venerdì 23 febbraio 2007

2000 Blogger Italiani, una bella iniziativa


Recentemente è stata creata una bella iniziativa in Italia, una serie di immagini che rappresentano i proprietari di 2000 blog italiani.

Io ho aderito ed infatti potete trovarmi nella quarta riga sotto Rigtans (la casualità ha voluto che stessi vicino l' unica persona che conosco abbastanza bene). Per adesso coloro che hanno aderito sono solo qualche centinaio quindi ci sono tantissimi posti disponibili.
Sfortunatamente sono state anche accettate foto che non rappresentano il volto dei proprietari e si perde un po il fascino di quest' iniziativa. Aderire è semplice, basta lasciare un post con l'indirizzo del vostro blog ed un link di una vostra foto e nel giro di pochi giorni verrete inseriti nel mosaico dei blogger italiani. In questo modo vedrete aumentata la popolarità del vistro diario on line, inoltre è anche possibile inserire la vostra collocazione nel territorio italiano in questa mappa.

Qui sotto potete trovare l' immagine della blogosfera italiana, il file è molto "pesante" in quanto lo schema è grandissimo e non si poteva fare altrimenti.
Molto affascinante.


Se non l'avete ancora fatto, per aumentare le visite e la popolarità del vostro blog vi consiglio di segnalarlo in questa pagina. Dopo alcuni giorni potrete anche vedere anche la posizione che occupa nella classifica italiana ed ulteriori dati su di esso.

3 commenti:

BLOG NEWS ha detto...

Bellissima iniziativa ho aderito anche io .Dimmi se ho fatto bene :Ho lasciato il commento e la foto,2000 blog...
basta così!

Anonimo ha detto...

Genialeee!!
ho inserito tutto,grazie mille!!!

F.H. ha detto...

Pure io!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.