giovedì 1 febbraio 2007

Spegniamo tutto il 1 Febbraio dalle 19.55 alle 20



L' alleanza per il pianeta Terra (gruppo francese di associazioni ambientaliste) lancia un appello semplice a tutti i cittadini del pianeta:

spegnete la luce il 1° febbraio 2007 ore 19.55 - 20.00

5 minuti per il nostro pianeta

Non si tratta di economizzare l'elettricità, ma di attirare l'attenzione dei cittadini e dei media, sullo spreco di energia e l'urgenza di mettere nelle agende dei nostri politici le questioni ambientali.

Il cambiamento climatico ci riguarda tutti, ma é un argomento purtroppo che sembra non importare molto.

Io spegnerò tutto alle 19.55 per 5 minuti.

Il black-out volontario verrà applicato anche ai monumenti parigini, torre Eiffel compresa, anche il governo spagnolo aderirà all' iniziativa.

Ecco il sito promotore dell'iniziativa http://www.lalliance.fr/

Guardate anche quest'articolo di repubblica.it

1 commento:

BLOG NEWS ha detto...

Ciao Alessio prima di tutto grazie per aver visitato il mio blog.Anche io ho spento la luce per 5 minuti.Sabato metterò il tuo banner sul mio blog,ora ho troppe cose da fare, intanto ti ho già messo nel link spero che tu ricambi e complimenti ancora per il blog!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.