martedì 23 maggio 2006

VIdeo sulle Scie chimiche

Ultimamente è uscito un altro video sulle scie chimiche, eccolo



Non mi metto a spiegare personalmente di cosa siano...sarebbe un intervento lunghissimo, per informarvi potete andare qui
Vi posso assicurare che non si tratta di una bufala come molti credono, ho la certezza matematica che ci stanno nascondendo qualcosa di veramente grosso. Due anni fa esatti i cieli italiani erano completamente invasi da questi aerei che rilasciavano scie chimiche (in inglese vengono chiamate chemtrails), li ho visti personalmente durante un viaggio in treno (Catania - Milano e ritorno) dove in cielo erano presenti sempre 2 o 3 per tutta la durata dei viaggi. Inoltre in quel periodo (metà maggio - giugno - ed inizio luglio 2004) ho avuto seri problemi respiratori, ero veramente in crisi ma fortunatamente ad un certo punto non ho visto più aerei simili rilasciare scie nel luogo dove abito e magicamente tutti i miei problemi respiratori sono spariti! Che caso eh?...
Molti potrebbero pensare che sia stata una semplice allergia da polline ma non è così perchè l'anno successivo durante lo stesso periodo non ho avuto nessun tipo di problema (e naturalmente non ci stavano aerei in cielo a rilasciare sostanze). Guardate più attentamente il cielo da oggi in poi.
E' possibile firmare la petizione contro le scie chimiche in questa pagina

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.