mercoledì 5 luglio 2006

Italia in Finale!



Dopo le varie vicende che hanno scosso il nostro calcio un risultato simile non se l'aspettava quasi nessuno, eppure l'Italia è tra le due squadre al forti del mondo.
Questa è la dimostrazione di quanto il sistema corrotto del nostro calcio non tocchi i giocatori ma soltanto coloro che li sfruttano per arricchirsi. Spesso accade che per colpa di questa gente buona solo ad accumulare soldi, tantissime cose vadano alla rovina nonostante tutto sia perfettamente sano, queste sanguisughe assatanate di denaro e prestigio devono andare tutte in galera, sono la rovina di tutta la nostra economia.
E adesso in attesa della finale mi verrebbe da dire FORZA IT... ma il signor Paperon dei Paperoni italiano grazie al suo partito mi impedisce di dirlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

a dire il vero ce ne sarebbe da dire anche per i calciatori, ma meglio non approfondire.
Per quanto riguarda il "forza Italia" lo puoi dire tranquillamente il nano malefico non potrà portare via agli Italiani un "motto".
Il problema comunque è un altro, lo dovremmo dire per tante altre cose il "forza Italia"; è possibile che il popolo italiano sia capace di sbandierare il tricolore solo per il calcio e fare casino in piazza solo per i mondiali, e non scende invece nelle piazze a protestare per gli scandalosi contratti di lavoro, per la corruzione che c'è nelle banche, tra i politici, per le istituzioni corrotte... no per quelle cose va sempre bene tutto, e silenziosamente nessuno parla... è una vergogna! io mi vergogno di essere italiano a volte, altro che calcio...
Sbandierate il tricolore, ma per un Italia sana, onesta e senza inghippi e sotterfugi.

Anonimo ha detto...

si puo' direeeee, forza italiaaaaaa!
sono d'accordissimo con Andrea... la reticenza x alcuni temi fa parte de nostro corredo genetico... sara' che non siamo in grado di affrontare seriamente dei problemi gravi? o ce ne freghiamo e ci lamentiamo solo con le parole tra conoscenti? io conosco la seconda opzione...

e ora... francesi, a noi!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.