Dopo alcune settimane di stop per le vacanze estive riprende anche la consueta rubrica domenicale dei video divertenti.
Questa domenica tocca al divano scomodo:
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ciao Alessio, scusa se posto un commento non attinente al video, ma vorrei che tu dessi risalto ad una fatto esecrabile accaduto nella terra che ho avuto la fortuna di visitare durante le mie brevi vacanze, la tua splendida sicilia. http://www.ecodisicilia.com/porto-empedocle-ag-cane-torturato-e-sepolto-vivo.htm In breve: Il 6 agosto nella piazza di Porto empedocle una cane è stato torturato e sepolto vivo. Un anonimo, tra i tanti indifferenti, ha contattato sig.ra Rametta, nota animalista della zona, che è riuscita a strappare quel povero cane a morte certa. Ho letto questa mattina la notizia e sono rimasta senza parole. Io mi sento impotente e, non so perchè, mi sento anche colpevole. Colpevole di appartenere alla loro stessa razza. Spero tu possa con il tuo blog diffondere questa notizia e far conoscere la storia della Sig.ra Rametta. In conclusione volevo solo dirti GRAZIE. Quando, due anni or sono, ho cominciato a riflettere sul vegetarismo il tuo blog mi è stato molto utile. Un abbraccio da una nuvolosissima Milano. Francesca
1 commento:
Ciao Alessio,
scusa se posto un commento non attinente al video, ma vorrei che tu dessi risalto ad una fatto esecrabile accaduto nella terra che ho avuto la fortuna di visitare durante le mie brevi vacanze, la tua splendida sicilia.
http://www.ecodisicilia.com/porto-empedocle-ag-cane-torturato-e-sepolto-vivo.htm
In breve: Il 6 agosto nella piazza di Porto empedocle una cane è stato torturato e sepolto vivo.
Un anonimo, tra i tanti indifferenti, ha contattato sig.ra Rametta, nota animalista della zona, che è riuscita a strappare quel povero cane a morte certa.
Ho letto questa mattina la notizia e sono rimasta senza parole.
Io mi sento impotente e, non so perchè, mi sento anche colpevole.
Colpevole di appartenere alla loro stessa razza.
Spero tu possa con il tuo blog diffondere questa notizia e far conoscere la storia della Sig.ra Rametta.
In conclusione volevo solo dirti GRAZIE.
Quando, due anni or sono, ho cominciato a riflettere sul vegetarismo il tuo blog mi è stato molto utile.
Un abbraccio da una nuvolosissima Milano.
Francesca
Posta un commento