venerdì 9 ottobre 2009

Clio Make Up a Mediaset Pomeriggio 5



Aprendo la pagina di YouTube spesso mi capita di trovare i video di Clio Zammatteo, una ragazza che spiega alle ragazze come truccarsi, un canale come un altro ma che youtube ha trovato interessante e lo spara spesso in homepage.

Clio è stata invitata a pomeriggio 5 una trasmissione di canale 5 dove Clio pensava di parlare di internet, YouTube, del suo libro ed altro ma si è subito dovuta ricredere, qui sotto potete vedere la trasmissione che è andata in onda e sopra il video che Clio ha registrato appena tornata a casa dove, dopo la sua esperienza televisiva chiede a tutti di lasciar perdere la TV, pensate che non ha potuto neanche citare YouTube in quanto mediaset è in causa con il portale video (la società di Berlusconi ha chiesto molti milioni di euro di risarcimento per i video delle proprie trasmissioni che la gente carica).

Interessante il pezzo del video sopra in cui Clio afferma di non possedere una TV in quanto il suo ragazzo l'ha costretta a darla via proprio per la sua dannosità.

P.S. La trasmissione è veramente disgustosa forse sarebbe meglio non guardarla proprio a meno di non volersi rendere conto di ciò che normalmente va in onda, Clio la fanno parlare 20 secondi da 3:20 a 3:40 nel primo video mentre a 7 minuti e 30 Sgarbi potrebbe farvi strappare qualche risata mettendo in imbarazzo la D'Urso.



4 commenti:

Ginger Generation ha detto...

è una grande quella ragazza!
Altre curiosità su clio su:
http://www.gingergeneration.it/n/clio-make-up-da-guardare-su-youtube-2750-n.htm

Anonimo ha detto...

Ciao, in questo periodo noto che molte persone, spinte dal successo ottenuto da Clio si stanno dedicando alla realizzazione dei tutorial, spesso però la notorietà non coincide con la professionalità.
Clio a mio parere è brava e simpatica, e credo che prossimamente riuscirà ad emergere anche Valentinastilista, avete mai incrociato i suoi video?

vi consiglio questo link.

http://www.youtube.com/watch?v=M_5QSMzagxQ

Sto realizzando una tesina sui tutorial, e credo che i loro siano i migliori.
Ciao.

BridalTeam professionisti del Makeup & Hairstyle ha detto...

Ah xò.... non credevo che la trasmissione era così... anche io sono una truccatrice e ho sia un canale youtube che face book, amo il trucco....
http://www.youtube.com/user/shonytwigghy
http://silvanamakeup.blogspot.com/

giuseppe ha detto...

e' una vergogna oltre a far partecipare alle ore 6 di pomeriggio ragazzi che dichiarano
la loro sessualita' come se fosse una cosa noirmalissima da diffondere come moda
dopo quella parola oscena dei gusti della sua amiica, la Durso a chiuso elogiando quella parola oscena, rinpiango il vecchio Pippo Baudo che per molto meno si sarebbe di...ssociato e gli avrebbe dato una pedata dietro per cacciarlo dalla trasmissione.
la lettera inviata alla Durso continuava non sono riuscito a copiarla tutta ma il succo del discorso e' che io avrei dato una pedata al direttore del programma e alla Durso per almeno 2 anni fuori da tutti i programmi televisivi per insegnarli a come si deve lavorare avendo rispetto di chi a quell'ora guarda la televisione aggiungo se vuole fare programmi hard che li faccia dopo la mezzanotte saluto tutti
giuseppe gagliardi

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.