sabato 23 settembre 2006

Virtual ipod, musica libera per tutti!


Ho scoperto grazie ad una mia collega universitaria un bellissimo sito che permette la riproduzione di tantissime canzoni in maniera quasi istantanea. Il sito è http://www.blogmusik.net, registrandovi cliccando in alto su "Join Blogmusik.net and create your playlist!" inserendo un indirizzo email, password, sesso e nazione, potete creare la vostra playlist personalizzata dove inserire tutte le canzoni che preferite (solo se disponibili nel database) e lasciarle scorrere come un normale programma presente sul vostro computer. Inoltre cliccando su Share this song appare un link diretto per la canzone che state ascoltando quindi se ne volete farla ascoltare una ad un amico vi basterà incollare il link invece di inviarla. Ad esempio cliccando qui è possibile ascoltare "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini.
Quasi fin troppo bello per essere vero, chissà se le case discografiche lo faranno chiudere...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Fighissimooo *.*
grazieeee tresòrr :P

Anonimo ha detto...

ciao..una cosa nn riesco a capire cm faccio a m,etere l'ipod nel mio blog....se vuoi mandami le istruzioni in tuning46@hotmail.it

Unknown ha detto...

Grandissimo!!!!!! Speriamo che duri

Alessio ha detto...

Ragazzi mi dispiace ma l'hanno chiuso...l'ho detto che era troppo bello per essere vero, cmq ancora non tutte le speranze sono perse

Anonimo ha detto...

Grande, ma c'è un modo per scaricare la musica dal sito?

Anonimo ha detto...

ehi...ciao...km faccio a cancellarmi da www.deezer.com...nn riesco...help..!!

Anonimo ha detto...

ehi ciao...non so proprio come mettere l'ipod...potresti aiutarmi?!...t lascio la mia e-mail:curly_baby88@hotmail.it...magari m mandi le istruzioni qui...grazissimo ciauciau.....

Anonimo ha detto...

scusate mi dite come caspita si fa ad mettere l'ipod sul blog??? sto esaurendo... contatt : giu_ever@hotmail.it ciao a tt!!

gallinari#8 ha detto...

mi mandi x e mail come si inserisce un i-pod sul blog...grazie...


Il mio indirizzo e-mail è dodo_on_line@hotmail.it

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!! Però non ho capito come posso mettere più canzoni!!!

Luca Viscje Brasil ha detto...

Bella storia, grazie!
Luca.
http://lucaviscjebrasil.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

mi puoi spiegare bene come si mettono le immagini(esempio quella della pace etc etc) sul blog,e anche l'ipod e come ci si caricano sopra le canzoni, grazie

la mia e-mail è:gianki_92@hotmail.it

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.