domenica 21 gennaio 2007

Uscita in bici Catania - Nicolosi e ritorno


Domenica scorsa ho fatto un bel giretto in bici assieme a 3 amici (conosciuti grazie alla Critical mass); il tour è iniziato con una sosta al mercatino biologico ("a fera Bio") all' istituto tecnico agrario dov' era presente il banchetto del meetup di Beppe Grillo Catanese; li, ho salutato alcuni conoscenti, firmato petizioni ed acquistato la maglietta dei grilli dell' Etna. La seconda tappa è stata a Gravina di Catania in una bel parchetto. Terza a Nicolosi per prendere da mangiare in un ottima rosticceria e poi pranzo nella mia casetta a Mascalucia. Una piacevole giornata all' insegna della salute, dell' ambiente e del divertimento. Se non lo fate mai, organizzate anche voi delle uscite domenicali in bici, sperando che il tempo non faccia brutti scherzi. Oggi, a meno di imprevisti, andremo a Lentini ed al lago li vicino. Naturalmente faremo anche delle foto che inserirò la settimana prossima. Intanto eccone alcune della settimana scorsa:

Parchetto di Gravina di Catania


Io, Felix e Filippo che facciamo uno strano brindisi...su mia (pazza) idea.


Durante dei lavori in corso sfoggio la mia nuova fiammante maglietta dei grilli dell' Etna appena comprata.


Foto in alto (inizio articolo), l' Etna vista da Gravina.
Tutte sono state scattate da Marco

P.S. Avete visto che incremento demografico c'è stato a Mascalucia negli ultimi 30 anni? Impressionante davvero!

4 commenti:

F.H. ha detto...

C'è più neve sull'etna che qui...
Ma come è possibile un aumento demografico del genere...? O_o''

Anonimo ha detto...

Questa "scampagnata" con questi bei 3 maschietti mi sembra una cosa molto "gaia"!

Alessio ha detto...

Sfortunatamente ne io ne i miei amici conosciamo ragazze che si farebbero simili uscite in bici.... :(

Anonimo ha detto...

ovviamente...... non ne avevo dubbi

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.