sabato 16 dicembre 2006

Beppe Grillo. Reset! Stop agli inceneritori!



Ieri guardando le dichiarazioni di voto sulla finanziaria al senato ho assistito alla dura protesta da parte del gruppo Verdi - Comunisti Italiani sulla questione degli incentivi agli inceneritori che nella nuova legge finanziaria si continueranno a donare prendendoli dai soldi che diamo all' enel per finanziare le energie rinnovabili. Dovremmo finanziare fonti di energia che siano pulite ed eco-sostenibili ed invece questi milioni di euro vengono donati per la creazione di dispositivi che creano tumori e producono una quantità di anidride carbonica (responsabile dell' effetto serra) ancora maggiore delle centrali elettriche a carbone!



Anche Beppe Grillo nel video della settimana (che potete vedere sopra) ne ha parlato. Ci vuole subito un RESET, far sentire la nostra voce per evitare che anche quest' anno accada questo scempio!

Fonte Grafico, Ecoblog.
Licenza Creative Commons del grafico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto permettimi di farti i complimenti per il blog: è davvero fatto bene, pieno di informazioni utili e per niente stucchevole.

Io ho appena creato un blog, ma non sono capace di postare i video, cioè riesco a linkarli, ma non riesco a farli visualizzare all'interno di una finestra come fai tu..

mi spiegheresti come si fa??

ps: ti lascio la mia mail, maradda@hotmail.it

grazie

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.