lunedì 26 febbraio 2007

Aspirapolvere Kirby, che commenti...




Tempo fa ho dedicato un post per riportare un commento assurdo rilasciato sull' iniziativa contro le faccine al posto del testo su MSN ed adesso faccio la stessa cosa per uno trovato nella pagina dedicata all' articolo dell'aspirapolvere Kirby.


Eccolo:

Caro Alessio,ho appena finito di leggere il tuo blog.E ti rispondo....
Stai molto attento a quello che stai scrivendo su questo prodotto. perche' si e' buoni a parlare male della concorrenza quando si vedono calare le proprie vendite(credo,e fai intendere di appartenere alla classe dei follettisti). Adesso Hai Veramente ROTTO I COGLIONI.Io Facevo l'operaio a 1400 euro al mese e non riuscivo neanche a pagarmi il mutuo,adesso che sono entrato in kirby riesco a coprirmi
le spese,ho comprato un auto nuova
ed un portatile con il quale rispondo a tutte queste cazzate che scrivi.Sei solo una persona che non sa cosa fare della sua vita o per lo meno,sa solo rompere i coglioni e infinocchiare quei poveri ragazzi in cerca di un'occupazione pieni di speranze a che credono nelle loro capacita'. Con quello che scrivi stai rovinando centinaia di ragazzi
che potrebbero crearsi un futuro e invece stanno a credere ad un mezzo universitario follettista che non ha capito un ca..o della sua vita.
Stai rovinando lo spirito italiano dell'imprenditore.Non sei nessuno per giudicare le persone.
Ha letto di esperienze di alcuni venditori della kirby e credimi sono solo i soliti, come li chiama qualcuno, truffaldini, che a costo di raccogliere qualche vendita farebbere follie.queste persone come i tutti campi dell'economia, esistono ed esisteranno sempre.Ora ti dico..... perche non metti a confronto fiat e porsche? lancia e Maserati? Mercedes e Renault?Vediamo cosa succede. Stai solo facendo credere agli italiani che il bicchiere è solo sempre mezzo vuoto.Prova tu a dire a questi ragazzi che si giocano la carta delle loro capacita', =Andate a lavorare nelle fabbriche!!Svegliatevi alle 4 di mattina per essere puntuali alle 5 in reparto!!Fate i TURNI DI NOTTE,VISTO CHE FANNO TANTO BENE ALLA SALUTE!!IL VOSTRO STIPENDIO SARA' DI 1000-1200 euro al Mese Con
in regalo 20 anni in meno di salute e se vi è andata BENE circa 1/3 Dello stipendio come pensione.Alessio adesso ti chiedo,hai mai sudato nel tuo lavoro? hai mai impastato del cemento con la pala?ti sei mai alzato alle 4 di mattina per andare a lavoro? hai mai pianto alla sera perche non riuscivi a pagarti le bollette?Cosa vuoi,che questi ragazzi facciano questa fine? cerca di finirla!!Lascia che questi ragazzi sognino un po',lascia che credino in qual'cosa.Ha Ragione chi scrive che si tratta di business,ma la vita e' questa, e' sempre stata questa.Alessio, non far vedere a tutti la vita in modo negativo,non fare che tutti perdano degli ideali.Infine,la gente che fa o che fara' questo lavoro,avra'creduto in qualche cosa,e un giorno dira'( è frutto del mio sudore,nessuno puo' capire).ti ha scritto uno che, ha deciso di cambiare la sua vita, visto che la stava tenendo dentro una fabbrica a marcire.

By Anonimo



Veramente incredibile.....comunque gli ho risposto che di mio non ci sta praticamente niente in quel post (cosa che avevo anche scritto) ma ho solo incollato una delle centinaia, forse migliaia di opinioni negative sul Kirby presenti su internet, beh certo sfido io a parlare bene di un aspirapolvere che costa 3000-3500 euro, per un simile prezzo voglio almeno un cyborg che esegua tutte le mie richieste comandato vocalmente.
Ho riso troppo quando ho letto tutte quelle storie sul folletto...se non fosse per il fatto che ho sentito spesso questo nome nome nei post e commenti riguardanti la Kirby non l' avrei neanche conosciuto, praticamente sono loro stessi a far pubblicità alla concorrenza ma non se ne rendono conto, comunque attualmente non so nulla riguardo a quest' altro aspirapolvere, inoltre sono il primo a consigliare addirittura di non comprare questi aggeggi dato che non sono indispensabili, infatti in casa mia non ne ho e non ne ho mai avuti.
Ma questa persona pensa che gli unici posti di lavoro siano in fabbrica?....ci stanno tantissimi lavori che la gente ha piacere di svolgere, proprio ieri vedevo un servizio in TV di una ragazza che lavorava addestrando i delfini e diceva di divertirsi moltissimo.
Lavorando per la Kirby ci si ritrova a doversi difendere dai continui attacchi delle persone perchè molte la considerano una truffa...io preferirei addirittura lavorare in fabbrica che fare un simile lavoro.


Qui sotto riporto alcune delle tantissime pagine web che citano questo costosissimo aspirapolvere, se ne parla quasi sempre male, è praticamente impossibile trovare una pagina dove la maggioranza delle persone afferma di essere soddisfatta, anche i quasi 50 commenti rilasciati sul mio post ne sono la conferma, ne parlano bene solo le persone che ci lavorano.


Alcuni siti e forum sul Kirby

Opinioni Ciao.it

Recensioni Ebay sul Kirby

Yahoo Answers: Cosa ne pensate della Kirby?

Forum al Femminile


Blog

Diario on line dedicato all'aspirapolvere chiamato Truffakirby

Dichiarazione di guerra a Kirby e Pegaso


Quando dormiamo simuliamo una morte

Offro Asilo Politico agli Acari della Polvere


Foto in alto by Flickr (non sono aspirapolveri Kirby).

46 commenti:

Artemisia ha detto...

L'autore del "colorito" commento che riporti deve avere qualche problemetto da risolvere...
Personalmente, ho trovato divertente (ma anche inquietante) il libro di Michela Murgia "Il mondo deve sapere" sull'esperienza di una telefonista della Kirby (mi sembra che lo hai citato anche tu).
Ciao,

Mattelicus ha detto...

Ciao Alessio. Ti linko anch'io volentieri. Proprio un giorno di questi sarei stato proprio io a proporti questo scambio... Ciao e viva la Sicilia ;)

Anonimo ha detto...

effettivamente hai esagerato a considerare il lavoro della kirby (una truffa)
e si vede che non hai mai lavorato...

Grazyana ha detto...

La kirby è una truffa, e lo dico io che ci ho lavorato, le telefoniste vengono trattate peggio di pezze da piedi, ti pagano una miseria, e ti fanno un lavaggio del cervello che è cosa di denunciarli per plagio.
La cosa peggiore è che continuano a chiamare cercando sempre personale, e certo che cercano personale, la gente dopo due giorni se ne scappa per pazza.
E comunque il prodotto fa cagare, è tutto fumo e niente arrosto.

Unknown ha detto...

Affascinante. Alla Kirby li addestrano tutti allo stesso modo, non dovrei nemmeno più stupirmene.
E lasciamoli sognare, sti ragazzi!
Lasciamogli credere che non c'è niente di male a vendere un oggetto che costa dieci volte il suo valore reale.
Lasciamogli credere che non c'è niente di strano a farlo acquistare con una finanziaria di proprietà della Kirby stessa, che pratica interessi al limite della cravatta.
Lasciamoli beare dell'idea che saranno persone migliori solo quando potranno permettersi la Porsche del team leader.
Lasciamogli credere che i lavori degradanti siano quelli dove si lavora per mille euro, non quelli dove si prendere per il culo la gente.

Anonimo ha detto...

Ti ha detto poi che stai rovinando lo spirito italiano dell'imprenditore: intende che ora lui si sente più tedesco o danese, vergognandosi di connazionali tanto disfattisti???

Che vicende tristissime, peggio di quando danno addosso a chi è contro qualche politica come "antipatriottico", ma d'altronde si vede di che risma son loro...

Ne son passati pure da me, tieni:

http://www.yumeshima.net/board/index.php?topic=2347.msg62864#msg62864

Anonimo ha detto...

carissimo alessiuccio,perchè immaggino ke la mamma ti chiami ancora così,credo ke sia arrivato il momento di finirla con i tuoi commenti da fallito!si dice ke ogniuno di noi abbia un cervello e ke ogni tanto dovremmo metterlo in azione.non ti puoi permettere di criticare l'operato di un azienda in maniera così scialba.e se tu non sei riuscito in kirby,perchè è questa la verità,non vuol dire ke un'altra persona non sia in grado di farlo.devi solo accettare di aver fallito in qualcosa dove molti son riusciti.....potresti invece dire che un lavoro di questo tipo non fa per te,se la cosa ti vien più facile da digerire....tutte le persone invece ke si permettono di dire ke l'azienda non paga vorrei guardarli negli occhi e chiedergli:ma sei proprio sicuro di aver lavorato in kirby o magari hai fatto solo finta?e a voi ke dite di esser chiamati almeno una volta a settimana da anni,non vi stupite come mai sono proprio i vostri parenti o amici a fornire i vostri recapiti telefonici?e come mai se sono anni ke vi chiamano continuate a non lavorare o ad aver un lavoro precario?

Alessio ha detto...

Questa kirby mi sta veramente preoccupando..tutte le persone che ne parlano bene (quindi quelli che ci lavorano) mostrano evidenti segni di squilibrio mentale...

Ripeto per l'ennesima volta che io ho avuto la grandissima fortuna di non essere mai stato neanche contattato telefonicamente dalla Kirby.

Anonimo ha detto...

non capisco.....se non ci hai mai lavorato come fai allora a scrivere simili commenti.Di solito ci si può permettere di giudicare qualcuno o qualcosa solo se lo si conosce bene...Quindi mi sa che non sono coloro ke lavorano in kirby ad avere seri squilibri mentali ma qualcun altro.Poverino!!!!!!

Alessio ha detto...

Ne ho parlato perchè vendere un aspirapolvere a 4000 euro è una cosa veramente assurda, poi ho scoperto anche tutto il sistema che ci sta dietro grazie alle testimonianze di amici.

Anonimo ha detto...

se ti proporrei di comprare una ferrari allo stesso costo di una 500 fiat tu ke mi diresti?Penso ke mi rideresti in faccia......e poi hai mai sentito parlare del telefono senza fili?di solito,però,è un gioco ke fanno fare ai bambini alla scuola materna

Alessio ha detto...

Ti direi che entrambe le auto inquinano un casino e che preferisco usare la bici

Anonimo ha detto...

che pena mi fai povero Alessio..ma non hai altro da fare?la tua vita è cosi scialba che ti porta a scrivere di cose che neanche conosci lontanamente?Ho lavorato 2 anni in kirby come telefonista e ti garantisco che non mi hanno mai trattato male..mai,quindi povreo "spacinnato"non ti permettere di parlare di cose che non conosci.ma poi,sai in che cosa consiste una truffa?beh..te lo spiego..è quando si frega del denaro alla gente;chi acquista il kirby lo fa spontaneamente...Ti do un consiglio,dato che ti ritieni tanto intelligente occupa diversamente il tuo tempo!

Giuseppe Martorana ha detto...

Scusa Anonimo ma perchè non ti Firmi....io grazie a questi siti che segnalano le cazzte della kirby, domani nn andro a farmela inc**are del quelli dlla head office di lascari (pa) fanno tutto come descritto in tutti i siti...

Anonimo ha detto...

spenderò solo un paio di parole: un oggetto multifunzionale x 3000/4000 euro???? ma ca##o noi italiani stiam sempre a lamentarci ke nn abbiam soldi e poi vorremmo spendere 2/3 stipendi x un aspirapolvere di merda ke lava, massaggia e ke poi nn fa nemmen il caffè??? amico mio, qst al mio paese la kiamo IPOCRISIA!!!!!!!!!

a, un'altra cosa, ma qnd il mercato del kirby sarà saturo, ovvero la domanda sarà uguale a zero, voi ke farete?????

antonella ha detto...

sono una centralinista alla kirby faccio il mio lavoro cn il cuore e non permetto a nessuno di infamare un azienda ke offre a dei ragazzi dei sogni reali da costruire solo con le proprie capacita...lavoro in kirby da 7mesi ...ho fatto la consulete x3mesi e ho amato e fatto quel lavoro cn l anima

Anonimo ha detto...

L'anonimo dimostra solo una grande ignoranza: "Se ti proporrei"... Casomai "Se ti proponessi"... Vai a studiare, analfabeta!

Anonimo ha detto...

io non vi capisco...dite che il kirby costa troppo!?ok...nessuno vi obbliga a comprarlo!non vi piace il lavoro alla kirby!?ok...nessuno vi obbliga a lavorarci!mi spiegate dov'è la truffa!?lavoro come centralinista e vengo pagata come stabilito al momento dell'assunzione...cosa c'è di strano?

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, ho letto il tuo blog e lo trovo interessante e oltremodo utile. Vorrei sottoporti il mio diari sempre riuardante la kirby in cui cerco di fare luce su questo mondo partendo dalla mia esperienza all'interno dell'azienda.

http://lavoroinkirby.blogspot.com/

Spero che anche il mio possa tornare utile per far luce su una questione che sta facendo parlare l'Italia.

Ciao

dreamingthemoon ha detto...

mi sorge un dubbio...
ma vi siete mai informati sul costo del kirby in america? cioè nel paese in cui viene prodotto?..
bhè io si, e sinceramente sono rimasta sconcertata.
costa ben 300 dollari... ditemi un po voi se questa non è truffa.... bah

Anonimo ha detto...

ho lavorato per diversi anni alla kirby.... devo dire che tanti commenti negativi sono veri, soprattutto perchè esistono due tipologie di acquisto del kirby da td e da fd. il td è colui che compra il kirby dal suo distributore ad un prezzo molto più alto ovvero 1100,00 e quindi è costretto ha sostenere dei costi di gestione d'ufficio molto elevati per il fatturato che si ha, ovvero massimo 10 kirby mese.i veri ladri e truffatori sono le persone che sono hai vertici di questa struttura. che pagano il kirby una miseria (preferisco non dire) che costringono il td ad affrontare un count down di 600 kirby per diventare fd costringendo così un povero distributore ad indebitarsi fino al collo e poi come se non bastasse anche quando fai i 600 kirby non ti PROMUOVONO!! Utilizzano la stessa linea di pensiero del monopolio. Peccato che loro non sono nessuno!!! Molti distributori non parlano perchè hanno paura delle ripercussioni da parte di questi personaggi. Avendo già passato momenti molto molto brutti preferiscono tacere.
Grazie a questo blog, forse qualcuno sta prendendo il coraggio per parlare. Grande Alessio! Continua così! Un giorno a questi personaggi gli passerà la fantasia di giocare con la vita delle persone e la pagheranno molto cara ed io sarò lì a guardare. Fate schifo!!!!! Date modo ai vostri td di bere un bicchiere d'acqua fresca sennò poi vi strozzate schifosi!!!!! E poi tu che sei lì seduto in quel bell'ufficio costruito con i nostri soldi smettila di dire buffonate, tu non hai cambiato la vita di nessuno in meglio. Forse in peggio si! Scendi dal piedistallo non sei Nostro Signore! e si ONESTO!

Gianvorgian ha detto...

Ciao a tutti, sono tornato adesso a casa dopo un colloquio con uno di questi personaggi che ostentano professionalità ma in fondo sono un braco di cialtroni...Mi hanno proposto il posto di lavoro dopo un colloquio di massimo 7 minuti senza neache chiedermi cosa sapessi fare!!!Mai successo. Nessuno mi ha detto il costo del prodotto e neanche le sue "magnifiche capacità" però preferiscono parlare di margini di guadagno altassimi e addirittura la casa madre ti REGALEREBBE UN UFFICIO tutto tuo a costo zero...
Poi incalzano la solita storia della meritocrazia sminuiscono le fabbriche e gli operai senza pensare che senza fabbriche e operai il Kirby se lo dovrebbero costruire loro con un bel kit di fai da te!!!
Trovo incredibile quanti rincoglioniti ci sono in Italia...Ma nn ti viene in me te che un cazzo di aspirapolvere nn può costare tutti quei soldi???Neanche fosse placcato d'oro!
Ciao Alessio
Bel Lavoro!

fabio ha detto...

Ma voi state fuori di testa io sono un rapresentante della folletto da diversi anni e non mi reputo un super uomo anche se per fortuna con un mare di sacrifici guadagno bene ma mai e poi mai mi sognerei di agire come spesso fanno i colleghi del kirby scambiando una professione (agente di commercio) per il venditore di 20 anni fa che in germania dell'est vendevano i cappotti di pelle finta o i montoni di cartone.
mi dispiace dire queste cose ma costantemente trovo persone che hanno avuto esperienze assurde con voi della kirby e se non è truffa vendere un oggetto in italia a 3000 euro ma che in america costa 328 dollari allora ditemi voi quali sono le truffe!!!!
P.S senza contare l'estorsione dei numeri di telefono

Anonimo ha detto...

hei ciao io ho fatto il colliquio alla king's enterprise un'azienda che vende il prodotto kirby io dovrei lavorare come call center voi che ne dite?

fabio ha detto...

la verita è che kirby in italia non esiste ma esistono tanti distributori autonomi. Questo significa che dipende molto dalla serieta delle siungole persone e non dalla serieta dell'azienda qiundi se devo darti un consiglio è stai molto attento.
Cmq in bocca al lupo

tony62 ha detto...

circa 15 gg fa sono stato contattato da una centralinista della concessionaria kirby di bari. avevo già letto alcuni commenti negativi sui metodi kirby, ma credevo fossero esagerati. invece credetemi c'è anche dell'altro, però per capire bene certe cose devi andarci per 4 o 5 volte altrimenti non ti spiegano nulla.

tony62 ha detto...

ti promettono un corso di formazione che dura dai 3 ai 5 mesi, retribuito con 1100 euro mensili e poi ti dicono che non devi vendere nulla. all'inizio glissano più o meno elegantemente su come devi trovare le persone da visitare, creandoti l'illusione che i nominativi da visitare te li fornisca il loro call center. la realtà invece è : 1) avere i 1100 euro sono arrivato alla conclusione che è quasi impossibile, e posso anche spiegarvi il perchè. 2) non devi vendere niente, ma se procuri al concessionario i contratti ti danno 250 euro a contratto. 3) i nomi che ti darebbe il loro call center saranno sufficienti forse a fare 10 max 15 dimostrazioni al mese, non di più.
se qualcuno non ci crede andate sul sito ufficiale kirby italia e chiedete di essere contattati, ma non per comprare il kirby, bensì per lavorare con loro, e poi vedete.

Anonimo ha detto...

Lavorare 14 ore al giorno per "vendere a domicilio un aspirapolvere" è un lavoro gratificante?
Ripetere a pappardella tutto quello che ci hanno inculcato tramite un accurato lavaggio del cervello è stimolante? Farsi manipolare da persone ignoranti e avide di soldi è fare carriera?
Fare pressioni psicologiche utilizzando una terminologia (standardizzata e di bassa lega), mirata a colpire le fasce più deboli, fragili, influenzabili per il vostro tornaconto personale...è questione di vanto?
Usate la vostra testa e ragionate con criticità. Se grazie al Kirby avete ottenuto un certo tenore di vita e non lavorate 14 ore al giorno, vi posso solo fare i complimenti, siete un venditore nato! Ma quanti di questi riescono ad ottenerlo? Tutti gli altri sono degli sfigati e dei falliti, vero?!? Purtroppo i veri sfigati sono quelli che usano le persone per pura avidità e possesso.
Dietro il macchinone ultimo modello e il vestito impeccabile cosa c'è? un semplice venditore di aspirapolveri...e cosa vi aspettavate? ciao
p.s: senza offesa per tutti i venditori onesti e intelligenti

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,io sono una di quelle sfigate ke ha acquistato il makkinario di platino,voglio dire 1 cosa,se vuoi camminare bene e vuoi ke ti durano abbastanza un paio di scarpe allora le compri buone e purtoppo costose,e fin quà và bene...io ho un marito e una figlia piccolina allergici,contavo pur nn interessandomi del costo del Kirby,ma dopo neanke 1 mese mi accorsi anke se avendo già cambiato il sacchetto ke il makkinario emana odore mentre aspira,effettuando il cambio del sacco vidi anke ke la polvere catturata fuoriesce dal sacchetto.quindi ho deciso di restituorlo indietro propio oggi,presentando una raccomandata alla ditta...la domanda è....credete ke debba consultare il mio legale se non lo vogliono ritirare? Premetto ke non è stato ancora pagato e ke loro me lo hanno consegnato pur la finanziaria non ha accettato il finanziamento...x favore se qualcuno fosse in grado di rispondermi avrei piacere grazie

Anonimo ha detto...

ieri sera sono venuti a casa mia 2 rappresentanti della Kirby mi sono fatto un sacco di risate, non sono stato cattivo, non ho letto nulla al riguardo prima, ma sinceramente, dire che l' inventore del frigo e della lavatrice é lo stesso del Kirby..... che questo aspirapolvere fa 70 funzioni.... tra cui massaggio.... che ha un brevetto NASA...(tra l' altro non é una buona referenza) ma la risata é scoppiata con il prezzo 4300 €, loro mi avevano detto vai su internet e fai una ricerca sul prodotto, gli ho detto meglio di no senno' rischia di finire tutto in insulto e li ho accompagnati alla porta.

Anonimo ha detto...

per l' anonimo di prima la sfigata che ha comprato il prodotto:
- Stai molto attenta alla finanziaria che usano, corri subito dall' avvocato.

Anonimo ha detto...

voglio ringraziare a ki mi ha risposto,sono la sfigata ke ha preso il kirby,voglio solo dire ke la finaziaria nn aveva accettato il finanziamento,quindi io poco tempo fà ho inviato una raccomandata alla ditta dicendo di venirsi a ritirare l'elettrodomestico sul consiglio di un legale.....grazie comunque x il consiglio

Anonimo ha detto...

Io, parlo per la mia esperienza, e mi sono trovato benissimo con l'azienda kirby, diciamo che non è un lavoro che è adatto a tutti, bisogna essere grandi lavoratori, impegnarsi e lavorare e lavorare, e poi i soldi arrivano, e molti :D
io sono stato contattato telefonicamente da questa agenzia, premetto che sono uno studente, quindi avrei accettato qualsiasi cosa, e infatti sono andato al colloquio. l'atmosfera è strana, d'impatto sono rimasto scioccato, anche perchè li i dipendenti sono molto allegri, c'è musica ecc..
però dopo il primo colloquio, vedendo che erano disponibili e simpatici, ho accettato di fare il secondo colloquio, bè alla fine sono entrato a far parte dei Kirbini :).
prima di andare li, ho letto molto su internet, e diciamo che su internet se ti metti a leggere, ti sconvolgono la vita e di smontano tutte le possibilità,
perchè, basta che uno ha avuto un esperienza negativa e la diffonde e poi tutti si aggregano , anche se non c'è un motivo,
cmq mi sono fatto coraggio
e non mi sono pentito.
sono riuscito a vendere molti kirby, piu contatti gente e piu vendi e lo stipendio è altissimo, o almeno per me :D
mia zia l'ha comprato e mi sta sempre a dire che ha fatto un affare, calcolate che ci fa di tutto con il kirby, ha detto che pulisce bene.
certo costa un po, ma ne vale la pena. io vivo co 3 ragazzi quindi è inutile comprarlo, tanto la casa si sporca co mezza giornata.
vabè... cmq io questo lavoro lo consiglio, io sto bene qua, ormai sono 3 anni che ci lavoro e molti miei amici sono venuti a lavorare qui. se ti impegni ce la fai,
diffidate dei commenti online, perchè se uno disoccupato che non ha voglia di lavorare va li,e poi si lamenta perchè nn guadagna, è colpa sua, quindi ragazzi
se volete guadagnare datevi da fare.
ciaoo
Massimo Veglie

Anonimo ha detto...

Chissà quanti finanzieri compreranno il kirby adesso... ROTFL

daniela ha detto...

Qualcuno conosce ACQUAMED? mi sapete dare qualche informazione in merito. grazie

Tommy_87 ha detto...

Proprio ieri mi hanno chiamato per fare il primo colloquio, dicendomi che delle 40 persone che eravamo a fare il colloquio, avrebbero tagliato solo un 20 %, oggi sono andato la' alla loro sede, infatti eravamo molti meno, poi hanno fatto dei mini colloqui individuali, stessi discorsi sulla meritocrazia e sminuimenti di fabbriche e operai, domani gran riunione con un ulteriore taglio dei ragazzi che hanno fatto il colloquio oggi, domani devono parlare di questo "miracoloso" aspirapolvere, io dico che piuttosto vado a smantellare una 500 dal carozziere, essendo anchio senza lavoro, purtroppo, intanto mi guadagno 2 o 3 soldini, attenzione! Queste sono truffe legalizzate! Poi non so' nemmeno quanto siano legalizzate...

Ciao Alessio

Bel blog!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE TRUFFA AD IVREA (TO)
Se ricevete un contratto di lavoro per la Eporedia Service di Ivrea (TO) non accettatelo è una truffa kirby vi promettono faville del tipo che non facevo porta a porta e stavo in ufficio con una paga di 700 euro mensili sono tutte cavolate come dicono in tanti qua, il padrone è un cazzo di muratore e io sono appena uscito dalle superiori e mi hanno chiamato loro tramite la scuola e lui voleva sapere più di tutti credendosi un manager tipo Briatore.
Mi ha pure alzato le mani graffiandomi una mano e tenendomi in ostaggio stando davanti alla porta senza farmi uscire.
Perciò fate attenzione ai vari annunci della Eporedia Service di Ivrea (TO).
Se non siete sicuri contattate la Guardia di Finanza la Polizia di stato o la Federconsumatori locale.
Non firmate nessun contratto con queste persone perchè siete fritti.
Alessio ti stimo e al capo gli ho detto di andare a vedersi il tuo blog e altri siti dove la guardia di finanza spiegava questa truffa.
Fate circolare con urgenza Grazie

Anonimo ha detto...

CHE CAGATA PAZZESCA ANCORA ESISTONO I BURATTINI DELLA KIRBI ?

Anonimo ha detto...

NON LASCIATEVI RAGGIRARE TANTO I SOLDI LI DOVETE CACCIARE VOI PER BENZINA PASTI E I SOLDI NON LI VEDRETE MAIIIIIII
pER PREMIO UNA GIRATA IN ROLL ROYCE A TUTTA MUSICA, CHE SODDISFAZIONE !!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao domani ho il colloquio da eporedia service, potrei avere maggiori info su cosa ti e successo??
Sono di ivrea io e ho finito le superiori quest'anno..

Christian ha detto...

Capisco che per attribuirti un significato in mezzo alla noia della tua vita devi accontentarti del tuo blog.... capisco che quando si ha lintelligenza di una sedia a dondolo si possa definire il Kirby un aspirapolvere... capisco anche che il tuo voto quando ti presenti le urne sia uguale al mio...e qui...mi dispiace un po'... Pazienza...purtroppo ci sono persone con il meno davanti come te... non le possiamo eliminare...ma le possiamo sanificare...

vulcano ha detto...

Lavoravo dalla mattina alla sera anzi qualche volta fino a mezzanotte perche il cliente era distante e come compenso un applauso a suon di musica (altissima) e io coglione ritornavo anche il giorno dopo.
Praticamente ero a carico doppiamente dei miei perche' mi sono dovuto comprare i vestiti per presentarmi le spese di benzina a carico mio e dovevo mangiare sempre a carico mio. Venivo umiliato alle riunioni. poi con la crisi di adesso non troverai neanche un fesso che ti compra un aggeggio rumoroso e pesante anche perche ormai si compra direttamente dall'america a pochissimo

Anonimo ha detto...

ancora una volta mario pulcini alle sbarre per truffa maltrattamenti ecc............
sanificategli il cervello prima di rimetterlo in libertà
oppure rimedio come la giraffa data in pasto ai leoni

Da Shock ha detto...

da Shock
Caro Alessio, vorrei parlarti della mia esperienza in Kirby. IN POSITIVO E NEGATIVO. Non ti citerò direttamente il nome dell'agenzia per cui ho lavorato perchè rischierei di venire accusata di diffamazione, ma diciamo solo che si trova nella Provincia di Torino. Allora innanzitutto non è vero che non pagano. Loro pagano se tu hai fatto una vendita andata a buon fine e in più se hai fatto dalle 38 alle 40 dimostrazioni in un mese. Se le fai ti pagano. Non ti pagano solo se ne fai di meno ma anche se ne fai 20 per dire è impossibile non fare almeno 2 vendite. L'atmosfera all'interno dell'ufficio è molto stimolante. Detto questo secondo me ho finito di parlare dei lati positivi. I lati negativi forse sono di più a mio avviso. Alessio io ho visto anche all'interno dell'ufficio che le persone che non ci hanno guadagnato nemmeno un pò sono le stesse che quando uscivano dall'ufficio, invece di organizzare dimostrazioni e distribuire buoni omaggio, andavano al bar e ci passavano la giornata. E ovviamente parlavano male dell'azienda per tutto il tempo quindi è normale che continuino anche dopo che se ne sono andati o che sono stati cacciati. Ildifficile di questo lavoro stà nel riuscire a fissarsi le dimostrazioni e chiedere nuovi contatti. Io riuscivo ma pssavo giornate intere difronte ai supermercati a fermare tutti e quasi sempre o ti rispondono picche o tiprendono in giro. per esempio a me è capitato che ero andata a casa di un signora come da accordi e poi non si è fatta trovare, provo a chiamarla e il numero che mi aveva dato era inesistente. Capita che le DEMO vengano fissate in culo ai lupi, dove vai e poi non concludi nessaunissima vendita e tante volte le tue spese personali di benzina caffè e,anche panini, superano la paga dell'azienda. Io ho lasciato perdere quando ho visto che ne andava del rapporto con la persona con cui stò assieme. Detto questo se vuoi la mia opinione ognuno naturalmente può dire quello che vuole ma è importante che uno provi per credere. Io mi sono trovata più male che bene ma magari aun altro può andare beene e trovare la sua strada... Pensaci

Unknown ha detto...

Buongiorno
Metto a disposizione un prestito a tasso agevolato del 3% annuo in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine.
Non so dei tuoi usi e i trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste per favore dammi l'importo della tua richiesta seguito dalla sua durata. Non violerei in alcun modo la legge sull'usura. Se sei veramente interessato, rispondimi via email.
Ecco la mia email: antoniogrutta@gmail.com
Puoi anche contattarmi direttamente sulla mia pagina: loan.investmentoffer
In attesa di leggerti!

Unknown ha detto...

Buongiorno
Metto a disposizione un prestito a tasso agevolato del 3% annuo in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine.
Non so dei tuoi usi e i trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste per favore dammi l'importo della tua richiesta seguito dalla sua durata. Non violerei in alcun modo la legge sull'usura. Se sei veramente interessato, rispondimi via email.
Ecco la mia email: antoniogrutta@gmail.com
Puoi anche contattarmi direttamente sulla mia pagina: loan.investmentoffer
In attesa di leggerti!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.