martedì 24 novembre 2009

Il futuro elettrico di Nikola Tesla

Tempo fa avevo parlato del grande scienziato Nikola Tesla riportandone anche un film su di lui, oggi invece vi propongo questo bellissimo documentario sulla sua vita e le sue invenzioni che hanno rivoluzionato il mondo:

Parte 1



Parte 2



Parte 3



Parte 4



Parte 5

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dicono che sia stato ucciso perchè scoprii qualcosa di importante

forexometro

Anonimo ha detto...

Il 13 e 14 febbraio 2010 a Roma ci sarà un evento di due giorni di mostra/mercato/ visita per la promozione e la conoscenza delle energie libere e rinnovabili.

13 febbraio 2010 Roma presso la Città dell’Altra Economia Mostra/Convegno Internazionale “Free Energy dalla teoria alla pratica per l’ecosostenibilità della Regione Lazio”. Incontri con tecnici, ricercatori ed espositori.

http://www.europeanconsumers. it/freeenergy/index.asp

14 febbraio 2010 partenza da Roma con la “Corriera delle energie libere e rinnovabili” tour per il Lazio con visita ad impianti, sia piccoli che industriali, che producono energia da fonti rinnovabili, ed esempi di efficienza e risparmio energetico.

http://terranews.it/sos-territori o/2010/02/roma-la-corriera-delle-energie-libere-e-rinnovabili

L’evento è organizzato dall’associazione European Consumers in collaborazione con la Presidenza della Commissione Ambiente e Cooperazione tra i Popoli della Regione Lazio

info: info@europeanconsumers.it 349.35.74.141

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.