giovedì 1 gennaio 2009

Gli eventi del 2008 ed il 2009

Eccoci qui, un altro anno è passato, un anno ricco di eventi tra cui secondo me i più importanti sono stati l'elezione di Barack Obama ed il crollo delle borse che ha portato a sua volta alla crisi economica. Una bella ed una cattiva notizia insomma, ma dalla cattiva potranno anche arrivare cose positive come una maggiore attenzione per le energie pulite, una riduzione degli sprechi, città con meno auto e tant'altro, nella vita bisogna essere sempre ottimisti.

Vi lascio con un video che racchiude tutti gli eventi più significativi dell'anno appena passato ed uno tratto dal David Letterman Show che raccoglie i dieci "migliori" momenti di George Bush del 2008, tanto per farci una risata e capire meglio chi da questo anno fortunatamente non sarà più a capo degli USA.

Naturalmente auguro a tutti voi un sereno 2009.



5 commenti:

Alex ha detto...

Bush non si commenta neanche. Non ne vale la pena.

Una cosa: Lo sai che ho visto l'europeo dall'Iran? E' stata una figata vedere le partite in lingua persiana! E io che qualcosa capivo! auhuhauhauhauh

Buon anno.

byb ha detto...

buon anno

Gaetano ha detto...

Ciao e buon anno a tutti!! Anche io ho pubblicato oggi il mio classico monologo sugli eventi di fine anno. Una digressione su questo 2008 approssimativo e sconcertante...

Anno bisesto, anno bistronzo

Anonimo ha detto...

alessio, ti chiedo di scrivere un post a riguardo di ciò che è avvenuto in sicilia durante una conferenza in una biblioteca dove sgarbi arrivato in ritardo viene accusato giustamente da un coraggioso ragazzo di essere un pregiudicato, e il ragazzo viene preso e rinchiuso in una stanza della biblioteca...ne parla anche beppe grillo sul suo blog..

Anonimo ha detto...

Guardate anche questo!
http://rolandalphonso.wordpress.com/

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.