mercoledì 14 ottobre 2009

Berlusconi il nucleare e le energie rinnovabili



L'altro ieri un lettore del blog, BadWireless, mi ha segnalato una Gaf di Berlusconi dove afferma che l'energia nucleare si ottiene dalla scomposizione delle cellule e che essa è l'unica alternativa pulita per la produzione di energia!

Inoltre, Berlusconi, da la colpa alla rinuncia all'energia nucleare alla sinistra quando invece è stato semplicemente IL POPOLO ITALIANO! Per non parlare delle altre cretinate che dice...in mezzo minuto ne spara tantissime, dovrebbero assegnargli il premio per miglior sparatore di cazzate nell'unità di tempo...

4 commenti:

Ceci ha detto...

..a forza di scomporre cellule nasce un essere vivente..ahh, il miracolo della vita! ihih!
comunque l'idea che l'italia, con le sue scarse leggi in materia di sicurezza e con i politici che si ritrova,metta il nucleare mi fa venire i brividi...
avevo trovato questa campagna sul sito di Beppe Grillo (che non amo particolarmente, ma è l'unico che ha alzato la voce..)
http://www.beppegrillo.it/iniziative/nucleare_no_grazie/
che si oppone al nucleare(il video è un po' forte)..che fine ha fatto? mentre non se ne parla, al governo lavorano! W le energie rinnovabili, spendete soldi nella ricerca anzichè investire su tecnologie vecchie e poco sicure!

Joe ha detto...

Questa situazione secondo me e' paragonabile alla costruzione del ponte sullo stretto di Messina, ci sono troppi interessi sugli appalti con i soldi pubblici, hanno loro il coltello dalla parte del manico non si fermeranno di certo facendogli capire sia quali sono le priorita' e sia a cosa porteranno in futuro queste loro scelte attuali.
Rimango sempre piu' disgustato di quello che combina il governo con a capo il corruttore mafioso.

Unknown ha detto...

se istituiscono davvero quel premio ... non ce ne sarà per nessuno :D

Anonimo ha detto...

piu' passano gli anni piu peggiora ... qualcuno lo aiuti !!! fatelo per il suo e il nostro bene !!!!!!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.