venerdì 15 febbraio 2008

1000000: un milione di visite per il Blog di Alessio

Oggi il contatore ha raggiunto 1.000.000 di visite!



Un successo che sinceramente non mi aspettavo quando ho creato il blog e ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il blog.

Grazie a questi numeri è stato possibile informare moltissime persone su tematiche sicuramente importanti (vedi le problematiche degli inceneritori e scie chimiche), segnalare ottime iniziative, scomodare alcuni Ministri che hanno risposto come Pecoraro Scanio o Clemente Mastella che ha commentato sul blog rispondendo alle mie accuse di censura, parlare dell' aspirapolvere Kirby che grazie alle centinaia di commenti rilasciati dai truffati ha contribuito alla realizzazione del servizio di Mi Manda Rai 3; ho fatto il possibile per incentivare l' uso di mezzi di trasporto ecologici che non inquinano come la bici al posto dell' automobile che proprio ieri, purtroppo, ha provocato l'ennesimo disastroso incidente, e tante altre cose.
Da non dimenticare anche le minaccie di querela che ho ricevuto per alcuni miei post come quello sui fuochi d'artificio, scie chimiche o sul Kirby.

Ecco anche alcuni dati del blog:

Data del primo post: 7 marzo 2006
Numero complessivi di post: 756
Pagine viste: oltre 1.550.000
Donazioni ricevute: 2

Risoluzioni più utilizzate dai visitatori:
1024x768 49.64%
1280x1024 32.82%
800x600 7.45%
(oggi l'ho ottimizzato anche per questa risoluzione per questo lo vetete un po più stretto del solito)

Sistemi operativi più utilizzati dai visitatori:
Windows 96.36%
Apple 2.05%
Linux/Unix 1.27%


Media tradizionali, siete avvisati, la comunicazione da uno a molti è vecchia ed anti democratica, siete destinati a sparire, viva la rete e la comunicazione libera priva di interessi.

Qui sotto trovate uno dei miei video preferiti di Nicola Brusco sull'argomento.



Il mondo ha una speranza: internet.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo! Continua così! Arianna

DS ha detto...

ma come diavolo hai fatto a catalizzare una tale mole di persone? complimenti! veramente... e un altro milione di queste visite! però ora aiutaci a fare altrettanto per far si che il tuo sogno si realizzi.
tommi - www.bloginternazionale.com

Linea Gotica ha detto...

complimenti!

Gianluca Pistore ha detto...

complimenti... ci vediamo ai due milioncini... :)

Anonimo ha detto...

Complimentoni davvero.
Hai fatto e stai continuando a fare un ottimo lavoro con questo blog, le visite arrivano di conseguenza.

Per il discorso sul futuro della comunicazione. E' vero, è internet, ma spero vivamente sia un futuro molto lontano. Perchè laddove il computer diventasse l'unica maniera per diffondere notizie, significherebbe che la carta stampata non ha più ragion d'essere...

Arthur ha detto...

e' la prima volta che incontro il tuo blog. Anche io di scie chimiche ho parlato più volte, domani farò l'ennesimo post, con l'ennesimo punto della situazione.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.