sabato 17 ottobre 2009

Giudice Mesiano pedinato da Canale 5



Come si fa dopo aver visto una cosa del genere del genere a continuare a guardare le reti mediaset? Questo servizio sa proprio di intimidazione mafiosa verso Mesiano e tutti i futuri giudici che vorranno condannare Berlusconi, per questo sono sicuro che rimarrà nella storia, è l'esempio perfetto di quanto le reti mediaset siano merda pura.

Un' altra cosa assurda è che con la scusa della tutela della privacy il governo vuole abolire le intercettazioni e poi Berlusconi è il primo a far pedinare e riprendere le persone di nascosto, inoltre chissà come mai su questo giudice mostrano come stravaganza assurda il portare calzini turchese, fermarsi ad un semaforo, passeggiare, fumare un paio di sigarette....mentre quelle del loro padrone ovvero, andare a puttane, con minorenni, fare festini all' aperto con tizi nudi a pene eretto ecc.ecc sono cose normali che non meritano neanche di essere citate...ahhh ecco dove sta la stravaganza, per loro la normalità è quella.

Viene da vomitare.

P.S. Molti penseranno che con un servizio del genere si siano solo dati del ridicolo ma non è così, la maggior parte della massa "berlusconiana" in questo servizio ha visto veramente cose strane tra cui il "presunto nervosismo" legato al fatto che questo giudice avrebbe secondo loro emesso una sentenza sbagliata solo per punire "il loro Dio", basta leggere i commenti presenti nel sito del giornale di Berlusconi per rendersene conto, questo mediaset lo sa per questo continua a sfornare servizi simili, molta gente è ignorante, stupida e condizionabile quindi ci casca ugualmente.

4 commenti:

Joe ha detto...

Rimando alibito e disgustato nel vedere un "servizio" o spacciato per tale, dove non esiste notizia.
Quotidianamente alterno consultazioni online sulle varie testae giornalistiche comprese le 2 piu' "estreme" La Repubblica e Il Giornale ed e' sbalorditivo come la stessa notizia venga rovesciata per avere consensi ed incitare a forti reazioni.
Di questo passo non si potra' andare lontano prima o poi si arrivera' ad un punto critico.
Comunque leggendo i vari commenti mi rendo conto dell'ignoranza sulla realta' in cui vive parte degli italiani.
Finisco qui altrimenti ho da scrivere per giorni.
Ringraziamo ancora una volta il conflitto di interessi.

byb ha detto...

pessimismo e fastidio.

ma chi cazzo ha firmato quel servizio? e il direttore del telegiornale? verranno radiati entrambi prossimamente, vero?

Anonimo ha detto...

spero sinceramente che questo tipo di "servizio" abbia fatto capire a qualcuno che magari e' a favore del governo che ormai per tirare avanti si inventano pure le "notizie" !!!!! speriamo in bene !!!
certo e' che chi si informa in internet non guarda i suoi "tg" ,bye

Alle ha detto...

Il regime mediatico incomincia a muovere le proprie pedine.
Speriamo che gli italiani si sveglino e incominciano a boicottare i lacchè di questo regime.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.