giovedì 28 agosto 2008

Assessore Giuseppe Torrisi parcheggia in doppia fila e non solo...



Guardate (video in alto) cosa è successo a Stazzo (frazione di Acireale) qualche giorno fa.

L'assessore alla polizia municipale Giuseppe Torrisi dopo aver parcheggiato in seconda fila si è messo a fare storie con un vigile urbano che gli ha chiesto i documenti a quel punto l'assessore si è imbufalito e forse ha picchiato/investito il povero vigile!

In Sicilia ma anche in tantissime regioni del sud molti comportamenti illegali vengono tollerati, spesso questo accade perché le persone al potere sono le prime a cui fa comodo infrangere le leggi. Fortunatamente ci sono ancora tante persone che fanno il proprio dovere senza piegarsi ai politici corrotti proprio come questo poliziotto a cui vanno i miei complimenti.

Ringrazio Cocosauro (che ho avuto il piacere di conoscere alla Critical Mass di Acireale) per la segnalazione e l'upload del video su YouTube.

14 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

davvero senza parole...

CoCoSAuRo ha detto...

Pessimo esempio e figuraccia. Alessio hai pienamente ragione e ti ringrazio per aver messo in risalto questo fatto sul tuo blog! E' giusto che tutti vedano come siamo combinati ad Acireale (e non solo)... Che bello, noi sensibilizziamo(e ci siamo rotti il sedere quasi tutta l'estate) e loro danno questi bei esempi! Ancora complimenti assessore!

Blog di prova ha detto...

Io vorrei dire una cosa a questo Torrisi MaVaFFaNC.... E scusa alessio se mi son espresso così ma delle volte nasce spontaneo!!

Anonimo ha detto...

alessio ma la vuoi finire o no ke il tuo blog d'informazione non erve a nessuno ti pensi di essere grillo di fare A-Day??? ma cancellalo il blog!!!! tu sei un babbeo ma tu fai quello ke devi fare il babei piu babbei di te sono quelli che leggono le tue cazzate!!! kiudilo il blog te lo consiglio ogni volte commentero sempre male di te TI ODIO!!! LO KIUDERAI TE LO GARANTISCO

Blog di prova ha detto...

@ adriano E la libertà d'espressione dov'è andata a finire??? giustamente la gente colta invece è quella che spamma nei blog delle altre persone... SEI UN MITO (visto che probabilmente non lo capisci ti avviso che è ironico)

Ale ha detto...

ottimo post...cose che non si sognano nemmeno di dire nei tg. bravo
lascia perdere adriano, anche se le persone come lui mi mettono parecchia tristezza, perchè ti fa capire quanta superficialità ci sia in giro..

francesco ha detto...

"Un modello culturale, etico, morale si è corrotto. La politica non è che lo specchio di un mutamento antropologico, i modelli oggi vincenti ne sono stati il volano: ci hanno mostrato che se violi la legge basta avere i soldi per pagare, se hai belle le gambe puoi sposare un miliardario e fare shopping con la sua carta di credito. Spingi, salta la fila, corrompi, cambia opinione secondo la convenienza, mettiti al soldo di chi ti darà una paghetta magari nella forma di una bella presidenza di ente pubblico, di un ministero. Mettiti in salvo tu da solo e per te: gli altri si arrangino, se ne vadano, tornino a casa loro, crepino".

Concita De Gregorio, da l'Unità, 26 agosto 2008,al suo primo editoriale,un estratto.

Completo:http://temi.repubblica.it/micromega-online/concita-de-gregorio-il-nostro-posto/

Anonimo ha detto...

E' una vera vergogna! Un insulto alla civiltà! Ormai è la prassi, purtroppo, che i tapini insediati sulle loro comode poltroncine, dall'alto della loro posizione si ergono a supremi menefreghisti del vivere civile. Vien voglia di chiuderli insieme in un recinto e lasciarli pascolare vita natural durante.
E tu, povero adriano, da quello che leggo sei parecchio frustrato! L'odio che nutri ti porterà solo altro odio e credimi, mi fai una tenerezza infinita perchè non sai da che parte cominciare per capire chi sei e la tua paura..di te e di chi ha il coraggio di parlare e denunciare ogni torto...non ti porta da nessuna parte se no a provare altro odio.
O forse magari sei uno di quelli che pagano per insultare e non te ne frega nulla di tutto il resto perchè..la tua carretta è l'unica che devi portare avanti, anche, calpestando il prossimo.
Prova magari a cominciare a non scrivere più " ti odio" e rifletti sul senso della vita.
Cordialmente!

michelelan ha detto...

Fatti commessi da chi la legalità dovrebbe tutetelarla sono di gravità ancora maggiore... Meno male che questi elementi sono in minoranza... O almeno spero...

Anonimo ha detto...

IMPARATE AD ACCERTARE COME SIANO ANDATI I FATTI E POI POTRESTE COMMENTARE CON COGNIZIONE DI CAUSA. LA SUPERFICIALITA' E' IL MALE MAGGIORE DEL NOSTRO TEMPO.

CoCoSAuRo ha detto...

L'assessore ha tenuto una conferenza pubblica per chiarire, a breve upperò il video in attesa della versione del vigile urbano!

CoCoSAuRo ha detto...

Ho pubblicato il video di risposta dell'assessore in attesa di quello del vigile urbano! La vicenda è ancora apertissima

Anonimo ha detto...

PARLIAMO DEL CONSIGLIERE COMUNALE DI ACIREALE ENZO DI MAURO CHE IN DIRETTA TELEVISIVA, NEL CORSO DELLA SEDUTA COMUNALE DEL 12.09.2008, HA MANDATO A QUEL PAESE "VAFF..." IL SEGRETERAIO DEL COMUNE SCIBILIA, INVITANDOLO A RISOVERE UN PROBLEMA PER LE VIE BREVI... SPERIAMO CHE LA CONSIGLIERA PAVONE DICA AL SUO COMPAGNO DI PARTITO CHE SI E' COMPORTATO DA Mleducato....

CoCoSAuRo ha detto...

ohi ohi questa politica...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.