giovedì 25 gennaio 2007

Mangiare le ossa del pollo fa male! A lui no



Sappiamo tutti che mangiare le ossa del pollo è una cosa pericolosa, viene sconsigliato di darli anche ai cani eppure una persona di mia conoscenza l' ha sempre fatto...
Durante la gita dello scorso 14 gennaio io ed i miei amici siamo rimasti allibiti quando abbiamo visto che lasciava il petto (per darlo ai gatti) mentre mangiava le ossa!
Che dire...non scartandole si riducono i rifiuti e si ottimizzano le risorse quindi potrebbe essere ottima cosa per la società (nel caso non abbia mai problemi per una simile alimentazione...) ma gli ho detto di non mangiarle perchè fanno sicuramente male.
Inoltre, per digerire meglio le ossa, ha pensato di mangiare un bel limone integrale, ecco il video...



A questo punto mi viene l' obbligo di dire...don't try this at home (e neanche fuori).

Il mio consiglio non è evitare di mangiare le ossa ma non mangiare proprio gli animali per vari motivi.
Guardate anche The Meatrix (per chi ancora non lo conoscesse), è uscito il secondo episodio con i sottotitoli in italiano.

P.S. Riprese e telecronaca by Marco. Il mio amico mi ha autorizzato a diffondere questi video. Linkate tranquillamente questo post sul vostro sito o blog per farlo conoscere anche ai vostri amici qualora lo vogliate. Da notare come nonostante fossimo a gennaio ed a 600 metri sul livello del mare il mio amico era vestito con solo una maglietta senza maniche, infatti, come avevo detto ieri, quel giorno faceva un caldo pazzesco. Colpa dell' effetto serra?

4 commenti:

Frankie ha detto...

ammazza è un tritatutto questo tuo amico!:)

Anonimo ha detto...

Questo tuo amico lo vedrei bene al circo... come fenomeno da baraccone!
Solo tu puoi conoscere sto tipo di gente

Anonimo ha detto...

Come direbbero a Bolzano:

Uh lu poccu!

Juliet ha detto...

tre parole: OH... MIO... DIO!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.