martedì 14 marzo 2006

MSN.....Microsoft...basta!




Oggi entro nel mio MSN Spaces e trovo un bel bannerone di Oral B (vedi su)!
Non solo Microsoft ha stravolto i blog di milioni di persone qualche settimana fa, non contenta adesso mette anche banneroni per guadagnare soldi alle nostre spalle.
Sono proprio felice di essere passato qui su blogger...almeno qui i banner posso non averne e se li metto i soldi li guadagno io e non qualcun'altro. Infatti grazie ai google annunci di adsense sono arrivato a guadagnare 4 dollari in meno di una settimana.
Passate ad un altra piattaforma per il vostro blog, non fatevi sfruttare.
Inoltre esiste anche un programma open source chiamato Miranda che permette di collegarvi contemporaneamente ai server di MSN, Yahoo messenger, IRC, ICQ, AIM e Jabber (quest'ultimi 2 nemmeno li conosco)! Significa che potete avere tutti i contatti e chattare con loro usando un solo programma. E' un bellissimo progetto open source.

Il software si presenta molto leggero e privo di qualsiasi pubblicità (in MSN ce ne sono proprio tante invece). Ancora è alle primissime versioni ma il progetto sembra promettere bene. Io uso Miranda per le conversazioni multiple che su MSN sono improponibili. Potrete anche rinominare i nick dei vostri contatti e appariranno sempre in quel modo (a me danno fastidio quando al posto del nick usano citazioni lunghissime). Una mia conoscente inoltre non riusciva a collegarsi tramite MSN perchè questo programma gli dava degli errori (ma che cosa strana eh...), gli ho detto di scaricare miranda e adesso finalmente può collegarsi e scambiare file con i propri amici.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MMMH..DAVVERO!!??NON LO SAPEVO..bella cosa!!ti ringrazio per l'informazione preziosa!!provvedero'..
Marta
http://spaces.msn.com/members/martolda2

Anonimo ha detto...

grazie per l'informazione ;)

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.