venerdì 25 settembre 2009

Beppe Grillo sospeso da YouTube

Obama da David Letterman from Beppe Grillo on Vimeo.



L'account di YouTube di Beppe Grillo è stato sospeso per violazione del copyright, in particolare per aver pubblicato un piccolo spezzone del recente intervento di Obama al Late Show, ecco quanto riportato sul blog:

Il video "Obama da David Letterman" è stato rimosso da Youtube su segnalazione della CBS per violazione del diritto d'autore. Questa azione ha comportato la sospensione dell'account "staffgrillo" e la conseguente impossibilità di visualizzare questo e gli altri 418 video pubblicati su Youtube da questo autore.

E' veramente assurdo che per aver pubblicato un piccolissimo spezzone dell'intervista al presidente degli Stati Uniti d' America tutti i video del comico genovese attualmente non siano più visualizzabili da migliaia di cittadini italiani che ogni giorno li guardano. Spero che la situazione si risolva al più presto.

In alto trovate il video che ha causato la sospensione dell'account che lo staff del comico genovese ha ricaricato su Vimeo.

Aggiornamento 14.30 il video è stato rimosso anche da Vimeo ma senza la sospensione dell'account.

*** AGGIORNAMENTO 2 ***
ore 17:12 - Grazie alle migliaia di messaggi inviati, la segnalazione di violazione del copyright è stata ritirata e l'account Youtube "staffgrillo" è nuovamente operativo.

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.