venerdì 24 marzo 2006

PROTESTIAMO! Vota Bivona...Maestro di vita.





Ultimamente ho scoperto l'esistenza di un soggetto alquanto particolare...sto parlando del barbiere agrigentino Giovanni Bivona candidato alle amministrative nel collegio Agrigento-Canicattì del 2003 con la lista «Patto per la Sicilia».
Sfortunatamente (per lui...) non è stato eletto ma si potrà consolare con l'incredibile successo che sta avendo da un mese a questa parte su internet. Ne ha parlato anche il corrirere in questa pagina.
Sopra potete vedere il famosissimo spot elettorale, mentre qui sotto ho messo la prima puntata di "Lettere a Giovanni Bivona" una trasmissione di TeleAcras...assolutamente imperdibile! 30 minuti di risate assicurate. E' tutto vero...non è un attore, ne un comico!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io dico..ma ti pari cosa!!!!!
'mi fazzu capaciti di kiddu ki dici..vulissi esseri na so testa e capiri di dunni c'arrivanu tt 'ddi minkiati ca ci nescinu da vucca...mahhh veramenti putemu diri ca cu piglia 'n turcu è so!!!!
BIVONA NUMARU UNU...

Anonimo ha detto...

Scusate..sapete per caso se Giovanni Bivona fa ancora delle trasmissioni su TeleAcras?
Che fine ha fatto attualmente???
Grazie...ciao....

Unknown ha detto...

Giovanni Bivona e' stato diffidato dai suoi parenti, che gli hanno imposto di non partecipare piu' a trasmisiioni TV (neanche di RAI e Mediaset che lo avevano richiesto)!
MOTIVO:mortificava la famiglia.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.