giovedì 14 settembre 2006

L'energia pulita e gratuita per tutti in funzione

Ho trovato altri due video sulla fantomatica tecnologia che stravolgerebbe il mondo in quanto la Steorn sostiene di aver ideato uno strumento capace di immagazzinare energia tramite i campi magnetici e renderla disponibile per tutti i dispositivi elettrici. In questi video si vede una macchina capace di accumulare quest'energia in funzione...sempre se è tutto vero.

Interviste e dispositivo in funzione



Intervista a Sean McCarthy



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci credo poco, mi sa tanto di cella di Joe (vedi Energia Orgonica)

Salvo (amico di Critical Mass e Beppe Grillo Meetup)

P.S: Anch'io mi interesso di energie pulite & c., ci vediamo nei prossimi Critical Mass (salvo_rossitto chiocchiola yahoo.it)

Anonimo ha detto...

Quale ignorante in materia, come ancora mi considero, ritengo sia doveroso portar rispetto ad un disegno al quale uno studioso agli inizi del 1900 ha dedicato l'intera esistenza,andando contro lo scherno del mondo accademico di allora e le multinazionali alle quali le sue scoperte avrebbero causato ingenti danni in termini di introiti economici.Mi riferisco ovviamente a Tesla, questo studioso infatti era già arrivato nel secolo scorso alla grande scoperta che alla stenom millantano quale frutto dei loro studi.Purtroppo ritengo che si troverà il modo di bloccare anche questo tentativo, comunque lodevole ai fini del bene collettivo.
Sarebbe lodevole dedicare ulteriore spazio all'argomento.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.