si fa tutti insieme una colazione offerta dal capo, mentre la musica è alta e tutti ridono giocano e ballano (e inizialmente pensi di esser fortunato ad esser stato scelto per quel lavoro) e subito dopo devi subirti piu di un ora di prediche, ramanzine... chi nn è riuscito a vendere viene fatto sentire una merda (scusate il termine)! Una frase mi è rimasta impressa: "ma che ciiii vuole a venderlo...il kirby si vende da solo!!!"
si, infatti,la gente cn la crisi economica d'oggigiorno... sta proprio pensando di buttare 4.000 euro per un aspirapolvere!!!
Ma la cosa che piu mi fa rabbia è ke illudono le persone, io ho scelto di finire le mie 60 demo tnt nn avevo un gran che da fare finita la scuola... ma li si sono presentate delle persone a cui serviva realmente un lavoro... e sono state sfruttate nonostante faccessero tanti sacrifici per continuare a credere in quell lavoro utopistico che li avrebbe portati a guadagnare tantissimo (dicevano loro). e poi alla fine si sono dovuti arrendere non guadagnando assolutamente NIENTE (squattrinati peggio d prima)!

io personalmente aspiravo ai 1000 euro del fisso...non sembrava difficile...perche ci hanno detto che:
ognuno avrebbe avuto una segretaria PERSONALE e sarebbe stata lei ad organizzare la giornata lavorativa assegnando 4-5 dimostrazioni al giorno (in modo che le 60 demo sarebbero state fatte senza problemi)... e invece se c andava bene ce ne passavano 1...eravamo in giro cm vagabondi, non sapendo che fare, dove andare..così semplicemente a perder tempo.. aspettando invano che la "direttrice" l'acidona patty si degnasse di dirci cosa fare!!! è capitato anke che da latina siamo dovuti andare a fondi e subito dopo a sabaudia... per suonare al campanello della signora che aveva preso con noi l'appuntamento e ke poi non si è fatta trovare.... 15 euro di benza buttati!!! ma si può definire lavoro questo???? insomma per fare ste 60 demo siamo stati NOIIII ad organizzarci a fare kiamate, a cercare gente che ci accogliesse (cn la premessa ke nn avrebbero comprato), e lo facevano anke di malavoglia!!!insomma uno STESS ASSURDO!!!per non parlare dei 35 gradi all'ombra che nn erano il massimo!!tutto questo cm è finito... non ci hanno pagati...ke dire....concordo cn il commento precedente è proprio uno SKIFO!!!!
eHHH ma non me ne potevo andare al mare quei giorni?!?!?!

Anonimo ha detto...

P.s. bhe anke se ci hanno fregato il campionario lo abbiamo noi... ed è anke in ottimo stato, non hanno kiamato per riaverlo indietro, non si sono proprio interessati... secondo voi che cosa ci dovrei fare?!??!?!
Molti mi suggeriscono di rivenderlo, non credo però sia molto legale!!!uff...però cosi almeno recupererei i soldi che ho speso di benzina...NON SO CHE FARE!!!

Anonimo ha detto...

misiola...c'hai ragione...ma nn era meglio andarsene al mare...al 1° chiosco..ahsuahsuahushaus...almeno tu sei stata una settimana a ischia e io a fare demo è ?! te pare giusto...me la pagheranno!!!!!!!!sono arrabbiatissima...lontani dal kirbyyyyyyyy...è una malattia...ci sono tantissimi lavori da fare...parlo soprattutto per i ragazzi giovani che dopo il diploma cercano un lavoretto estivo da fare....andate in campagna...credetemi è molto meglio!!! notte a tutti...baciiiii

Anonimo ha detto...

ciao a tutti mi chiamo p da roma e sono reduce dal terzo contatto con il mondo kirby.
confermo tutto quanto di negativo ho letto nel blog, ma devo aggiungere: ma come si fà a pagare un oggetto simile a 5.000 euro quando si possono comprare attrezzature veramente professionali per molto meno?? quale persona capace di valutare un rapporto qualità prezzo comprerebbe mai un simile oggetto?
risposta del dimostratore-imbonitore:
il nostro cliente tipo ha un livello di cultura e di istruzione estremamente basso tipo licenza elementareo al massimo licenza media.
MEDITATE GENTI MEDITATE.
PER FORTUNA HO VISTO IL VIDEO DI MI MANDA RAI TRE.

PER UNA VOLTA LA RAI MERITA UN DOVEROSO GRAZIE.
P DA ROMA

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
volevo solo dire 2 cose: la prima grazie RAI e grazie Mi manda Rai3;
la seconda che in provincia di Pisa esattamente a Pontedera (zona industriale Gello, via Toscana c/o Fo.elle) hanno aperto un nuovo punto Kirby e si chiama Ital. Deluxe. Le modalita' sono sempre le stesse, ossia ti chiamano a casa e ti fanno andare lì per un colloquio.
Quindi se vi chiamano diffidate....
ciao
e grazie Alessio per il tuo utilissimo blog
P.s.: io ci sono andato questa mattina ed ho appena mi hanno dato da compilare il pre-questionario ed ho visto scritto sopra Kirby me ne sono andato!!!!

Anonimo ha detto...

A tutti gli anonimi rotti in kulo che scrivono stronzate sul mio conto e screditano la Kirby, sappiate che io a 9 anni avevo già avuto la mia prima esperienza sessuale e adesso, grazie al mio lavoro di consulente, riesco a fare all' amore tutti i giorni.
Alla brutta faciaccia vostra !
Ayò da Oristano e Ayò da Nuoro !

Anonimo ha detto...

Jamba fai il bravo e cerca di essere diplomatico assorbendo le offese e rispondendo con petali di fiore. Altrimenti non ti facciamo vendere neanche un kirby, poi ci resti male tu e i pochi sopravvissuti che ancora difendono questo modo di "lavorare"

Anonimo ha detto...

jambo jet ma stai fore ca capa? E' normale che ti facciamo una chiavica visto che tu ci dai lo spunto. Cmq bando alle ciance, tu sei solo un piazzista della kirby che sa che ha torto marcio, ti senti attaccato e le spari grosse grosse ed offendi pure. Redimiti tu, una volta tanto sii onesto. Tu fallirai perchè il sistema kirby così come è è fallimentare e perquisibile dalla legge. Ora tutti quelli che hanno lavorato per te e non li hai pagati oppure i clienti bidonati possono benissimo farti causa con una class action, un'azione legale di massa come avviene in America e lì si che ci sarà da ridere, mi sa che pagherete tutti i danni fatti. Guagliò, questa è giustizia. La tua licenza elementare ti mette in grado di saperlo?

Cmq, gente non lavorate per kirby e non comprate da loro perchè è una vera e propria truffa. Okkio!!!!

ciao

Anonimo ha detto...

Caro JAMBA hai scritto:

sappiate che io a 9 anni avevo già avuto la mia prima esperienza sessuale...
- Sì, è vero...con una pecora però !!!

grazie al mio lavoro di consulente, riesco a fare all' amore tutti i giorni.
- Fai attenzione perchè è vero che dite che il K ha 70, 80, forse 100 funzioni...ma farsi fare una pompa dal suo tubo è una funzione che la casa madre sconsiglia vivamente !!!

JAMBA sei un mitooooooo !

Anonimo ha detto...

x jambo jet

jamba sei graaandeee, sei troppo forte, come cazzo potremmo farti andare al maurizio costanzo show? Fai schiattare dalle risate per le tue cazzate. Bella quella del fare sesso una volta al giorno. Ma dopo 14 ore di lavoro pro kirby, il pistolino e la tua mente ce la fanno ancora? Ma ti fai ad ovomaltina? Usi il kirby per quello? Non è pericoloso? Fai attenzione, non ti far male anche se basta farlo una volta alla settimana per sentirsi bene, mica devi sforzarti tutti i santi dì. Cmq, gente non comprate kirby e non ci lavorate nemmeno perchè è una grande sòla, va bene giusto andarci per il primo giorno a farsi 4 risate per le loro cazzate, sputtanarli a puntino e poi andare a trasmissioni tipo mi manda rai tre per farli conoscere al mondo intero. Facile. Okkio!!!

ciao

Anonimo ha detto...

1)siete molto brutti a postare dei messaggi a nome DI ALTRE PERSONE(SIETE VERAMENTE FALLITI)!
2)si vede che veramente nn avete un cazzo da fare tutto il giorno(forse siete dei falliti)
3)ma siete realmente convinti che state dannegiando la Kirby company?
4)ASCOLTATE ALESSIO E GLIALTRI SCEMI: NON ANDATE A LAVORARE PER LA KIRBY COSì CI SONO PIù VENDITE PER NOI ALTRI!!!
5)AVETE VOGLIA A SCRIVERE CAZZATE NON PENSERETE CHE GRAZIE A QUESTO BLOG FARETTE FALLIRE LA KIRBY COMPANY AHAHAHAHAH PROVATE A DENUNCIARCI TANTO SI SA CHE LE CAUSE LE VINCE CHI HA PIù SOLDI(CHIEDETE ALLA MURGIA COSA STA INIZIANDO A PASSARE PER AVER SCRITTO QUEL LIBRO PIENO DI BOLLE),ma almeno sapete a che compagnia appartiene la KIRBY COMPANY?FORSE NON AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLA Berkshire Hathaway?Berkshire anche reso più modesti cambiamenti in alcune delle sue aziende, tra cui l'aggiunta di circa il 3 per cento del proprio patrimonio e dettagliante di abbigliamento Gap Inc (Ricerca) per 15,4 milioni di azioni, e 1 per cento e servizi IT ferma Comdisco Holdings (Ricerca). It also added just less than 1 percent to its stake in insurer Torchmark ( Research ). Ha inoltre aggiunto poco meno di 1 per cento per la sua partecipazione in Torchmark assicuratore (Ricerca).

Most of its major holdings, including 200 million shares in Coca-Cola ( Research ), 151.6 million shares of American Express ( Research ) and 96 million shares of Gillette ( Research ), were left unchanged during the quarter. La maggior parte dei suoi principali aziende, tra cui 200 milioni di azioni della Coca-Cola (Ricerca), 151,6 milioni di azioni di American Express (Ricerca) e 96 milioni di azioni di Gillette (Ricerca), sono rimaste invariate nel corso del trimestre. Buffett announced in January he intended to increase his stake in Gillette due to the proposed purchase of the company by consumer products firm Procter & Gamble ( Research ). Buffett ha annunciato nel mese di gennaio ha intenzione di aumentare la sua partecipazione in Gillette a causa della proposta di acquisto della società da parte dei consumatori di prodotti ferma, Procter & Gamble (Ricerca).
6)GRAZIE ALESSIO PER AVER CREATO QUESTO BLOG COSI QUANDO SONO IN DEMO LO FACCIO VEDERE ANCHE AI MIEI CLIENTI,SECONDO VOI CREDONO A VOI O ALLA MERDA CHE TROVIAMO NELLE VOSTRE CASE SPORCHISSIME?ALESSIO ANCORA GRAZIE PER LA PUBLICITA!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non è che la gente che scrive quà continua ad essere disoccupata?avete ma denunciato per davvero un'uficio Kirby?fatemi sapere.Adelaide da pontoglio (BS)

Anonimo ha detto...

CHI è CHE NN MI FA VENDERE PIù UN KIRBY? AHAHAHAHAHAHAH POVERI ILLUSI

Anonimo ha detto...

Un anno fa si presentarono come Kirby...ieri come Iron Team...tanto rimangono una manica di disperati...

Anonimo ha detto...

ma perchè non provate a studiare???????????? sai si guadagnano più facilmente soldi sulla poltrona di una scrivania senza fare un cazzo dalla mattina alla sera...piuttosto che in giro per le case a levare la merda della gente...vabbè ma se vi piace tanto questo lavoro continuate a farlo e a difenderlo...significa che non trovate di meglio!!! ah dimenticavo quando volete potete venire anche a casa mia così mi aiutate nelle pulizie...voi non siete gente vera ma siete solo il riflesso delle cazzate che vi dite ogni mattina al meeting...CRESCETE E TROVATEVE UN LAVORO SERIO...BACI A TUTTI GLI ANTIKIRBYYYYYYYYY

Anonimo ha detto...

Kirbisti è sufficiente che contate le vostre "filiali" che stanno chiudendo a gruppi sul territorio italiano. Non è che uno vi voglia cacciare, però se volete continuare a sopravvivere a vostre spese...

Anonimo ha detto...

x jambo jet

jamba, sei alla frutta, penso proprio che la gente difficilmente comprerà l'aspirapilucchi da uno come te tranne che tu non fai qualcosa di strano alla gente pur di venderlo. Abbi fede, il tuo lavoro fa schifo, non è il meglio, non diventi ricco, puoi solo imbrogliare te stesso ed il prossimo, poi se sei così convinto delle autocazzate che fai e dici, vabbè sei da neuro. Noi non lavoriamo in kirby, qualcuno è pure disoccupato ma credimi siamo contenti così. Non abbiamo bmw e mercedes per andare avanti. Ci basta l'onestà per campare cosa che tu non hai perchè sei un povero kirbysta.

contento tu

Anonimo ha detto...

x tutti

gente, svegliatevi, non lavorate in kirby, sono truffatori che non vi pagano. Perderete tempo, danaro e salute. Non comprate il kirby, non vale 3000 euri ma appena 200 e nei supermercati a 100 euri si trova molto di meglio.

Ciao ed okkio!!!

Anonimo ha detto...

Per JAMBA:

Ok hai appena preso la licenza elementare ma se vuoi diplomarti impara prima a scrivere l' italiano.

Ecco un piccolo esempio di alcuni dei molti strafalcioni che scrivi nei tuoi (inutili) commenti:

1) siete realmente convinti che state dannegiando la Kirby company?

si scrive DANNEGGIANDO...

2) NON PENSERETE CHE GRAZIE A QUESTO BLOG FARETTE FALLIRE LA KIRBY COMPANY AHAHAHAHAH

si scrive FARETE...

3) ALESSIO ANCORA GRAZIE PER LA PUBLICITA!!!!

si scrive PUBBLICITA'...

Ma dicci quando a 9 anni ti sei incaprettato la pecora hai goduto veramente molto ?

Ciao pisellino !!!

Anonimo ha detto...

x tutti

cmq se ci si mette insieme si può benissimo fare una class action, azione legale di gruppo per un torto subito contro kirbytruffasystem. La class action è stata inserita nella finanziaria 2008, quindi ha valenza, è legge e si può usare. Si spera i kirbysti come jambo jet perdano potere di azione e vendita con meno venditori, meno venduto e vi faccio vedere come chiudono le loro filiali e restano senza lavoro e se ne cercano qualcuno più onesto. Jamba, ti attacchiamo giusto per questo, non ti incazzare più di tanto, non serve e tutto questo è democrazia.

Ciao

Anonimo ha detto...

ieri sono andato al primo colloquio kirbi. Quella putt della segretaria al telefono mi ha detto che si trattava di un azienda di prodotti elettrici e che c'erano diverse mansioni da svolgere all'interno dell'azienda. Per questo perdo il mio tempo e vado un pò dubbioso perchè chi è che ti chiama a casa per offrirti un lavoro se non ti conosce? Poi il capo, uno stronzo analfabeta che si spacciava per un grosso imprenditore, cerca di prendermi in giro dicendo che mi danno mille euro al mese solo andando a fare delle consulenze in ospedali, enti, enti, pubblici ecc.. allora gli chiedo di che cosa si tratta visto che mi sembra assurdo( i veri consulenti fanno consulmenze almeno dopo 10 anni di esperienza in un settore ) e lui mi dice che al momento non può dirmi niente e che dovrò fare il corso per tutte le delucidazioni sul lavoro. Allora gli dico che non mi interessa perchè la cosa mi puzza e lui fa di tutto per convincermi a restare e che mi chiameranno per fare il corso di tre giorni. Poi leggo questo blog e scopro che si tratta di VENDERE ASPIRAPOLVERI!!!! PORTA A PORTA!!!! è incredibile a che punto può arrivare la fantasia umana nel cercare di circuire una persona! A tutti gli aspiranti kirbisti: lascia perdere, questi figli di ..... cercano di sfruttare i disoccupati per farsi qualche soldo, tanto qualche povero illuso lo troveranno sempre. CERCATEVI UN VERO LAVORO!!!!

Anonimo ha detto...

IO CONTINUO A DIRE CHE 1°SONO DACCORDO CHE KIRBY è UNA GROSSA COMPAGNIA,MA CHE IL SISTEMA DI VENDITA è IN ITALIA ALMENO IL PIU' TRUFFALDINO CHE ESISTA.
I GROSSI UFFICI ADESSO SI SONO BUTTATI SULLA VENDITA DEL CAFFE' LASCIANDO GLI ALTRI A TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO.
BISOGNA A MIO AVVISO INSISTERE SULLA DENUNCIA TELEVISIVA,E A MIO AVVISO MI MANDA RAI TRE NON HA FATTO QUELLO SCALPORE CHE DOVEVA ESSERE,PENSO SIA PIU' IDONEA STRISCIA LA NOTIZIA IN QUANTO HANNO DEBELLATO WANNA MARCHI ECC.
SOLO ALLORA SE LA GENTE CONOSCE QUALCHE COSA DI SCANDALOSO SI FERMA ANCHE TUTTO O IN PARTE IL RECLUTAMENTO.

Anonimo ha detto...

x tutti

kirby sfrutta le persone in barba ad ogni regola di mercato e leggi sul lavoro, non paga le demos e vendite, fa terrorismo mentale, illude, ti toglie la salute ed anche i soldi per cui gente non lavorate per loro e non comprate l'aspirapolvere di cui è solo un mezzo per far soldi ma dei quali guadagnano in pochi perchè il sistema kirby è solo un insulso multilivello per l'elite e non per tutti come potrebbero essere gli altri tipo golden o amway che vendendo prodotti molto più economici perlomeno danno l'idea di vendita e margini di guadagno ma col kirby, por favor, lasciate stare e trovatevi un lavoro più onesto e sicuramente più redditizio. Ad ogni modo per natura sono contro ogni forma di multilivello.

ciao

Anonimo ha detto...

non riuscirette mai a fermare la macchina kirby neanche con striscia la notizia!!!PROVARE PER CREDERE

Anonimo ha detto...

complimenti continuate a lasciare msg a nome mio!fate schifo!JAMBA

Anonimo ha detto...

criticate criticate e poi lasciate msg a nome di altre persone!si si questo blog è proprio frequentato da bella gente!Alessio spero che tu si contento

Anonimo ha detto...

x kirbytruffasystem

Dite? Faremo una bella class action contro di voi!!! Poi, andremo su Striscia, hey, ma vanna marchi niente vi dice? Guardate che l'ha trombata striscia e tromberà pure voi. Prima o poi accadrà e per noi sarà pure una bella vittoria. Tucker pure è fallito. Che bella compagnia che avete. Roba da pazzi. Ma è vero che nella kirby sono tutti ignoranti e trogloditi, nessuno che sappia scrivere e vorreste pure piazzare gli aspirapilucchi? Che ridere, il salumiere sotto casa mia è più istruito di voi. Jambo jet, come vedi scriviamo ancora cazzate e questo ti prude il culo.

ciao

Anonimo ha detto...

ma che sanno parla....imparano un copione a memoria...le cose so sempre quelle...che monotonia oh!!! ma mettetevi a studiareeeeee invece di rubare ancora soldi alla gente....trovatevi un lavoro co la L maiuscolaa...vi credete furbi ma tanto prima o poi ci sarà qualcuno che riuscirà a fermarvi...W la sinceritààààà

Anonimo ha detto...

x lavoratori ed acquirenti

Non lavorate alla kirby, sono imbroglioni, non pagano. Se a casa ricevete strane telefonate che vi cercano per un colloquio perchè vi assumono, rifiutate, sono loro, quelli della Kirby e diteglielo, se insistono di no, mandateli pure a cagare. Se andate ai colloqui, andateci consapevoli di cosa si tratta, senonaltro vi farete 4 risate per le loro immense cazzate e si è più soddissfatti di prenderli in giro e mandarli al diavoli dal vivo. Non comperate l'aspirapolveri kirby, con 4300 euro ci si può comprare la tata nano, quello si che sarà un'affarone se verrà immessa sul mercato italiano. L'utilitaria più economica del mondo. Sempre meglio del kirby che da solo non cambierà le sorti del mondo, dell'economia. Ecco, gli dò, un consiglio a sti imbroglioni del kirby. Aprite concessionarie di auto economiche ed ecologiche, farete meno guai e ci farete viaggiare in felicità.

Saluti

Anonimo ha detto...

... guarda che di tata nano ce se ne comprano ben 2 e mezzo perchè, se non ho capito male, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.700 euro. Saluti.

Anonimo ha detto...

giusto l'11/01 venerdi scorso ho ricevuto la famosa telefonata, da una certa Prince K&G srl Unipersonale di Porto d'Ascoli, che trattavano materiale elettrico. Ho ritelefonato il 12/01, sabato pomeriggio per prendere appuntamento questo lunedi' 14 gennaio '08. Solo piu' tardi, attraverso il numero telefonico ho visto che corrispondeva alla societa' detta sopra E anche alla Kirby!, stessa via e con solo il numero civico diverso.
Che ne pensate, mi conviene andare al primo colloquio preliminare, perdendo mezza giornata di lavoro?(tanto tra poco finisco essendo questo a tempo determinato) ?
O ritelefono per annullare l'appuntamento e chiudere prima di avere delle sorprese???

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!io lavoro in kirby da aprile 2007 e già prima di iniziare leggevo il blog di Alessio però io sono molto scettico e ho voluto tastare con mano,cmq non ho mai preso meno di 2000/2500€!cosa devo fare dorvei licenziarmi perchè il k si vende a prezzi esorbitanti?cmq con il mio diploma da geometra nn ho mai trovato lavoro!ALESSIO DIMMI TU, CHE DEVO FARE?cmq complimenti per il tuo blog ciao

Anonimo ha detto...

Certo che devi continuare a lavorarci perchè questo è il lavoro del futuro !
Agli imbecilli che si firmano col mio nick name dico solo una cosa: siete dei gran falliti...

Anonimo ha detto...

x tutti

ok, anche se costasse di meno la tata nano, ben venga, meglio così. Il mercato direbbe la sua ed una volta tanto questi succhiasoldi del kirby avrebbero di che redimersi. W il mercato libero. Evviva la tata nano e prodotti similari, abbasso il kirby e tutta la sua disonestà.

Non lavorate per kirby e non comprate il prodotto kirby.

ciao

Anonimo ha detto...

Lavoro del futuro in una azienda che non ha futuro?? Kirbisti, ormai avete radunato il vostro bottino, è ora che vi alzate (con dignità??!!??) dal tavolo verde....

Anonimo ha detto...

dai continuate così,firmatevi tutti a nome di jamba!CRAVEISINCI IN CUNNU CAGHINUSU

Anonimo ha detto...

Deo non soe Jamba poitte Jamba è una cara e' troddia

Anonimo ha detto...

Alessio hai mai visto una dimostrazione kirby?se nn l'hai vista fissa un'appuntamento,avete raggione che il metodo è da truffa però il prodotto è il migliore che c'è sul mercato!!!p.s. l'ha detto anche vianello di mi manda rai tre che il kirby è un'ottimo prodotto!mi auguro che tu degni di una risposta!!!ciao guagliò

Anonimo ha detto...

x tutti

kirby è una truffa, non paga i suoi piazzisti e l'aspirapolvere costa 4300 euro. In america costa sui 200 dollari. Non si sa perchè in Italia costa così tanto e la vendita è affidata solo a queste agenzie di piazzisti. Misteri italiani.

ciao

Anonimo ha detto...

Continuate, continuate pure a firmarvi col mio nome...
Intanto io nel mese di genaio ho già venduto 13 robottini !!!
Siamo i più forti, non ce nè per nessuno !

Anonimo ha detto...

solo 13????....sono un po' pochini per uno che si dice bravo....sei nella media niente di più!

Anonimo ha detto...

perchè 13 ti sembrano pochi?ti ricordo che siamo solo al 15 gennenio e cmq oggi ho fatto un'altra vendita e tenendo conto che oggi ho venduto un mio k personale e mi sono messo in tasca 2900€ in contanti più altre 13 a 350€ l'una quindi a oggi mi sono messo in tasca 7450€ e ho speso di gasolio 90€ e altri 250 di ristorante!!!CAZZO QUANTO è BELLO TRUFARE LA GENTE(COME DITE VOI)PENSO QUANDO APRIRO IL MIO UFFICIO GUADAGNERO IL TRIPLO COME MINIMO!!!p.s.la settimana prossima ritiro la nuova classe C 2200 cdi!!RAGAZZI NON METTETEVI A VENDERE KIRBY CHE TANTO COSI CI SONO PIU VENDITE PER NOI!!!BONA PICCIò

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio sto aspetando una tua risposta!!!CIAO GUAGLIò

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!io lavoro in kirby da aprile 2007 e già prima di iniziare leggevo il blog di Alessio però io sono molto scettico e ho voluto tastare con mano,cmq non ho mai preso meno di 2000/2500€!cosa devo fare dorvei licenziarmi perchè il k si vende a prezzi esorbitanti?cmq con il mio diploma da geometra nn ho mai trovato lavoro!ALESSIO DIMMI TU, CHE DEVO FARE?cmq complimenti per il tuo blog ciao

gennaio 13, 2008 10:09 PM

STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA ANCHE IO

Alessio ha detto...

Beh non posso essere io a dirvi cosa volete fare della vostra vita, se volete continuare a vendere un prodotto di 250 euro a 4000 euro fate pure ma un giorno potreste pentirvene seriamente

Anonimo ha detto...

perchè potrei pentirmene seriamente?cmq grazie di aver risp

Alessio ha detto...

Beh è semplice, vendere un prodotto ad un prezzo così maggiorato è come se fosse una truffa e quando le persone che l'avranno acquistato se ne renderanno conto sarai tu il responsabile e potresti rischiare qualcosa, inoltre se scoppia lo scandalo kirby a livello nazionale la cosa si fa ancora più seria.

Anonimo ha detto...

Be Alessio con il dovuto rispetto innanzitutto credo che lo scandalo Kirby non scoppierà mai anche perchè " purtroppo " in itala è tutto legale riguardo al prezzo di vendita perchè il mercato è libero se mai può scoppiare per quello che si è detto a mi manda rai tre sui dipendenti poi per quanto riguarda il reclutamento del personale come ha già scritto qualcun'altro non tutti i distributori sono onesti come il mio perchè ti posso garantire che nella nostra concessionaria non succedono i fatti racontati a mi manda rai tre o dal libro di michela murgia(che sta passando un po di casini legali)!cmq non è vero che in america viene venduto a 360$ come si vede su e-bay.com(impossibile comprarlo a quel prezzo perchè le aste sono un pò truccate per venderlo ad un prezzo più alto perchè ho provato più volte a comprarlo ma non ci sono riuscito al quel prezzo e quel k in italia non funzionera mai con un semplice adattatore) anche perchè un concessionario il k lo paga circa 450€ e ti assicuro che un ufficio k ha molte spese e cmq i distributori U.S.A. in dimostrazione lo vendono a circa 2000$ in più ti dico che in america le cose sono cambiate cioè non si và più su appuntamento ma si fà il classico porta a porta(ogni ufficio a più di tre van e porta i ragazzi in dimostrazione e i consulenti non hanno più spese per la benzina)e cosi anche in italia già da dicembre 2007

Anonimo ha detto...

http://cgi.ebay.com/Kirby-Sentria-Vacuum-Cleaner-Attachments-Shampooer-NEW_W0QQitemZ120208141767QQihZ002QQcategoryZ43525QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem copiate questo link sulla barra degl'indirizzi e ditemi se siete convinti di comprarlo a quel prezzo!!!p.s avete idea di quanto vi chiedano in dogana per ritirarlo?

Anonimo ha detto...

x kirbista
non è assolutamente vero che su ebay le aste sono truccate...te lo dico io cosa succede... succede che quelli come te(dipendenti,consulenti kirby)non fanno mai in modo che un'asta venga chiusa positivamente in quanto si aggiudicano l'oggetto e poi spariscono...mi è successo appena ieri...e indovina un pò il perkè???? perkè ki lo compra su ebay a 500 euro(più o meno dipende dal modello) di conseguenza non lo acquista nelle aziende kirby a quasi 10 volte di più.....se non sei mai riuscito a comprarlo da la colpa ai tuoi "colleghi"...

Anonimo ha detto...

stamattina ho fatto il colloquio e devo dire k ci sono rimasto di cacca !!! ma com'è possibile ke 35 scienziati della Nasa vengono pagati dal governo americano per studiare e brevettare il K ???? RIDICOLOOOO !!! nn facciamoci fregare !! e poi la sede di Rimini sapete dove è a fianco !!! alla Guardia di Finanza !!!! PAZZESCOOO !! vabbe fortuna nn mi sono lasciato infinocchiare..meno male.. andiamo in fondo a sta faccenda forza !!!

Anonimo ha detto...

1)non si tratta di ingenieri nasa ma ex nasa
2)sono 24 i cui 2 italiani
3)puoi andare in fondo quanto vuoi che tanto no fermerete mai la k company perchè per ogni ufficio chiuso se ne aprono almeno 3
4)il fatto che la sede di rimini si accanto alla GdF non ti fà pensare che sia tutto legale?
cmq mi fate ridere perchè da un semplice colloquio che molte volte NON AVETE MAI FATTO vi credete grandi esperti!!!MA ANDATE A LAVORARE BARBONIIII
cmq lilly non è così come dici tu!!!
perchè non provi a comprarlo su e-bay.com???
poi ne riparliamo

Anonimo ha detto...

La filiale di Rimini è solo un paravento, perchè detto tra di noi Rimini va bene per andarci in spiaggia non per fare grandi affari con il robot.

Non ti sarai fatto infinocchiare...perchè sei già un finocchio !

Anonimo ha detto...

1)Ke ne sai che non è così come dico io...TE LO POSSO ASSICURARE SENZA PROBLEMI se vuoi te li vendo io!!!
2)non ho intenzione di comprare un kirby , ne ho già 2 a casa e non so a chi darli...perchè non me ne faccio veramente niente!(non li ho comprati ovviamente ma diciamo che li ho presi in prestito di conseguenza al fatto che ho lavorato 2 mesi per la kirby company gratuitamente)...ti sembra giusto???

Anonimo ha detto...

x kirbista

il tuo lavoro truffa ed imbroglia chi ci lavora e chi compra. Spero qualche scandaletto esce fuori anche per voi. Fin ora vi sta andando bene. Prima o poi tv e giornali parleranno approfonditamente di voi. Cmq, io ed altri cittadini vi stiamo facendo causa per la vostra truffa.

in galera vi vogliamo, imbroglioni

Anonimo ha detto...

Io anche sono stata chiamata per uno colloquio presso la "Kirby" ma grazie a Voi ,con i vostri messaggi ,mi avete risparmiato un’altra bruta esperienza , perché SAPETE già mi è capitata un’altra di esperienza . Sempre in cerca di un lavoro , ero stata contattata da una ditta che si chiama "Mi Tech" ,mi ero presentata al colloquio , ed un ragazzo giovane ,ben vestito, in poche parole mi ha detto "presentati domani mattina e vedrai come si svolge il lavoro" in pratica mi ero presentato per un posto di segretaria . Beh il giorno dopo ,puntuale mi ero presentata e lui mi disse "oggi insieme alla nostra miglior collaboratrice vedrai come si svolge il lavoro" , quella mattina erano altre persone al colloquio e tutti abbiamo firmato un foglio che eravamo d’accordo di stare un giorno insieme a loro , a vedere come si svolge il lavoro. Fino qua insomma mi sembrava abbastanza regolare ,anche se avevo tanti punti interrogativi , ma mi sono detta , vediamo questo lavoro di che si tratta . Questa ragazza in pratica la loro miglior collaboratrice insieme ad un altro ragazzo sempre molto giovane iniziano a farmi una serie di tante domande , su che musica ascolto ed alte cose personale ecc. Iniziamo ad andare a lavorare: praticamente il lavoro si svolge che noi dovevamo andare presso ogni studio professionale ,ogni ospedale ,farmacie bar, negozio , parrucchiere insomma da per tutto e dare loro un cellulare gratis da 3 pagando solo la ricarica di 30 euro. Praticamente dal mattino a sera dovevamo andare ai lavoratori e costringerli verbalmente a prendere questo cellulare . La fregatura sta che nessuno ti rimborsa le spese , e non ti pagano...ecco io conoscendo la realtà di Kirby mi sembra tanto la stessa cosa cioè CHE QUALCUNO CHE CERCA UN LAVORO ONESTO VIENE TRUFATO DA QUESTE DITTE CHE FANNO IL "LAVAGGIO DEL CERVELLO " .

LylLi ha detto...

Io anche sono stata chiamata per uno colloquio presso la "Kirby" ma grazie a Voi ,con i vostri messaggi ,mi avete risparmiato un’altra bruta esperienza , perché SAPETE già mi è capitata un’altra di esperienza . Sempre in cerca di un lavoro , ero stata contattata da una ditta che si chiama "Mi Tech" ,mi ero presentata al colloquio , ed un ragazzo giovane ,ben vestito, in poche parole mi ha detto "presentati domani mattina e vedrai come si svolge il lavoro" in pratica mi ero presentato per un posto di segretaria . Beh il giorno dopo ,puntuale mi ero presentata e lui mi disse "oggi insieme alla nostra miglior collaboratrice vedrai come si svolge il lavoro" , quella mattina erano altre persone al colloquio e tutti abbiamo firmato un foglio che eravamo d’accordo di stare un giorno insieme a loro , a vedere come si svolge il lavoro. Fino qua insomma mi sembrava abbastanza regolare ,anche se avevo tanti punti interrogativi , ma mi sono detta , vediamo questo lavoro di che si tratta . Questa ragazza in pratica la loro miglior collaboratrice insieme ad un altro ragazzo sempre molto giovane iniziano a farmi una serie di tante domande , su che musica ascolto ed alte cose personale ecc. Iniziamo ad andare a lavorare: praticamente il lavoro si svolge che noi dovevamo andare presso ogni studio professionale ,ogni ospedale ,farmacie bar, negozio , parrucchiere insomma da per tutto e dare loro un cellulare gratis da 3 pagando solo la ricarica di 30 euro. Praticamente dal mattino a sera dovevamo andare ai lavoratori e costringerli verbalmente a prendere questo cellulare . La fregatura sta che nessuno ti rimborsa le spese , e non ti pagano...ecco io conoscendo la realtà di Kirby mi sembra tanto la stessa cosa cioè CHE QUALCUNO CHE CERCA UN LAVORO ONESTO VIENE TRUFATO DA QUESTE DITTE CHE FANNO IL "LAVAGGIO DEL CERVELLO " .

Anonimo ha detto...

Sai cosa ce ne frega a noi manager di un cellulare omaggio ?

Proprio ma proprio niente (anche perchè omaggio non lo è...) !

Solo la mia grande azienda potrebbe permetersi di fare omaggi, ad esempio vendendo il sanitizzatore a solo 3.150,00 euro.

Buone seghe a tutti (tanto voi pippaioli non c' avete altro da fare)

Anonimo ha detto...

x jamba

jambo jet fatti una sega col kirby e dicci poi come e" andata.

ciao

Anonimo ha detto...

Per Jamba:

"sanitizzatore"??? il Kirby???
scherzi vero?

Comunque io feci il colloquio e mi promisero che mi avrebbero chiamato per il corso. Non sarei andato, ovviamente, ma ero curioso e quindi ho richiamato il numero che...guardacaso...HANNO STACCATO!
Sono spariti...che sfiga!

Spero che bruci l'intera azienda e che quelli come te (se è vero che guadagni vuol dire che sei uno dei pochi fortunati, a discapito di tanti piccoli venditori sfruttati)
si ritrovino a prostituirsi pur di pagare le rate dell'auto nuova.
Io vado a farmi le pippe perchè non sono Kirbista e quindi sono un "pipparolo" (come hai detto tu) ma tu prepara la vasellina perchè ti servirà in futuro.

Anonimo ha detto...

non so cosa dicono tutti ma è facile parlare a sproposito non avendo un kirby in mano io l'ho da tre anni e quelli che mi dicono che nn funziona una p***a mi sembrano degli imbecilli anche perchè è semplice dire io l'ho provato da un mio amico che ci lavorava quindi vuol dire 1 o 2 volte?io in casa sul mio tappeto o sul mio materasso lo passo ogni poco e come dicono tutti allora dovrei trovare lo sporco che mi continua a uscire di continuo? invece no lo sporco c'è si ma in piccola parte rispetto a quanto ne ho trovato la prima volta. Ognuno puo' dire quello che vuole ma io l'ho provato dopo anni di vecchi sistemi e soldi spesi di piu'.
E' semplice parlare su un forum senza aver provato con mano il prodotto.In merito a mi manda rai tre vi posso dire andate su e-bay e guardate non vi sembra strano che chi vende i kirby a 500€ sia sempre la solita persona?Non ci avete fatto caso?
Almeno abbiate un po di ritegno visto che la televisone vi fa comprare un sacco di c*****e tutti i giorni e nessuno se ne accorge.Io ho tanti amici che lavorrano in kirby e comunque rispetto a quanto viene detto guadagnano. Non so quanti di voi hanno un lavoro fisso e non si impegnano, io penso vedendo i loro risultati che loro hanno guadagnato e la gente si lamenta soltanto perchè non prende quanto loro e quindi ribadisco se loro risquotono e gli altri no non è la kirby da incolpare ma le aziende che per loro non ti pagano. Allora se tutte queste cose sono vere perchè nessuno deliberatamente ha cominciato a boicottare questa cosa?

Anonimo ha detto...

Anzitutto, due consigli e una premessa:
- Scrivere in caratteri maiuscoli equivale a strillare, non è strillando che si ottiene la ragione o il consenso;
- Usare il turpiloquio, non è funzionale all'ottenimento del consenso, ma solo indice di maleducazione, pochezza di capacità linguistica e scarsità di argomenti validi;
- Il metodo "americano" tale è, può piacere o meno, in America lo usano in tutti i campi, dalle riunioni dell'anonima alcolisti al banchetto di matrimonio, è un modo loro di concepire lo stare insieme.
Detto ciò passiamo al motivo del mio post.
Ho fatto il primo colloquio che è stato "informativo" Lunedì 21, il secondo quello dove ti consegnano l'invito per il "briefing" martedì 22 ed oggi il "briefing".
Il tutto (dal primo colloquio fino al "briefing")è stato gestito, organizzato e svolto da persone cortesi, educate e molto affabili oltre che molto simpatiche.
Come potete notare dall'ora del mio post, la scoperta di questo blog mi ha scombussolato non poco i miei "progetti" dovevo andare a letto persto per preparmi all'incontro di domani, mi sono letto tutti i post sia del primo thread che del secondo.
Ad onor di cronaca, salvo qualche dettaglio, i commenti gratuiti e il turpiloquio, confermo tutto: la presentazione sotto false spoglie (salvo poi scroprire che di kirby si trattava) le piante di plastica, il disprezzo per il mio c.v., il caffè all'acccoglienza, la musica a tutto volume, il brevetto Nasa, i commenti su mcdonald, gli "emolumenti" le 60 presentazioni, etc etc; c'è proprio tutto, ed è esattamente come è stato descritto da altri nei precedenti post, eccezion fatta che sono stati tutti molto cortesi, educati, disponibili e gentili, a differenza di ciò che è accaduto ad altri.
Dopo, questa estenunate lettura (ho letto tutto, post positivi come anche quelli negativi) ho deciso che il "briefing" di oggi è stato la pietra tombale sulla mia esperienza in kirby.
Dispiace per la simpaticissima Sandra (il consulente che ha svolto il "briefing"), e per tutte le persone "positive" come le chiamano loro che ho conosciuto oggi, non parlo della bellissima segretaria di nero "svestita" per semplice pudore( accipicchia se era bella, ecco quello sarà un bel rimpiagere, concedetemi la ilare divagazione).
In ultimo ringrazio Alessio per questo utilissimo blog, una punta di rammarico rimane per tutte quelle persone che domani saranno lì e per tutte quelle che continueranno a "cascarci", una cosa giusta in questa tre giorni in kirby però è stata detta e più volte ripetuta: non smettete mai di crederci, mai! Non smettete mai di credere in voi stessi.
p.s.
l'agenzia di Roma che si è presentata sotto false spoglie si chiama italsmile (di Roma)
il "briefing" invece via del casale cavallari 8 (adiacente alla tiburtina) c/o un centro kyrby scrivo ciò, non a scopo diffamatorio ma solo informativo, perchè non sta a me scrivere ciò che è giusto come anche ciò che è sbagliato.

Anonimo ha detto...

sono incavolata, ho appena comprato un K, non avevo, purtroppo, visto la puntata di Mi Manda Rai tre e nella nostra zona non si era mai visto questo prodotto.

Devo ancora pagare il saldo (consegneranno il k sabato) c'è qualcosa che posso fare per voi ... l'ho pagato 3000 euro!

Anonimo ha detto...

hai tempo 10 giorni per consegnarlo
chiamali e fai il recesso...ma il contratto quando lo hai firmato lo hai letto?

Anonimo ha detto...

Diciamo solo questo io sono una persona che lavoro per la kirby e vi dico una sola cosa andate a prendere i kirby su e-bay non vi preoccupate ma non vi pensate di avere l'assistenza forse nessuno si è mai messo a farsi fare un preventivo per un folletto completo o ovviamente tutte le cose che fa un kirby con le cose che vi danno! E' semplice parlare se lo dice mi manda rai tre ma quanti di voi hanno provato a contattare la casa madre e non un ufficio per sentire cosa vi dicono?
Penso nessuno altrimenti non parlereste cosi, la televisione e ve lo dico da grafico puo' inculcare tante cose ovviamente nessuno ci pensa ma avete mai provato a fare un confronto col vostro sistema e il kirby insieme e non separato poi come dice Gruppo K io guadagno bene da kirby e se lui è tanto convinto di prenderne uno su un sito perchè non lo prende lui per primo invece di esortare gli altri e quindi non dare il primo esempio?
Mi sembra un po vago andare a infamare persone senza nemmeno di prima persona aver provato a lavorare o aver provato un kirby, anzi invece di troppo vago direi troppo semplice!! Oltretutto avete visto nessuno della kirby difendersi alla trasmissione?

Anonimo ha detto...

voi parlate sempre dei vantaggi del kirby che ormai conosciamo alla perfezione...ma perchè nessuno ci spiega perchè lo vendete con tante menzogne dietro?

Anonimo ha detto...

ho avuto anche io a che fare con questi TRUFFATORI!!! IN GALERA CERTA GENTE!!!! x chi dice li difende e dice che tanto non gli faranno niente...bhe sinceramete fate SCHIFO piu di loro!

Anonimo ha detto...

x lilly
se non sai chefare con quei 2k,te li compro io!
fai tu il prezzo!!!
premetto che non sono un kirbysta

Anonimo ha detto...

Bravi bravi per colpa vostra ho dovuto chiudere il mio ufficio!!!BASTARDI

Anonimo ha detto...

per sbag
---se sei davvero interessato possiamo arrivare a un accordo...anche se come tu ben sai queste cose si fanno su ebay...non mi sembra giusto fare queste cose su questo blog---anche se su ebay per colpa di persone con un bassissimo livello di serietà(e sono sempre loro...i nostri amatissimi kirbisti)riuscire a concludere una vendità è e rimarrà un compito arduo...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io sono un kirbista e mi dispiace che pensiate questo.... io faccio gli appuntamenti ma non ho obbligato mai nessuno a firmare quindi non si puo considerare una truffa
Poi le persone ignoranti la pensano come vogliono.... tanto si sa, l'invidia delle persone è unica....

Anonimo ha detto...

Kirbisti, state chiudendo gli uffici e state perdendo gli affari.
Se ci date degli ignoranti perderete ancora più terreno e sarete sempre meno simpatici, ergo venederete sempre meno.
Non siete in condizioni di insultare, vi conviene cambiare marcia.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Bravi bravi per colpa vostra ho dovuto chiudere il mio ufficio!!!BASTARDI

gennaio 27, 2008 9:10 PM

ahahahahah ma ci avete creduto davvero???ahahahahahah poveri illusi!!!se proprio lo volete sapere sto aprendo un'altro ufficio a nome della mia ragazza,sapete e per fare ancora più soldi!CIAO BARBONI
p.s. ANDATE A LAVORARE

Anonimo ha detto...

X LILLY

non sò lilly dimmi tu come meterci d'accordo!cmq sono ancora inscatolati?ciao SBAG

Anonimo ha detto...

Guardate che a Induno Olona (VA) stanno ricominciando! la ditta si chiama Play Tech e collabora per la kirby!dicono ancora le stesse cose e stanno facendo ancora gli stessi corsi per truffare la gente!

Anonimo ha detto...

Attenti stanno per aprire dei centri kirby anche a canosa, san severo, manfredonia, lanciano. Spargete la voce.

Anonimo ha detto...

per SBAG
non so veramente cosa dirti.è un pò difficile riuscire a metterci d'accordo su questo blog in quanto è praticamente impossibile scambiarci un recapito telefonico o altro qui sopra...non so veramente come fare...cmq uno è inscatolato mentre l'altro no perchè l'ho usato per fare alcune demo st'estate...ciao!!!
p.s. sempre antikirby e soprattutto antikirbisti!!! ciao a tutti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi volete diventare MEGA MANAGER DI KIRBY?

andate su questo sito:
http://www.kirby.com/Portals/Italy/kirby_opp_form.html

E compilando il modulo diventerete anche voi dei bravi truffatori!!!

Cosi hanno fatto tutto i GRANDI KIRBISTI....

Altro che Direttori, DT, DDT, uomini d'affari (Berlusconi?) è un pollo al vostro confronto.

Odio il KIRBYYYYY!!!!

Anonimo ha detto...

ecco a voi scettici un'altra prova che la kirby ha lavorato in collaborazione con la nasa:

cpiate questi link sulla barra degl'indirizzi

http://www.grc.nasa.gov/WWW/RT1996/2000/2760t.htm



http://www.grc.nasa.gov/WWW/RT1995/9410/9410jm2.htm


http://www.grc.nasa.gov/WWW/RT1995/9410/


fatevi un giro in questi siti prima di aprire bocca!!!
e cmq dopo che li avete visti
abbassatevi le mutande e ditevi:SONO UN/UNA COGLIONE/A

BACCIATEMI LE CHIAPPE BARBONI!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè il mondo è abitato da pecore che blaterano a caso!?Io sono tuttora una centralinista della kirby e sono una delle poche che può parlare di questo argomento visto che x la maggior parte delle persone che hanno commentato qui sono degli pseudo Uomini/donne vissute..Quando succede(e dico succede xkè sò cosa capita nel mondo) che vengono dei rappresentanti che vogliono vendere per forza un kirby,bisogna chiederci se tutti quelli che fanno quel lavoro lì sono tutti uguali.La kirby ha mille sedi in Italia e capita che non tutte hanno dei validi rappresentanti..è vero che al giorno d'oggi la truffa è una cosa di tutti i giorni ma non tutti sono dei disonesti come le persone che avete incontrato voi e qundi prima di parlare vi consiglierei di conoscere le persone che lavorano cn me xkè sn onestissime e vanno nelle case,non per vendere ma solo x pubblicizzare!!!!una cosa del tuto diversa xkè la"kirby" è pagata x dimostare e non per vendere(ovvio che se puoi compri il kirby c'è + guadagno..)ma noi nn si manda gente x obbligare le persone a comprare c mancherebbe altro...Ora come ora x guadagnare t devi fare il culo e io me lo stò facendo..beati voi che avete un occupazione che v fà guadagnare standovene sulla poltrona a fumare chicchini ma x noi non è così..anzi.Vi c vorrei vedè voi a stare 4 ore ai telefoni a parlare cn persone che hanno paura(giustissima)di essere truffati xkè gente che fà il nostro lavoro truffa..é ovvio che nn è la mia prospettiva di vita vendere kirby ma x vivere ho bisogno di soldi e voi non sapete nulla di cosa vuol dire lavorare xkè abitate cn i vostri genitori che v mantengono,v viziano ecc ecc,io devo sopravvivere come una persona adulta..cn il mio"sudore".SMETTETE DI CREDERE ALLE VOCI DI CORRIDOIO PENSATE CON LA VOSTRA TESTA..è LA COSA MEGLIO DI TUTTE..
PS=la gente a cui vendo il kirby mi telefona x ringraziarmi xkè lì è utilissimo..pecoreeeee!!!!! andate a lavorare prima di essere mantenuti dai genitori!!! shhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

anche io ho avuto oggi alle 15,30 una rappresentanza del kirby..risultato: 3 ore di chiacchiere nel frattempo erano arrivate delle amiche che hanno aspettato 2 ore che se ne andassero,e cosa ancora più bella oltre al fatto di mortificazioni del tipo non ho soldi, non posso comprare (la signorina ALIDA INSISTEVA) la mortificazione di sentirmi dire : che schifo.. signora ma dove dorme...come vive in queste sporcizie...IO CHE STO TUTTO IL GIORNO A PULIRE CASA..
vorrei vedere dove vive questa scema....insomma per essere una persona educata non l'ho buttata fuori.
e poi per 3 mila euro mi compro uno schiavo.....STA SCEMA DEL C...O.
CON UN ASPIRAPOLVERE DA 300 EURO FACCIO LE STESSE COSE... SONO INCAZZATA NERA PER AVER SUBITO UNA VIOLENZA MORALE.
GRAZIE SIGNORI DEL KIRBY

Anonimo ha detto...

Ma perchè i kirbisti non si firmano mai nemmeno con un nick? Conigli fino all'osso proprio... No, a parte gli scherzi io i conigli (animali) li rispetto tantissimo.
Kirby, e poba!

Anonimo ha detto...

X RE

i kirbysti che scrivono su questo blog non si firmano più perchè tanti STRONZI dei post con i nick di altra persone!!! Quindi siete proprio carini parlate tanto di corretteza............bravi bravi..kirby..my..heart..for..ever

Anonimo ha detto...

i kirbysti che scrivono su questo blog non si firmano più perchè tanti STRONZI scrivono dei post con i nick di altra persone!!! Quindi siete proprio carini parlate tanto di corretteza............bravi bravi..kirby..my..heart..for..ever

Anonimo ha detto...

SONO STATA CONTATTA DALLA PLAY TECH DI INDUNO OLONA....GRAZIE A VOI HO EVITATO QUESTA TRUFFA!!!HO CHIAMATO PER DISDIRE IL COLLOQUIO!!!
GRAZIE DI TUTTO!!!!

Anonimo ha detto...

All' anonima che il 1° febbraio ha scritto:

...SMETTETE DI CREDERE ALLE VOCI DI CORRIDOIO PENSATE CON LA VOSTRA TESTA..è LA COSA MEGLIO DI TUTTE...

Risposta: peccato che gente come te la testa non ce l' ha !

...La gente a cui vendo il kirby mi telefona x ringraziarmi xkè lì è utilissimo...

Risposta: ti ringrazia anche per le rate a livello usura (circa 25%) che dovrà pagare per 24, 36 0 48 mesi ?

...Pecoreeeee!!!!! andate a lavorare prima di essere mantenuti dai genitori!!! shhhhhhhhh

Risposta: io non mi faccio mantenere dai genitori da una ventina d' anni, ma se fossi in difficoltà piuttosto che vendere K andrei a lavare i vetri ai semafori. Perlomeno non trufferei nessuno !

Salviamo gli acari dallo sterminio del "grosso pacco" !!!

Anonimo ha detto...

X ACARO
hai raggione gli interessi arrivano oltre il 20%,però informati bene perchè è tutto legale visto che sono vendite dirette gl'interessi sono alti ma nn solo per chi compra il kirby!tutto ciò che è vendita diretta aha quel tasso d'interesse che ti ripetto è LEGALISSIMO!!!cmq io non mi abbaserei mai al tuo livello ad andare a lavare i vetri ai semafori!!!dici che sei messo male

Anonimo ha detto...

Per
sciabalìsciabalàtreconcheddusmillifrà

Forse non sai leggere bene:

non ho detto che lavo i vetri ai semafori, sono un semplice dipendente che guadagna circa 1.500 euri al mese.

Ho detto che se fossi in difficoltà (ad esempio perdita del lavoro e non trovassi niente per mesi e mesi)e l' unica alternativa per vivere fosse vendere il K preferirei
(ho detto preferirei non che l' idea mi attiri però...) lavare i vetri ai semafori.

Prima di scrivere è meglio collegare il cervello !

Saluta il tuo compare JAMBA.

Salviamo gli acari dallo sterminio del "grosso pacco" !!!

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Stella, ieri ho avuto un colloquio con una ragazza che avrà avuto la mia età se non più piccola di me, io ho 28 anni, ho dovuto aspettare ben 1 h e 30 minuti.
Premetto che io avevo risposto ad annuncio dove volevono ampliare il prorpio organico e quindi cercavano impiegati amministrativi magazzinieri ecc...
Ho fatto il colloquio dove mi ha spiegato in breve chi stavano cercando, praticamente un dimostratore.
Alla sera mi hanno chiamato e mi hano detto, che ero passata la prima selezione e che il giorno dopo iniziava il corso.
Bene oggi sono andata al corso eravamo in una stanza in circa 30 persone, c'era una sig.ra, credo si chiamasse Giulia, non ne sono certa, cmq... ha spiegato la storia di Kirby della Nasa e di come funzionava il sistema di vendita e come si faceva carriera.
Aveva parlato anche del servizio su Raitre, dicendo che i ragazzi che hanno fatto la denuncia non risultano essere stati assunti da loro e che la Kirby li aveva querelati per un milione di euro a testa.
Per motivi miei personali sono dovuta andare via prima, sono andata dalla signora per dirle che sarei dovuta andare via perchè avevo un appuntamento inderogabile, le avevo detto che la cosa come primo impatto mi era sembrata interessante, ma quando mi ha risposto dicendomi "Ti stai selezionando da sola!!".Avevo deciso di anadre a parlare con la ragazza che mi aveva fatto il colloquio le ho ridato indietro il cartellino da visita e le ho detto che non potevo rimandare l'appuntamento e lei mi ha detto "mi dispiace ma ti stai valutando tu da sola".
Mi ha detto che ne avrebbe parlato con la Sig.ra Giulia (?) e che mi avrebbe fatto sapere.
Ora ho fatto una ricerca su internet e ho visto questo blog e il filmato di rai3.
Ho letto alcuni commenti quasi tutti anonimi...vabbè!
in caso mi dovessero chiamare, dirò che non sono interessata,a nessun tipo di offerta.
Preferisco continuare con il mio lavoro da 500 Euro ma almeno non devo andare a rompere i coglioni a gli altri per cercare di vendere un prodotto del cazzo!!!
Io non ho paura di voi questa è la mia e-mail starpoli@virgilio.it aspetto delle vostre risposte.
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Un mio collega di lavoro (io lavoro in uno studio di revisione contabile) mi ha detto che ieri in ufficio è arrivata una telefonata da parte di una non meglio identificata azienda di import-export che cerca personale da inserire nella sua nuova filiale di Pisa.
Dato che sto cercando un nuovo lavoro, ho subito chiamato per avere maggiori informazioni.

La signoria al telefono è rimasta decisamente sul vago e non è stata molto chiara circa la figura professionale ricercata. A me ha parlato di segreteria, amministrazione, centralino e tecnici specializzati (senza specificare il tipo di specializzazione dei suddetti tecnici).

Sono riuscito quasi a forza a strapparle il nome dell'azienda:

ITALDELUXE

La signoria non mi ha nemmeno detto il nome della via, ma mi ha dato solo indicazioni su come raggiungere la sede.
Tuttavia, attraverso il numero di telefono e il nome dell'azienda (e anche grazie a questo blog), ho capito che si tratta di un rivenditore di KIRBY.

Ora, mi è stato fissato un colloquio per domani alle 11. Pur sapendo che si tratta di una bufala (io ho dimostrato interesse per un lavoro di segretariato/amministrazione, ma credo proprio che mi proporranno esclusivamente un posto come venditore), sono quasi tentato dal partecipare al colloquio, giusto per capire fino a che punto intendono spingersi...

Comunque, ripeto il nome dell'azienda:
ITALDELUXE - Pontedera (PI)
Via Toscana

Anonimo ha detto...

salve a tutti...ho trovato per caso questo blog e anche se all'inizio ero un pò titubante adesso voglio dire anche io la mia......ho lavorato anche io come centralinista per una di queste fantomatiche aziende.....un giorno ho detto "Basta!!!!!" ....già dal primo giorno non mi è mai piaciuto come lavoro e sinceramente mi facevano ridere le persone (altre centraliniste come me) che si incavolavano perchè la gente gli attaccava il telefono in faccia o perchè gli rispondeva che non era una cosa seria....come dice una vecchia canzone,la verità ti fa male lo so! andiamo,non ha senso tutta questa storia.........passare la mattina a chiamare tutti (e dico tutti,nessuno escluso) i nominativi sull'elenco telefonico,lasciare i messaggi in segreteria a poveri sconosciuti con la promessa di un lavoro stabile....per favore!!!!!e mentre noi lavoravamo (o meglio sarebbe dire venivamo sfruttate alla grande),i responsabili gongolavano....e ci ripetevano all'infinito di prendere appuntamenti su appuntamenti,che dovevamo essere convincenti,positive,non dare troppe informazioni per suscitare curiosità nelle persone e costringerle a fare il colloquio... me ne sono andata da quell'"azienda"....e mi sento meglio!! almeno ora non devo più rompere le balle alla gente....attenzione alle offerte che ricevete!!

Anonimo ha detto...

ragazzi se vi propongono un colloquio con la kirby...andateci!!!
vi farete 4 risate!
vedrete come questi buffoni cercano di infinocchiare la gente con promesse, falsi sogni ecc...
io ci sono andato gia tre volte con i miei amiciogni volta in un ufficio diverso....meglio che una serata in discoteca!!
questi che ballano,cantano pensando di essere dei super manager, vantandosi di avere ferrari,porsche,villa con piscina....e la maggior parte gira con la uno e vive in un monolocale in periferia!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi andate su youtube e scrivete "risate verdi kirby"
c'è un ragazzo dove spiega per filo e per segno la truffa kirby

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,propio oggi la nuova sede d kirby che aprira' a induno olona ha contattato il mio ragazzo x un colloquio...
sono stati vaghi,e nn hanno specificato chi erano e di cosa si trattava...solo che era un azienda di elettronica e cercavano persone x inserirle in piu' mansioni,del tipo magazziniere,segreteria e tecnici telefonici... ma dato che la cosa "mi puzzava".. sono venuta a fare una ricerca sul web e ho trovato questo blog...
io conosco il kirby e' un aggeggio ammirevole e funzionale,ma la truffa in se nn e' nell apparecchio ma d come sfruttano i poveracci che credono in questo lavoro..e poi va beh x nn parlare del costo "ladrato"..in america te li tirano dietro x meno di 270 €..e' normale che la gente nn lo voglia comprare...cmq ringrazio questo blog x aver fatto risparmiare al mio ragazzo un colloquio inutile...ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao... mi stanno selezionando quelli della kirby per l'area contabilità. non per venditore porta a porta! io qui leggo solo commenti di chi para di selezioni... vendite porta a porta e truffe pe rl'aspirapolvere...

ma non centra col lavoro d'ufficio.

Posso andare tranquillo???

Anonimo ha detto...

ciao, anke io ho ricevuto una telefonata una settimana fa da un telefonista.Ha detto che alcuni ragazzi sarebbero venuti a fare una dimostrazione di igienizzazione gratuita e senza scopo di vendita a casa mia. Mia mamma non ha lasciato alcun giorno disponibile, perchè doveva organizzarsi. Questo ha richiamato dopo qualche giorno. Io ho risposto e l'ho tempestato di domande. Mi ha detto che si trattava di Kirby, che erano studenti universitari che dovevano arrivare a 60 dimostrazioni al mese per avere uno stipendio e perciò non dovevano vendere nulla, gli bastava arrivare a 60. Quasi mi ha fatto pietà e compassione. Mi ha anche detto che se avessi voluto una volta suonato alla porta avrei anche potuto cacciarli.Forse quell'uomo era disperato. Adesso che ho letto i commenti nn so se farli venire e farmi due risate, oppure cestinarli per dare un buon esempio di vita. Anche io ho fatto lavori umilianti, ma piuttosto rimango disoccupata, perchè la dignità dell'uomo non è in vendita, nemmeno in Svendita!

Anonimo ha detto...

...e allora continuate pure a restare disocupati, fatevi dare i soldi da mamma e papà e continuate a farvi le pippe !

Anonimo ha detto...

A Jamba e al figlio di puttana che risponde al nome di "vostra madre puttana": non mi basta vedervi in galera, voglio vedervi morti. Avete capito bene, sì, morti. Vedete, sono un individuo non solo colto, ma coltissimo e lucido, tuttavia la mia realtà non è popolata solo da libri e nozioni (che ovviamente voi, dal profondo abisso della vostra ignoranza, ritenete merce inutile e anacronistica solo perché oggi vige la cultura della truffa a discapito di ogni altra lecita forma di sopravvivenza); nossignori, ho anche un paio di rivoltelle, per di più perfettamente funzionanti, sto solo aspettando il momento giusto per usarle e ormai pare che i tempi siano maturi per poterlo fare: sto attendendo, in breve, di poter contrapporre la vostra violenza subdola, tentacolare e sottaciuta a una forma di violenza che invece tale non è, e che potrebbe arrivare con profitto lì dove non arrivano le parole, le istituzioni e le leggi che ormai ci hanno abbandonato, perché nel tempo la vostra disonestà è riuscita a comprare anche quelle. Penso sia superfluo aggiungere che se vi avessi qui, in questo preciso istante, vi spezzerei il collo con le mie stesse mani, e senza rimorsi di alcun tipo. Per gente come voi dovrebbe tornare una sorta di comitato molto convincente, poche parole e molte randellate – ossa rotte e facce grondanti di sangue - proprio come facevano gli squadristi, che al vostro cospetto appaiano simpatiche personcine sebbene io non mi ritenga ideologicamente connivente nemmeno con idee di stampo fascista. Sono solo me stesso, un me stesso che da tempo immemore sa che il Paese è nelle mani di abomini genetici quali senza alcun dubbio siete. E’ un discorso complesso quello che vi sto facendo, e sono convinto che le vostre spente e improduttive intelligenze facciano un’enorme fatica a coglierne non solo le sfumature più sottili ma anche gli aspetti più evidenti e grossolani.
Il problema è che la mia ragazza è caduta nella vostra rete, già dopo essere stata segnata da una vita di sofferenze, e a nulla sono servite le mie parole per tentare di farla desistere dal prendere contatto con la realtà che proponete: siete dei ratti di fogna, melma da spazzare via senza pensarci un minuto di troppo. So già come andrà a finire: ovviamente alla fine della prova lei non vedrà una lira e io con i vostri compari dovrò rilevarmi veramente “persuasivo”, ma nessuna denuncia di alcun tipo, niente chiacchere, solo metodi sani come quelli sopra citati. Mi dispiace non potere includere anche voi due in questo bagno di sangue, perché se ne andrebbero due scarafaggi degni dei peggiori incubi urbani.
Vi consiglio di non sottovalutare quanto finora detto. MORTI.

Anonimo ha detto...

x jamba

ue jambojet a furia di vendere i kirby ed imbrogliare la gente ti si e" impippato il cervello. Spero fallirai come uomo. Quando tiri la cocaina, perche" questo stai a fa" coi soldi rubati alla gente, spero ti arriva al cervello e addiviente ancora cchiu" strunze. Lo sanno tutti che i direttori kirby se fanno a cocaina, stanno stressati, poverini.

Cocainomane.

Anonimo ha detto...

ho lavorato in kirby per un pò, inutile dire che non ho guadagnato una lira...poi ad un certo punto ho aperto gli occhi e cambiato lavoro, ora lavoro all'helpdesk tecnico di una grossa azienda produtrice di PC, inutile dire che i miei 1100-1200 € non meli toglie nessuno, sono fissi, e posso caminare a testa alta visto che invece di truffare la gente li aiuto (in maniera per loro totalmente gratuita, a parte la telefonata allo 02) a poter continuare ad usare il loro PC e continuare il loro lavoro, inutile dire che sono orgoglioso di questo lavoro, anche se secondo i kirbysti loro sono gli unici a lavorare sul serio

Anonimo ha detto...

Ma non possiamo fare niente per fermarli???
Comunque continuate anche a lavorare alla kirby ma siate consapevoli almeno che ciò significa non avere aspirazioni nella vita...cioè essere dei veri e propri FALLITI ...poveracci non riucite a guadagnare soldi senza truffare la gente?
kirbisti=stupidi materialisti superficiali e soprattutto ladriiiiiii...IL DENARO NELLA VITA è IMPORTANTISSIMO ma ci sono modi e modi per fare soldi e questo è veramente uno dei più bassi al mondo!!!
io posso parlare dell'azienda che conosco io che è quella di sabaudia...LADRI, l'unica cosa che non potrò mai perdonargli è che i soldi della benzina l'ho tolti dalle tasche di mia madre e a fine mese oltre a non avere il fisso e incentivi nenake il rimborso benzina che nel mio caso ammonta a circa 250 euro!

Anonimo ha detto...

...lavoro (o forse lavoravo, dopo capirete…) alla K di Mantova dal 21/10/2007 (ormai 120 giorni) e vi posso dire che è tutto bellissimo!

Pensate che la mattina ci offrono anche il caffè e ci scateniamo nei balli latino-americani, molto sensuali, dove ci si struscia tra consulenti...

Wow ! Venite anche voi !

Ho guadagnato subito 130,00 euro per aver venduto il K a mia nonna...

Un giorno ho portato 37 nominativi ed ho vinto un buono carburante da 10 euro !

Lunedì 05/11/07 avevo in programma 3 demo: una alle 15, una alle 18 e una alle 21.

- a quella delle 15 il padrone di casa, un vero buzzurro, mi ha cacciato quando gli ho detto il costo dell' igienizzatore...

- Poi ho fatto 22 Km per andare all' altra demo delle 18 e la signora mi ha tirato il pacco...Non c' era in casa nessunooooo !!!

- Ho girovagato sino alle 21 per fare l' ultima demo, dove ho trovato persone gentili che però non hanno comprato.

Così alle 23.30 sono ripartito e a mezzanotte ero già a casa...

Giovedì 08/11/2007 ho fatto la mia seconda vendita !

Visto che a breve si sposerà mia cugina Uga, ho convinto i parenti che anzichè i soliti regali banali era meglio fare una lista nozze con un solo oggetto:

- Il K

Con la cifra onesta di 3.300,00 euri le regaleranno il top con lancia schiumogena incorporata che idrata sino a 80 metri di distanza !!!

E vai altri 130,00 € guadagnati...

Il 10/11/07 nel pomeriggio ho avuto l' onore di essere accompagnato in demo dal "controller" e
siamo stati in una casa di zozzi che non hanno capito l' importanza dell' igene in casa propria...

Anche se non abbiamo venduto siamo riusciti a strappare 6 nominativi e il "controller" mi ha detto che sono stato bravo;
io per ringraziarlo l' ho portato a cena a spese mie !

Il 13/11/07 non ho portato nominativi e allora Francesco (grande leader carismatico) ha organizzato, solo ed esclusivamente per il mio bene, una "clinica".
Io fingevo di vendere il K e Francesco (lunga vita al mio benefattore !) faceva la parte del padrone di casa scorbutico
e a un certo punto recita:

F) Il vostro aspirapolvere vale come il mio da 49,00 euro...

IO) No scusi sa la Nasa, i brevetti, bla bla bla, la carlinga, la Lewis, la Mercedes, bla bla bla...

F) Ok facciamo la prova delle pezze !

IO) Perchè la conosce già ?

F) Un pochino...

IO) Lo faccio aspirare col suo rudere da 49,00 euri e poi aspiro io e gli mostro le pezze nere.

F) Va bene, adesso aspiro di nuovo col mio e (non ci crederete mai) riesce a tirare su ancora della polvere...Poi mi fa e adesso come superi l' obiezione ?

Bè tutti i colleghi erano stupiti dalla parlantina di Francesco e ridevano, ridevano a crepapelle.

Ma non di me, ne sono certo...

Tra sabato 17 e domenica 18 novembre ho fatto ben 7 demo:

in 5 mi hanno mandato a fan.ulo e non ho venduto nulla però come dice Francesco è tutta esperienza di vita e lui di esperienza ne ha tanta fin da quando suonava il pianoforte per tirare a campare...

Nel mese di novembre ho già fatto 39 "demo " e se continuo così il "fisso" di 1.000 euro non me lo toglie nessuno !!!

Ho sentito parlare di una trasmissione di Rai 3 sul K, però non l' ho vista perchè venerdì 23/11/2007 ero in demo e c' ho picchiato la mia terza vendita !

La signora Gina, anche se il marito era un po' contrario, ha capito l' utilità del K e l' ha voluto a tutti i costi.

Non ha potuto pagare subito perchè sono due pensionati al minimo poveri in canna così ho dovuto fare il finanziamento:
con la modica rata di 110,00 € per 36 mesi si è aggiudicata un concentrato di tecnologia da far invidia allo Shuttle !!!

Il 26/11/2007 avevo in programma solo una demo alle 20.30 e mi sono preparato facendo del training autogeno
perchè volevo fare un altro pallino, così anche Francesco sarebbe stato contento però arrivato a casa della famiglia Rossi mi hanno risposto che non potevano farmi salire perché il gatto perdeva il pelo e allora sono tornato in ufficio a bermi un bicchiere di acqua (gratis naturalmente !).
Francesco mi ha dato due giorni di riposo per il 29 e il 30 novembre, perché ha detto che devo ritemprarmi e scacciare la negatività per dare il massimo in dicembre;
purtroppo non avrò il fisso (e giustamente) perché mi sono fermato a 57 demo, ma è meglio scacciare la negatività…
Negli ultimi 20 giorni ho preso solo 2 multe per divieto di sosta, (nei 15 giorni precedenti ne avevo già prese 3 !)

E nel mese di novembre ho fatto solo 4.350 Km con la mia Punto diesel con una media di quasi 17 km/litro:
infatti ho consumato solo 260 litri di carburante e ho speso meno di 340,00 euro di gasolio.

Mica male né la mia “vecchia” Punto ?

Nella prima settimana di dicembre ho fatto “solo” 13 demo principalmente per due motivi:
1) mi hanno tirato tanti bidoni (ben 6 !) ed ho girato a vuoto come una trottola;
2) non sono riuscito a portare tanti nomi alle operatrici di call center nonostante sia stato due giorni al centro commerciale a regalare “buoni omaggi” per sanitizzare il divano o il materasso.

Così per due giorni sono stato in ufficio (meno male che c’era Francesco) e al corso mi spacciavo per un potenziale futuro consulente denigrando gli aspirapolvere di chicchessia (in primis il Folxetxo) e applaudivo come un forsennato ogni volta che il controller diceva qualcosa.
Mi sono divertito tantissimo e mi hanno detto che ho capito bene la filosofia dell’ azienda che vuol far del bene al prossimo e basta.

Il 20 dicembre era giorno di paga ed ho ricevuto 212,00 € per le 2 vendite effettuate nei mesi di ottobre e novembre
(le vendita sarebbero state 3, ma la signora Gina non era finanziabile e noi mica li regaliamo i K… e 48,00 € mi sono stati trattenuti perché Francesco mi ha comprato un libro di nome DIANxTxCS che è sicuro mi darà forza emotiva) .

Siamo proprio una grande famiglia, pensate che abbiamo fatto una colletta tra colleghi per offrire un soggiorno in montagna al nostro controller … e lui ci ha pure detto grazie !!!

Tornato dalla montagna col il nuovo anno 2008 il nostro Direttore ha avuto una delle sue trovate:
in data 08/01/2008 ha fissato il 1° “K Day” dell’ anno !

No, non mi sono sbagliato ho detto il 1° “K Day” dell’ anno perché per aumentare le vendite lui ha pensato che faremo almeno un “K Day” al mese ! E’ un vero genio !

Per chi non lo sapesse il “K Day” è una trovata pubblicitaria elaborata dalla fervida immaginazione del controller di turno, ad esempio:
la nascita dell’ inventore del K, o l’ inizio dell’ attività della filiale italiana o l’ invenzione della turbina o la scoperta dell’ America o l’ approvazione della finanziaria o la soluzione dello smaltimento dei rifiuti a Napoli, ecc, ecc.

Il giochetto funziona più o meno così: sparare una cifra a caso (ma sempre molto alta) durante la demo e dopo aver tentato gli sconti simpatia, i bonus rottamazione e tutte le altre carte possibili tirar fuori dal cilindro la trovata
“K Day”.
Beh non ci crederete ma con questo espediente sono riuscito a piazzare il gioiellino a 3.250 euri.
E vai !!!

Negli ultimi 40 giorni non mi sono fatto vivo perché sono stato super - impegnato a ricercare la positività in me e, inoltre, sono successe cose stranissime.

Ho lavorato tutte le domeniche di gennaio e sono arrivato a fare ben 59 demos. Solo per un soffio non ho avuto il fisso ma Francesco a detto di continuare così che ce la farò (prima o poi…).

Un SANITIZZATORE l’ ho piazzato ad una coppia di disoccupati che pagheranno in 60 rate, ma si salveranno dall’ attacco degli acari’s.

Vi dicevo delle cose strane, beh…insomma non so come dirvelo, ma giovedì 07/02/2008 Sua Maestà Francesco ha istituito il Long week end e ha detto a tutti:

- prendetevi 3 giorni di pausa, ritempratevi, spegnete i cellulari, non sentiamoci neppure tra di noi. Be positive !!!

Ci era sembrata una cosa un po’ ANOMALA, ma non si discutono gli ordini di scuderia, così ognuno di noi è tornato a casa a farsi i fatti suoi fino a lunedì 11/02/2008.

Arrivati alla sede per il briefing/ballo/elimina tossine del lunedì la sorpresa: l’ ufficio non c’era più !

Erano sparite insegne, computer, telefoni, sedie, divano, stereo, pezze, schiuma, quadri motivazionali, insomma:

NON c’ era PIU’ NIENTE !!!

Abbiamo chiamato subito il nostro Leader sul cellulare ma niente, non rispondeva.
Sono stati momenti veramente angoscianti. Per 3 giorni nessuno di noi ha saputo niente fino a quando è arrivato un sms (da un numero che risultava inesistente…) che diceva così:

- la Positività mi ha portato verso una nuova avventura. In kulo alla balena a tutti ! Francesco.

Ora, a parte gli stipendi e le provvigioni che non sappiamo se e quando ci verranno pagati, il nostro primo pensiero è stato:

ma cosa ci avrà voluto far capire il Nostro Controller ???


Alla prossima da Martino !

Anonimo ha detto...

Vedi Martino, forse in galera ci dovresti andare tu al posto di quelli della Kirby: sei troppo stupido, ed è grazie alla tua stupidità che loro fanno i soldi!! Impiccati va' che è meglio...

Anonimo ha detto...

Per chi non l' avesse ancora capito Martino è "un grande" che si prende ben bene per il Kxlo il Kxrby e i Kxrbysti.

Mi fai scompisciare dalle risate !

A presto...

Anonimo ha detto...

DOMANDE FREQUENTI (V Parte)

D: Chi mi assicura che collaborando con voi guadagnerò qualcosa ?

R: Nessuno ! Anzi sommando la cifra spesa in carburante, telefonate, pasti ed altro puoi rimetterci pure un fracco di soldi !

D: Cos’ è un meeting ?

R: Bè, la risposta è un po’ complicata, ma cerchiamo di chiarire anche questo aspetto fondamentale dell’ opportunità K.
Si sa che CERCARE di APPIOPPARE BIDON, ops ASPIRAPOLV, ops ROBOTTIN, insomma il PACCO è un lavoro umiliante, tipico del denigrato cronico e che non può avere futuro alcuno; è così che abbiamo pensato a questa specie di INCONTRO CONVIVIALE in cui si cerca di “CARICARSI a PALLA” e liberare completamente la mente da pensieri negativi.
Per far questo ricorriamo a MUSICA A TUTTO VOLUME, URLA a SQUARCIAGOLA e finti STRUSCIAMENTI tra consulenti di sesso opposto;
anche 1 caffè (della macchinetta) è parte integrante del meeting (dal 2° in poi ognuno paga da sé !)

D: Qualcuno dice che siete coinvolti con STUPIDOLOGY e che traiate forza dal libro DIABETICS. Cosa c’ è di vero ?

R: Ognuno in K è libero di pensare liberamente e nessuno cercherà mai di condizionare le vostre facoltà mentali;
se poi volete fare carriera, o volete scacciare completamente la NEGATIVITA’ che è in voi, beh allora…

D: Se dopo un mese di lavoro come consulente o telefonista mi accorgo che non ho ancora uno straccio di contratto cosa posso fare ?

R: Purtroppo la notevole mole di lavoro prodotta, a volte, ci impedisce di assecondare con sollecitudine alle varie necessità burocratiche; detto fra noi basterebbe mandare a fan_ulo o dare dei cazzotti al responsabile che non ha fatto il contratto !

D: Se la filiale per cui lavoro chiude o il titolare scappa senza aver pagato lo stipendio o le provvigioni da chi sono tutelato ?

R: Che domanda del K_zz_ ! Puoi sempre tentare di andare a “Mi Manda Rai Tre” ma i soldi scordali !

D: Perché dal sito Gruppo K sono stati tolti quasi tutti gli indirizzi degli uffici ?

R: Da quando c’ è stata quella maledetta puntata su Rai Tre, le filiali venivano tempestate di telefonate con sussurri molesti, parolacce, voci ansimanti tipo oooh, aaah, iiih per cui le linee erano bloccate e le rivendite non potevano lavorare;
vi diremo di più: molte hanno cambiato pure denominazione sociale e/o numero di telefono !


Rispondiamo alle tue domande direttamente da qui:

truffak.lestofant-rimbambit.credulon@truffak


Gruppo K

Anonimo ha detto...

ho lavorato per un bel po di tempo nel kirby...
uan fregatura si..
penso che molti di voi sanno a quanto lo vendono...4.000euro,ma sapete a quanto lo acquistano??
e veramente uno schifo..
gli americani lo vendono hd al prezzo di 300euro...
che schifo...

Solaria23 ha detto...

Lavoro alla k come centralinista,non so spiegare a fine giornata come mi sento dopo aver illuso delle persone con la speranza di un lavoro..una persona intelligente riesce a capire se il gioco vale la candela è nell'azienda nessuno obbliga nessuno a rimanere,di promoter ce ne sono tanti ma è anke vero ke tanti gia al primo giorno di master capiscono l'inganno e si ritirano.per il discorso vendite: anke se loro sono convincenti,insistenti anke se il k costa 3,4,5mila euro la firma sul contratto è la vostra!!!

Sonietta ha detto...

Mi ha chiamato stamani mattina al telefono di casa..la ITALDELUX DI PONTEDERA(PISA)che sono in cerca di persone dai 18 ai 50 per svolgiere attività di segreteria e amministrazione..e io subito contenta dato ke sono in cerca di lavoro...ma dopo ripensandoci un po ho detto.."la cosa non mi convince che chiamino al telefono di casa è un po strano.." infatti per fortuna ho trovato questo blog..e a questo punto non andrò al colloquio ke avevo fissato per domani mattina. Grazie a tutti

Anonimo ha detto...

@solaria23: Ci dici da dove prendete i numeri telefonici da chiamare??

Anonimo ha detto...

...i numeri telefonici vengono presi dopo una approfondita ricerca e dopo aver vagliato tutte le circostanze possibili.

In poche parole:
aprire UNA PAGINA A CASO e TELEFONARE (sempre a caso) a raffica !

Con la stessa rapidità si VIENE MANDATI A FANKxlo !

Wow che soddisfazione fare la centralinista K...

Anonimo ha detto...

Ho letto per caso il blog e non so quanto ci sia di vero in quello che scrive "Martino" quando parla della filiale di Mantova, ma conoscendo bene Francesco voglio raccontarvi quello che conosco della sua avventura nel "mondo K".

Premetto che l' intervento sarà lungo per cui, magari, lo spezzetterò in più parti.

Ebbene, Francesco era un pianista che sperava di sfondare nel mondo dello spettacolo e, seppur vivendo un po' con la testa tra le nuvole, era quello che si può dire un ragazzo a posto.

Tante promesse, tanti incontri, qualche mazzetta alle persone sbagliate, e la grande occasione che non ne voleva sapere di arrivare:

qualche lezione privata, un po' di pianobar nel fine settimana, ma niente di stabile, niente di sicuro.

Ed è così che l' (ex) amico Francesco era sempre alla ricerca di qualcosa di diverso per arrotondare e mantenersi lui e la moglie...

*Fine della prima parte*

Anonimo ha detto...

Nel frattempo nacque sua figlia e il bisogno di soldi si faceva sempre più pressante.

Ed è così che l' ex amico (vi spiegherò poi perchè uso questa espressione) rispose ad un annuncio e iniziò a fare quello che voi tutti lettori e scrittori di questo blog sapete: il consulente K.

Scoprì di avere un buon successo come venditore e dopo circa 4 mesi (in cui alternava questo lavoro a quello di pianista) la proposta, secondo lui, da non farsi scappare:
l' OPPORTUNITA' di aprire una propria filiale come rivenditore.

Mamma K gli disse che nella sua città non c'era spazio e gli prospettarono alcune alternative tra cui Sondrio, Terni e Mantova.

La scelta cadde su quest' ultima e così Franco fece le valigie e affittò un appartamento a fianco di quella che sarebbe diventata la sua prigione (visto che ci passava quasi 16 ore al giorno !)


*Fine della seconda parte*

Anonimo ha detto...

ciao, ieri, sabato, sono stata contattata telefonicamente pure io, stanno cercando persone in cerca di lavoro... mmmmmh
questo ha fatto scattare il dubbio e chiedo: scusi con tutta la gente che cerca lavoro voi fate telemarketing x cercare personale... non costa meno rispondere alle richieste pubblicate dai giornali?
risposta: ma sa.. cosi' facciamo già un primo colloquio.... boh...
chiedo numero telefonico e me lo da x poter fossare appuntamento, chiedo indirizzo ma.. no quello non è contemplato dal regolamento, solo in caso di colloquio lo daranno... cerco a chi possa corrispondere il numero che ovviamente in elenco non compare, questo accade a VARESE quindi all'occhio, non sapevo del kirby l'ho scoperto leggendo qui, ma che sotto ci fosse del losco era evidente

Anonimo ha detto...

Una delle ultime volte che Francesco mi parlò fu per dirmi che "la sua vita era cambiata" e che io avrei dovuto fare altrettanto.

Stava tagliando i ponti con tutti, me compreso, non facessero parte del mondo K.

La moglie, che era rimasta più equilibrata mi confidò che convivevano con i debiti e le cose non andavano poi così bene come il marito pensava o voleva far credere.

Ed è così che inaspettata dopo poco tempo arrivò "la mazzata" senza che Franco, ormai perseguitato da manie di grandezza potesse accorgersene.

Gli offrirono di acquistare una partita di un centinaio di Kirby ad un prezzo scontato (credo circa 400 euro l' uno per cui un totale di 40.000 euro circa)con pagamento a 30 giorni.

Convinto di "piazzarli" con facilità acquistò gli aspirapolvere e "firmò il contratto" senza neppure sapere se la banca avrebbe accettato lo sconfinamento di conto corrente o gli avesse prestato i soldi...

*Fine della terza parte*

Anonimo ha detto...

Alla richiesta di finanziamento la banca gli chiese quali garanzie poteva far valere:
alle risposte evasive dell' ex amico gli confermarono di affidargli un massimo di 10.000euro di sconfinamento.

Io credo che una persona equilibrata avrebbe fatto il
possibile per annullare l' ordine fatto o per ottenere una dilazione di pagamento.

E' più probabile che per la mente, ormai deviata, di Francesco sarebbe stato un disonore e poi cosa vuoi che sia piazzare un centinaio di K ?

Sta di fatto che telefonò pure a me proponendomi (parole testuali) un "grande affare":

- se gli avessi prestato 30.000euro me ne avrebbe restituiti
35.000 entro sei mesi !

Proposta apparentemente eccezionale, ma a parte il fatto se io avessi o no la somma a disposizione, quali garanzie avrei avuto in cambio ?

E poi come mai l' istituto di credito gli aveva negato il finanziamento ?

Non avevo la somma a disposizione ma, in ogni caso, non avrei mai rischiato di perdere così 30.000 euro.

(L' amico avevo già capito di averlo perso da quando era entrato in K...)

*Fine della quarta parte*

Anonimo ha detto...

...oh ex amico ci hai scassato la minchia tu e la tua storiela
strapalacrime.

Vedi di andare a fare in K_lo...

Anonimo ha detto...

Deciso a continuare per la sua strada Francesco tentò tutto il possibile per l' accesso al credito e dopo una sfilza di risposte negative incappò in un "benefattore" che in seguito si sarebbe rivelato per quello che era...un usuraio !

Saldato il debito per il mega-acquisto di K. iniziarono problemi in serie:
1)poche vendite;
2)richieste di pagamento dei collaboratori;
3)sollecito di rientro dal "benefattore";
4)screzi con la moglie;

Già, la moglie, mia informatrice, non ne poteva più di passare 7 giorni su 7 in ufficio portandosi anche la figlia o pagando fior di soldi alla baby sitter per tenerla occupata.

Il "benefattore" dopo due mesi lanciò un avvertimento: ridammi i 40.000 concordati (per un prestito di 30.000 !) o la prossima volta i K li venderai dal "Carlo Poma".

P.S. Per chi non lo sapesse il "Carlo Poma" è l' ospedale cittadino...

*Fine della quinta parte*

Anonimo ha detto...

Francesco stava diventando sempre più irascibile ed intrattabile e la moglie non ce la faceva più:

dopo averlo avvisato un paio di volte che se ne sarebbe andata (anche perchè temeva per l' incolumità sua e della figlia)fece i bagagli e si rifugiò a casa dei genitori.

A questo punto le notizie sono poche e bisogna fare dei tentativi per cercare di capire che fine possano aver fatto sia l' ufficio K, che lo stesso Franco...


*Fine della sesta parte*

Andy ha detto...

Giusto oggi mi ha chiamato la Play Tech di Induno Olona (Varese). Dopo un po' di ricerche su internet ho trovato questo ed altri siti che parlano di Kirby e del suo sistema piramidale.
Menomale che c'è la rete! Penso che farò un post a riguardo sul mio blog.

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l' ufficio non si sa se Francesco abbia fatto sparire tutto (compresi i K invenduti) prima di scappare (già perchè è scappato
...)o se il "benefattore" si sia appropriato di ciò che riteneva di sua proprietà.

E l' ex amico ?

Da alcuni appunti trovati dalla moglie e da alcune telefonate fatte sembra che Francesco sfruttando il suo curriculum da "ex pianista" abbia trovato lavoro presso un tour operator e sia scappato ops partito per l' estero per fare l' animatore di "pianobar".

Per concludere questa situazione più tragica che comica so che la filiale K di Francesco ha definitivamente chiuso i battenti...

Ma, ultimamente, sul quotidiano più diffuso di Mantova compare un annuncio economico firmato solo da una sigla tipo C.D. oppure V.B. (che ogni tanto cambia mentre il n° di telefono è sempre lo stesso) e recita più o meno così:

"per apertura nuova filiale cercasi con urgenza ambosessi 18 - 50 anni da inserire in amministrazione, distribuzione, magazzino"

Secondo voi di quale azienda potrà mai trattarsi ?

Si accettano scommesse !

Anonimo ha detto...

Hanno chiamato anche me quelli della Play Tech di induno olona(Va) per un colloquio.Cosa devo fare?

Anonimo ha detto...

Ciao, io ci sono cascato, dall'altra parte però.
Vi racconto qualche retroscena...
Ero uno di quelli che entra in casa della gente, che a volte non ha capito neanche perchè ci stavo entrando. Prendevo possesso del soggiorno, dell'aspirapolvere di casa, dopodichè prendevo possesso della camera da letto. Tutto vero!
Vi dirò di più, queste irruzioni hanno uno schema preciso:
1.Sintonia (non mordo, vedi ti do del tu, non mordo)
2.Massagiatore (ti faccio vedere una cosa che gli altri aspiratori non fanno, massaggia, lucida, sgrassa e carteggia, vedi che cosa c'era sulla tua schiena /o nell'aspirapolvere?/)
3. Sottovuoto
4. Compressione
5. Confronto
6. Filtraggio
7. Lucidatrice
8. Materasso
9. Controllo
10.Trattativa
11. Nomi
Durante la dimostrazione, per le cose più importanti ci sono 6 fasi da seguire:
1 creare un problema (Es. Ti capita mai di avere dei dolori alla schiena?)
2 chiedere la soluzione (Es. Cosa fai per farteli passare?)
3 negativizzare con obiettività (Es. Ah, ti sdrai sul divano... ma il giorno dopo sei punto e a capo)
4 proporre la nostra soluzione (Es. Guarda qua! Ho io la soluzione!)
5 dimostrarla (Es. Mi presti la tua schiena? broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Bello eh?)
6 creare il desiderio (Es. Ti piacerebbe averlo... dì la verità se lo avessi lo useresti? Tieni, senti com'è leggero...)
Ma non solo...
Ad un certo punto viene chiesto di tirare fuori l'aspirapolvere generalmente utilizzato per le pulizie, ed è qui che entrano in gioco 4 "DOMANDE DIABOLICHE":
1. PERCHE' HAI COMPRATO UN ASPIRAPOLVERE? E qui bisogna ottenere la risposta "per aspirare la polvere"
2. SE TI ACCORGESSI CHE IL TUO ASPIRAPOLVERE NON FUNZIONA PIU', TORNI A SCOPA E PALETTA, O CAMBI, MAGARI IN MEGLIO? E qui la risposta sarà cambio, magari anche in meglio
3. SECONDO TE, QUANDO UN ASPIRAPOLVERE E' ROTTO, QUANDO NON SI ACCENDE PIU', O QUANDO PUR ACCENDENDOSI NON ASPIRA PIU'? E chiaramente si risponde quando non aspira più
4. SE QUI CI FOSSERO 10 GRANELLI DI POLVERE, PER COME SEI FATTA TU, QUANTI NE VORRESTI RACCOGLIERE? E qui si risponde in genere tutti e 10.
A questo punto siamo pronti per fare il confronto, si passa l'aspirapolvere che scopriremo che è rotto e dopo passiamo il nostro, ed è qui che cominciamo a tappezzare il pavimento di filtrini pieni di polvere...Non vi scoraggiate subito che ne dobbiamo fare circa ottanta! E devono rimanere tutti sul pavimento... non ti preoccupare raccogliamo tutto in una volta alla fine... dobbiamo tirare fuori ancora chili di merda da dentro casa tua....
Arrivati in fine al materasso, riempiamo delle pezze nere con la merda che viene fuori dal materasso... attenzione se avete dei bambini preferiremo andare sul loro... non vorrai far dormire tuo figlio su questa roba...
Chiaramente adesso immaginate la situazione: E' trascorsa circa un'ora e mezza da quando sono piombato in casa... tu sei distrutta/o e io sono pronto a sferrare il colpo di grazia.
Guardando con aria afflitta le pezze che ho diligentemente steso sul pavimento, dopo aver bruciato quella zozzeria sul coltello che stasera userai per tagliare la bistecca, e averti fatto sentire un odore poco piacevole, ti dico che voglio risolvere questo problema e chiamo con il tuo telefono il direttore, dicendogli che voglio risolverti questo problema, che sei una persona che ci tiene molto all'igiene, che qui si tratta di un problema di igiene e salute sul materasso (magari di un bambino!), ed è qui che arriva l'offerta speciale.
Il modello full optional ha un costo, togliamo il costo degli accessori e visto che siamo in sede dimostrativa facciamo una rottamazione del tuo aspirapolvere che abbiamo visto che non funziona.
La cosa bella, sapete qual è?
E' che se cambia l'aspirapolvere cambia anche lo sconto, ma cambia anche il valore degli accessori!
Avete capito bene. Alla fine il prezzo è sempre lo stesso. Con un po' di trattativa potete scendere ancora di due/trecento euro o avere optional non previsti.
Tutto questo succede anche se voi dite che non ve ne frega niente che ve la mangereste quella schifezza che è venuta fuori dal materasso. Si tira avanti ancora una mezz'ora buona a provare a vendervelo, sempre con il pavimento tappezzato di filtrini e pezze.
Quando capisco che non ce n'è, è qui che ti sfinisco del tutto chiedendoti nomi di persone da contattare, ed è qui che a qualcuno viene l'idea di dare i nomi di tutte le persone che nel corso della vita vi hanno fatto del male... almeno avreste una piccola vendetta, perchè una volta avuto un numero di telefono, la persona viene stressata finché non cede e consente di ricevere una dimostrazione a domicilio... senza sapere a cosa va incontro...
Da quando ho messo piede in casa sono trascorse circa due ore e mezza come minimo… non male, eh?
Adesso siete avvisati!!!

Anonimo ha detto...

PER I CONTERRANEI DELLA PROVINCIA DI CATANZARO: MANDATE A QUEL PAESE CHI VI CHIAMA DALLA ONE-OFFICE DI CATANZARO PER UN COLLOQUIO. L'ASPIRAPOLVERE E' GARANTITA.

Anonimo ha detto...

Ecco gli annunci di cui si parlava tratti da:

http://annunci.kataweb.it/mantova/lavoro-corsi

(liberamente consultabili in internet per cui nessun problema nel pubblicarli...)


SOCIETA' veneta Mast apre a Mantova

SOCIETA' veneta Mast apre a Mantova un nuovo centro di distribuzione. Si ricercano con urgenza 10 ambosessi di età 18/50 anni da inserire in amministrazione, addetti alla clientela e distribuzione. Si richiede disponibilità immediata e solo lavoro full-time. Per un colloquio telefonare allo 0376263268.

Tipo annuncio Cerco personale
Comune Mantova (MN)


Data annuncio 16-02-2008
ID annuncio 1054218






AZIENDA di servizi di Mantova, cerca

AZIENDA di servizi di Mantova, cerca 5 figure. Mansioni richieste: inserimento dati, amministrazione e distribuzione. Lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Per un colloquio telefonare allo 0376/263268. M.E.

Tipo annuncio Cerco personale
Comune Mantova (MN)

Data annuncio 01-03-2008
ID annuncio 1091114





APPENA aperto a Mantova Carpediem seleziona

APPENA aperto a Mantova Carpediem seleziona 4 persone mansioni varie. Per un colloquio telefonare allo 0376263268.

Tipo annuncio Cerco personale
Comune Mantova (MN)

Data annuncio 10-03-2008
ID annuncio 1127293


Come mai in 23 giorni il nome dell' inserzionista è cambiato 3 volte ?

Misteri...

Anonimo ha detto...

bastardi tutti quelli della kirby del cazzo.

Miki85 ha detto...

Ciao a tutti.
Guarda caso sono stata chiamata per un colloquio di lavoro.
La cosa è sembrata strana.. da quando chiamano loro aprendo l'elenco del telefono a caso?
Volevo rispondere all'Anonimo che ha postato il "gennaio 10, 2008 11:29 AM".
M'ha chiamato proprio questa società... L'Ital. Deluxe di Massimiliano Russo, via Toscana, Pontedera zona industriale di Gello (0587 294400, facilmente trovabile sull'elenco).
Questi m'hanno chiamato per un colloquio come segretaria, non male direi...
Subito dopo la telefonata mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava, e non mi ricordav nemmeno bene il nome dell'azienda.
Col numero di telefono che mi hanno dato si può facilment raggiungere il nome dell'azienda.
C'ha provato mio padre (io non ero al pc in quel momento)e dopo un quarto d'ora m'ha sfidato a cercare il nome e cosa fa l'azienda.
Così ho fatto. Menomale m'ha detto anche di cercare COSA faceva l'azienda!
E sono arrivata su questo bel sito, ho visto il filmato di Mi Manda Rai3 e capito. (il filmato l'ho visto tranquillamente senza problemi ed ho l'Internet Explorer normale... Piuttosto, come si fa a scaricarlo per poterlo mettere sul cellulare?)
Domani ho il colloquio, i miei m'hanno già detto di non firmare niente di niente e questo lo so bene pure da me.
Quello che mi chiedo è: domani è meglio che inizi a "fare casino" dimostrando che so già cs fanno e uscire dal colloquio ed avvisare quelli che vengono dopo, oppure starmene tranquilla come se non sapessi nulla e dopo andare diretta filata dalla polizia/carabinieri/guardi di finanza che sia a denunciarli?
Di primo acchito sarebbe bello la prima.. più idoneo al mio carattere. Ma è meglio la seconda, così finiscono tutti dentro!

Miki85 ha detto...

P.S.: JAMBA... se davvero ciò che scrivi è vero, datti una regolata.
Ci sono pure signorine in questo sito! Comunque il fatto stesso che tu faccia di questi apprezzamenti vuol dire una cosa sola: non sai che altro dire.
Ci lavori? Ci stai bene? Bon per te, ma non insultare gli altri! Se non sopporti che se ne parli male hai 2 possibilità: o dimostri (concretamente! Sai, qui siamo peggio di San Tommaso!)che non è ciò che sembra (ma non credo, ci sono molti esempi di vita vissuta all'interno di loro che dicono che è un'inferno, non credo che se trattano bene UNA persona allora la cosa sia benevola) oppure, semplicemente, vai da un'altra parte.
Te lo dice il dottore che devi stare per forza a leggere questi post?

Miki85 ha detto...

Comunque quando torno vi faccio sapere... anche se alcuni di voi lo sanno già...

Anonimo ha detto...

sono una ragazza di CALTANISSETTA,che ha avuto a ke fare con l'azienda SPACE DIVISION o OMEGA DIVISION sempre di caltanissetta a sua volta affiliata con quella di palermo.Mi hanno convocata telefonicamente per un colloquio,essendo disoccupata accetto,e mi presento con 2 amiche con cui ho condiviso questa esperienza.Iniziando il corso di formazione ci rendiamo già conto della PRESA PER IL CULO,essendo già prevenute per le BRUTTE VOCI MESSE IN GIRO ci fidiamo pochissimo,ma nonostante tutto andiamo avanti per tastare il terreno e scoprire se le voci sono veritiere o no.
tante promesse e tanti discorsi studiati al meglio per fregare la gente,ti fanno credere che diventerai chissà chi!
all'interno del corso di formazione fanno tanti giri di parole,non danno risposte certe e ti confondono facendo discorsi su discorsi,ti promettono soldi in cambio di 10 appuntamenti con i tuoi parenti per fare pratica e conoscere kirby(o come cazzo si kiama)addirittura un viaggio da sogno se riuscirai a venderne 5...tutta una truffa!DOPO AVERCI SFRUTTATE 3 GIONI e aver fatto conoscere il prodotto (nel nostro caso a 30 persone)e aver raccolto un bel gruzzoletto di nominativi da chiamare per impaccare il prodotto a piu gente possibile, ci hanno INFORMATE con vari giri di parole e scuse banali CHE NON AVREMMO RICEVUTO I SOLDIdel concorso di formazione(i 10 appuntamenti conclusi).
Non è più il fatto ke ci interessano i soldi ma la presa x il culo e lo SFRUTTAMENTO,dato che le persone inconsapevolmente creano un giro tra amici e parenti che si espande grazie alle referenze rilasciate dai nostri cari,così il KIRBY entra facilmente e giornalmente in centinaia di case.Non vi aspettate nulla in cambio,attenti perchè vi MANIPOLERANNO per fare acquistare il robbottino ai vostri cari amici e parenti fregando loro e voi senza ritegno,non solo li mortificheranno facendoli sentire sporchi e stipidi perchè non acquisteranno kirby per tutti i vari motivi ke già sapete.Non voglio prolungarmi voglio solo dire a questa gente di merda,infancosa e tutte le pulle e tutti i bastardi ke ci lavorano culattoni,leccaculo,bagascie e figlie di troia,dato ke un becco sopra nel blog dice a tutti noi ke le nostre mamme sono p....al quanto non si guardano le loro mammine beate che prima di scoprire kirby vi facevano dormire in una culla che era un cimitero di acari morti e putrefatti come il vostro culetto spanato e lordo.ma adesso ke il kirby fa da compressore e da aspiratore le vostre care mammine si divertiranno molto e il vostro caro paparino adesso se la passa nello sgabbuzzino....ma non solo kirby ha tante funzioni anche quella di pompa idraulica...che sfiga non sa fare pompini se no era preciso,quando imparerà a leccarmela lo acquisterò ankio.fatevi lucidare un po il cervello perchè mi sa che ne avete veramente di bisogno.i soldi che vi vantate tanto di avere un giorno finiranno perchè tante altre persone come me scriveranno di voi e si ribelleranno perchè fate schifo,gente inutile,sfruttatori maledetti...toccatevi i coglioni quando parlo io perchè l'impressione che vi ho dato è quella giusta...gatta nera o peggio?adesso vi saluto ed in culo vi sputo!
grazie gente per l'attenzione se volete risparmiare tempo e soldi di banzina non fate come noi...fidatevi di queste voci che ha quanto ho vissuto sono verità.un saluto a tutti e buona fortuna,spero troverete un buon lavoro,ma FIDATEVI NON QUESTO!è un vero schifo....
PS:SPACE DIVISION FOTTETEVI TUTTI QUANTI SIETE...DIRETTORE SARAI BELLO MA IL TUO CUORE è PIU NERO DEI MIEI VESTITI E DEI PELI DELLA MIA AMICA!

Anonimo ha detto...

Si invitano tutti coloro che conoscono nomi delle filiali, indirizzi o pseudonimi usati negli annunci di lavoro a pubblicarli sul blog per avvertire più persone possibile e non farli "cadere nella trappola".


K. se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti truffa !

Anonimo ha detto...

Italcarone che ha sede a Incisa Valdarno in provincia di Firenze

Anonimo ha detto...

Revolution di Martina Franca (TA)

Anonimo ha detto...

...per l' amico di Francesco, Michela, Giacomo e vari anonimi:

ci avete COTTO il RAZZO !

Io adesso ho la spilla sul petto.

Sapete cosa vuol dire ignorranti ?

Non ci FERMERETE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,

non ci FERMERETE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Per fermarvi basta veramente poco:
- Capire chi siete e lo sfruttamento proposto
- Assopire la buona educazione che a volte castra la possibilità di difendersi da voi
- Non comprare il vostro prodotto e non monetizzare i propri contatti a vostro vantaggio.
Credo che siamo in grado di fare tutto questo e con sommo piacere pure.

Anonimo ha detto...

Grazie delle informazioni e complimenti per il blog, lottiamo contro questi truffatori.
Visitate il mio blog in tema:
http://nocallcenter.splinder.com/
Anche a me avevano chiamato per il lavoro, ma non mi hanno convinta. E tempo fa ero uscito un annuncio fumoso su Torino & Affari.
Elena

Anonimo ha detto...

volete sapere come è andata a finire la mia "bellissima" esperienza come centralinista alla kirby?? sfruttamento (perchè a chiamarlo lavoro mi sembra di fargli un complimento) di un mese,dopo il "gran capo" ha decisto di mandare a casa gran parte delle telefoniste perchè "non rendevano",seguito dalla frase :" per una settimana non si lavora,ti richiamiamo noi per ricominciare a lavorare"....l'ho visto vai come mi hanno richiamata...e per di più non mi hanno neanche pagato il mese di lavoro....ma non ce l'hanno una coscienza sti stronzi???? nei prossimi giorni li richiamerò senza dubbio perchè voglio essere pagata per il lavoro che ho svolto !!! di certo non me ne starò in un angolino...ragazzi spargete la voce più che potete...questi qua la devono finire di sfruttare la gente che ha bisogno di lavorare!!!

Anonimo ha detto...

ora non facciamo di tutta un'erba un fascio....dove ho lavorato io il 10 di ogni mese mi pagavano..l'unica cosa positiva!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 347   Nuovi› Più recenti»
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.