domenica 14 gennaio 2007

Foto artistica by Alessio, Gaetano e Marco

Oggi volevo congratularmi con il mio amico Gaetano che ieri con gli alpini, nella nuova trasmissione di Rai 1 Fratelli di Test è arrivato primo ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con Carlo Conti (se qualcuno l'ha visto lui era quello a cui ha chiesto di dov'è era ed ha risposto "Sicilia" con lo stupore del conduttore).
Detto questo pubblico una foto che volevo mostrare da tempo. Durante un' uscita in bicicletta risalente al 3 Dicembre 2006 abbiamo visto ad Aci Castello un muretto con una scritta un po bizzarra e volgare, ne abbiamo approfittato sfruttandola per fare una "foto artistica"...ecco il risultato (lo scatto è mio).

Riporto anche un' altra foto di quella bella giornata.

Da sinistra a destra: Gaetano, Alessio, Marco

4 commenti:

F.H. ha detto...

Posso dirti una cosa?
Assomigli vagamente ad Alonso...O_o'

JackP ha detto...

Davvero bella la foto artistica...non so chi dei tuoi amici sia più fortunato!!!...io non ho ancora capito invece come si fa ad inserire dei video all'interno del blog (sono un principiante, dovrai scusarmi...;)

F.H. ha detto...

Dipende da che video.
Se lo prendi da Youtube, quando lo guardi, in parte c'è una casella di testo con scritto "embed", copia la stringa e incollala nel tuo post.
Fai attenzione a due cose:
1.di selezionare il TAB html mentre scrivi il post, altrimenti ti sparisce la stringa che hai incollato
2.Se modifichi il post con un video dentro dopo che l'hai già pubblicato può capitare che perda un pesso per strada.
Questo pezzo è "< /embed>" senza le virgolette. Allora lo devi copiare di nuovo alla FINE della stringa.

Per google video è più palloso, perchè devi cercare il video, selezionare a fianco "blog", si apre una finestra, devi inserire nome utente e password del blog che hai (se usi blogger, e così mi sembra).

Spero di ave chiarito e non complicato le cose... ;)

Alessio ha detto...

Eheh si esatto, dovrebbero risolvere questo problema dell' embed che si perde per strada...è una vera seccatura ogni volta.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.