domenica 29 novembre 2009

Marcello dell'Utri a 1/2 ora censurato in Sicilia!!!

Oggi si è appena consumato uno dei più preoccupanti episodi di censura negli ultimi anni, alle ore 14.30 doveva andare in onda su Rai 3 l'incalzante intervista in mezz'ora di Lucia Annunziata con protagonista Marcello Dell'Utri ma invece è stata trasmessa la partita Catanzaro - Siracusa (serie C)!!! Non so ancora se la censura è avvenuta in tutta la Sicilia o solo nel catanese e siracusano.

Da quanto apprendo da questo topic almeno nel digitale terreste la trasmissione è andata regolarmente in onda ma in questa regione la maggior parte delle persone non ha ancora la possibilità di vederlo (è infatti l'ultima regione dove verrà spento l'analogico alla fine del 2012).

La "giustificazione" di questo avvenimento è che la RAI ha deciso di trasmettere la partita per venire incontro ai tifosi Siracusani a cui è stata vietata la trasferta per problemi di ordine pubblico!!! Siamo alle comiche!!!


Fate girare la notizia è importante!

10 commenti:

Marina ha detto...

Io sono davvero molto allarmata, adesso...
Tra l'altro ho seguito l'intervista sul sito della rai e Dell'Utri ha detto cose tremende. Consiglio a tutti di seguire l'intervista. Rabbrividiamo insieme.

Alessandro ha detto...

Sto in provincia di Catania e quando avevano annunciato al tg3 l'anteprima del programma dell'annunziata avevo alzato pure il volume del televisore per ascoltare un'intervista importantissima, soprattutto per la Sicilia. E invece... ZZZAAACCCKKK! La partita Catanzaro Siracusa si è imposta su una intervista che forse ha fatto storcere il naso a qualcuno qui reputando fosse cosa e giusta non far ascoltare Dell'utri intervistato dalla Annunziata! Meglio una partita di serie C!!

Danx ha detto...

Se si dice che la MAFIA non esiste, neanche DELL'UTRI esiste, quindi è ovvio che in Sicilia nessuno abbia potuto vederlo.
Bando agli scherzi: sul DTT è stato trasmesso?
Cmq la puntata la potete vedere qua:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f986abd4-a562-4f14-97ff-bfad8d20875f.html?p=0

Unknown ha detto...

come è finita la partita?

Scherzo ;) comunque hai fatto bene a far notare l'ennesima scelta discutibile del servizio pubblico :-)

Alle ha detto...

Ciao Alessio,volevo dirti che parto per un viaggio di 4 mesi a Cuba e Repubblica Domenicana dove scriverò il secondo libro.
Ciao e grazie !

Brag ha detto...

Questo e gravissimo, ribellatevi!
Ciao ottimo Blog

Anonimo ha detto...

Anche nelle Marche la trasmissione è stata sostituita con una partita di infima categoria. Stiamo veramente arrivando al limite dello schifo!!!!!
Giovanna

Anonimo ha detto...

OT

Ciao Alessio,
E' partita la campagna banner BLOG NO PONTE in vista della manifestazione nazionale del 19 dicembre a Villa San Giovanni e della "posa della prima pietra" del 23 dicembre.

Partecipa anche tu!
http://www.liberareggio.org/2009/12/01/speciale-noponte-passaparola-contro-speculazione-aderisci-blog-no-ponte/

Anonimo ha detto...

alessio, sei uno stupido

è da una settimana che si sapeva che avrebbero trasmesso la partita x evitare una trasferta difficile dei siracusani in campo catanzarese.

in tutta l'italia l'avranno visto sicuramente...

prima di scrivere e allarmare inutilmente accertati...

cresci.....

Anonimo ha detto...

alessio, sei uno stupido

è da una settimana che si sapeva che avrebbero trasmesso la partita x evitare una trasferta difficile dei siracusani in campo catanzarese.

in tutta l'italia l'avranno visto sicuramente...

prima di scrivere e allarmare inutilmente accertati...

cresci.....

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.