sabato 23 agosto 2008

La Spagna di Zapatero e l'indice di sviluppo umano

Nel video che ho riportato nel post di ieri, Radio Maria affermava che il governo di centro sinistra è caduto per mano dello spirito santo ma molti ascoltatori diranno e come mai non cade quello spagnolo e li le cose stanno andando bene (essendo stato pure riconfermato) nonostante sia governato da "Satana Zapatero" ? Non ci crederete ma Padre Livio ha ha pensato anche a questa eventualità e quindi ogni tanto getta fango sulla Spagna e sul suo Premier ecco la prova:



Infine vi mostro una classifica molto interessante dell' indice di sviluppo umano dove la Spagna di Zapatero dal 2004 al 2005 ha guadagnato sei posizioni arrivando dal diciannovesimo al tredicesimo posto mentre l'Italia nello stesso anno (quindi governo Berlusconi) è passata dal diciassettesimo al ventesimo, i dati purtroppo come già detto si riferiscono agli anni 2004-2005 e sono gli ultimi disponibili.

Qui trovate la classifica completa con tutti gli stati.

Insomma Zapatero ha permesso alla Spagna di balzare in avanti all' Italia in questa importantissima classifica mentre il governo Berlusconi ci ha fatto arretrare di 3 posizioni in un anno.

6 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

Oggi sul blog www.diegogarciablog.blogspot.com 24 ore di informazione sui rifiuti grazie alla web tv di Gianluca Pistore! Ti aspettiamo anche solo per qualche minuto!

Anonimo ha detto...

contattami ke hai hai paura??????? io nn so pagliaccio ke lascio i kommenti anomini come alkuni contattami dai nn essere pagliaccio ke nn sei nessuno! io voglio sapere cosa scrive questo d'interessante m riferesco a tutti ke lo vanno a leggere c'e gua beppe grillo c'e scrive sul blog ecco querllo dovete visitare non questo ragazzo qualunque ke vuole fare il famoso prima o poi al mio sito pronto il tuo vero concorrente sarò il sito internet si fa cn il dominio co usufruendo di blogspot o di blogger etc etc PAGLIACCIO KE SEI CONTATTAMI smaldone@hotmail.it o smaldoneluca@hotmail.it CONTATTAMI I CUGLIUNA CE LAI O NO???

Francesco Tripodi ha detto...

Adriano, smetti di disturbare e fattene una ragione del tuo fallimento di blogger. Anche perché il requisito minimo indispensabile richiesto per tenere un blog è saper scrivere in italiano e magari sapere anche cosa è una virgola. Ed evita di scrivere con le k, ti prego!

CoCoSAuRo ha detto...

Adriano smettila, se il blog di Alessio non fosse interessante, forse non avrebbe tutte queste visite, non trovi??? A me piace leggere quello che scrive un ragazzo qualunque (non ti conosco e penso che lo sia pure tu), e poi la rete è bella per questo no? Se una cosa non ti piace non la leggi, quindi se proprio non ti piace, non andare in questo blog e soprattutto non fare certe critiche sterili, anche perchè una cosa che a te non interessa può sempre interessare ad altri non trovi? E per concludere impara a scrivere in italiano e non scrivere certi commenti perchè dimostri (io non ti conosco e mi baso su ciò che leggo) di dimostrarti una persona invidiosa e non cerrai mai calcolato se critichi quello che dice Alessio senza dare un motivo e insultandolo gratuitamente e sterilmente. Saluti CoCoSAuRo

CoCoSAuRo ha detto...

Adriano smettila, se il blog di Alessio non fosse interessante, forse non avrebbe tutte queste visite, non trovi??? A me piace leggere quello che scrive un ragazzo qualunque (non ti conosco e penso che lo sia pure tu), e poi la rete è bella per questo no? Se una cosa non ti piace non la leggi, quindi se proprio non ti piace, non andare in questo blog e soprattutto non fare certe critiche sterili, anche perchè una cosa che a te non interessa può sempre interessare ad altri non trovi? E per concludere impara a scrivere in italiano e non scrivere certi commenti perchè dimostri (io non ti conosco e mi baso su ciò che leggo) di dimostrarti una persona invidiosa e non verrai mai calcolato se critichi quello che dice Alessio senza dare un motivo e insultandolo gratuitamente e sterilmente. Saluti CoCoSAuRo (ho corretto la c in v)

Anonimo ha detto...

raga ma codesto adriano è un analfabeta probabilmente vende peperoni alla tangenziale e lo state a sentire?

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.