domenica 28 gennaio 2007

Uscita in bici Catania - Lentini e ritorno

Come promesso in questo post, ecco alcune foto ed un video della gita in bicicletta di domenica scorsa a Lentini. E' il primo video musicale che monto. Bellissimo il lago Biviere peccato che non era possibile girare in bici nella pista attorno ad esso, spero che la aprano prima o poi.




22 commenti:

Anonimo ha detto...

"mamma mia che giornata!"... .......... mette una tristezza questa specie di scampagnata... molto "maschia".
Comunque sembravate un pugno di zingari

Anonimo ha detto...

Sarà triste per te che magari sei abituato a nn fare un c...o dalla mattina fino alla sera, dove il tuo unico passatempo è lasciare commenti inutili e ridicoli, ma noi ci siamo divertiti ed anche tanto.
Se il vero triste sei tu, noi nn possiamo farci nulla!

Anonimo ha detto...

è triste perchè sono impegnato giorno è notte tra lavoro e altre cose importanti.. è vedo voi qui belli gioioisi a non fare un c...o.. questa è la tristezza...
il mio passatempo non è quello di lasciare inutili commenti ma ridicolarizzarvi.

Anonimo ha detto...

Pensa innanzitutto a ridicolizzare la tua vita, anzichè quella degli altri!
La tua è solo invidia, quindi sei ancora più triste!
Non facciamo un cazzo la Domenica mattina, perchè è così che deve essere.... Tutto il resto della settimana invece ognuno ha i suoi impegni, i propri doveri e lavori!
Se tu continui a sgobbare anche la Domenica mentre noi ce la godiamo, enn riesci a dare un significato alla tua vita, nn è problema nostro!
Se è vero che sei così impegnato, continua a lavorare invece di perseverare scrivendo cazzate criticando le scelte degli altri!
Hasta la vista, baby!

Alessio ha detto...

Chi è schiavo dell auto deve lavorare molto per poterle comprare e mantenere. Noi che in generale la usiamo poco possiamo anche permetterci di uscire ed ogni tanto divertirci fortunatamente.

- auto + divertimento.
- Esso + Sesso.

Anonimo ha detto...

infatti la domenica mattina sono a recuperare i postumi di sbornie varie.. per poi dedicarmi al calcio ed in particolare al calcio catania.
evidentemente se siete cosi vogliosi di arrivare a lentini la domenica vuol dire ke siete ben riposati durante la settimana e quindi non avete fatto un cazzo di cosi faticoso..
Cmq non sono schiavo dell'auto perchè non ho una macchina che consuma molto e non pago moltissimo per mantenerla..
e comunque in merito alla citazione " - Esso , + Sesso" (tristissima) voi "biciclettisti della domenica non sembrate tipi da sesso sfrenato.... vabbe questa me la potevo risèparmiare ahahha

Anonimo ha detto...

Sì sì.... Alcolizzati pure. Ci avrei scommesso che nn avresti saputo far altro che rovinarti il fegato ingurgitando liquidi cercando di dimenticare la tua monotona vita!
Peccato che mentre tu sarai solo in compagnia della tua cirrosi epatica, noi continueremo a spassarcela in bici facendo quello che cazzo vogliamo!
Stai col culo trapiantato agli stadi a urlare come un deficiente per una squadra che per calciare un pallone viene pagata più di quanto tu nn arriverai mai a guadagnare in una vita da subordinato, mi raccomando!
Poi un'altra cosa... La Domenica mattina noi siamo più stanchi di te, ma almeno mentre tu avrai ancora la bottiglia ficcata in un posto appena ti risvegli, noi almeno vinciamo la pigrizia e la sonnolenza per uscire e respirare un pò di aria domenicale invece di stare a casa sotto le coperte pensando che l’unica cosa che dia un senso alle nostre vite sia un’altra partita del Catania!!

E’ inutile che cerchi di convincere qualcuno che la tua vita sia migliore di quella altrui….. più continui a scrivere, più dimostri quanto sei triste.
Sei più fastidioso di un brufolo al culo!!!

Anonimo ha detto...

Il Catania è importante, ma in certi casi, acuni polli mostrano il calcio (visto! manco praticato) un bigottismo QUASI PARAGONABILE a quello che mostrano gli unici 2 giorni dell'anno nei quali decidono di "pregare", ovvero quelli di S.Agata.
VER
GO
GNA

Anonimo ha detto...

come supponevo siete dei bigotti con i paraocchi
mi sono rotto a parlare con dei zingari (guardadevi bene...)

Anonimo ha detto...

Classico esempio di come uno nn sa più che cavolo scrivere!
Sì sì... Siamo tutti fieri di essere degli zingari.
Evapora pure.... Sopravviveremo anche senza i tuoi tristi e inutili commenti!
Guarda che il paraocchi ce l'hai tu, visto che nn sai vivere....
Adios, frustrato.
Mandaci una cartolina dal manicomio!

Anonimo ha detto...

C'è da dire che è anche grazie a stì "personaggi" che sto blog è visitato!!!
LOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

ti mando la cartolina dal carcere dopo aver messo a rgo a te ed ai tuoi simili

Anonimo ha detto...

Ciao papareddi a due ruote!! :) peccato che certe considerazioni da parte di qualche sbruffone non si possano cancellare dal blog.. ..ma veniamo a noi.
Alessio, io abito a Lentini e volevo invitare te ed i tuoi amici alla passeggiata che si terra' domenica 25 nei pressi della zona Xirumi ( a nord del lago..) nominata spesso ultimamente per le questioni relative all'allargamento del complesso militare di Sigonella.Qui troverete ulteriori info http://orientalesicula.blogspot.com/
Ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

comunque e' vero!!! Siete solo 4 zingari moolto ridicoli... abbiate pieta', non mettete piu' vostre foto sul blog...squallor

Anonimo ha detto...

Complimenti !!! ... Che strada avete fatto ? Immagino la vecchia con i tornanti dopo il ponte "Primosole".
Non vale la pena prensdersela con certi commenti.... continuate così
Ciao nello

Anonimo ha detto...

Ehi Alessio, il mondo è pieno di "deficenti"... e sai qual'è il segreto? Ignorarli... è ammirevole ciò che avete fatto... sarei voluto essere là con voi a ciclettare un pò!

Anonimo ha detto...

Scusate ma per dovere di cronaca devo dirlo...la bicicletta così come altri sport aerobici dilata vene e arterie e diminuisce la frequenza dei battiti cardiaci aumentando il volume del cuore(essendo un muscolo)cio non puo che apportare prestazioni sessuali da
pornostar...l'alcool be credo che già lo sai amico anonimo..l'alcool è l'esatto contrario.
Sorry
Maury

Anonimo ha detto...

Dimenticavo,Alessio la frase che riporti è citata da piero pelù all'inizio della canzone Africa se nn l'hai gia sentita ti consiglio di ascoltarla.
Bravo
Maury

Anonimo ha detto...

ribadisco: siete degli zingari! specie quello con il maglione di lana! che schifo!!!

Anonimo ha detto...

Vergognati! Tipico frustrato della domenica allo stadio. Sei solo una Bestia che può sfogare la sua rabbia e frustrazione in violenza. Saresti da denuncia! Cosa vuol dire:"ti mando la cartolina dal carcere dopo aver messo a rgo a te ed ai tuoi simili"??? Guarda che non sono più bei tempi per gli animali violenti da stadio; attenzione a non farvi chiudere lo stadio! Poi dove andrete a sfogare la vostra bestialità??

ma.gi@ ha detto...

bella la Sicilia...e complimenti a voi tutti che riuscite a divertirvi come quando eravamo piccolini...con una bici , gli amici e un posto all'aria aperta!Siete fortunati a vivere in quei posti,ad avere la possibilità di respirarne i profumi ogni giorno..Se vengo dalle vostre parti possochiamarvi?mi fareste da guida...Ale visito spesso il tuo blog..mi piace un sacco!E' divertente e interessante nello stesso tempo..(e devo dire a tratti agghiacciante)!Un bacio alla combriccola di zingari e ricordate all'anonimo ultras quello che De Andrè diceva sugli zingari..non sapendolo vi ha fatto un complimento..ciao!

Alessio ha detto...

Certo volentieri :)

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.