giovedì 28 settembre 2006

Kirby, aspirapolvere o aspirasoldi?



Pochi giorni fa un mio amico ha ricevuto una chiamata dove una signorina gli prometteva un lavoro molto redditizio i cui unici requisiti erano la terza media. Indagando un po, grazie al numero telefonico del chiamante, ha scoperto di cosa si trattasse (la signorina restava sempre sul vago, diceva di venire per conoscere tutti i dettagli). E' un azienda che vende degli aspirapolveri chiamati Kirby, riporto una delle tantissime opinioni negative trovata su ciao.it:

Tornando dal lavoro, qualche giorno fa ho trovato a casa due persone (una ragazza ed un signore) che parlavano con mia moglie.
Avevano un'aspetto di rappresentanti di qualche prodotto da vendere o da iscriversi. La ragazza si chiamava Alice per cui al momento collegai mentalmente che fossero rappresentanti della Telecom come servizio Adsl Alice. Naturalmente non fu così, perchè il nome non centrava nulla.
Non capivo di cosa volevano parlare o dimostrare. Per il momento volevano solo avere dei nomi di amici e parenti per poter proporre la "cosa".
Questa "cosa" ancora non sapevo cosa fosse... ma avendo letto il titolo sulla copertina nella loro cartella dimostrativa (ancora chiusa) che riportava il nome Kirby, nel momento che essi scrivevano i numeri di telefono degli amici e parenti che mia moglie "amichevolmente" forniva, io andai a controllare su CIAO la parola Kirby su "cosa cerchi?" nel sito.
Il sito di CIAO mi portò 87 opinioni che parlavano di un'aspirapolvere Kirby. La maggioranza delle opinioni erano contro questa truffa di vendita a domicilio di un'aspirapolvere a prezzi esorbitanti. Parlavano di una bufala, di un raggiro per spillar quattrini, di una truffa vera e propria....
Messo all'erta da queste opinioni sfavorevoli ero pronto ad affrontare con 'serenità' gli intrusi.
Avevano completato una pagina di circa 20 o più nominativi di amici e parenti che mia moglie aveva dato innocentemente, compreso amici di mia figlia che ha tirato fuori dal suo cellulare. Hanno detto che grazie a questo numero di numeri telefonici possono essere rimborsati di 20 euro per la benzina che consumano andando di casa in casa.
Questi nomi di famiglie se non altro, se accettano telefonicamente di essere visitati, avranno almeno la possibilità di avere la casa pulita gratuitamente, come l'avremmo tra poco noi,... così dissero.
Andarono a prendere due grossi borsoni in macchina e cominciarono la dimostrazione. Solamente a quel punto mia moglie cominciò a capire di cosa si trattasse, mentre io ero già preparato da ciò che avevo letto su CIAO e dal prezzo che veniva riportato di 3000 Euro....
Tirano fuori dalla borsa una piccola aspirapolvere, super leggera (come dicono loro) e super potente.
Prima informazione detta dell'aspirapolvere è che ha un cavo di collegamento di alimentazione 220 Volt lungo 10 metri al silicone che non si rovina e non si spezza mai. Una lunghezza da poter sempre lasciare attaccata ad una presa e raggiungere tutte le stanze della casa... (ho pensato sorridendo, ecco uno dei motivi dell'alto valore dell'aspirapolvere...10X0,5 Euro al metro = 5 Euro di cavo)
L' aspirapolvere Kirby, il modello di base è formato da 10 funzioni tutte che vengono fatte funzionare dal stesso motore a turbina che consuma poco e che dà potenza doppia (che abbiano inventato il moto perpetuo?) e che possiede 2 velocità.
Ciascun apparecchio svolge un'infinità di mansioni domestiche, il che costituisce uno dei motivi per i quali la Kirby, come dicono loro è realmente il miglior sistema del mondo per la cura della casa....
Innestano un battitappeto (che battitappeto non è e per questo non rovina i tappeti) e provano a pulire il tappeto del soggiorno.
Molta polvere riescono ad aspirare con dei filtri di test per vedere la polvere accumulata.
Pare proprio che il tappeto fosse stato sporco da anni da come da loro veniva descritto, polvere che respiriamo e che fa male alla salute.....
Ho fatto presente che anche noi abbiamo due aspirapolveri di alto valore come la Rainbow e la Gioel Pro, ambedue aspirapolveri funzionanti ad acqua senza sacco per raccolta polvere al contrario di quello che proponevano loro. La Rainbow (dal valore di 4.000.000 di lire circa 20 anni fa) secondo loro era da rottamare perchè inutile e non funzionante come la loro aspirapolvere.
Ho detto che non avrei mai poi mai acquistato un'altra aspirapolvere poi per un valore così caro di 3000 Euro.
"No 3000 Euro", mi risposero, " ha un valore superiore, costa 4300 Euro..".
Ho pensato a quello che avevo letto velocemente su alcune opinioni di CIAO, alcuni mesi fa costava 3000 Euro e scontato costava 1500 euro, che su E-Bay una cinquantina di persone la vendevano ad un prezzo ancora inferiore come "mai usata" forse per recuperare un pò della spesa fatta da alcuni utenti "polli" come sarei stato io se avrei ceduto alle loro insistenze.
Fecero di tutto per convincermi ad acquistare la loro aspirapolvere offrendo la possibilità (senza interessi) di pagare 100 euro al mese, minacciando la nostra salute in famiglia se continuiamo a vivere con 'tanta polvere' per la casa.... senza poterla tirare via non usando la loro Kirby.

Ho voluto poi fare la prova davanti loro ad aspirare il tappeto con la mia Rainbow che ha un simile battitappeto al loro, stesso principio a sistema rotante.
Ho aspirato alcuni minuti e nell'acqua dove si accumula la polvere è venuta una quantità simile a quella che avevano accumulato sui filtri test di prova. "La nostra è più potente, va più a fondo" continuavano a dire.
Eppure - dissi - quelli che avevano fatto la dimostrazione della mia aspirapolvere hanno sempre parlato che ormai le aspirapolveri con sacco di raccolta polvere (come la loro) sono come una bomba ad orologeria, perchè l'aria che fuoriesce dal sacco, in maniera finissima trasporta anche piccolissime parti di polvere che fanno male più della polvere visibile ad occhio nudo in quanto entra nelle vie respiratorie più facilmente ed a lungo andare (come la bomba ad orologeria) portano malattie di allergie ed altre complicazioni.
"Niente vero" dissero, "la nostra ha un sacco che non permette la fuoriuscita delle polveri fine, pensate forse che la Kirby non ci abbia pensato?"
La fabbrica della Kirby si vanta di possedere un avanzato sistema filtrante brevettato, detto "Micron Magic®", che filtra, dicono, oltre il 99 per centro di polveri sottili della misura di 0,3 micron. Dove va finire l'1 per cento? Nei nostri polmoni dato che è finissima polvere come un gas.
L'insistenza di vendere la loro Kirby ad un certo punto mi ha stufato che gli ho detto che potevano andare via dalla porta in cui erano entrati, che all'inizio avevano promesso solo che avrebbero pulito la casa per una dimostrazione e nulla più e che gli bastavano solo i nominativi di persone nostre conoscenti.
Mentre io andavo a stampare un'opinione di Ciao per mostragliela ho sentito che la ragazza si mise a parlare tramite il loro cellulare con il "Boss" dell'azienda dicendogli che non sono riusciti a vendere l'aspirapolvere Kirby a noi descrivendo che non ci interessava la nostra salute e che preferiamo tenere le nostre aspirapolveri e continuare a star male.....
Sulle opinioni nel frattempo avevo anche letto che questa telefonata finale era di routin per calare il prezzo solo per quel giorno se venisse acquistata, sconto di 900 euro rottamando la "vecchia" ed "inutile" mia Rainbow.
Seccati della mia fermezza hanno preso in fretta e furia ogni loro pezzo e se ne sono andati non prima di avergli dato un'opinione stampata da Ciao dal titolo: -Kirby, la grande truffa-
Quando se ne sono andati ho voluto fare una prova con la mia aspirapolvere Rainbow con il battitapeto a passare dove avevano pulito a fondo con la loro Kirby nella dimostrazione.
Ho messo acqua pulita nel raccoglitore polvere e aspirato per alcuni minuti:
Risultato?
L'acqua è diventata ancora molto sporca con molta polvere venuta dal tappeto dove avevano aspirato loro a "fondo". Come è possibile? Non era la loro un'aspirapolvere unica e migliore delle altre che non lasciava più polvere?
Essendo socio di Altroconsumo ho voluto poi anche informarmi del miglior acquisto che dà questa rivista sulle aspirapolveri:
Risultato: La ultima in ordine di qualità prezzo e proprio la Kirby dal valore di 2.990,00 Euro, pen'ultima la mia Rainbow dal valore di 3.360,00 Euro che secondo loro era da rottamare!
Ambe due vendute con il sistema di porta in porta....
Altroconsumo mette in guardia alle vendite a domicilio dove i prezzi sono molto alti dove c'e la pressione del venditore e dove non c'è nessuna possibilità di confrontare il modello con altri e così via.
Meditate gente...meditate !



---------------------------------------
Aggiornamento 11/06/2006

Riporto alcune esperienze fatte da altri su questo sistema di vendita multilevel:
Il kirby è semplicemente un aspirapolvere multifunzione, in Italia viene venduto tramite sistema multilevel (che come è noto non funziona se qualcuno avesse dubbi si può aprire un post a proposito per spiegare perchè non può funzionare).
Al momento del colloqui le persone vengono tutte assunte e chiamate a fare un corso, al corso spiegano i loro collegamenti con la Nasa la loro grande tecnologia ecc. (e intanto nessuno ancora sa di cosa si parli), poi tirano fuori l'aspirapolvere ti dimostrano come sia più pulente di tutti gli altri aspirapolveri esistenti quanto sia bello ecc...finiscono la prima giornata di corso consegnando un foglio in cui bisogna segnalare amici e parenti disposti a seguire una presentazione (per aiutarti solo sai vendere subito ocn sconosciuti è dura ), delle telefoniste prendono l'appuntamento e si passa alla presentazione.
La presentazione si basa di nuovo sulle varie dimostrazioni e sul far sentire le persone sporchissime...dare a tutti l'impressione che senza quell'aspirapolvere non si avrà mai igiene ecc...e andare avanti a parlare parlare parlare finchè non si riesce a far firmare il contratto.
Una volta firmato il contratto si è acquistato l'aspirapolvere base, la maggioranza delle altre funzioni richiedono accessori costosissimi e anche i sacchetti sono quasi introvabili e costosi.
A questo punto si è già su una spesa compresa fra i 1900 e i 2500 euro, da pagare con "comode" rate con interessi al limite dell'usura.
Se non si acquista si verrà perseguitati con offertone (vedi sconti del 20%) finita la presentazione che si sia acquistato o no la domanda è conosce persone che sarebbero disposte a vedere senza impegno questa presentazione? Ci dia i nomi, si fanno quindi consegnare fogli e fogli di nomi di conoscenti promettendo nel caso in cui si sia acquistato che se qualcuno compra si avranno sconti.
Gli appuntamenti vengono presi telefonicamente, diventa una vera e propria persecuzione telefonica.
L'obiettivo però non è andare a vendere casa per casa, ma vendere un tot di aspirapolveri per entrare nei top e far quindi vendere gli altri e ricevere provvigioni...se andasse così nel giro di pochissimo tempo tutti nel mondo diventerebbero venditori kirby (si procede in modo esponenziale) e sarebbe inutile perchè tutti possiederebbero un kirby (sempre per le leggi esponenziali).
In pratica la maggioranza della gente perde giorni soldi (per comprare il primo kirby che poi tenterà di vendere)
Fra tutti qualcuno riesce a guadagnare qualcosa solo perchè la maggioranza non guadagnano nulla...
Stesso discorso vale chiaramente per tutti i sistemi multilevel, (che ultimamente sono diffusi di nuovo in modo incredibile soprattutto sulla rete).

------------------------------------

1.732 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1401 – 1600 di 1732   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

attenzione!!! attenzione!! oggi la grande truffa kirby sta continuando con nomi diversi.GRUPPO KIRBY E KDA questi cani si nascondono cambiando nome della propia azienda in continuazione, tenete bene a mente questi 2 nomi GRUPPO KIRBY E KDA NON VI FATE FREGARE..

Anonimo ha detto...

GRUPPO KIRBY E KDA LA GRANDE TRUFFA KIRBY CONTINUA SOTTO ALTRI NOMI NON VI FATE FREGARE GENTE!!!!SONO IMPOSTORI KIRBY

Anonimo ha detto...

SALVE IO HO RICEVUTO ASSISTENZA DA GRUPPO KIRBY DEVO DIRE CHE HAI PROPRIO RAGIONE SONO PROPRIO DEI TRUFFATORI MI HA FATTO PAGARE UNA RIPARAZIONE UN PREZZO ESORBITANTE E IL KIRBY E DI NUOVO GUASTO SPERO QUALCUNO POSSA FARE QUALCOSA PER QUESTI TRUFFATORI

Anonimo ha detto...

io in quel mondo ho lavorato per tantissimo tempo. conosco nomi cognomi e persone al comando. conosco tutto cio` che si vede e cio` che non si vede. so dove e come si reperiscono i nomi. come vengono utilizzati, come vengono sfruttate persone disperate alla ricerca di un lavoro dell` ultima spiaggia. conosco l` abuso di potere fatto in nome della grande opportunita` e la vendita sottobanco di prestazioni sessuali per avere i favori di qualcuno
conosco tutto , tutto lo schifo che vi impera, conosco il marciume3 della segretaria personale del boss che e` stata x 5 anni la sua amante, conosco lo schifo di una specie di responsabile commerciale che le operatrici telefoniche definiscono pinocchio, che dopo essersi trombato tutto l` ufficio si e` sposato con una tal donnina calabrese che prima di fare kirby faceva ben altro in ben altre strade.. per non parlare di tutto il resto... di tutto cio` che si vede e di tutto cio` che invece silenziosamente passa in secondo piano. io ho visto gente rimanere senza un centesimo e dover pietire l` aiuto del boss per campare, gente che si fa chiamare manager e non ha 5 euro per un panino per pranzo.. ho visto di tutto e credetemi il prodotto e` di medio valore.. ma l` ambiente e` davvero basso e torbido.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
io in quel mondo ho lavorato per tantissimo tempo. conosco nomi cognomi e persone al comando. conosco tutto cio` che si vede e cio` che non si vede. so dove e come si reperiscono i nomi. come vengono utilizzati, come vengono sfruttate persone disperate alla ricerca di un lavoro dell` ultima spiaggia. conosco l` abuso di potere fatto in nome della grande opportunita` e la vendita sottobanco di prestazioni sessuali per avere i favori di qualcuno
conosco tutto , tutto lo schifo che vi impera, conosco il marciume3 della segretaria personale del boss che e` stata x 5 anni la sua amante, conosco lo schifo di una specie di responsabile commerciale che le operatrici telefoniche definiscono pinocchio, che dopo essersi trombato tutto l` ufficio si e` sposato con una tal donnina calabrese che prima di fare kirby faceva ben altro in ben altre strade.. per non parlare di tutto il resto... di tutto cio` che si vede e di tutto cio` che invece silenziosamente passa in secondo piano. io ho visto gente rimanere senza un centesimo e dover pietire l` aiuto del boss per campare, gente che si fa chiamare manager e non ha 5 euro per un panino per pranzo.. ho visto di tutto e credetemi il prodotto e` di medio valore.. ma l` ambiente e` davvero basso e torbido

che schifo... che schifo... che schifo... ti fanno pulire pure i cessi li, perche il boss dice che devi amare il tuo ufficio e lui va in giro in ferrari e nn spende mille euro mese per una ditta che lulisca.... se pensate che un giorno nel call center ci stavano i topi.... se pensate che il bagno lo puliscono le telefoniste se pensate che oghni telefonista, almneno le piou1` carine sono compagne di letto di qualche venditore a cui passano le vendite piu` facili

Anonimo ha detto...

ho letto di tutto qui, anche di presunti titolari di uffici ricconi che si vantano di essere tirati a lucido e avere belle macchine o belle donne. le scarpe le comprano tutte dal fornitore del boss romano e molto spesso lui le regtala magnanimamente, le macchine di lusso con il leasing le puo` avere chiunque, le vacanze sono pagate per chi le vince dal KDI della kirby il lusso e` sempre offerto da altri e gli uffici kirby durano in media due anni poi falliscono e qualcuno ritenta in altro luogo e in altra citta`. ogni venditore kirby ha vertenze aperte da telefoniste che nn sono statre retribuite e se fate un controllo nella sede di roma vi accorgerete che ci sono operatrici con il contratto a progetto da nove anni.
il lusso di parcheggiarvi la macchian? caro mio sai meglio di me che ci sono distributori kirby che nn sio possono permettere piu` di un` utilitaria. e poi....
voi dite che cercate personale di continuo poiche` e` un lavoro duro e nn tutti sono disposti a farlo? la realta` e` che3 la gente scappa dopo uina settimana quando vede che i soldi promessi nn sono veri che i manager che li affiancano sono disperati senza una lira e che la dimostrazione del prodotto e` solo un pietire 25 nomi per avere il rimborso benzina! nn parlate anche perche` vi dico per certo che tutte le voci che si indignano qui nel sentir parlare male di kirby sono le due donnette che lavorano al secondo piano dell` uffcio di roma una certa ragazzetta di nome M...... e una donnetta inutile di nome S.... che sono l` amante e la leccapiedi del boss dei boss... e potrei andare ancora avanti e dire molto di piu`...

cmq il caffe SQUESITO... e` sempre kirby sappiatelo

Anonimo ha detto...

e poi potremmo aprire il capitolo dello staff.. e li sarebeb divertentissimo....

non mi va di parlare del boss dei boss che e` un gran furbo che ha sfruttato il momento ... parliamo del sign GUGLIELMO dell` ufficio di ROMA... potremmo parlarne per ore di come abbia cacciato fuori le persone dal call center perche` nnm gradiva come fossero vestite o come masticavano la gomma, la stessa persona che ha tentato approcci sessuali con il 90 % delle operatrici che ha ritenuto attraenti... lo stesso che urla sbraita decide caccia fuori.. e poi... e poi nulla... il resto ve lo raccontero` un` altra volta...

Anonimo ha detto...

quale guglielmo è di quale ufficio basta che metti le iniziali......

Anonimo ha detto...

Sono contentissima che quel qualcuno si sia accorto dello schifo che ruota attorno al nome Kirby: Non ci speravo. Evviva sono contento, continuate ad avvisare i poveri sprovveduti, non li fate cadere nella trappola.
Poveretti a chi ha veramente creduti e ha speso soldi di propria tasca aprendo uno schifo di ufficio e rimanendo come un pirla !!!!! Ma te lo sei voluto facevi il gradasso, ma adesso a tuo figlio cosa gli darai da mangiare????????? Becche sfuse?
Auguri

Anonimo ha detto...

RAGAZZI ATTENTI...KIRBY è UN PAKKO A ME HA ROVINATO LAVITA PERDERETE TEMPO E SOLDI E I VOSTRI SOGNI VERRANNO DISTRUTTI DA QUEI BASTARDI KE SARANO SOPRA DI VOI...VI PARLA UNO KE HA FATTO 22 ANNI IN KIRBY!!!

Anonimo ha detto...

scusate..gli anni erano 2

Anonimo ha detto...

In risposta all'Anonimo del
maggio 18, 2009 5:55 PM ..

La società SK di Pomezia è uguale identicà a tutte le altre realtà Kirby.. Premetto che parlo per esperienza personale (colloqui, corsi, ect.) confermo tutti i commenti negativi e le critiche riportate in questo blog.
Aggiungo inoltre, che non solo la società di Pomezia non è diversa dalle altre ma è un vero è proprio modello del mondo Kirby.. ovvero come già riportato in precedenza, esiste una completa alienazione dal mondo reale, e ci si viene a trovare in una realtà parallela ed ovattata..

Vorrei inoltre far presente una corretta prevenzione da acaro secondo la Divisione di Pneumologia di Belluno.

GLI ACARI DELLA POLVERE

Dott. R Muzzolon, Dott. A Sernagiotto, Dott. G. D'Ambros

Divisione di Pneumologia - U.L.S.S. n. 1 - Belluno


La profilassi ambientale resta il caposaldo della battaglia all'allergia agli Acari.Un'accurata bonifica igienico-ambientale deve comprendere: aerazione frequente degli ambienti in modo da ridurre l'umidità al di sotto del 50%; rimozione accurata della polvere dai pavimenti e dai mobili con aspiratore elettrico munito di microfilitri che ne evitino la successiva dispersione e panno umido (ottimale sarebbe l'eliminazione di tappeti e moquette); rimozione di tendaggi pesanti e loro sostituzione con tende lavabili; eliminazione di altri ricettacoli di povere (scaffali di libri, giocattoli di péluche, ecc). Non va infine dimenticato che anche gli animali domestici possono essere portatori di Acari.
Particolare attenzione va posta al letto. Queste le cinque regole d'oro per limitare la convivenza notturna con i silenziosi "ragnetti":
1) Sostituzione dei materassi e dei cuscini di lana o di piume con altri in gommapiuma o poliuretano da rinnovare comunque ogni 2-3 anni;
2) Rivestimento dei materassi e dei cuscini con "federe" anti-Acaro in cotone a trama spessa e pellicola sintetica;
3) Esposizione all'aria e al sole di materassi, cuscini e biancheria;
4) Pulizia della superficie esterna dei materassi e dei cuscini, in particolare in corrispondenza delle cuciture dove maggiore è la concentrazione degli Acari;
5) Lavaggio frequente, anche bisettimanale, ad alta temperatura di tutta la biancheria da letto.

Estremamente utile per la bonifica ambientale è l'impiego degli acaricidi e dei denaturanti degli allergeni degli Acari da spruzzare periodicamente sui materiali di imbottitura, sui tappeti o sulla moquette. Tra i molti in commercio, ricordiamo per la loro affidabilità, i prodotti contenenti benzilbenzoato, alcool benzilico e acido tannico, miscele di tensioattivi e acidi organici naturali. A questi si è aggiunto recentemente , come insetticida, un derivato sintetico del piretro .
Di discreta utilità risultano i depuratori d'aria con filtri spessi e gli ionizzatori.
Per chi è particolarmente pignolo e vuole verificare l'efficacia del trattamento, ecco infine un Kit "fai da te" di facile esecuzione in grado di fornire una valutazione indiretta della concentrazione di Acari rilevando la presenza delle sostanze azotate da loro escrete . Una striscia di carta reattiva immersa in un campione della polvere di casa miscelato con un apposito reagente cambia colore in relazione alle diverse concentrazioni di Acari.
E' il caso di dirlo. Gli strumenti per rendere agli Acari una…vita difficile sono ormai alla portata di tutti.


Quindi l'unica cosa che vorrei aggiungere è che secondo Belluno l'unica caratteristica comune tra una prevenzione medica e la prevenzione Kirby è l'utilizzo dei microfiltri ( filtro Hepa) utilizzati pertanto da innumerevoli aspirapolveri, infatti alla kirby dicono "tutti oggi dicono di avere lHepa ma lo abbiamo solo noi", cosa non vera!!!

A fine aprile ho fatto presente i fatti relativi al mondo Kirby denunciandoli alla trasmissione televisiva "Le Iene", invitandoli inoltre alla visione di questo blog...
Grazie Alessio per lo spazio.

Alva

Anonimo ha detto...

Grazie Alva per aver contribuito a smontare quel castello di polvere che si sono fatti quelli della Kirby. Spero che le Iene leggano tutte le testimonianze negative in questo sito, ma se ti vuoi divertire leggi anche WWW.intopic.it e rimarrai di stucco quante persone scontente trovi. Di una cosa sono contento che il gradasso di una certa agenzia sia andato a picco, mi dispiace solo per il figlio che è in arrivo e nascerà in una famiglia di idioti. Auguri

Anonimo ha detto...

C'è solo una possibilità, una sola.
Quale? quando le istituzioni vengono meno, quando si è preda ,per la disperazione, di gente senza scrupoli: alzate le mani, le vostre appendici prensili dotate di pollici opponibili e rompete tutto.
Fui anche io contattato dal magico Kirby, andai e diedi del truffatore a chi di dovere presso la magica sede volante ed approsimativa (sapete no le sedi mordi e fuggi arredate con il minimo indispensabile e con targhetta di cartone scritta a pennarello sul campanello) della mia piccola cittadina provinciale.
Sbagliai solo in una cosa vedete essendo la prima esperienza non fui sufficientemente pronto e lucido da alzare le mani prendere a calci pugni e morsi gli addetti, farmi anche arrestare non importa, oppure piantare altro genere di casino memorabile facendo intervenire carabinieri e polizia e querelando (ovvio pronto a subire le controquerele).
La Kirbytruffagentaglia queste Wanne Marchi multinazionali, questi maghi Do' nasimiento vanno impiccati per lo scroto poi magari gli si passa sopra il magico kirby
(prodotto memorabile studiato in collaborazione con la nasa da cent'anni cosi la metetrice promoter mi spiegò al colloqui prima che le divorassi la faccia ad innsulti)
Ricordatevi di non dare mai il vostro codice fiscale corretto a queste persone, e state pure attenti alle agenzie di lavoro interinale che prendono aiuti statali ed europei basandosi sul numero degli iscritti disperati alla ricerca di un lavoro: esse richiedono i vostri dati fiscali appunto per avere gli aiuti di cui sopra e caso strano le offerte di impiego esposte nelle vetrine o sono sempre chiuse oppure sono da rinnovare (ERGO FALSE) naturalmente nessuno dice nulla.

Anonimo ha detto...

Non ho più notizie della D e D di recanati, sapete dirmi che fine ha fatto? Ho provato a contattarli telefonicamente ma i numeri risultano essere inesistenti.....

DeMo ha detto...

Spero abbiano chiuso quella banda di ladri e succhia sangue!!!!! ci sono stato 3 mesi li e vedere cose da skifo e marcio. Alla fine avevo deciso di andarmene e mi sento attaccare anke dal BOSS e dall'omino leccaculo nel controllo della D&D.....per altre cose bastachiedere....ke ne sò abbastanza su sta truffa e del perkè dei colloqui

DeMo ha detto...

cmq se vuoi ti dò il numero della D&D

Anonimo ha detto...

Grazie DeMo. Volevo solo sapere se avevano chiuso bottega.... Sarebbe proprio ora!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi utenti
Sono una ragazza di diciotto anni ed ho appena terminato la mia prima settimana come centralinista in un'azienda che vende kirby in abruzzo e nel frosinate.
L'ambiente che ho trovato non è affatto cattivo: le centraliniste sono state molto gentili con me e anche la mia direttrice si è sempre comportata correttamente anche con un'altra apprendista che ha iniziato a lavorare nel mio stesso giorno. È un lavoro strano, bisogna rimboccarsi le maniche e sperare, sperare, sperare ( io mi occupo del reclutamento del personale ed è difficile trovare persone in cerca di lavoro, c'è bisogno solo di tanta fortuna ), senza lamentarsi.
Magari il kirby sarà pure una fregatura, ma io lo vedo tutti i giorni come funziona, vedo la capo centralinista che ogni giorno fissa 20 appuntamenti ai consulenti ( i ragazzi che vanno nelle case a dimostrare il funzionamento del kirby ) e vedo anche le altre centraliniste fare lo stesso, arrivando almeno ad una cinquantina di appuntamenti fissati ogni giorno e vedo come è stressante sfogliare intere pagine di elenco telefonico per cercare persone disoccupate e sperare di fissare un colloquio. Di sicuro sono sottopagata, lavoro 4 ore al giorno e dovrei ricevere un fisso mensile di 350 euro, il che significa meno di 5 euro all'ora, ma posso lamentarmi? Sono giovane e alla mia prima esperienza lavorativa. E poi, almeno a noi, le cose sono state spiegate per filo e per segno e non una sola volta: hanno richiesto serietà, olio di gomito e almeno una decina di colloqui fissati al giorno per evitare il licenziamento, il che per un part time è molto complicato, io riesco a farne in media tre, ma è un modo per spronarci. E ci stanno ringraziando per la nostra serietà.
Ora sinceramente non so se avrò problemi con l'azienda. Il venti del mese dovrebbero darci la paga. Io sono fiduciosa: le mie colleghe che lavorano lì da due, tre anni, non hanno riportato alcuna lamentela e anzi sono state molto molto carine con me e l'altra ragazza che ha iniziato a lavorare.
Nessuno vi obbliga a comprare il kirby: ma non insultate chi lavora dietro aziende che lo pubblicizzano, perché c'è un lavoro serio e pesante alle spalle e anche se i consulenti e le centraliniste come me sono un po' pedanti, non credete che dietro una scrivania piccolissima ce la spassiamo.

Buona serata a tutti.
-CB-

Anonimo ha detto...

si si certo cara anonima sei proprio convincente ha ha ha ah aha

Anonimo ha detto...

Aiutoooo sono arrivati anche qua in Russia, non so come abbiano fatto ma una mattina mi sono ritrovato in casa un pazzo con in mano questo assurdo congegno super ingombrante e antiestetico che voleva,dice lui,pulirmi tutta la casa. Bene ho risposto io se ti va di lavorare gratis accomadati ma dopo sgombera e non rompermi con super offerte di aquisto ecc ecc.
Signori miei ma quante cazzate sparava e quanto rumore ha fatto con quell`aggeggio infernale,quando poi e passato alla pulizia del materasso sventagliando sul letto gigantografie fatte al microscopio degli acari ,non ho piu resistito e sono sbottato! Ma caro mio prova nel fare la stessa cosa con un bicchiere d`acqua e dopo che farai morirai di sete per paura di ingerire tutti quei mostri!! Lasciate perdere tutte queste tra vigolette aziende multilevel ,ci guadagna uno solo tutti gli altri sono le sue vittime e lui risparmia su tutto pubblicita uffici telefono...ecc.ecc. Tasse!!!
Queste sono guerra fra poveri nel migliore dei casi non ci perderete nulla ma avrete sempre qualcuno sulla coscienza. Il fatto che esistano ancora nonostante tutte le denunce dei consumatori e solo un fatto di burocrazia, si muovono sempre aggirando le leggi e anche quando li trovi con le mani dentro la marmellata riescono ha dimostrare che non sono le loro...
Pier Silvio Berlusconi insegna...
SONO TRUFFE ....SONO DELLE TRUFFE...SOLO ENORMI TRUFFE!!!

terry ha detto...

mi vergogno a dirlo ma ci sn caduta,l ho acquistato ma mi sn accorta subito ke qlcosa nn andava e nn ho cacciato un centesimo,ora spero ke cn l aiuto del mio avvocato riusciamo a fare un po di giustizia e soprattutto ke questi " imbroglioni"vadano a contarsi tutto il loro colossale guadagno dietro le sbarre

Anonimo ha detto...

Ho scoperto questo blog e ne sono contento, vorrei dare un suggerimento a tutti coloro che devono partecipare al corso perchè sono stati selezionati con tanti complimentie e bla bla bla Non partecipate perchè è una grandissima truffa,in compenso ho una tariffa Tim che ogni 20 minuti di chiamate telefoniche ricevute si ricarica 1 euro, mi sto divertendo facendomi chiamare più volte perchè non mi presento mai al corso. Li lascio parlare gli invento tutte le scuse più impensabili la centralinista è disperata perchè gli dò sempre buca. Lo so è poca cosa ma le spese di tutte queste telefonate a vuoto qualcuno di questi delinquenti li dovrà pagare !La sfida con un mio amico anche lui contattato è vedere quanto sono stupidi ad insistere nelle chiamate e contare chi ha ricevuto più ricariche. Provateci gente! vi divertirete alle loro spalle pensando alle telefonate a loro carico ed alle vostre ricariche. Da fare soltanto se come me siete im convalescenza e avete tanto tempo da perdere.Questo mese ho avuto 3 euro di ricarica !
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe avere info su Pulcini e Oriana. Ma è vero che lui ha avuto molto successo in Kirby (milionario)? E lei di cosa si occupa? Il loro ufficio è a Pesaro?

Anonimo ha detto...

Se vi chiama LA A.M SRL di MONZA che vende KIRBY percarità non andate!
Il problema non è tanto il prodotto KIRBY; per altro pieno di funzioni non del tutto efficaci, ma queste SRL che li vendono sfruttando la buona fede della gente.
Ti raccontano un sacco di favolete tipo io ci sono riuscito...se voi puoi...le ragazze quì guadagnano milioni etc..etc.
1) Nessuno ti assume, ti pagano con ritenuta d'acconto (1000,00 euro? forse...)
2) Usi la tua vettura pagando benzina etc che non ti viene rimborsata
3)Il kirby costa una cifra ASSURDA che in un mercato come il nostro, specialmente in questi periodi non ha mercato.
4) Il kirby sostanzialmente pur essendo una macchina valida comprende molti funzioni poco utili e non sufficienetmente efficaci come una macchina dedicata garantirebbe tipo massaggi etc...
5) Il kirby è molto rumoroso e ha a degli accessori ingombranti che lo rendono, montanti al motore, ingombrante come gli altri..
6) Il kirby ha diversi accessori non compresi nel prezzo e alcuni detergenti dedicati che non sono in vendita in italia...
7) Il kirby anche se strutturalmente robusto è sostanzialmente un motore a turbina.
VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' LA KIRBY NON ASSUMA DIRETTAMENTE IL PERSONALE? O PERCHE NON APRA NEGOZI O STABILIMENTI IN ITALIA ETC.
LA RISPOSTA E' CHE IL PRODOTTO PUR SOSTANZIALMENTE VALIDO NON HA MERCATO IN EUROPA DOVE LA CLIENTELA PREFERISCE SPESSO PER OGNI TIPO DI LAVORO PRODOTTI APPOSITI DAL PREZZO PER ALTRO MOLTO PIU' CONCORRENZIALE.
NON FATEVI INGANNARE DALLA FAVOLETTA CHE CHI SCRIVE MALE DELLA KIRBY, ANZI DEI SUOI AFFILIATI, SI INVIDIOSO O APPARTENENTE ALLA CONCORRENZA SONO BALLE..
LA KIRBY DOVREBBE SELEZIONARE MEGLIO I PRIVATI SRL A CUI RILASCIA LA LICENZA; QUESTO E' GRAVE.
in A.M srl il boss tratta male tutti anche i colleghi (scenetta) dice un sacco di parolacce per fare il simpatico etc ma alla fine vuole solo pubblicità semigratis CHE GLI FAI TU!!

Anonimo ha detto...

Sapete dirmi se Daniela "lavora" più all'ufficio di Recanati?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
ho scoperto per caso questo blog...vorrei rispondere alla ragzza di 18 anni che lavora nella sede kirby che opera in abruzzo e nel frusinate.
Io ho lavorato per la Kirby di Frosinone per 3 mesi...e posso assicurarti che la gran parte delle cose scritte in questo blog sono vere.
Conosco bene l'ambiente ed il loro modo di fare!
Non discuto l'efficenza del Kirby, ma la serietà delle persone che gestiscono le filiali autorizzate alla commercializzazione del prodotto.
Avrei tante cose da dirvi in merito, perchè ripeto, conosco bene la realtà della Kirby.
Consiglio alla ragazza di 18 anni di tenersi alla larga da quell'ambiente...all'inizio l'aria che si respira è gradevole, perchè è un mondo che non rispecchia la vera realtà lavorativa, ma non da prospettive per il futuro ne tantomeno sicurezze....ho visto miei colleghi esaperati perchè avevano aperto partita iva ed erano in debito con lo stato....ripeto...esci da li prima che sia tardi.

Anonimo ha detto...

mi rivolgo a giampaolo cambia lavoro...... non sei tu il disonesto sono i capi della kirby marco reato e company quindi hai sbagliato azienda...gia sono dei truffatori e te lo dice uno che cia combattuto per 10 anni.... lascia questa azienda di truffatori ti fanno il lavaggio del cervello...... marco reato sei una merda mnerda merda merda e ancora merda

Anonimo ha detto...

a sole!!

Roberto Giovannetti ha detto...

rispondo a colui, che per primo a messo l'opinione sul tuo blog.
aspira con il rainbow fino a che l'aqcua non diventa + sporca.
poi passa un kirby e vedrai quello che viene fuori, ragionando per logica, come pretendete che un aspirapolvere che ha un ventola che fà 5000 giri/minuto(rainbow) possa competere con uno che ne fà 20000(kirby)?
La kirby, sarà una grande truffa, però guarda caso la rainbow è fallita mentre la kirby esiste da 95 ani e continua ad andare a vanti e ad aumentare il suo fatturato del 12% annuo! quindi che dite ora?

Anonimo ha detto...

Grazie per tutte queste informazioni.Proprio ieri ho fatto la prima 'lezione' presso la sede nuova della k (kirby) a trieste.Devo purtroppo confermare tutte le opinioni negative postate.Devo dire che,essendo al momento disoccupato,sarei cascato nella trappola,perdendo soldi e tempo.Ma grazie a voi ho avuto la conferma sulle mie perplessita' e soppratutto non concorrero' a truffare persone che si sarebbero magari lasciate convincere dalla serieta' della mia persona.ATTENZIONE A TUTTI.NON CI CASCATE.Vi ringrazio a tutti infinitamente.GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Anonimo ha detto...

CARA TERRY,


se hai esercitato il diritto di recesso entro i 10 gg, possono fare quel che vogliono, ma non hanno possibilità di attaccarsi a nulla.... ma penso che anche dopo forse qualcosa riesci a fare. proprio perchè sono dei truffatori cercano di avere a che fare con gli avvocati il meno possibile.

in bocca al lupo

yuge ha detto...

cmq...alle soglie del 2012 quando il mondo scomparirà e noi tutti saremo cenere che farà la fortuna del kirby....unico mezzo che si salverà dalla fine del mondo...mi rendo conto leggendo molti post....che ce veramente tanta gente che casca nella truffa della kyrby!! quindi io dico forza kirby...fin quando la gente sarà convinta di un affare ben venga la vendita di questi pseudo-aspiro-venditori!piu kirby per tutti!!!

Anonimo ha detto...

GAZIE DI TUTTO OH CAPITO FILERO DRITTO COME SE SCAPASSI DA UN BOMBARDAMENTO AEREO

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI HO EVITATO DI METTERMI NEI GUAI, VI RINGRAZIO TANTISSIMO. PROPIO DOMANI AVEVO IL PRIMO APPUNTAMENTO DICIAMO LAVORATIVO. QUESTI ALIENI MI AVEVANO QUASI IMBALLATO. LE DIPENDENTI SEMBRANO ROBOT TEELECOMANDATI MA GAZIE A VOI LI MANDO A ..... . IMMBROGLIONI SUCCHIA SANGUE DEI BISOGNOSI. STATE ATTENTI RAGAZZI A NON FARVI IMBROGLIARE DA QUELLE RAGAZZE CHE SEMBRANO SAIBORG ADOMESTICATI. QUESTO VALE PER TUTTI SPECIALMENTE PER I CATANESI

danicotra ha detto...

Non so se le cose che sto per scrivere di seguito siano già state scritte ma... caspita, oltre 1400 commenti (ad oggi) e molti lunghi... mi ci vorrebbero due giorni...
Ad ogni modo, repetita juvat in casi come questo.

Ecco la mia esperienza:
come tutti, vengo contattato telefonicamente per un lavoro assolutamente non definito i cui requisiti sono semplicemente avere la licenza di scuola media. Non ho assolutamente modo di farmi spiegare meglio la cosa per telefono, l'unica è accettare di andare presso la loro sede (e di indicare da chi ero stato contattato... un motivo c'è).
Da meridionale, all'epoca disoccupato (ora lavoro ma non nella mia terra di nascita), ma comunque che usa la testa mi chiedo: "ma col bisogno di lavorare che ci sarebbe in Sicilia, possibili che questi ti chiamano addirittura a casa?" E chiedo come mai non mettevano un annuncio su qualche giornale per reclutare le persone, la signorina (presumo, era giovane) al telefono mi dice che è un sistema che loro utilizzano e che a loro conviene perchè funziona, lei stessa è stata reclutata in quel modo... boh... Comunque, cosa ho da perdere? Decido di accettare e la signorina mi spiega come arrivare alla loro sede (all'epoca di cui parlo io, 2004/2005) era Via Trinacria a Canalicchio (Tremestieri Etneo per la precisione) che nemmeno un navigatore satellitare avrebbe potuto essere più chiaro.
Mi reco per quello che avrei saputo era solo il primo appuntamento (ma non sapevo di quanti), all'ingresso una donna sui 28 anni in una specie di centralino/reception.
Vengo fatto accomodare in una stanza attigua assieme ad altre persone. Non un nome, non un indicazione, non capisco dove mi trovo, come si chiama la ditta, cosa sono venuto a fare...
Mi guardo un po' intorno, nella stanza alle pareti foto di megaconvegni (ma non un nome), gioielli, rolex, macchine di lusso, omettini attempati e un po' pelati in smoking che si accompagnano a puttanoni impellicciati, e scritte tutte in Inglese sulla riga di "the choiche is yours" (la scelta sta a te)
Ma quale scelta? E che senso ha tutto questo?
Intanto ci viene dato un questionario da riempire con i nostri dati e quesiti da rispondere del tipo "Ti reputi una persona persuasiva?"
Ho come un senso di repulsione, mi blocco, mi fermo... è tutto troppo strano, troppo poco chiaro, ho bisogno di pensare. Mi rialzo dalla sedia e mi rimetto a guardare quelle foto alle pareti.
A quel punto mi viene in mente qualche puntata di Striscia la notizia che avevo visto in cui si parlava del multilevel marketing riguardo alla Tucker (e mi venne in mente quella pubblicità dove non si capiva che cacchio facessero, la poca chiarezza sta alla base di questo tipo di realtà evidentemente, e infatti vendevano il "nulla")...
La scelta ora mi è chiara: la scelta di imbrogliare tutti (compresi amici e parenti) senza scrupoli pur di arrivare un giorno ad essere io uno di quegli ometti con a fianco il puttanone impellicciato... Scelgo di no!

danicotra ha detto...

(seconda parte)

Mi rifiuto di continuare a compilare il questionario, e dico alla signorina alla reception che voglio prima avere qualche informazione sul lavoro: Di che si tratta, posso saperlo o no?
La signorina dice che non posso sapere nulla, posso solo decidere di rinunciare e non continuare con i successivi appuntamenti/colloqui...
Ormai sono certo che c'è qualcosa di torbido in tutto questo ed ho la certezza che si tratti di multilevel marketing.
Dico che decido di rinunciare al colloquio e che non intendo riconsegnare il modulo (ci sono i miei dati sopra) non mi ricordo se ho potuto portarlo via io e poi strapparlo o se lo abbia strappato la signorina davanti a me, ad ogni modo, la mia esperienza era finita ancora prima di incominciare... e per fortuna! Perchè successivamente, ho conosciuto delle persone che erano andate avanti con la cosa e... Sì, si trattava di multilevel marketing (per la Kirby, appunto). Le ragazze che telefonavano venivano pagate in base a quante persone riuscivano a far presentare (ecco perchè la mia interlocutrice per telefono ci teneva che segnalassi chi mi aveva contattato) il resto diventavano ipotetici venditori di aspirapolveri... Quello che non dicevano è che, alla fine, solo i più spietati e subdoli avrebbero potuto sperare di guadagnare qualcosa... QUESTO NON E' LAVORO, QUESTA E' MISERIA UMANA... Sicuramente non è un lavoro "onesto" per come lo penso io (uno che non costringa le persone ad annullare la propria coscenza) la cosa peggiore è che venga messo su un teatrino di questo tipo in un posto come la Sicilia, dove gente diperata per mancanza di un lavoro è tanta!
Purtoppo è vero che quasi la totalità si muove con la politica e in base a conoscenze e raccomandazioni, altrimmenti devi farti sfruttare (io parlo per esperienza personale, non ho potuto trovare un lavoro dignitoso e uno straccio di contratto se non andando fuori dalla mia terra)
Quando la disperazione è tanta, per sopravvivenza si potrebbe arrivare ad essere disposti anche a prostituirsi e questi signori(?) lo devono sapere bene: ecco perchè cercare manodopera in Sicilia piuttosto che altrove probabilmente.
Un lavoro che ti costringe a raccontare bugie è prostituzione alla fine, e per non impazzire saresti costretto a credere tu stesso alle bugie che racconti.
Tutto questo è immorale, roba da sciacalli senza coscienza... che tristezza infinita...
Quelle foto di merda alle pareti le rivedo e penso a come si sono industriati piegare psicologicamente le persone facendo leva sulla debolezza... che tristezza...
Solo la fede in Dio e forti principi ti possono aiutare a non cadere in baratri come questi.
Mi auguro che quel "luogo" (definire azienda il posto dove sono stato sarebbe troppo) chiuda per sempre (se non è già stato chiuso) e che non riaprano più da nessuna parte né loro ne tutti quelli che seguono questo tipo di sistema basato sull'immoralità e sullo sfruttamento della debolezza umana.
Un inizio perchè questo avvenga è che si sappia con chi si ha a che fare e dipanare la nube che creano attorno alla loro attività persone come queste può essere di aiuto a molti.
Spero che questo intervento sia letto da quante più persone possibile e che il passaparola faccia il resto.
Complimenti per il tuo blog, ciao.

danicotra ha detto...

Leggendo un po' fra i post vecchi mi accorgo che c'è qualcuno che difende la Lirby dicendo che si tratta di una azienda seria...
Mi spiace ma se il sistema che ha di lavorare la Kirby è questo non ci credo!
Penso piuttosto che chi parteggi per essa ne sia in qualche modo coinvolto (è un po' cio' che accennavo sul arrivvare a credere alle bugie che si raccontano).
Costruissero anche il miglior aspirapolvere del mondo (ma non è così), una cosa è certa: se si trattasse di una azienda seria non utilizzerebbe quel sistema di reclutamento così carico di mistero e mancanza di chiarezza perchè finalizzato a fregare, in primis, le stesse persone che dovrebbero "lavorare" per loro... e partendo con questo principio, serietà è una parola che non può essere usata per descrivere una azienda come questa.

Anonimo ha detto...

sono un TD e ho fatto 7 volte 15.. quindi so bene cosa vuol dire fare kirby... e leggo veramente delle fesserie da lavaggio di cervello primordiale dei primi mesi di attivita' dei consulenti... io ho fatto i colloqui e anche i corsi.. e so come prendere in giro le persone dei corsi... incominciando con il sale nel tappeto.. tutta una buffala... si inserisce dentro il tubo di aspirazione prima della esibizione.. i corsi sono fatti proprio per guadagnare sulle vendite dei parenti e amici...ricordatelo...e poi il resto... signori mi sono rotto io parlerò in una trasmissione per svelare tutto di tutti sull' attivita' kirby... e sicuramente non sono uno che si e' grattato, perche i risultati li ho fatti con tanto di premiazione anche al palacavicchi di roma con marco reato.. quindi... se propprio devo dire posso alzare la voce ... e con tanti rimorsi di aver fregato tante persone per i soldi...by xxx a presto saprete il mio none nella famiglia kirby... ciao REATO E MARIO CIPOLLINI...

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SONO UN UN EX CONSULENTE DI CAGLIARI DELL' ITALPOWER.. DI MAURIZIO RASTELLI....SONO UN CONSULENTE CHE HA FATTO DIVERSE VOLTE 15....ORA VI DICO LA MIA...TI PROMETTONO LA LUNA SE HAI VOLONTA' DI FARE QUALCOSA.. CERTO SULLE TASCHE DEI TUOI GENITORI E AMICI...SE NON RIESCI A VENDERE UN KIRBY AD UNO CHE E' TITUBANTE PERCHE' IL PREZZO E' ALTO E LA FINANZIARIA DA STROZZINO TE LO FA PAGARE IL TRIPLO.. NON SEI IN GRADO QUASI DI USCIRE DI CASA.. LORO SONO I MIGLIORI... LE DEMO CHE TI PASSANO SONO DEI POVERACCI CHE HANNO PRESO UN FOLLETO.. CHE COSTA LA META' DELLA META'.. DEVI DIMOSTRARE CHE VALE MOLTO DI PIU' E CHE QUASI SI TOCCA LA LUNA... CERTO E' UN PRODOTTO CHE VALE MA NON DA 3000 EURO MA DA 300 EURO... MA SE COMPRATE UN BIDONE ASPIRA TUTTO E' UGUALE... POI LA PROVA SUL MATERASSO SI'.. FUNZIONA MA SOLO IL SUPERFICE COME TUTTI GLI ASPIRATORI.... FIDATEVI E PROVATELO... E POI FATE IL TEST DELL'ACCENDINO E VEDETE SE E' UGUALE, PUZZA DI PELLE BRUCIATA UGUALE.....DOPO CHE HAI FINITO LA DEMO...IL PREZZO PARTE DA 4 MILA O ALTRO A SECODA DELLA CITTA' E POI SCENDE CON IL CONTROLLO FASULLO CHE SI EFFETTUA AL TERMINE DELLA DEMO ....AL TELEFONO( IL FAMOSO DIRETTORE ALLE VENDITE.. UNO COME NOI CHE SI SPACCA LA SCHIENA COME IL FAMOSISSIOMO RASPI).... TUTTO CALCOLATO, PER ARRIVARE AD UN PREZZO INFERIORE E QUINDI LE PERSONE SONO PIU' ALLETTATE PERCHE' MAGARI USUFFRUISCONO DI UNA AGEVOLAZIONE IRRIPETIBILE O L'ANNIVERSARIO TENTENARIO FAMOSO DEL KIRBY CHE NN FINISCE MAI...MAGARI TI FANNO UNA ROTAMAZIONE DI UN FOLLETO O VERDIANA O ALTRO ASPIRAPOLVERE ADDIRITTUA DI 1000 0 1500 EURO E POI UNO SCONTO PER LA CARRIERA DEL CONSULENTE CHE HA FATTO LA DIMOSTRAZIONE IN CASA CHE CON QUELLA VENDITA RAGGIUGE UNO SCATTO DI CARRIERA... MA GUARDATE VOI ---.. PER POI L'ASPIRAPOLVERE ROTTAMATO SE LO RIVENDONO PER GUDAGNARCI..... LA MATTINA CERTO CHE FA PIACERE INCOMINCIARE IL MEETING CON LA MUSICA E LE PRESE PER IL CULO DELLE VENDITE DEL GIONO PRIMA.. MAGARI FALSE PERCHE' NON SI E' VENDUTI MA PER I NUOVI CONSULENTI BISOGNA FARLI INCORAGGIARE... COSI FUNZIONA A CAGLIARI... DA MAURIZIO RASTELLI... E DI CERTO NON SONO IL TIPO CHE NN HA VENDUTO ANZI... LASCIAMO PERDERE.......SIGNORI IL KIRBY FUNZIONA MA COME UN QUALSIASI ALTRO ASPIRAPOLVERE DA 3 0 400 EURO... FORSE E' ANCHE TROPPO.. FIDATEVI DI UNO CHE CONTAVA......NON SONO LA CONCORRENZA CHE SI DICE PER GIUSTIFICARE QUESTI BLOG, MA PER GIUSTIFICARE LE NOSTRE RICREDENZE E LAMENTELE... ANZI PREFERISCO SEMPRE UN KIRBY DI UN FOLLETO... MA LA DIMOSTRAZIONE A CASA E' TUTTA UNA BUFALA....NON FREGATE PIU' I VOSTRI PARENTI E AMICI.... NON FATEGLI PERDERE DEI SOLDI...IO HO FATTO MOLTI SOLDI CON QUESTO LAVORO MA POI FINISCE TUTTO IN POCHI MESI.. CREDETEMI.... PERCHE' FINITI I NOMI CHE VOI DOVETE PORTARE OBBLIGATORIAMENTE OGNI GIORNO...NON VI CAGA PIU' NESSUNO ALMENO 20 O 30... E NON E' VERO CHE MAURIZIO RASTELLI E ALTRI HANNO FATTO 5 VOLTE 15 ,,COGLIONE LO DICE PURE AL MEETING.....MA GLI SONO STATI REGALATI DAL NIPOTE CHE POI CON TRADIMENTO GLI HA APERTO LA DISTRIBUZIONE VICINO ESATTAMENTE A QUARTU SANT ELENA.....POI PROPRIO IL NIPOTE CHE HA FREGATO MEZZA ITALIA CON FINANZIARIE, E COSI SONO I SUOI CONSULENTI DI FIDUCIA DELL'ABRUZZO CHE LAVORANO CON LUI, DEI VERI TRUFFATORI CHE TI APRONO DELLE FINANZIARIE CON DEI RID BANCARI DIVERSI, PROMETTENDO REGALI O DEI VIAGGI FASULLI..... AIUTO IN CHE MANI CI TROVIAMO A CAGLIARI CON IL KIRBY....UNA MASSA DI INBROGLIONI, MI DISPIACE PER DEI CONSULENTI CHE VERAMENTE CI CREDONO E SONO IN GAMBA MA SONO VERAMENTE POCHI...VORREI FARE DEI NOMI MA CON LORO NN POSSOMA TANTO SI RENDERANNO CONTO ANCHE LORO DELLA SITUAZIONE...... UOMO AVVISATO E MEZZO SALVATO.....SCUSATE PER IL MIO SFOGO E L'ITALIANO POCO CORRETTO... MA POI SE SENTITE PARLARE AL METTING RASTELLIE E IL NIPOTE FABRIZZIO BIANCHINI IO SONO UN DOCENTE UNIVERSITARIO... PRATICAMENTE DEI DISLESSICI CONPLETI.. E IL NIPOTE UNA TOSSINA ALCOLIZZATA......APPROPOSITO... DOVE SONO LE MACCHINE CHE SFOGGIATE SUI CORRIDI?? PORSCHE??? BHOOO!!!! MAGARI SEQUESTRATI????? VERO????HAHAHAH...

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI ANCHE IO SONO STATA UNA CONSULENTE DI CAGLIARI ALL'ITALPOWER. ADESSO VI RACCONTO COME E' ANDATA A ME ... SONO STATO CONTATTATO AL TELEFONO E MI HANNO CHIESTO SE VOLEVO UN LAVORO SERIO CON DIVERSE MANSIONI,DAL MAGAZIENIERE AD ALTRO... ( GIA' VI DICO CHE COME MAGAZZINIERE NON E' VERO) POI TI FANNO CAPIRE DI ESSERE PUNTUALI ALTRIMENTI POTRESTI PERDERE L'OCCASIONE DELLA TUA VITA.. ( ANCHE QUESTO NN E' VERO PERCHE' SE NON TI PRESENTI DA COME SONO ASSATANATI TI CHIAMANO A CASA CON LA LINGUA IN TERRA)IL CORSO COME SI VUOL CHIAMARE INIZIA IL MARTEDI...TUTTI SERI E BELLINI... E DENTRO L'UFFICIO MASSIMO SILENZIO.. ALLA FINE DELLA GIORNATA I CONSULENTI CHE GIA' CI LAVORANO DEVONO APPOSTARSI PER VEDERE SE QUALCUNO PARLA MALE DI KIRBY O ALTRO ALLORA SI CERCA DI CAMBIARE DISCORSO...ALLA FINE DELLA PRIMA GIORNATA DOVE SI PARLA DI OPPORTUNITA' DI CARRIERA E TI SPIEGONO BENE COME VA', SI EFFETTUA LA PROVA DEL TAPPETO... UNA VERA E PROPRIA CAZZATA.. SI PULISCE MA COME QUEL POVERO FOLLETO MESSO LI... MI HANNO RIFERITO CHE PRIMA DI ACCENDERE IL KIRBY METTONO DELLA ROBBA ALL'INTERNO... PER ESAGERARE!!!!!
FINITA LA PRIMA GIORNATA FORSE VERRAI IL SECONDO MA TI FANNO CAPIRE CHE SEI SEMPRE IN SOSPESO... MA SE VOI SAPESSE LA VERITA' HANNO LA BAVA PER FARTI RIMANERE PERCHE SEI UN IPOTETICO CLIENTE... IL TUTTO PERCHE' ALLA FINE DEL CORSO SOLO NATURALMENTE PER PRATICA E PER AVER DEI SOLDINI PER INIZIARE (COSI DICONO)TI LANCIANO UN CONCORSO E CERCARE DI VENDERE UN KIRBY AD AMICI E PARENTI, MA SENZA IMPEGNO... ( CERTO COSI DICONO, ANCHE PERCHE' VOI DOVETE STARE ZITTI)VERRETE ACCOMPAGNATI DA CHI VERAMENTE TI SA PIAZZARE UN KIRBY.. E NE APPROFITTANO SE SONO PARENTI E AMICI, PUNTANDO SULLA TUA CARRIERA...MESCHINI ...IL CONCORSO CERTO CHE E' ALLETTANTE.. MA SOPRATTUTTO PER LE TASTE DEL SIGNOR RASTELLI, ESEMPIO 1 KIRBY 200 EURO (2 KIRBY 500)(3 KIRBY 1000)( 4 KIRBY 1000 PIU UN KIRBY IN REGALO) ( 5 KIRBY 1600 + UN KIRBY) E LORO TI DICONO AVETE MAI GUADAGNATO TUTTI QUESTI SOLDI IN UN FINE SETTIMANA??? IN KIRBY E' POSSIBILE... MA IO MI CHIEDO PERCHE LA FINANZA NON BLOCCA QUESTO MERCATO ROVINA FAMIGLIE ...TI PROMETTONO BUONI BENZINA E ALTRO MA DEVI SEMPRE SGANCIARE TU E ANDARE CON LA TUA MACCHINA... SONO DELLE MERDE, SENZA RACCONTARE QUANTO E' MALATO IL PROPRIETARIO CHE TI GUARDA E CI PROVA CON TUTTE... E POI DICE CHE SCHERZA SEMPRE ... POVERA MOGLIE CORNUTA...

Anonimo ha detto...

Dopo 20 giorni nel mondo Kirby, 20 giorni nei quali ho speso circa 200€ tra benzina e altro, alla vigilia del meeting nazionale a Roma ho deciso di mandare a quel paese quell'ammasso di ANALFABETI, boriosi, sfrontati, MAFIOSI e truffatori. Che liberazione!
(ItalPillo, Arezzo)

Anonimo ha detto...

Notizie chi opera in quel di trieste? una dannata lesbicona?
ditemi se ancora regge l'ufficio che raccontero io cosa fanno pur di vendere

Anonimo ha detto...

bestie di satana senza scrupoli destinate a sacrificarsi pur di ottenere quello che vogliono dall'individuo che cade nella loro rete, prostituzione , droga , manipolatori di ritardati mentali e di soggetti deboli.

Anonimo ha detto...

state aspettando un lavoro? meglio aspettare e stare a spasso un po di tempo in più che farti ROVINARE dalla Kirby (viscidi vermi che ti entrano dentro il cervello e ti portano a conseguenze gravi)

Anonimo ha detto...

Hanno chiuso a recanati? attenti che sfruttano lo stesso in una altra maniera. L'ameba e ancora in giro? e la baldracca della compagna fa la mongana?

aspiratonti ha detto...

TUTTI ASSUNTI NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO

La kakka è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi in una realtà ben avviata per noi. Ogni collaboratore da noi si sente sconvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della illegalità.
Entrare a far parte della krrrr significa entrare in una grande squadra,di furbi uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi che ci poniamo e dei suc…cessi che ogni anno il Gruppo ottiene. Le persone sono l'asset fondamentale ci forniscono i tonti per la nostra azienda, questa è la chiavata del nostro successo. Tutti sono al centro della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il form on-line.
Tutti i curriculum verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per la krrrrr praticamente sei già assunto porta 1000 nominativi .

Attualmente si ricercano le seguenti figure professionali per se seguenti arre:
_ Amministrazione
_ Segreteria
_ Call center
_ Consulenza commerciale
_ Assistenza clienti
_ Magazzino e consegna
_ Pilota elicotterista
_ Veterinario con specializzazione in psicologia dell’acaro
_ Spia con esperienza industriale militare x tenere sotto controllo la concorrenza
_ Disoccupato media intelligenza per sperimentare nuove tecniche lavaggio del cervello
_ Dj con esperienza droghe chimiche goa party e rave
¬_ Notaio con esperienza contabilità creativa
_ Pincopallino qualsiasi disposto a farsi offendere e umiliare per esperienza nuovi direttori
_ Fotografo con esperienza secolare specializzato in digitale cioè pollici alzati e facce da kakka

ACCORRETE IN MOLTI CI SONO CIRCA 56.000.000 DI POSTI VACANTI DIVENTEREMO TUTTI RICCHI.

Anonimo ha detto...

Recanati???? Mongana???? Mi potresti spiegare meglio????

Anonimo ha detto...

sabato ho ricevuto una kiamata da parte dell azienda kirby enterprise...sede misterbianco....dopo aver compilato un documento nella sala d attesa,venivemo kiamati uno x volta..dopo averci kiamato e aver sentito un po di stronzate ci dicevano che ci avrebbero fatto sapereentro 24 ore.Il giorno seguente ho ricevuto la loro kiamata dicendomi che avevo superato il colloquio..fissandomi un appuntamento x il giorno dopo...Oggi 29 luglio 2009 mi sn presentato..appena sn entrato c erano una ventina di ragazzi tutti ben vestiti...nn avevo ancora capito cosa stesse succedendo.Ho parlato cn la segretaria e mi ha detto di accomodarmi in sala d attesa...appena sn entrato c erano tre ragazzi(tra me e me ...nn sn l unico),invece no erano dei ragazzi x il meeting cioe una specie di cazzata che fanno x presentare il prodotto cn musica a palla ecc...avevo l appuntamento alle dieci e mezza ,ero arrivato perfettamente in orario...sn stato x un ora in sala d attesa solo...poi e arrivato uno di loro...puoi accomodarti mi dice...mi ha iniziato a parlare di jhon kirby ecc ecc...mi ha fatto vedere dei filmati...mi ha parlato della nasa ecc..in fine mi ha consegnato un foglio da compilare cn i numeri dei miei parenti..credono che sn scemo,sn entrato da dieci minuti e leggendo tutti i vostri commenti nn mi faccio truffare da loro...kirby siete una truffa,altro ke viaggi vi meritate galera..io sono un ragazzo che ha 18 anni..ma pensate ai padri di famiglia che prendete x il culo..siete uno schifo x la comunita..vergognatevi(ps:il vostro modulo del cazzo l ho strappato in 1000 pezzi)

Anonimo ha detto...

anonimo fa sapere se ti richiamano
e cosa si inventano.....

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SONO UN UN EX CONSULENTE DI CAGLIARI DELL' ITALPOWER.. DI MAURIZIO RASTELLI....SONO UN CONSULENTE CHE HA FATTO DIVERSE VOLTE 15....ORA VI DICO LA MIA...TI PROMETTONO LA LUNA SE HAI VOLONTA' DI FARE QUALCOSA.. CERTO SULLE TASCHE DEI TUOI GENITORI E AMICI...SE NON RIESCI A VENDERE UN KIRBY AD UNO CHE E' TITUBANTE PERCHE' IL PREZZO E' ALTO E LA FINANZIARIA DA STROZZINO TE LO FA PAGARE IL TRIPLO.. NON SEI IN GRADO QUASI DI USCIRE DI CASA.. LORO SONO I MIGLIORI... LE DEMO CHE TI PASSANO SONO DEI POVERACCI CHE HANNO PRESO UN FOLLETO.. CHE COSTA LA META' DELLA META'.. DEVI DIMOSTRARE CHE VALE MOLTO DI PIU' E CHE QUASI SI TOCCA LA LUNA... CERTO E' UN PRODOTTO CHE VALE MA NON DA 3000 EURO MA DA 300 EURO... MA SE COMPRATE UN BIDONE ASPIRA TUTTO E' UGUALE... POI LA PROVA SUL MATERASSO SI'.. FUNZIONA MA SOLO IL SUPERFICE COME TUTTI GLI ASPIRATORI.... FIDATEVI E PROVATELO... E POI FATE IL TEST DELL'ACCENDINO E VEDETE SE E' UGUALE, PUZZA DI PELLE BRUCIATA UGUALE.....DOPO CHE HAI FINITO LA DEMO...IL PREZZO PARTE DA 4 MILA O ALTRO A SECODA DELLA CITTA' E POI SCENDE CON IL CONTROLLO FASULLO CHE SI EFFETTUA AL TERMINE DELLA DEMO ....AL TELEFONO( IL FAMOSO DIRETTORE ALLE VENDITE.. UNO COME NOI CHE SI SPACCA LA SCHIENA COME IL FAMOSISSIOMO RASPI).... TUTTO CALCOLATO, PER ARRIVARE AD UN PREZZO INFERIORE E QUINDI LE PERSONE SONO PIU' ALLETTATE PERCHE' MAGARI USUFFRUISCONO DI UNA AGEVOLAZIONE IRRIPETIBILE O L'ANNIVERSARIO TENTENARIO FAMOSO DEL KIRBY CHE NN FINISCE MAI...MAGARI TI FANNO UNA ROTAMAZIONE DI UN FOLLETO O VERDIANA O ALTRO ASPIRAPOLVERE ADDIRITTUA DI 1000 0 1500 EURO E POI UNO SCONTO PER LA CARRIERA DEL CONSULENTE CHE HA FATTO LA DIMOSTRAZIONE IN CASA CHE CON QUELLA VENDITA RAGGIUGE UNO SCATTO DI CARRIERA... MA GUARDATE VOI ---.. PER POI L'ASPIRAPOLVERE ROTTAMATO SE LO RIVENDONO PER GUDAGNARCI..... LA MATTINA CERTO CHE FA PIACERE INCOMINCIARE IL MEETING CON LA MUSICA E LE PRESE PER IL CULO DELLE VENDITE DEL GIONO PRIMA.. MAGARI FALSE PERCHE' NON SI E' VENDUTI MA PER I NUOVI CONSULENTI BISOGNA FARLI INCORAGGIARE... COSI FUNZIONA A CAGLIARI... DA MAURIZIO RASTELLI... E DI CERTO NON SONO IL TIPO CHE NN HA VENDUTO ANZI... LASCIAMO PERDERE.......SIGNORI IL KIRBY FUNZIONA MA COME UN QUALSIASI ALTRO ASPIRAPOLVERE DA 3 0 400 EURO... FORSE E' ANCHE TROPPO.. FIDATEVI DI UNO CHE CONTAVA......NON SONO LA CONCORRENZA CHE SI DICE PER GIUSTIFICARE QUESTI BLOG, MA PER GIUSTIFICARE LE NOSTRE RICREDENZE E LAMENTELE... ANZI PREFERISCO SEMPRE UN KIRBY DI UN FOLLETO... MA LA DIMOSTRAZIONE A CASA E' TUTTA UNA BUFALA....NON FREGATE PIU' I VOSTRI PARENTI E AMICI.... NON FATEGLI PERDERE DEI SOLDI...IO HO FATTO MOLTI SOLDI CON QUESTO LAVORO MA POI FINISCE TUTTO IN POCHI MESI.. CREDETEMI.... PERCHE' FINITI I NOMI CHE VOI DOVETE PORTARE OBBLIGATORIAMENTE OGNI GIORNO...NON VI CAGA PIU' NESSUNO ALMENO 20 O 30... E NON E' VERO CHE MAURIZIO RASTELLI E ALTRI HANNO FATTO 5 VOLTE 15 ,,COGLIONE LO DICE PURE AL MEETING.....MA GLI SONO STATI REGALATI DAL NIPOTE CHE POI CON TRADIMENTO GLI HA APERTO LA DISTRIBUZIONE VICINO ESATTAMENTE A QUARTU SANT ELENA.....POI PROPRIO IL NIPOTE CHE HA FREGATO MEZZA ITALIA CON FINANZIARIE, E COSI SONO I SUOI CONSULENTI DI FIDUCIA DELL'ABRUZZO CHE LAVORANO CON LUI, DEI VERI TRUFFATORI CHE TI APRONO DELLE FINANZIARIE CON DEI RID BANCARI DIVERSI, PROMETTENDO REGALI O DEI VIAGGI FASULLI..... AIUTO IN CHE MANI CI TROVIAMO A CAGLIARI CON IL KIRBY....UNA MASSA DI INBROGLIONI, MI DISPIACE PER DEI CONSULENTI CHE VERAMENTE CI CREDONO E SONO IN GAMBA MA SONO VERAMENTE POCHI...VORREI FARE DEI NOMI MA CON LORO NN POSSOMA TANTO SI RENDERANNO CONTO ANCHE LORO DELLA SITUAZIONE...... UOMO AVVISATO E MEZZO SALVATO.....SCUSATE PER IL MIO SFOGO E L'ITALIANO POCO CORRETTO... MA POI SE SENTITE PARLARE AL METTING RASTELLIE E IL NIPOTE FABRIZZIO BIANCHINI IO SONO UN DOCENTE UNIVERSITARIO... PRATICAMENTE DEI DISLESSICI CONPLETI.. E IL NIPOTE UNA TOSSINA ALCOLIZZATA......APPROPOSITO... DOVE SONO LE MACCHINE CHE SFOGGIATE SUI CORRIDI?? PORSCHE??? BHOOO!!!! MAGARI SEQUESTRATI????? VERO????HAHAHAH...

Anonimo ha detto...

ANCH'IO SONO STATA A CAGLIARI ALL'ITALPOWER DI MAURIZIO RASTELLI.. IN VIA DEI CARROZ.. UNA VERA E PROPRIA TRUFFA...LI L'UNICA PERSONA CHE GUADAGNA E' LUI. ALLA FACCIA DI NOI CRETINI CHE ENTRIAMO NELLE CASE DI QUELLE POVERE CASALINGHE CHE NN HANNO I SOLDI E CERCANO IN TUTTI I MODI DI PIAZZARLO...CON FINANZIARIE DA STROZZINI.. ATTENTI TUTTI NON FIDATEVI E NON FATELI ENTRARE IN CASA.. PER LO MENO I CONSULENTI SONO IN BUONA FEDE MA IL MALVAGIO E IL BOSS.. PER LUI SA LA VERITA'... COMUNQUE PER QUELLO CHE HO FATTO ANDRO A RACCONTARE TUTTO ALLA FINANZA.. KIRBY USATI E RIVANDUTI PER NUOVI... FARABUTTI MALEDETTI...HO CONOSCIUTO DELLE PERSONE SPLENDIDE CHE MI SONO STATE VICINO MA IL RESTO E MERDA, E L'ORGANIZZAZIONE E PARI ALLA MAFIA...........

Anonimo ha detto...

si e' proprio vero lui e' l'unico che fa i soldi allafaccia degli altri promettono che si diventa ricchi ma solo con il 100 per 100 di sacrificio... certo io l'ho fatto anche con la mia benzina e ci ho rimesso un sacco di soldi... ma andate a fare in culo....chi sa' perche' le persone cambiano.. non rimangono...e' un riciclo di personale cotinuo..spremono le persone e via... l'unico e' lui il capo maledetto che gira con quella macchina nera.. parla di puntualita' e serieta' e lui e' l'unico che si fa i cazzi suoi..con maleducazione, e pure pervertito...urla come un matto e sredo abbia bisogno di un medico...ragazze e ragazzi state tutti attenti nn fatevi fregare anche voi... sono bravi con le parole e promesso....

Anonimo ha detto...

sapete solo giudicare xkè nn è ver ceil kirby nn funziona xkè a me da quando uso il kirby in casa nn o più asme e cose varie...e conosco anche altre miei parenti che lo hanno comprato con gli stessi problemi d'asma e nn si lamentano anche xkè ormai nn ricordiamo più cos'è un'asma

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE LIBERO DI VINCERE... LA NUOVA TRUFFA KIRBY SU UN CONCORZO SI PUO VINCERE UNA CINQUECENTO....AAAAAAAAAAAA COSI POSSONO ANCORA TRUFFARE I LORO CLIENTI (FATE ATTENZIONE)
FATE SCHIFO TRUFFATORI

Anonimo ha detto...

RAGAZZI FACCIAMO ANCHE NOI UN CONCORSO.. FINCI UNA CINQUECENTO SE INDOVINI CHI VINCERA QUELLA DELLA KIRBY. AAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO DICO MARCO REATO IL CAPO DELLA MAXI TRUFFA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

MI RIVOLGO ALL'ANONIMO CHE POVERINO A PROBLEMI DI ASMA. SEI DELLA KIRBY? CRETINO TI ABBIAMO RICONOSCIUTO.AAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

l'anonimo che difende.... abbiamo capito che sei un novellino appena entrato e credi di spaccre il mondo aspetta e vedrai anche tu... ma poi chi ha mai parlato male del prodotto... qui si parla di come viene venduto in maniera disonesta e il prezzo da usuraio... bisogna far conoscere alle persone la verita' basta.....poi se proprio vuoi sapere ci sono prodotti uguali e che costano appena qualche centinaio di euro con tanto di filtro epha....non fatevi prendere per il culo....i brevetti di topolino...18 mila giri ma che cazzo dite....truffatori .. mafiosi legalizzati...pagate le persone che ci credono almeno e se fanno 57 demo fateli uscire lo stesso ....non teneteli bloccati li per non farli raggiungere i 60 e quindi non pagare la mensilita''' e tutto un imbroglio pezzenti maledetti ma la finanza ora si sta muovendo e osserva...
sono Luca da Sinnai

Anonimo ha detto...

l'ameba con le gambe di recanati si è riconosciuta? la baldracca delle compagna come sta? buoni affari vi saluto

Anonimo ha detto...

Ai pivelli appena entrati non fatevi fregare dai celebrolesi che si gasano tanto che vendono a destra e a manca . Sono dei mentecati che hanno imparato a memoria come inc......... i pivelli

Anonimo ha detto...

affamati si, ma non mentecati o celebrolesi, altre novità sul fronte esplosione totare a tra poco con grosse novità .

Anonimo ha detto...

Olio di gomito per pulire la casa ci vuole , no la patacca di ferro che ti si rompe nel giro di un mese, se hai l'asma non te la risolvono i kirbisti, ma un buon medico .

Anonimo ha detto...

nessuno si fa vivo da quel di recanati, allora hanno chiuso i battenti i mentecati. sono contento, ma gli affari ai vostri protetti in alt'Italia come vanno? a gonfie vele???????????ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Andrea.

ho partecipato a un pre-corso per aspiranti venditori e - anche se il prodotto può anche essere prodigioso - mi è sembrato subito che il venditore mediocre dovesse fare una grandissima fatica iniziale (con spesa propria) per arrivare a un millimetro dal traguardo e invalidare tutto; la maggiore spinta all' impegno sarebbe data da un' immagine ideale e patinata di gratificazioni holliwoodiane e tanto XXX come condimento, con le quali una persona si dovrebbe realizzare "interiormente"; per come sono fatto io, due conti semplici e vedo che la cosa è piuttosto dubbia;

- "TESTIMONY DI KIRBY"

Per la questione del jet-set di alto profilo sociale, ciò mi ha fatto la stessa impressione di uno schema alla Scientology. Sembrerebbe proprio che questo tipo di organizzazione sociale abbia uno schema di riferimento adattabile alle diverse situazioni (la ricompensa emotiva, la gratificazione sociale, il sentirsi "parte di un gruppo" ovvero la demoralizzazione e l' ostracizzazione) che mi sembrano usate in maniera subdola.

Non dico di non acquistare il prodotto, ma dico che questa è la società dei bisogni indotti attraverso il raggiro e la pubblicità ingannevole: "tu hai bisogno di questo perchè sei malato e Dio ti punirà per i tuoi peccati".

Sentite, Dio è un mio caro amico: mi consiglia ma non mi obbliga (quasi mai!); e se voglio fare qualcosa di bello e utile non è per avere un premio finale!!!. Quindi rispetto la ditta Kirby ma il suo metodo di far sognare la gente...non ha la mia simpatia.

- A...CARI!

Ho vissuto ospite per tanti mesi in piena campagna, tra pecore, zecche e cacca di mucca; inutile dire che l' aspirapolvere, bello o brutto, è un oggetto ridicolo: basta la scopa; i figli erano sicuramente più sani e intrepidi dei mollaccioni di città. Se vuoi dei figli sani e non dei bersagli per le allergie, li devi fare crescere in mezzo a un po' di sporco, considerazioni di grande conferma scientifica che dicono quello che ho appena detto io: http://it.health.yahoo.net/c_special.asp?id=23629&c=24&s=2

AP

Complimenti!

Anonimo ha detto...

salve a tutti io ci lavoro con kirby, e tanti soldi cosi non li ho fatti nemmeno quando lavoravo come rappresentante di vino e giocavo in C. tutte le lamentele sono false perche il kirby funziona ed è il vero e unico aspirapolvere se si puo chiamare un semplice aspirapolvere visto che ha 72 funzioni..Continuate a pensare con la mentalità italiana per quanto riguarda il lavoro, infatti tutti sappiano che siamo uno dei peggio paesi dl mondo per quanto riguarda il lavoro. cmq credete alle favole ma io guadagno quanto voglio e i posso permettere cosa voglio grazie a kirby.

GIOVANNI ha detto...

Grazie del tuo intervento anonimo,
a proposito di balle come va con la nasa, cosa attaccate ora nei vostri uffici le foto di vanna marchi. ha ha ha h ah BUFFONI E LADRI.

Omonimo ha detto...

@ Ano(nimo)

il Dio Kirby ti riserverà un tubo tutto speciale...

Anonimo ha detto...

senti anonimo pezzo di merd ..e' proprio questo l'allarmismo.. il fatto che tu fai tanti soldi alle spalle delle povere persone che credono alle fesserie che tu dici nelle dimostrazioni... li ho fatto ach'io i soldi cretino.. ma ricordati che chi guadagna e' sempre il tuo distributore che ti infinocchia come vuole... come cavolo fate a vendere un elettrodomestico che pagate 300 dollari,,, e nn e' vero che nessuno puo' comprarlo in america perche' l'ho fatto io...e si puo' cambiare il voltaggio.. e poi rivenderlo a 2700 o 3000 mila euro siete dei farabutti.. certo che fate i soldi alle spalle degli altri, con tutte le fesserie che dite.. 72 funzioni....??????????ma che cazzo dite il mio se proprio vuoi contare ne fa 104... pagato 160 euro...se proprio vuoi la guerra dille tutte che ti smonto... coglione sono stato anch'io un kirbista e' ho preso anche 4 scatti di carriera in 6 mesi.. nn prendere per il culo nessunno e cercati un lavoro onesto......

marty ha detto...

ciao a tutti mi chiamo martina e anke il mio fidanzato è stato contattato x fare questi corsi...sinceramente nn ci credo tanto in questa cosa xk a lui è successo k durante i corsi c'erano sempre un unomo e una donna. La donna diceva di essere primario di un ospedale e l'uomo avvocato..tt hanno lasciato il loro lavoro x vendere il kirby e adesso sn stra ricchi??? a me sinceramente puzza un po la storia...allora che senso ha farsi le superiori e l'università, dare continuamente degli esami se alla fine puoi benissimo lavorare al kirby??? dove puoi essere anke il più deficente del mondo tanto vai bene lo stesso??? già cn questa cosa nn mi fidavo molto e poi è molto strano anke il modo di contattare le persone...il mio ragazzo è stato contattato a casa perchè una centralinista aveva chiamato un amica di sua nonna k poi aveva dato il numero della nonna del mio moroso e che alla fine è stato contattato..se avete altre informazioni su questo argomento per favore rispondetemi perchè sono molto preoccupata per il mio ragazzo e nn vorrei che finisse in guai seri..grazie a tutti
un bacio

(NdR) ha detto...

@ Marty

Esistono lavori con responsabilità anche più grandi (e quindi gravi conseguenze), ma il senso è: "cosa ti spinge a fare quello che fai?"

Il denaro? Il successo? Il "bene comune"? La famiglia?

Non sta a nessuno convincersi l' un l' altro sul meglio, anche perchè le nostre vite sono uniche e unici anche i nostri destini (Fidia, artista greco del Partenone, fu accusato ingiustamente e incarcerato. Disse: "Ho amato solo la Bellezza e la Verità").

La ditta dell' apparecchio in questione usa uno standard di impatto molto suggestivo, che ti posso confermare:

- "abbiamo diverse posizioni disponibili"
per dire che di posto ce n'è, ma in realtà è solo di due tipi (telefonista o dimostratore); ma tanto ormai sei al colloquio, dove una ragazza siede in uno studio laccato con poltrona di pelle e ti dice "io ho questa laurea, ma mi trovo benissimo".

Al corso poi vengono presentati gli aspetti sensazionali non tanto del prodotto, quanto dei riscontri sociali della carriera: viaggi in luoghi lussuosi, tante relazioni, e tanti tanti soldi.

E' chiaro che nessuna ditta può promettere la Luna a tutti, e ciò non si può pretendere tantomeno dalla Kirby: la quale, come TUTTE le sacrosante aziende del mondo ha una percentuale di persone che non faranno mai carriera e si stuferanno di fare bassa manovalanza, e (poche) persone più intraprendenti e spregiudicate che, fregandosene di tutto quanto c'è scritto in questi commenti, mirano ambiziosamente quegli obbiettivi e li raggiungono, in uno schema piramidale che moltiplica le succursali di vendita.

Io non ho alcun consiglio da dare al tuo ragazzo: per me la cosa è chiara, io ho altri bisogni "spirituali" che non di intraprendere questo tipo di attività, nella quale, come in tutte, ci sono dei sacrifici da fare, qualche rischio da correre e volere intensamente una gratificazione.

Se non: fregatene di tutto e fai ciò che vuoi!

(NdR)
.

Anonimo ha detto...

salve volevo dire 2 cose .. primo il sito gruppo kirby non e originale kirby ..secondo oltre ad essere dei truffatori quelli della kirby ora mandano virus tramite il loro sito attenzione ad entrare su www.gruppokirby.it ti si istallano virus potentissimi sul pc

Anonimo ha detto...

E VERO FATE ATTENZIONE I SITI
WWW.GRUPPOKIRBY.IT E WWW.KIRBYITALIA MANDANO VIRUS IN RETE .ALESSIO FAI QUALCOSA.. NON PENSARE SOLO A BUSCARTI I SOLDI DI NOI POVERI SVENTURATI

Anonimo ha detto...

ANONIMO CHE PUO PERMETTERSI QUELLO CHE VUOLE A SOLDI A NON FINIRE CON KIRBY,TE LA POSSO DIRE UNA COSA DA UNO CHE IN KIRBY CIA LAVORATO 10 ANNI RIMETTENDOCI SOLDI MIEI... MA VAFFAFFAFFAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO PORACCIO MORTO DE FAME. SE ERI MILIARDARIO TI METTEVI A SCRIVERE SUI BLOG,MARIVAFFFFFFFFFFFFFFANCULLLLLLLLLLLO

Anonimo ha detto...

mi rivolgo all anonimo che si sta rivolgendo ad una trasmissione per raccontare le sue disavventure in kirby,sono un ex distributore che a lavorato in kirby per 7 anni aprendo ben tre uffici ... ti ho detto tutto.. sentiamoci che li sputtaniamo questi truffatori di merda.. li voglio vedere strisciare...ti promettono la promozione ad fd ma in verita la danno solo a chi lecca il culo a marco reato -truffatore se leggi questo commento sappi che il tuo momento di chiudere sta arrivando..........

Anonimo ha detto...

Eccomi qua salvato da questo e altri blog dalle maledette proposte di lavoro del kirby. Se devo scegliere tra l'acaro e quel infernale aspirapolvere preferisco l'acaro, è molto meno dannoso...

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè continuate ad inventare, parlando male, della storia dell'aspiravolvere Kirby, siete delle persone arroganti e ignoranti. Purtroppo alcune aziende non pagavano perchè erano in crisi, altre pagavano bene....
IL FOLLETTO non è il migliore ma è il Kirby, siiii, PIU' POTENTE E INCREDIBILE MAI VISTO!!!!!
Per favore non continuate a divulgare agli altri per l'ignoranza e rovinate l'immagine per niente. Ho acquistato l'aspirapovere, dopo la dimostrazione gli agenti sono stati gentili, mi sono trovata molto ma MOLTO bene.

Anonimo ha detto...

ho visto e provato la famigerata macchina multifunzione kirby e non è una bufala magari è troppo cara e mi tengo i miei acari belli grassi non si puo parlare di qualcosa per sentito dire e molte persone hanno il dente avvelenato state calmi se viene un venditore kirby fategli fare la prova e potete dire di si o di no cè il libero arbitrio oppure avete bisogno di qualcuno che vi dica se e bene o male

Anonimo ha detto...

costerà anche 3000 euro però ha un'utilità pazzesca, mi sono rotto una vertebra in un incidente, ho rischiato la sedia a rotelle, ma da quando uso il kirby ho risolto tutti i problemi di riabilitazione. Per una riabilitazione completa della durata di 2 anni mi hanno chiesto 7000 euro, in 4 mesi di kirby ho riacquistato perfettamente le mie capacità motorie. Non parlate male di un prodotto se non lo conoscete. Io ho risparmiato 4000 euro e 20 mesi di sofferenza senza poter lavorare e quindi senza guadagnare, oggi invece ho potuto realizzare il mio sogno "aprire un bar tutto mio". GRAZIE KIRBY

Attila ha detto...

Guarda che la paralisi c'è al tuo cervello, purtroppo per te, tra le tante assurdità che si leggono del fumoso tapiro mangia acari, la tua è la piu' incredibile.
Adesso lo daranno in dotazione nei centri di riabilittazine, già c'è nelle sale operatorie ma fammi il piacere anonimo sei a dir poco ridicolo.

Anonimo ha detto...

sono andato x 2 giorni ai colloqui per vendere i kirby io ho capito che solo la cupola di alluminio presso fuso è un brevetto della nasa il che puo essere vero ma non me ne importa poi molto devi fare60 rapresentazioni al mese per avere il minimo garantito di 1000 euro poi una percentuale di 250 euro a vendita eventuale sono stati molto cortesi non ho sentito chiedere 25 indirizzi al giorno o altre cose che ho letto il primo mese vieni affiancato ad uno piu anziano che mette la sua macchina la sua benzina ecc il prodotto non è male ma io non lo comprerei a quei prezzi quindi il 3giorno non sono piu andato ma chi vuole provare ci vada con le propie giuste perplessita non fanno il lavaggio del cervello non diventi un robot e poi puoi mandarli a quel paese se non ti va bene ma oggi il lavoro sicuro per tutta la vita non ce piu a meno che non fai il politico ciao a tutti anche a quello che è stato 7 anni in kirby e adesso fa la vittima se bravo

Anonimo ha detto...

volevo dire a quelli che hanno lavorato in kirby per 7 anni e aperto 3 uffici o laltro per 21 anni non vi vergognate a dire ste cose? se vai in tv ti devono mettere le manette anche a te che cazzo di gente siete cosa vi dite alla mattina davanti allo specchio non ci credo che esistete

Anonimo ha detto...

ho una mamma credulona 23 anni fa ha comprato un folletto x350milalire non erano pochi facevano le dimostrazioni in casa poi le pentole x una cifra pazzesca per telefono del vino con olio di oliva la piu grossa è stata global relax che al tempo veniva puplicizata dalla Rita della chiesa pagata una cifra pazzesca dopo 2 anni finita la garanzia si è rotta pero nessuno ha messo in discussione il fatto che la bella rita ha messo la sua faccia.gli inganni e le truffe sono in aguato in tutti lidi kirby e da troppo tempo in giro per l italia e nessuno la ferma come centinaia di altri prodotti chi difende il consumatore? io ho tolto il tel fisso cosi mia madre è guasi salva ma tutti i giorni siamo bombardati è ora di sfruttare le occasioni fatevi pulire la casa dai kirbysti e gia un ottimo affare e non comprate non comprate ciao gente

Anonimo ha detto...

si parla di vanna Marchi ed altri che imbrogliano le persone con questi prodotti.... ma la kirby nn viene mai inquisita veramente perche' lo stato afferma determminate cose.. loro fanno i furbi ma poi dicono che siamo noi che ci caschiamo e firmiamo .. naturalmente non abbiamo la pistola puntata.. riescono a fregarci co queste finaqnziarie e mini rate che non fanno male alle tasche poi alla fine la mazzata finale ....Se andiamo a vedere risulta con gli interessi che e' stato pagato almeno il doppio.. cioe' da 3 mila euro a quasi 6 mila... pazzesco.. parliamo di un elettrodomestico bello ma non cosi eccezionale.. che si rompe come tutti gli altri...spero che le persone capiscono il vero problema e che riflettano prima di mettere una firma....

Anonimo ha detto...

dicono che gli italiani non vogliono piu fare certi lavori ma 3 giorni fa sono andato alle selezioni per promotori kirby il che non ci sarebbe niente di strano a parte che tutti noi circa una 50 eravamo molto diffidenti non voglio raccontare le solite storie che poi piu o meno sono uguali ma mi girano le palle per come tutti i lavoratori italiani vengono trattati dai cosidetti padroni siamo andati indietro di 30 anni ci mettono sotto i piedi Alzatevi gente è ora di fare veramente qualcosa non di parlare.Dove sono i grandi Italiani i Mattei ecc siamo nella cacca

Bigzaza ha detto...

Ragazzi... Ho aftto i colloqui e sono passato ai tre giorni di prova... Oggi è il secondo giorno e mi sto rendendo conto del fatto che gli aspiranti venditori vengano usati solo ed esclusivamente per tirar su nomi di gente da infinocchiare... E soprattutto nonostante sia formazione il tipo che mi sta seguendo sta facendo di tutto per rifilare kirby ad ogni persona gli presento... E giustamente per cercare di rifilargli il k a tutti i miei parenti li sta facendo sentire delle merde... E a me rovinare rapporti perchè uno mi sta usando per vendere k non mi và proprio!!! Spero di poter essere utile a chi cerca notizie sul sistema di vendita e promozione di k...
Ciao a Tutti
EnRiCo

Anonimo ha detto...

La soc. dei pervertiti, illusionisti e quant'altro.
Non esiste serietà da parte di nessuno dei componenti di Kirby. Accattoni , buffoni (v. vari filmati).
Raggirano prima di tutto i parenti e vuoi che queste persone si possono definire seri??????
Si illudono di avere grandi teste ( ma la massa interna è nulla) . Si ripetono all'infinire di saper fregare il prossimo, qualche volta ci riescono , perchè il fregato ha la stessa intelligenza ( elementare o quasi analfabeta) Quindi???????? fate voi !!!!!

Anonimo ha detto...

beccaccioni 60 demo per avere un bel calcio nel culone ha ha ha
Entra nel meccanismo e vedrai quante pulitute di case senza un bocco.
Sprechi energia, benzina , pasti fuori casa, le prime volte ti rifileranno panini stantii o un piatto di pasta , poi ti renderai conto che prima stavi sulle spalle dei tuoi e dopo sfrutterai i tuoi, perche dovrai girare per migliaia di Km a spese solo tue. AUGURONI

Anonimo ha detto...

buon giorno sfruttatori, mi avete sfruttato abbastanza, ma se dovro testimoniare ci andrò di corsa.
Vi faro pubblicità talmente negativa da farvi scappare.
Già l'ufficio dove ho lavorato ha chiuso i battenti, ma qualche personaggio losco circola ancora.
Quindi vi assisterò ancora per molto tempo, quando avro voglia mi colleghero e vi sputtanero. Auguri

Anonimo ha detto...

Troppa concorrenza....preferisco credere agli amici che si trovano meravigliosamente all'interno dell'azienda. Sìì.....lo so....devi lavorare duro (..oddio..) subito...ma non pensate che in tutti i lavori sia così???? Seconda cosa..non si infinocchiano i clienti...non se loro sono al corrente del prezzo,ecc...! nessuno è obbligato a comprare..quindi sapete cosa vi dico?? che prima di criticare provo il lavoro..

Anonimo ha detto...

Quindi signori non comprate questo attrezzo presunto come i migliore aspirapolvere, è una truffa.
Non fatevi infinocchiare tutti i commenti positivi sono dei consulenti o padroncini di qualche filiale a sua volta infinocchiati,
mettiamo la parola fine a queste truffe.
Anonimo qui sopra credere anche alle bugie è tipico di chi si fida troppo, ma dopo un lavaggio di testa a cui siete sottoposti e logico pensare che avete dei grossi problemi ora a vendere la vostra ormai conosciuta fregatura.

D3MO ha detto...

VORREI SAPERE DA QUALKUNO SE LA D&D DI RECANATI ( DI DONATO CANNONE "LA MERDA UMANA NANO MANGIA MERDA") E LA COMPAGNA DANIELA "POMPILONA", ABBIANO CHIUSO. GRAZIE IN ANTICIPO

MiK ha detto...

Senza troppo sforzo una rapida ricerca su internet consente di conoscere il prezzo a cui l'apparecchio è venduto negli Stati Uniti che è di 350$ (circa 250 euro), quindi banalmente basterebbe grazie ai potenti mezzi della rete bypassare queste agenzie di delinquenti che sfruttano i dipendenti e raggirano gli acquirenti, rivolgersi direttamente alla casa madre e informarsi sui distributori fidati e sul reale prezzo di vendita.
Un complimento comunque all'autore del blog per aver messo in luce il sistema di truffe perpetrato dalle succitate aziende, visto anche il la risonanza che la vicenda ha avuto, culminata nella puntata di "mi manda raitre" ad essa dedicata.

Quello che manca sia nel post sia nei commenti, posto sia questa la sede per cercare tale opinione, è un obiettivo parere sul funzionamento del prodotto. Ho assistito ad una presentazione, ben conscio delle esagerazioni che un rivenditore tende a propinare pur di vendere, e mi è sembrata un'apparecchiatura in sé molto utile e ben realizzata.
Alla luce di esperienze sia personali che di persone a me vicine (possiedo un Folletto da 20 anni acquistato nello stesso modo e mia madre ha acquistato il Bimby, altro apparecchio miracoloso che cucina, e credetemi lo fa davvero bene) sto considerando seriamente l'acquisto del Sentria (così si chiama l'apparecchiatura, Kirby è il nome dell'azienda produttrice) e desideravo conoscere opinioni personali sull'effettivo qualità del prodotto, a prescindere dalle modalità di vendita e dalle varie vicissitudine negative vissute da tutti quelli che si sono trovati travolti dal subdolo sistema di sfruttamento messo in opera (del quale sono sicuro la casa madre è all'oscuro) ai quali va tra l'altro tutta la mia solidarietà.
Grazie a chi mi vorrà rispondere e complimenti ancora

Anonimo ha detto...

Penso proprio di si D e D di Recanati hanno chiuso i battenti, ma stanno sfruttando i loro manager in alt'Italia, i due cretinetti che hanno aperto una sede per far mangiare ancora l'ameba con le gambe e la sua felice compagna. ciao

Anonimo ha detto...

Comunque qualche superstite esiste ancora, NON comprate da truffaldini senza scrupoli

Anonimo ha detto...

un giorno all'altro tutti i nodi verranno al pettine e sprofonderanno nell'abisso kirby (come anche amway ecc..)e tutte le persone che ci sono dentro....io conosco un modo per guadagnare soldi tutti i mesi....rimboccarsi le maniche e LAVORARE qualunque tipo di lavoro anche il piu' schifoso e' sempre un bel lavoro al giorno d'oggi.purtroppo il mondo e' cambiato e la gente e' troppo disperata e bisognosa di soldi per vedere la verita',ricordatevi scansafatiche,FATTI NON PAROLE i soldi facili esistono solo per i ladri e i trafficanti in genere.pensate a quanti sciocchi ci sono al mondo se non ci fossero loro i truffatori sarebbero estinti!!e comunque ricordo ancora ai creduloni,sognatori,e infine scansafatiche.....FATTI NON PAROLE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci mancava Mik il follettaro.

Anonimo ha detto...

Questo Kirby è un banalissimo elettrodomestico dal valore effettivo di non più di 100/120 euro. Il prezzo di vendita in Italia è ingiustificato ed è chiaramente una truffa. Ovviamente la macchina in questione non "igienizza" un bel nulla dacché per igienizzare bisogna isolare l'ambiente e usare appositi indumenti e questo non garantisce una immunità ai batteri, ma solo una riduzione.
Ormai il mercato propone degli ottimi aspirapolveri con prezzi da 40 a 300 euro che sono più che sufficienti per l'utenza domestica.
Quindi questo Kirby proprio non serve agli italiani come non ci servono le loro politiche truffaldine né i loro lobotomizzati agentucoli che pensano di coronare il "sogno americano" in un paese come il nostro, dove l'odore della truffa siamo fin troppo abituati a sentirlo.
Addio Kirby, hai i giorni contati.
Carlo Massi,
Ravenna.

Anonimo ha detto...

ragazzi, aspettate prima di scrivere cattiverie! leggete la mia storia:
tre anni fa la mia ragazza Erica S. anni 24 mi chiede di sposarla e io vedo in crisi perché non ho una lira, all'epoca lavoravo in una fabbrica di gomme da cancellare che mi pagava 530 euro al mese.
Così iniziano i malumori e le incomprensioni allora trovo questa benedetta Kirby e inizio l'iter.
Il primo mese mi spacco di lavoro ,corro avanti e indietro per la mia città, salto i pasti, faccio orari assurdi e sputo sangue. Però vengo ricompensato e inizio a vendere, sempre di più ,giorno dopo giorno. Nel giro di 3 mesi mi fanno responsabile e mi danno un premio di produzione, circa 1000euro netti!!
Beh, Erika la mia ragazza si è fatta ingravidare da Emilio Paternò, il figlio del fruttivendolo ,quel cafone con la bmw x3 che le regalava sempre le zucchine facendo le battute del cazzo. Una sera, tornando dalla cena di lavoro con i quattro colleghi anziani, dopo aver alzato anche un po' il gomito per festeggiare le vendite vedo la x3 di Emilio con dentro quella puttana, rientravano nella villetta bifamiliare di lui. Beh, mi salta il matto e gli taglio la strada, scendo e inizio a prendere a calci quella macchina di merda da arricchito schifoso, lui scende e cerca di colpirmi ma io gli salto addosso e lo riempio di botte mentre lei ,la puttana, urla come una pazza! Apro il cofano e tiro fuori il Kirby ,prendo per i capelli quella troia e vado dritto in casa. La costringo a sedersi per terra e inizio la mia fottuta dimostrazione. Lo stronzo ha firmato senza dire una parola e senza un lamento per il naso rotto, lei continuava a frignare pentendosi di aver scelto quel buzzurro al posto mio, condannata ad una vita di merda nel retrobottega di una frutteria in un paesino sconosciuto. Due Kirby completi di accessori in una sola notte tot. 6.950 euro ero ubriaco marcio e sudato come un cane ,ma orgoglioso di me stesso e fiero come non mai. Me ne sono andato con il contratto in tasca e il giorno dopo ho anche ordinato una Toyota Avensis nuova di pacca.
Vaffanculo, vaffanc

Anonimo ha detto...

Io mi chiamo Carlo Bonandrea e ho fatto cinque anni di Kirby.
Ho fatto di tutto, centralinista, venditore, contabile, tutto.
Soffro di disturbi d'ansia e la notte non dormo.
Ho la tachicardia e le vertigini e ho provato di tutto : Tavor, Valium, Xanax, Lexotan, Ansiolin, Control, En, Lorans, diazepam, alprazolam, frontal, librium, transene, lorazepam .
Sono ingrassato circa 35 chili in cinque anni.
Ma non me ne frega un cazzo.
Attualmente sono fermo, ma è solo per un paio di mesi, così mi hanno detto. Poi riprenderò il mio lavoro alla Kirby. Con ottime prospettive di guadagno.
Anche io ho il Kirby.
E' di là, nello sgabuzzino.
Fa rumore e il rumore mi fa venire l'ansia.
L'ansia mi fa prendere le medicine e poi non capisco un cazzo per delle ore e sbavo, anche.
Fra un po' è sera e mi preparo da mangiare.
Mi preparo la la zuppa Knorr pronta che bastano cinque minuti sul fornello.
Ogni giorno, da quando mi hanno detto di fare uno stop di due mesi chiamo la Kirby.
Con gentilezza mi dicono di aspettare.
Io lo faccio, aspetto e cerco di non uscire troppo. Di dormire, anche poco va bene.
Mi tengo informato, leggo repubblica online per sapere ciò che accade intorno a me.
Fra ventidue giorni torno al lavoro. Alla Kirby.
Adesso chiudo un po'anche se la connessione è la flat, un po' il modem si scalda quindi meglio che chiudo. un'oretta.

Anonimo ha detto...

cosa dire i soliti truffatori, mi riferisco a chi a creato questo topic prima di leggere qullo che scrive gente come voi andate a studiare veramente il prodotto è il migliore sulla piazza, legalizato in ben 102 paesi del mondo, andate a vedere il prodotto da vicino e scoprirete che i suoi 17000 giri sono stati testati dalla FerrariTesting quindi un motore potente come la ferrari per pulire telaio e manico+ componenti interni (sono materiali NASA) quelli che usano per fare i satelliti, quindi gente non dite BOIATE se non conoscete il prodotto.

Antonio ha detto...

Mi hanno appena accettato per il corso (in pratica come tutti)
ma come lavoro e quindi non discuto la validità o meno del prodotto..

è pagato??? Consiglibile...???

Dite la vostra sull'oppurtunità di lavoro che offrono.....

Antonella ha detto...

Fermate l'Anonimo..

W Cisko!!!

W il libero pensiero e lo scambio di opinioni, l'anonimo sta oltrapassando il limite degenerando ;)

Anonimo ha detto...

la Kirby ormai si avvia verso la sua fine, lentamente ed inesorabilmente.

Anonimo ha detto...

"scoprirete che i suoi 17000 giri sono stati testati dalla FerrariTesting quindi un motore potente come la ferrari per pulire telaio e manico+ componenti interni (sono materiali NASA)"

altro lavaggio del cervello...
poveretto.

Anonimo ha detto...

SCRITTO DA ITOPIC.IT DI UNA CHE DIFENDEFA LA KIRBBY CON MANIACALE CONVINZIONE ANCHE LEI DOPO' UN PO' C'è RIMASTA MALE....

è UNA TRUFFA ATTENZIONE

TERE
fORSE QUALCUNO SI RICORDA DI ME......
Lavoravo in kirby a pistoia in ufficio nel call center e come responsabile delle operatrici telefoniche... Ho avuto da ridire con alcuni di voi x qnt riguarda il lavoro-kirby e la gestione in se x sè...

Adesso è un pò ke non entro qua dentro e scrivo i miei pensieri coorrelati a questo mondo ormai conosciuto da tutti quanti... PREMETTO... NON SONO UNA SCEMA O UNA PERSONA SENZA CERVELLO...

Ho dato le dimissioni il 9/05/2009 poichè non percepivo il mio stipendio da circa 3 mesi...

Prima di scrivere qst, mi sono riletta i miei interventi in qst forum e devo essere sincera...adesso mi vergogno un pò... Vi spiego.

Come tutti ho le mie spesi mensili, un pò ho sopportato xkè il mio lavoro mi piaceva...dopo aver chiesto lo stipendio alla mia titolare mi ha risposto ke lei non nè aveva nemmeno x mettere la benzina. Ho 20anni ed ho un futuro da salvaguardare, ed i miei interessi... Ho deciso di licenziarmi xkè ho ritenuta la su a risposta molto maleducata e disonest5a nei miei confronti non chè, non idonea ad un titolare di una azienda... POI SI LAMENTANO CHE TUTTI PARLATE MALE... Apparte qst.. ho prefissato con loro una data dei miei stipendi, con la semplice risposta : "quando gli abbiamo ti telefoniamo".. A qst punto sono andata in ufficio x riprendere le mie cose...
ED INDOVINATE UN PO'???????
ERANO GIA' PRONTE SULLA PORTA MESSE TUTTE DENTRO A DELLE BUSTE BLU, PRONTE X POTERLE PORTARE VIA IN UN SECONDO......

Avevano proprio fretta che me ne andassi!!!!!!!
FORSE PENSAVANO CHE GLI BRUCIASSI I CONSULENTI?????
O LE TELEFONISTE??????

sono veramente allibita della situazione che ho vissuto in qst mesi...veramente sconvolta, credetemi...
Adesso ho percepito i miei stipendi e posso dirvi come è andata a finiore.... Hanno rivoluto indietro la famosa SPILLA D'"ORO"...CHE NON è ORO...avevano paura di non diventare più ricchi senza quella **** di spilla...così me ne sono sbarazzata e gliel'ho restituita.... ho preso i miei soldi e me ne sono andata via...

LE AZIENDE KIRBY RAGAZZI, ANDREBBERO AVANTI SE CI FOSSE DELLA GENTE SERIA E CON LA TESTA SULLE SPALLE CHE LE GESTISCE... NON UNA 24enne che chatta su internet e quello seduto alla scrivania senza fare un ****, solo perchè è il capo...

A quest'ora la kirby sarebbe un azienda che avrebbe 100 consulenti 50 telefoniste ed un fatturato mensile altissimo...e sarebbero davvero i migliori!!!
IO PERSONALMENTE CI HO CREDUTO, ED AVEVO MOLTA STIMA X QUEI RAGAZZI...ADESSO MI SONO CADUTIN I ****...

OLTRETUTTO, mi stò sbarazzando anche del kirby vero e proprio, perchè sono veramente disgustata... (subito.it - alla voce "elettrodomestici")

saluti a tutti

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO LO SCRITTO SI TROVA A PAGINA 50.......NELLA PAGINE PRECEDENTI POTETE LEGGERE I SUO INTERVENTI.
CIAO KIRBISTI FALLITI.

Anonimo ha detto...

Nulla contro nessuno, ma raga quando si leggono tante cose negative, non vi vengono i dubbi che ci sia verità ? nessuno infangherebbe nessuno se non ci fosse un motivo valido. Non siate sciocchi, non cadete nella rete di malfattori, menti contorte ecc.....
Quando ho visto chi c'è a capo di queste filiali, mi sono resa conto che solo analfabeti e gasati potevano stare in quell'ambiente sono scappata via di corsa.Far ridere quegli idioti non era il caso.

Anonimo ha detto...

ciao,
se vi è utile io vi posso raccontare le mia esperienza in kirby.Anche io come la maggior parte delle persone ero scettica perchè avevo letto tutte le informazioni su internet,ma spinta dalla curiosità sono andata lo stesso al colloquio.Sinceramente poi mi sono ricreduta perchè li ho trovati professionali e ho accettatto l'offerta di lavoro.Non nego che è stata abbastanza dura (cmq loro te lo dicono che bisogna dedicarsi al 110%),ma gia dal primo mese ho raggiunto dei risultati:ho fatto 62 dimostrazioni e ho fatto vendere 3 kirby, quindi ho preso il mensile di mille euro piu' il bonus di 300 euro cad.

simona ha detto...

ciao a tutti...volevo lasciare una piccola testimonianza!!..io ho lavorato per la kirby..diciamo che all'inizio ero un pò titubante sul fattto di accettare meno il lavoro, dato che avevo letto commenti negativi sul web...ma poi ho fatto il colloquio e ho accettato.non è vero che non si guadagna, ma è vero il fatto che si lavora tanto...io lavoravo molte ore al giorno...ma alla fine ragiungevo buoni risultati economici...e po il prodotto non è poi tanto male....è stato addirittura brevettato dalla NASA.

Unknown ha detto...

Io ho comprato il KIRBY....è vero costa tanto....però devo dire che è davvero un ottimo prodotto...anche perchè nn lo uso solo come aspirapolvere....in principio sono stata restia ad acquistarlo perchè la spesa mi sembrava alquanto esagerata....però poi mi ha convinto il fatto di poterlo acquistare a rate e la garanzia che dura 35 anni....

Unknown ha detto...

Io ho comprato il KIRBY....è vero costa tanto....però devo dire che è davvero un ottimo prodotto...anche perchè nn lo uso solo come aspirapolvere....in principio sono stata restia ad acquistarlo perchè la spesa mi sembrava alquanto esagerata....però poi mi ha convinto il fatto di poterlo acquistare a rate e la garanzia che dura 35 anni....

Unknown ha detto...

io ho acquistato il KIRBY e lo trovo un ottimo prodotto ....anche perchè nn lo uso solo come aspirapolvere....è vero costa tantissimo....infatti in principio nn volevo assolutamente acquistarlo....però poi mi ha convinta il fatto di poterlo pagare a rate e la garanzia che dura 35 anni....lo compro una volta e mi rimane a vita....questo è quello che ho pensato....ovvio che il marchio e i servizi vanno pagati....quale azienda nn lo fa....se compri un cappotto da prada lo paghi anche 10.000 euro, da benetton lo paghi 150 euro....ma nn è la stessa cosa...buona giornata a tutti....

Anonimo ha detto...

kirby?una grande truffa spero che quel brav'uomo che mi fece visita cordialmente insieme alla moglie per rendersi piu'credibile,e che mi irretì passi almeno un quarto dei guai che mi ha procurato e che paghi per il ladrocinio effettuato ai miei danni....grazie antonio di giugliano

valentina curto kirby torino ha detto...

siete proprio patetici..parlate di cose ke nemmeno sapete..motivo x cui la causa della grande truffa è stata vinta indovinate un po' da ki?!da noi della kirby..siete pateticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..valentina torino..(miglior ufficio d'italia)
tra l'altro leggete un po' ALTROCONSUMO di settembre..guardate ki c'è in testa alla classifica in fatto di pulizia igiene ed efficenza..il kirby..ciao pateticiiiiiiiiii!!

Anonimo ha detto...

cara valentina ci sono stata eccome dentro alla mega truffa, pensa bene a quello che dici, vergognati di prendere per il c...... te i tuoi famigliari e qualche vecchio. fatti un esame di coscenza.

Anonimo ha detto...

ottima patacca di ferro, rumorosa , ingombrante ecc
Ti conviene stare zitta e vergognarti di quello che stai facendo, prendi solo per il c...... il prossimo, bell'esempio di correttezza.

Anonimo ha detto...

Commento del settembre 17, 2009 11:47 AM
"ciao,
se vi è utile io vi posso raccontare le mia esperienza in kirby.Anche io come la maggior parte delle persone ero scettica perchè avevo letto tutte le informazioni su internet,ma spinta dalla curiosità sono andata lo stesso al colloquio.Sinceramente poi mi sono ricreduta perchè li ho trovati professionali e ho accettatto l'offerta di lavoro.Non nego che è stata abbastanza dura (cmq loro te lo dicono che bisogna dedicarsi al 110%),ma gia dal primo mese ho raggiunto dei risultati:ho fatto 62 dimostrazioni e ho fatto vendere 3 kirby, quindi ho preso il mensile di mille euro piu' il bonus di 300 euro cad."

bene caro anonimo probabile capo filiale truffa non sei nemmeno capace a fare i conti:
1) 62 demo in un mese equivalgono a circa 2 demo al giorno compreso sabato e domeniche.
2) Mettiamo che per fare una demo devi fare 100 Km = 6200 Km
3) 6200 Km per 0,25 centesimi km (minimo)con deperimento macchina ovviamente restando comunque bassissimi... fanno 1550 eurini.
4) Se tu dici di avere preso 1000 + 900 euro ovviamente fanno 1900 euro se tu sottrai le spese cioe’ 1550 risultato "guadagno" di 350 euri. (ti sarai fermato pure a mangiare magari).
5) Calcolando che per fare una demo ti servono tra spostamenti in macchina e dimostrazione circa tre ore, 3 per 62 = 186 ore lavorative.
a questo punto tu fai 350 euro che sarebbe il tuo presunto guadagno diviso 186 ore risultato 1,86 un euro e ottantasei centesimi ora, straordinario evento di stupidità.

Non voglio commentare chi dice che il tapiro è brevettato dalla nasa altra cazzata .

Mi piacerebbe capire dove sta il divertimento e specialmente chi si diverte di piu’.

Anonimo ha detto...

Roma 16settembre 2009
Dopo il famoso corso di 3 giorni finalmente il verdetto !!!
Potrò diventare direttore di un ufficio Kirby...che culo , peccato che dovrò cercare di far PIACERE il Kirby a circa 15-20 persone (farlo vendere) perchè tu devi solo andare a casa del cliente che loro ti indicano e che loro stessi hanno contattato , fargli vedere il prodotto (che tutti conoscete) e che devo dire non è poi così malaccio , certo il costo è elevato per un aspirapolvere , ma il suo lavoro lo fà e lo fà bene , diamo a cesare ciò che è di cesare, ed infine meterlo in contatto con il venditore vero e proprio.
Tutto questo almeno 3-4 volte al giorno.
Potrebbe interessarmi , ma io non lascio il mio posto di lavoro sicuro per loro , quindi gli chiedo se posso andare di pomeriggio , alchè la risposta è negativa perchè devo seguire un corso obbligatorio di 3-5 mesi .
Ma perchè ??
Nessuno lo sa , fatto sta che per vendere un aspirapolvere ci vuole un corso di 3-5 mesi ...dove stà la fregatura ??
Lo saprete alla prossima puntata .

Anonimo ha detto...

2) Mettiamo che per fare una demo devi fare 100 Km = 6200 Km



Non credo che per fare una demo devi fare 100 km...a meno che non abiti nel sahara !!!

Anonimo ha detto...

Si Si anche 100 Km per fare una dimostrazione, e venderne uno fai i salti mortali, a meno che non lo vendi a tua madre o altro parentado. La bugia più grossa e che anche se fai 60 demo non percepisci un bel nulla. Non cadete nel tranello, perche' se cosi fosse tutti correrebbero a farlo questo lavoro. Pensate che solo in pochi riescono a guadagnare sulle spalle dei poretti come te. (poveri illusi )

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, posto la mia testimonianza fresca fresca di giornata:
Settimana scorsa, dopo aver letto su un giornale di annunci economici il fatidico annuncio ho preso il telefono e chiamato, colloquio il giorno dopo.
Tutto come da copione, compilo il modulo che non viene neppure guardato del responsabile, due domande, e via, il pomeriggio dopo mi richiamano chiedendo come sia andato il colloqui e rispondo "bene", ok inizia il corso.
Ieri era il primo giorno di corso, dopo un'ora e passa di manfrine all'ASPIRAPOLVERE colloquio individuale di 50 secondi, dove, mi si proponeva un posto in ufficio a 1000 euro al mese più incentivi e provvigioni, bene dico, mi sono trovato un bel posto, e a differenza del solito sti pirla non cercano un venditore ma qualcuno che possa gestire il call center.
Oggi secondo giorno, mi presento come mi era stato consigliato dal boss in un completo gessato impeccabile, altra ora di manfrina su cosa aspira ecc.ecc...e mi chiedo ma se devo gestire il call center a me cosa importa di come lo si vende porta a porta?
Bene ho capito la situazione, cercano venditori, ma hanno purtroppo per loro sono incappati in quello sbagliato, mi guardo attorno e noto cose strane, la stanza delle riunioni motovative è rossa, l'ufficio dle capo verde, il call center viola, tutti colori per in ordine: esaltare e caricare, tranquillizzare e per ultimo far sentir oppressi. Bene. Ecco il momento del colloquio, gli piacio dice, ho grinta e carattere (ma che dice mai? come può saperlo?).
Sono preso, domani mattina devo andare nel posto x per iniziare o per essere iniziato.
Il fatto è che credo di essermi diciamo salvato perchè sono un pubblicitario, prendere per il culo la gente è il mio lavoro, non con cattiveria ovviamente, ma devo convincere gli eschimesi che il mio ghiaccio è meglio del loro (e questo lo ho detto al capo al colloquio di ieri). In poche parole, domani mattina io mi alzo si alle 7,30 ma vado a prendere il caffè e poi a distribuire curriculum nelle fabbriche. 1000 euro sudati, tornando stanco e sporco, ma almeno sono 1000 euro...e non promesse.

Anonimo ha detto...

Scusate sono sempre l'anonimo che ha fatto il colloquio oggi, volevo specificare, i colori delle stanze sono stati spacciati come amore del capo per i colori, ma sono talmente artificiali che si nota subito il loro tentativo di influenza passivo.
Scusate anche per gli errori, ma sono un pelo assonnato.

Anonimo ha detto...

io ho fatto i due colloqui e il corso a Trieste. Devo dire che il distributore di trieste è una persona a modo che durante il corso e ogni giorno ti da una carica inaspettata per farti sentire bene e farti dare sempre il meglio perchè se guadagni tu guadagnano tutti ovviamente. io ho mollato per difficoltà al di fuori del prodotto ma credetemi che anche se il kirby fosse fatto in plastica è molto meglio di tante altre aspirapolveri! e poi rendiamoci conto che anche la folletto non è tutta sta gran roba eppure costa ben 2800 euro! folletto si e kirby no? mi spiace ma io preferisco il contrario! Poi il distributore di trieste a dir la verità pagava anche molto bene!

Anonimo ha detto...

Il distributore di trieste è un santo........cosa significa distributore? Quanto tempo hai lavorato x il santo? Che tipo di contratto avevi? Quanti chilometri hai fatto.
Sai cose' un multy level?

Anonimo ha detto...

Anchio ho fatto u colloquio con questa gentaglia e lunedì dovrei iniziare il corso ma non ci andrò dopo tutto quello che ho letto e ringrazio alessio per aver fatto questo blog contro questi che volevano infinocchiarmi cn le loro proposte di far carriera e via dicendo... tutte cazzate per truffare la gente bastardi!!!! ah la ditta è la K-Tech di Verona

utente neutrale ha detto...

buon giorno/buona sera a tutti.
Ecco la mia esperienza
FASE I-Come ho trovato il lavoro
mi chiamo federico m. sono un ragazzo giovane e un giorno un mio amico mi dice che se cercò questo lavoro posso chiamare questo numero xxxx/xxxxxx e chiedere di xxxxx.
Il giorno dopo chiamo parlo con la signorina xxxxx e fissiamo un colloquio. Non mi ha detto di che lavoro si tratta, non mi ha detto di portare un curriculum, e non ha risposto a nessuna mia domanda.
Nonostante questo, essendo un povero disperato, vado a fare il colloquio.
FASE II-Il colloquio
Mi presento nel posto indicato(un edificio di nuova costruzione con una gigantesca scritta AFFITTASI. Entro dentro nuoto subito lo stato pietoso dell'ufficio, quasi come se dovessero scappare da un momento all'altro.
Una ragazza mi fa compilare un foglio e qualche minuto dopo mi fa entrare nel ufficio del DIRETTORE che mi spiega velocemente le cose(solita storia: fisso mensile+provvigioni, 60 demo ecc ecc). Alla fine ci salutiamo e mi dice che se sarò selezionato mi chiamano loro.
FASE III-Che fortuna sono stato SELEZIONATO
Qualche giorno dopo mi chiama una ragazza e mi chiede se sono ancora interessato al lavoro e io con una voce gioiosa rispondo "Certo". Mi dicono di presentarmi il giorno tal dei tali per cominciare il corso.
FASE IV-Il corso
Mi presento al corso con leggero ritardo causa traffico intenso, chiedo scusa e mi accomodo nella stanzetta denominata "Sala corsi".
La persona che ci presenta il corso è un ragazzo sulla trentina, vestito con camicia, jeans e scarpe eleganti e dice di essere il Direttore. Comincia a parlare del contratto, della retribuzione, dei vari premi e cosi via. Dopo aver riso e scherzato per quasi un'ora e mezza porta dentro la stanzetta il kirby e un folletto. Fa una dimostrazione e ci dice che per cominciare sarebbe meglio partire da amici, parenti o conoscenti e che verremo affiancati da un consulente più esperto. Io che subito sono rimasto colpito dalle potenzialità di questo kirby decido di andare avanti e fisso un appuntamento a casa della mia ragazza e a casa di mia zia per iniziare.
FASE V-Le prime demo
Il giorno dopo mi presento in ufficio dove mi viene presentato il mio tutor e ci scambiamo numeri di telefono per metterci d'accordo su luogo e posto.
La prima demo è a casa della mia ragazza dove tutto va per il verso giusto e alla fine la padrona di casa decide quasi di acquistarlo ma prima doveva sentire il marito quindi rimanda a un secondo momento la decisione.
Il secondo appuntamento andiamo da mia zia e fila tutto liscio come al primo solo che mia zia è meno propensa e non se ne fa nulla.
Alla fine rimango d'accordo con il tutor di sentirci per nuovi appuntamenti.
FASE VI-La decisione
Premetto una cosa:
La mia decisione è nata prima di leggere questo e altri blog, prima di leggere i commenti su ciao.it. E' data dal semplice fatto che il titolare mi ha raccontato un paio di bugie che tra poco illustrerò.
Di solito sono abituato a fare molte domande e ricordare tutto quello che la gente dice mentre mi parla. Quando ho conosciuto il tutor gli avevo chiesto se aveva 5minuti da dedicarmi per chiarimenti dopo una demo e lui gentilissimo mi ha accontentato. Ho fatto a lui una serie di domande e le ho confrontate con quelli del direttore ed ecco il risultato:

Paga base 900euro+provvigioni per ogni kirby venduto. CONFERMATO DAL TUTOR
nessun rimborso spese. CONFERMATO DAL TUTOR.
decidevo io quando e come lavorare. SMENTITO COMPLETAMENTE DAL TUTOR.
erano loro che mi procuravano gli appuntamenti. COMPLETAMENTE SMENTITO DAL TUTOR.
non dovevo andare oltre 10km fuori città. SMENTITO COMPLETAMENTE DAL TUTOR

in più il tutor mi ha aggiunto: spesso si rischiava di essere umiliati davanti agli altri promoter;
a volte il cliente non ti apriva nemmeno la porta(ovviamente non contava come demo);
era molto difficile arrivare a 60demo mensili;
a volte si finiva anche a mezzanotte;

e altre cose che ora non ricordo

utente neutrale ha detto...

CONTINUO QUA perchè non ci stava tutto nel altro post:

FASE VII-IL BLOG E PRECISAZIONI
Eccomi qua sono giunto alla fine e premetto alcune cose:
chiedo scusa per alcuni errori di ortografia in quanto non sono italiano e il correttore fa quello che può ma non fa miracoli;
NON HO DETTO E NON HO INTENZIONE DI DIRE che il kirby non funziona, anzi sono convinto che sia un buon apparecchio però come lavoro promoter di kirby non mi ci vedo;
NON HO NOMINATO NE L'AZIENDA NE LA CITTA DOVE OPERA PER SEMPLICI RAGIONI DI PRIVACY;
NON HO NEMMENO DETTO CHE LE AZIENDE CHE PUBBLICIZZANO IL KIRBY SONO DELLE FARSE E COSE SIMILI.


DICO SEMPLICEMENTE CHE SECONDO ME IL PRODOTTO E' BUONO MA NON VALE IL PREZZO(la stessa storia dei videogiochi, saranno bellissima di new generation ma non valgono 60euro)

AGGIUNGO CHE NON METTO IN DUBBIO LA SERIETA' DELLE DITE CHE PUBBLICIZZANO IL KIRBY SEMPLICEMENTE DICO CHE IL LORO COMPORTAMENTO E IL LORO MODO DI FARE non è il massimo della ETICA


TUTTAVIA RICORDATE CHE NON LA LEGGE NON E' ETICA.
SEI TE IL POLLO CHE FIRMI IL "CONTRATTO" E CHE TORMENTE AMICI E PARENTI. NESSUNO, ripeto NESSUNO TI OBBLIGA A FIRMARE.
SEI TE IL POLLO CHE SE LO FA VENDERE A 4500EURO, NESSUNO TI OBBLIGA A FARLO.

QUESTO BUSINESS SI BASA SULLA NOSTRA DEBOLEZZA MENTALE E SULLA NOSTRA INDECISIONE. TUTTO QUA NESSUNA FREGATURA E NESSUN IMBROGLIO.




se volete io rispondo a tutte le altre domande che avete e chiarimenti.

utente neutrale ha detto...

aggiungo un ultima cosa:

nessuno può parlare male del prodotto e delle aziende che lo vendono. Questa è diffamazione e non più libertà di parola. Si può criticare, giudicare e non essere d'accordo con quella filosofia di far soldi però un conto è dire "guardate io non sono d'accordo per questo, questo e quest'altro motivo" un altro è scrivere "kirby vafanculo" o cose del genere.

TEO ha detto...

Neutrale pochi hanno scritto fanculo.....molte sono le esperienze di giovani e meno giovani che hanno avuto la sfortuna di lavorare per queste aziende, sono tutti IDIOTI.
PER QUANTO RIGURDA LE DOMANDE MI FARO' VIVO ORA NON HO TEMPO.

utente neutrale ha detto...

ciao TEO,
fanculo era quella più eclatante! mi riferivo anche a idioti, coglioni ecc ecc. Il punto del mio discorso è NON ABASIAMOCI AL LORO LIVELLO OFFENDENDOLI!

Anonimo ha detto...

Ancora si parla di kirby? patetici.
Kirby =fregatura, una patacca di ferro che dopo pochi mesi si rompe e nessuno vi giuro nessuno troverete che ve lo ripara. A trieste il direttore è una brava persona? forse e un po tonto, quindi non fara' molta strada. Anche i più furbetti chiudono i battenti nel giro di pochi mesi. Quindi decidete voi come chiamarli.

alessandro ha detto...

mi chiamo Filippi Alessandro lavoro per la winner system racconto solo la mia picola esperienza io sono 4 mesi k lavoro e publicizzo il primo prodotto al mondo per la pulizia l'igiene e la prevenzione di malattie allergiche il meraviglioso kirby....allora kirby è un opportunità unica può realmente cambiarti la vita io il primo mese d lavoro ho guadagnat 2400 il secondo 2900 il terzo 2200 e il quarto 3000 EURO anke io ho fatto il corso...ma quando sono uscito da li ho dxetto voglio provare a voi la scelta se iniziare una strada in salita verso il SUCCESSO(in salita perchè nessuno ti regala niente) o continuare una strada di pianura per una vita mediocre.... a me il kirby ha cambiato la vita......ciao a tutti

utente neutrale ha detto...

ciao alessandro,
non metto in dubbio i tuoi ricavi ma i costi quali sono stati? quante ore al giorno lavoravi? quanto hai speso in benzina? quanto hai speso in cibo? ecc ecc!
Uno può anche guadagnare 10.000 euro ma se per farli spende 9.900 euro è tutto un altro discorso!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti anche io sta mattina sono andato a fare il collequio con la società 1 milion responsabile per le selezioni di impiegati e responsabili delle kirby. arrivo in un posto in campagna, isolato, quasi fatiscente, con finti uffici, diversi distrubutori di macchine e snack come a voler dare l'impressione di un posto frequentatissimo, ma ho notato che erano tutte piene!!!mi fanno compilare un modulo su cui selezionare delle caretteristiche del mio carattere...pocodopo passo al colloquio con una ragazza che parla a raffica e a pappagallo, tono uguale, dice e ridice le stesse cose, nn risponde alle mie domande, nn mi kiede di cosa mi occupo cosa studio, aspettative, motivo er il quale ho scelto di fare il colloquio cosa volessi fare considerando che proponevano varie mansioni ecc...mi dice che avrei dovuto fare un altro colloquio con un suo superiore e in quella sede avrei potuto far domande.....strano vero?ki seleziona impiegati, responsabili del personale, del magazzino, ecc. in genere ti kiede almeno il titolo di studio!!!!...per farla breve dopo varie insistenze mie insistenze mi dice il nome dell'azienda, mi parla di rapporti con la NASA, e velocemente che si occupano di materiali e macchine che prevengono asma e problemi respiratori!!!ke cosa hanno a che fare con la nasa nn lo so!!!!ad ogni modo mi dice ke mi ricontattano se selezionato per svolgere un corso di formazione retribuito con 1100 euro mensile fisso piu provvigioni, orario dal lun al ven 9.00-12.00 15.00-18.00!!!rientro a casa e in rete leggo questo bel blog!!!!!....vi ringrazio!!!so cosa rispondere quando mi ricontatteranno....Niko da Castellaneta (TA)...ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono di Torino e ieri sono stato contattato da un'azienda che promuve il prodotto Kirby, al telefono non sono stati molto chiari, comunque ho accettato di fare un colloquio che si è svolto stamattina. Il mio interlocutore aveva una buona parlantina e a sentire lui sembra una buona opportunità, forse troppo buona, infatti la cosa puzzava un po'. Volendo indagare ho trovato questo blog, e devo dire che i miei presentimenti sembrano fondati. Comunque ho accettato di fare questo corso gratuito di 2 ore. Sono curioso di sentire cosa diranno e cosa spiegheranno. Sono sicuro che quello che ho letto qua mi sarà utile per farmi un'opinione personale precisa

Anonimo ha detto...

caro alessandro ma forse tu ti sbagli, non lavori alla Kirby, dove ho lavorato io tutti quei soldi non li guadagnava nessuno, ma sei un miracolo, facci sapere dive lavori, cosi veniamo tutti a riiiiiiiiiiiiiiiiiidere di te. scemoooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao, sono l'anonimo di qualche post sopra, quello che non è andato a firmare il contratto, bene oggi mi chiama la signorina della ditta "The Proget" e mi dice "Caro Alessandro io avevo segnato che tu due settimana fa saresti dovuto venire qui ed iniziare il lavoro e..."
La interrompo dicendo "No guardi non sono venuto perchè non mi è parso un lavoro degno di fiducia"
Lei risponde "Bene, non è che potresti farmi un favore però? Sai perchè per i corsi spendiamo soldi, potresti ospitare a casa tua una ragazza che faccia la dimostrazione gratuita?"
Ho risposto semplicemente "Ma se so che il prodotto vale trecento euro, come potete pensare di vendermelo a quattromila?"
Fine della chiamata.

martina ha detto...

mi chiamo Martina Santandrea, abito a Pomezia (RM) e lavoro presso l'ufficio KIRBY di Frosinone, che attualmente è il primo ufficio a livello internazionale. Sono esattamente 8 mesi che ho conosciuto questa splendida opportunità ma non ho mai avuto il tempo di leggere i commenti su internet.. Potrei dire miliardi di cose a favore del mio lavoro ma so che le persone ignoranti in materia non capirebbero ugualmente..perciò mi limito a dire una semplice cosa a tutti coloro che hanno un giudizio negativo di qualsiasi genere sul kirby in quanto prodotto e sul kirby in quanto lavoro: purtroppo tantissime persone cercano lavoro e poi sperano di non trovarlo. se veramente avete bisogno di lavorare in questo particolare momento che sta passando l'economia mondiale non vi fate problemi e non vi scegliete il lavoro.Io a febbraio scorso avevo bisogno di lavorare per pagarmi l'affitto di casa e quando mi hanno chiamato e mi offrivano un LAVORO non ho esitato e ho fatto il corso di 2 giorni.Ed ora a distanza di 8 mesi non di truffe, come si dice, ma di sacrifici che ho fatto, posso aprire il mio uffico Kirby e dare la possibilità a quelle persone che come me hanno veramente VOGLIA di LAVORARE !!! Il KIRBY non ha paragoni con nessun altro prodotto al mondo e per chiunque avesse dei dubbi i merito io sono pronta a dimostrarlo con i fatti e non con le chiacchiere su internet !! ho lasciato il mio nome e cognome, ciò sta a significare che potete rintracciarmi, anche su facebook se volete !!

Anonimo ha detto...

"purtroppo tantissime persone cercano lavoro e poi sperano di non trovarlo."

Spiegami questo passaggio Martina se moltissime persone cercano lavoro a chi lo vendete il vostro tosaerba a 4000 euri.
Questo non è un lavoro ma una presa per il culo attenzione.
Conosco la K... da piu' di 20 anni non è cambiato nulla vi assumono vi chiedono i nominativi di parenti e amici esauriti i quali vi cacciano ATTENZIONE.
Il nome non è una garanzia già sappiamo chi sta sopra la piramide.
NON FATEVI INFINOCCHIARE.

Anonimo ha detto...

Proprio oggi sono venuti a farmi una dimostrazione a casa del K, mannaggia a me avrei dovuto controllare in internet prima di venire a casa mia. Anche a me hanno detto tante stronzate sulla nasa sui suoi marchi registrati e che mi avrebbero scontato anche 1000 euro appena ho detto che avrei pagato in contanti..non sapevano più come costringermi a decidere subito, ma io ho tenuto duro e ho detto di richiamarmi la sera xchè dovevo parlare con mio marito. Sono stati gentili fino a quando alla sera ho detto che la spesa x me era troppa, allora mi ha trattato malissimo chiudendomi il telefono in faccia..

marikirby ha detto...

cazzate...solo cazzate mio caro alessio!!!
essere kirbista non è per tutti ...è un lavoro duro, ma onesto....
c'è gente come te carissimo che non ha il coraggio di uscire la propria aspirapolvere davanti al kirby...ha paura di perdere il confronto forse????
ha paura di correre il rischio di avere una casa non pulita ma igenizzata...il kirby è questo...un'IGENIZZATORE!!!
ce chi si accontenta di vivere in una casa pulita al 3o%(che è lo sporco che vediamo) e c'è chi pretende di più...tu quanto ci tieni all'Igene alla pulizia e alla salute????
rispondi a te stesso e dammi la soluzione!!!
acquistare il kirby non significa solamente avevere una nuova aspirapolvere...ma rivoluzionare i propri metodi di pulizia...ma ripeto non è per tutti...è solo per chi tine all'igene alla pulizia e alla salute!!!
e per quanto riguarda il reclutamento di nuovo personale..non è affatto una truffa:
l'opportunità kirby è reale e si tocca con mano...
non devi essere figlio di quello o amico di questo...basta avere qualcosa in più...dipende solo da te stesso!!!
tutti provano ma pochi riescono...
dipende solo da te...dall'impegno che metti e dalla passione che hai....essere kirbista è un modo di essere...
non parlate quando non conoscete...
chi prova l'opportunità kirby e non riesce ad entrare in questo fantastico mondo, si sentirà solamente frustrato, e di conseguenza ne parlerà ,male(quando la volpe non arriva all'uva!!!!)
l'opportunità è data a tutti...ognuno di voi potrebbe essere un kirbista...
ma ripeto NON è PER TUTTI!!!
ahahahaha
ognuno di voi che ha quel qualcosa in più....
e vi assicuro che per questi pochi fortunati...l'opportunità c'è ed è reale...carriera denaro successo potere....ma soprattutto lavorare con gioia!!!!!
per tutti quelli che a lavoro spingono con gli occhi le lancette dell'orologio,che la mattina piuttosto che sentire la sveglia vorrebbero una martellata...e ancora per tutti quelli che hanno uno stipendio solamente sedendosi quelle 4 ore in una sedia...per coloro che danno il minimo per avere quello stipendio misero ma sicuro...vi dico...di continuare a sprecare il vostro tempo!!
il lavoro deve esssere qualcosa che ci rende felici nel farlo...non si può lavorare SOLO per il denare....ma lavorare con passione con gioia...dare tutto se stesso per avere sempre di più!!!!
N.B. LA TRUFFA STA NEL NON CREDERE A SE STESSI....
se non credi nell'opportunità kirby..allora non si realizzerà mai!!!!
By MARIKIRBY 2 volte 15!!!!!

Anonimo ha detto...

Marykirby spiegaci con parole tue cosa significa IGENIZZATORE.
Temo pero' che per voi l'unica igiene possibile sia quella mentale.

Anonimo ha detto...

Io ho ricevuto una visita della folletto, eppure la prassi è stata uguale... stessa tecnica, tappeto e materasso terribilmente pieno di polvere, stesso sconto quando ci dimostravamo titubanti, stessa chiamata al capo per convincerci a comprare... quindi le cose possibili sono due: o chi vende il folletto è diventato peggio della Kirby, oppure erano quelli della Kirby travestiti...

Anonimo ha detto...

stesso metodo stessa organizzazione piramidale

Anonimo ha detto...

Date un occhiata a questo video su YouTube e riflettete
http://www.youtube.com/watch?v=PMLQrv2Gpqg
Comunque le cose non sono cambiate! Ho ricevuto oggi una chiamata di una certa SIMORG srl che cercava personale e mi hanno lasciato un numero telefonico da chiamare. Facendo una ricerca su Pagine Bianche ho scoperto che il numero corrisponde a tutt'altra Srl che è concessionaria Kirby e non SIMORG come mi è stato detto, dopodichè ho fatto una ricerca su internet per capire di cosa si trattasse e fortunatamente ho trovato il vostro blog. Grazie x le vostre testimonianze!

Anonimo ha detto...

Da trieste il k-studio ha seguito la stessa prassi x i venditori. In più questa volta (primo giorno di corso) hanno promesso 50 € al giorno x i 3 giorni di prova, pagati dopo la prima vendita. Io non posso dire se la cosa funzionerà o no perchè non mi vedranno più. Grazie alla rete credo di aver risparmiato molto tempo e soldi. Non sono una persona che lavora poco o che ha paura di molto carico di lavoro ...ma se c'e' la possibilità di prendersela nel c**o xke tentare?

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto un grazie di cuore ad Alessio e a tutti coloro che hanno raccontato la loro esperienza su questo blog. Tra quattro giorni avrei dovuto sostenere la "seconda prova di selezione" ma, dopo tutto quello che ho letto, dubito che la sosterrò. La prima (avantieri) è stata un colloquietto di cinque minuti in cui mi si offrivano 800€ per 60 dimostrazioni al mese. "Lei sarà solo un consulente tecnico, della vendita se ne occuperà il settore commerciale" mi hanno assicurato. Oggi mi hanno richiamato dicendo che "il colloquio é andato bene" e che dovrò ripresentarmi in sede con 2 fototessera, fotocopia di un documento e del codice fiscale. Sorvolando, per un attimo, sulla qualità del prodotto offerto e sulla serietà di chi ne organizza la vendita, facciamo solo due conti: 800€- 20%(ritenuta d'acconto)= 640€ da cui bisognerà però detrarre le spese, il cui importo é estremamente variabile. Facciamo un esempio: la spesa per il carburante dipende dal tipo di auto, dai km percorsi, dal prezzo dello stesso (che può variare di giorno in giorno), dal tipo di guida adottato e dal percorso. Va da se che il fisso mensile di 640€ può ridursi...e anche di molto! Non dimenticando che il fisso è dovuto solo se si riescono a fare 60 dimostrazioni in un mese, solo una di meno...e non lo è più!
Saluti a tutti!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo luana e sono un'ex venditrice kirby... ho letto tutto quello che avete scritto, e cavolate a parte volevo dire la mia. Partiamo dal presupposto che ho lasciato l'azienda contro la mia volontà ma non potevo permettermi di lavorare più in giro, e cmq la maggior parte delle cose dette è vera, il kirby costa molto, ma da ex venditrice vi dico che li vale tutti. Io ormai non ci lavoro più per cui non avrei niente da guadagnare dicendo cose del genere, ma non trovo giusto parlare a priori, il kirby è ottimo, non è vero che i sacchetti sono introvabili ed è resistentissimo. Nel mio lavoro alla kirby ho girato molto ed ho trovato molte persone che già l'avevano ed erano soddisfattissimi, addirittura un signore già ce l'aveva, ha detto che non l'avrebbe cambiato per nulla al mondo e anzi ne ha acquistato uno per la nipote che si era appena sposata, ed ha aggiunto che non avrebbe speso nessuna cifra per nessun'altra aspirapolvere, perchè il kirby era fantastico. Ora giustamente ci sono molti pareri e opinioni, il mondo è bello perchè varia, ma non facciamo quelli che etichettano, dovreste provarlo sul serio senza pregiudizi prima, è veramente forte, ma come dicevo prima posso capire milte persone visto che costa molto e non molte persone possono permettersi di spendere quei soldi per un'aspirapolvere. Anche mia madre ne è rimasta colpita ma purtroppo non avevamo la possibilità di prenderlo, sicuramente quando mi sposerò vorrò un kirby e nient'altro, lavorandoci ho visto come funziona e quant'è buono, soprattutto per chi soffre di allergie. Ed è veramente brutto insultarsi per una cosa del genere, ci sono cose più importanti nella vita. Come idcevo ognuno ha il suo parere, a me è piaciuto e so che la fregatura non c'è, ma se non ci credete non è un mio problema. Un cordiale saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

sd ne appena andato un venditore kirby e mi ha lasciato una orribile sensazione ora che ho letto gli altri commenti sono sicura che queste persone fanno il lavaggio del cervello ai venditori perche sono veramente convinti di tutto cio che fanno indovinate quando mi hanno chiesto 4650euro!!!!!incredibileeeee e ti fanno sentire in colpa se poi non la compri cose da pazziiiiiiii

Acdgm ha detto...

Ciao a tutti. Devo dire che sono d'accordo e non su alcune cose che dite riguardo a questo marchingenio, sarà pure
vero che putroppo il prezzo che alla quale viene venduto qui è molto diversa da quella venduta in America, ma questo
fatto dipende semplicemente per il fatto che qui in Italia c'è il franchising del prodotto. Per quanto riguarda le
funzionalità, e pur sempre un aspirapolvere :) fa il suo dovere devo dedurre, no?

Anonimo ha detto...

salve,
sia chiaro per tutti che il kirby sfrutta il funzionamento di una turbina posizionata al suo interno che raggiunge un regime di 18000
(diciottomila) giri al minuto; la gentile collaborazione della nasa è servita solo per far si che a 18000 giri, quindi al suo normale regime di utilizzo non vagasse da solo per la casa in preda alle vibrazioni.Non centrano nulla i materiali di cui è composto, che pur essendo dei materiali che noi troviamo sugli Shuttle non sono stati creati per il Kirby ma semplicemente adattati per il Kirby, con l'intenzione di renderlo indistruttibile e duraturo. Ricordo in oltre che il Kirby viene venduto da 95 anni con successo in tutto il mondo e che è in assoluto l'unico elettrodomestico per la cura,la manutenzione e la pulizia della casa ad avere non uno ma ben due brevetti sanitari. Dopo l'acquisto qualsiasi accessorio serva COMPRESI I SACCHETTI vengono portati a casa con un sistema di consegna gratuito per ben 37 anni.
Dove sia la truffa non saprei... create voi qualcosa di unico dall'alto della vostra scienza e poi vediamo se andate a venderlo per pochi soldi;chiaramente dopo create una multinazionale come Kirby e date lo stesso servizio.
Meditate gente meditate e per meditare meglio o farvi un'idea concreta invitate i consulenti Kirby a casa vostra, è gratuito, poi deciderete se è come si dice o se è il contrario.... a presto!!

Unknown ha detto...

non lo so perchè parlano tanto male della KIRBY, è solo un'azienda dotata di tante oportunita per noi giovani e padri di famiglia che grazie a queste telefonate di ricerca del personale aiutano e danno una mano alle persone senza lavoro, e alla gente ke ha voglia di lavorare

Unknown ha detto...

io già lavoro per la KIRBY da 2 mesi. Devo lavorare tanto per raggiungere la meta mensile delle 60 dimostrazioni. Non è difficilissimo, basta solo impegnarsi, come in tutti i lavori del mondo. Ho preso anche, 3 volte, i bonus per la vendita. Bona fortuna

http://www.youtube.com/watch?v=Pi-xjCC_rFA -

Franci ha detto...

Io sono, come tutti, schifato dai metodi di questi distributori Kirby italiani che adoperano sistemi che sono un mix tra Gestapo e Wanna Marchi, tuttavia non posso giustificare delle persone adulte che abboccano ad offerte (promesse) di lavoro senza opporre un minimo di resistenza cerebrale.

E' possibile che un business efficace possa essere donato alla bene e meglio a tutti questi disoccupati spesso senza arte nè parte, senza esperienze, senza raccomandazioni, senza conoscenze e senza preparazione alcuna?

Un minimo di senso della realtà ce l'avete?
Ma davvero pensate che un lavoro serio e remunerativo possa essere regalato in questo modo? A voi? Per caso... al telefono?

Possibile che non capiate al volo che se vi selezionano così è perchè vi considerano "clienti" e non "venditori"?
Se aveste voi un'attività cedereste una fetta importante dei vostri utili riempiendo di soldi dei perfetti sconosciuti presi a casaccio?
E' evidente che non lo fareste... chi lo fa (anzi, dice di farlo) è perchè vi sta fregando in qualche modo. I modi possono variare ma la fregatura è matematica.

Rasty ha detto...

Ciao Francy,
vorrei risponderti e sia chiaro--MIO MALGRADO-- spiegarti perchè Kirby propone il suo business a chi, come dici tu, non ha ne arte ne parte.
Premetto subito, prima di spiegarti il perchè, che in Kirby lavora anche gente che ha già attività, persone che per creare il loro business hanno sudato non 7 ma 7000 camicie, che tutti giorni fanno salti mortali per poagare conti,affitti,stipendi, che combattono con il fisco ecc.; persone che non credo siano stupidi dato che hanno già attività, tipo negozi di abigliamento,telefonia ecc.,hanno solo, dopo una bella partenza scettica, fiutato un affare, un vero affare che con costanza, passione e tanta tanta fatica dopo qualche mese già li faceva guadagnare più con il Kirby che con i loro negozi per il quale avevano sempre sputato sangue.
Detto questo, ti dico perchè Kirby seleziona come tu dicevi con volantini nella cassetta,telefonate a casa ecc. reclutando,uso le tue parole, persone senza arte ne parte. Primo perchè se dici a delle persone che non hanno mai lavorato che devono lavorare 8 ore al giorno, ma anche se vogliono 10 o 15, che devono lavorare 5 giorni a settimana, ma anche 7 se vogliono e che oltrettutto devono andare nelle case a vendere quindi il sabato, la domenica, la sera dopo le sei sono i momenti propizzi, il 90% ti saluta dopo due ore.Quindi su 100 persone te ne rimangono il giorno dopo 10 (qui capirai perchè i reclutamenti di massa). Poniamo poi che dopo le selezioni, dopo il mese di pratica, un buon 50% si scoraggia oppure non è portato per il lavoro,che comunque và saputo fare come qualsiasi altro mestiere se vuoi ottenere dei risultati, restano 5 persone. Queste 5 persone che non sono fenomeni, sono solo persone che non lavoravano o non guadagnavano abbastanza che grazie al Kirby sono stati messi in condizione, solo perchè hanno creduto e faticato per il Kirby,di cambiare la loro vita come non avrebbero mai pensato, in fatto di tempo e di profitto, nel tempo diventeranno validi consulenti e validi collaboratori crederanno in te e ti saranno sempre grati per l'opportunità che hai dato loro, rafforzando sempre più l'azienda. Ti sei mai chiesta Francy come mai il Kirby si vende da oltre 95 anni?
Vorrei poi inserire un mio commento spassionato ma dettato dalla mia etica di venditore: in Kirby non parlano male di chi non ha creduto nel Kirby;
perchè chi non ha creduto nel Kirby parla male del Kirby (inteso non come macchina ma come organizzazione sia chiaro)?

Saluti.

Franci ha detto...

Senti Rasty... puoi infinocchiare chi ti pare, ma ti consiglio di risparmiare tempo con me.
Ti esprimi citando la parola "kirby" ogni 2 righe e scrivi "in kirby" come se si parlasse di una religione (fate tutti così, siete fatti con lo stampino). A me le puttanate della crescita personale, del perseguire i propri obiettivi e delle possibilità di migliorare la propria vita non le raccontare proprio. Ho visto amici (amici d'infanzia) diventare bot-autoresponder una volta entrati nel sistema (che sia kirby a salcazzo è la stessa cosa, i sistemi sono identici). Un lavaggio del cervello totale che mi ha fatto impressione.

Il mio messaggio molto polemico comunque non è destinato a te ed a tutti quelli che come te difendono questa vergogna. Piuttosto parlo a quelle persone imbambolate da sistemi motivazionali mutuati dalla parte peggiore dell'america, Chi non è ancora stato lobotimizzato forse fa in tempo ad uscirne.

Per kirby, con kirby, in Kirby...

Sareste capaci di vendere i reni dei vostri genitori per compiacere il superiore di turno.

Rasty ha detto...

Caro Franci,

mi spiace che tu abbia una visone così ristretta e anche un pò ottusa del mio discorso, ma non siamo qui a evidenziare le carenze di nessuno, anche perchè io sono un venditore non un psicanalista, ma comunque...che per te la crescita personale sia una puttanata si vede e si legge nelle parole che scrivi, purtroppo lo è per molti che loro malgrado si accontentano, ognuno di noi vive come può, e non tutti nascono ambiziosi o desiderosi di distinguersi, a volte far parte della massa ti aiuta a non distinguerti e quindi a non doverti mai sentir dire " certo perchè tu hai voluto fare di testa tua!!!"; io invece sono del parere che sbagliando si impara e che la massa far per me finchè ne faccio parte.
Per quanto riguarda difendere la vergogna non so a cosa ti riferisci a meno che vergogna non sia vendere qualcosa di unico che se lo vuoi è così altrimenti aggiustati in altro modo e amici come prima.
Certo a me fa piacere compiacere il mio capo, anche perchè so che non mi chiederebbe mai di vendere il rene di nessuno ma anzi se dovessi, e faccio gli scongiuri,averne bisogno caso mai mi metterebbe in condizione di poterlo comprare a qualcuno(qualora si potesse comprare, ma non è così).
Quindi che dire, ognuno di noi è libero di credere e di faticare per quello che vuole, ognuno è libero di mettersi in gioco e dimostrare quanto vale oppure chinare la testa e prendere una pacca sulla spalla, ogno di noi è libero di mangiare panino o aragosta ed è giusto così, quello che voglio dire è che se credi in te e hai voglia di fare e la fermezza di confrontarti con gli altri ogni carriera è valida perchè sicuramente prima o poi riuscirai ad ottenere quello che vuoi. Kirbi da 95 anni da questa possibilità alle persone e posso assicurare che provare non nuoce anzi...di altro ninsò.

Saluti.

teo ha detto...

Se si vende da 95 anni,circa 25 in Italia come mai siete riusciti a sputtanarvi con così alla grande, poi come mai se è così grande l'opportunità che offrite non avete le file davanti alle vostre filiali , ma siete costretti a arruolare i vostri consulenti con subdoli metodi?

Per esempio, alcune domande.

1)Usate ancora il metodo dei buoni omaggio?

2)Alla fine del corso bisogna ancora fornire 10 o più nominativi di parenti e amici, i
quali vengono estorti con le demo con metodi importuni e assillanti?

3)I nominativi dei vostri consulenti/ acquirenti li prendete ovviamente dall’elenco telefonico della zona dove lavorate ?

4) Perché non vi rivolgete a un ufficio di collocamento, presumo che potreste avere la possibilità di avere persone con più professionalità nel vostro mestiere?

5)Perché chiamate stipendio i 700 o 800 euro che non bastano nemmeno a coprire i le spese ?

6) Perché puntate sempre a chiudere l’individuo in una atmosfera settaria dove si sente assistito e convinto di avere il privilegio di usare esso stesso prodotti elitari, a me è sembrato una specie di lavaggio del cervello.

7) Per poter guadagnare bisogna fare una intensa attività di proselitismo. Più proseliti si fanno, che a loro volta faranno proseliti, più aumentano i livelli di venditori che sottostanno e sulle cui vendite la ditta versa la provvigione al “profeta” che sta in cima alla piramide. Non vi fate mai scrupoli?

8) E vero o no che il macchinario è stato progettato per il mercato americano, e quindi per case o appartamenti molto grandi?

9) Tu dici che ognuno e libero di credere in quello che vuole, ma non ti sembra che credere alle ad certe balle sia un po'’ diciamo ridicolo.

10) Non ti sembra che raccontarle le balle sia poco decoroso è in certi casi anche un reato, degno del più entusiastico seguace di Vanna Marchi?

Senza offesa scusa la mia ristretta visione dei fatti, ma ho l’impressione che la crescita personale sia tutt’altra cosa.

Ps scusa Francy se ho risposto io.

mrddepp81 ha detto...

ciao,
se vi è utile io vi posso raccontare le mia esperienza in kirby.Anche io come la maggior parte delle persone ero scettico perchè avevo letto tutte le informazioni pesssime su internet, ma spinto dalla curiosità sono andato lo stesso al colloquio,anche perchè avevo bisogno di lavorare . Sinceramente poi mi sono ricreduto perchè li ho trovati professionali e ho accettatto l'offerta di lavoro.Non nego che è stata molto dura, ho lavorato anche nei festivi certe volte (cmq loro te lo dicono che bisogna dedicarsi al 110%),ma gia dal primo mese ho raggiunto dei risultati:ho fatto 62 dimostrazioni e ho fatto vendere 3 kirby, quindi ho preso il mensile di mille euro piu' il bonus di 300 euro cad.

Unknown ha detto...

Sono andata ai colloqui anche io e mi sono divertita molto.
Tutto molto strano, applausi e musica ad alto volume
Ho voluto provarci per 3 mesi e ci sono riuscita.
Ho fatto sempre dai 60 ai 65 appuntamenti al mese. Mi sono trovata benissimo e mi sono permessa anche qualke regalino...
Tentare non costa nulla, anzi !!!
non lo so perchè parlano tanto male della KIRBY, è solo un'azienda dotata di tante oportunita per noi giovani e padri di famiglia che grazie a queste telefonate di ricerca del personale aiutano e danno una mano alle persone senza lavoro, e alla gente ke ha voglia di lavorare

Rasty ha detto...

Caro Teo,

quello che tu chiami sputtanamento è solamente il parlare di persone che come te credono di sapere quando invece, scusa ma non sanno nemmeno dove sono messi. Poi non sono 25 anni che Kirby è approdato in italia ma 16.
per il punto 1 non so a cosa ti riferisci.
Per il punto 2 i nominativi di amici e parenti che vengono chiesti e non assolutamente essenziali ( e nessuno viene mandato via salvo in casi estremi tipo furti,maleducazione ecc.) servono solo per fare la prima esperienza in un ambiante familiare e quindi tranquillo come appunto casa di amici e parenti.
per il punto 3 caro teo ti sbagli molto perchè i nomi devono essere correlati di varie cose che automaticamente fanno capire a chi di dovere che non sono stati presi dall'elenco.
per il punto 4 perchè non ne abbiamo bisogno, Kirby investe su di te già nel momento in cui spende per chiamarti a casa, stà a te prendere il treno o no.
per il 5 stà a te guadagnare 800 euro o 8000 euro e ti posso assicurare che se ci sai fare e hai voglia 8000 euro li guadagni eccome.
per il 6 nessuno ti obbliga a rimanere; se pensi che sia un lavaggio del cervello sai da dove sei entrato quindi anche da dove puoi uscire, nessuno ti obbliga a restare se nn ti va.
per il 7 voglio sapere da te, ma il Kirby lo hai mai visto? sai chi sono i profeti? e scrupoli per cosa per aver fatto sistemare economicamente persone che stavano alla fame?
per l'8 ti dico invece che se vuoi lo puoi usare anche per pulire l'auto...ambiente più tosto piccolo, o no?
per il 9 non credo di dover dare schiarimenti a te su quello in cui credo io, penso; e comunque se dovessi anche apparire ridicolo ai tuoi occhi, scusa ma ne sarei proprio felice!
per l'ultimo punto credo che:
1) sia un reato dire a me che dico balle.
2) Wanna Marchi è in prigione come è giusto che sia.
3) vai a chiedere alle migliaglia di persone allergiche che hanno acquistato il Kirby se sono stati fregati.

Caro teo, per parlare di una cosa bisogna conoscerla altrimenti sono solo pè pè pè:chiacchere!
Purtroppo ci sono persone che credono di sapere cosa significa crescita personale, ma non lo sanno; persone che credono di essere grandi lavoratori ma poi nessuno, passami il termine e perdonami in anticipo, nessuno li caga, quindi vengono repressi dalla società, loro sanno di essere repressi e allora per darsi un tono sputano sentenze non vere.

Spero la mia risposta sia stata esaustiva, e ti ringrazio per le tue parole ma guarda anche l'altra faccia della medaglia:
meglio tacere facendo credere di essere degli stupidi che parlare e darne conferma.

Cordialità.

teo ha detto...

@ Rasty

1) ho conosciuto la kirby nel 1984 quindi sono 25 anni

1) Buoni omaggi i consulenti vengono obbligati a svolgere mansioni di questo tipo quando non riescono a reperire nominativi non mi dire che non sai cosa sono i buoni omaggi stai raccontando una gran balla.
Ovviamente non citati al corso,consistono nel piazzarsi davanti a luoghi frequentati da famiglie o meglio donne di mezza età(supermercati,cinema,mercati,mense).... e assediare più persone possibile(tra l'altro senza il permesso perché il tutto è fatto stando attenti che non ci siano guardie o pattuglie) fornendo buoni omaggio gratuiti,ad estrazione. La persona estratta verrà contattata e vincerà una pulizia gratuita. In realtà non esiste nessuna estrazione ( ma tutti i malcapitati verranno contattati ) e la pulizia avrà come scopo la vendita del kirby, Ricominciando così la solita routine.

3) I nominativi di eventuali consulenti vengono presi a caso o metodicamente dall’elenco telefonico.

4) Non è un reato dire che racconti delle balle perche le raccontate alla grande con molta astuzia.
il kirby è costruito in collaborazione con la NASA ??????????’come se la nasa non abbia altro da fare che costruire aspirapolveri.

5) Un aspirapolvere non cura ne le allergie ne nessun altro tipo di malanno voi dite che lo fa molti post e la mia personale esperienza lo dice vuoi dire che dico balle?

6) Può darsi che siano migliaia le persone che conoscono il kirby quelle che conosco io non ne parlano bene , prezzo peso, assistenza, sistema di vendita ormai e chiaro a molti per fortuna.

7) Continuate con un tipo di propaganda che senza dubbio vi rende ridicoli sotto molti punti di vista, mi è bastato vedere una demo che un ragazzo ha fatto a casa mia il solito tran tram, tappeto materasso accendino pelle morta acari è balle vari, con trecento euro ho dimostrato al vostro porta a porta che ottenevo gli stessi risultati, dimenticavo la telefonata sconto in esclusiva solo per quel periodo….. ma dai.

8) Non metto in discussione la presunta voracità del vostro aspirapolvere robot tuttofare, ma la qualità del vostro metodo di operare.

9) Non ritieni di dover dare spiegazioni sul fatto di raccontare balle bene, a me non me ne fotte una cippa resta il fatto che molti la pensano come me la vostra è solo propaganda per rendere l’affare piu’ appetibile.

10) Crescita personale che sarà mai spiegatemelo voi anzi spiegatelo a tutti visto che siete cosi’ brillanti dai che ci facciamo quattro risate.

11) Quello che io chiamo sputtanamento è uno sputtanamento causato da inqualificabili e poco seri comportamenti centinaia di persone lo dicono lo scrivono sono tutti ….non sanno nemmeno dove sono messi… parole tue almeno cerca di essere un po'’ piu’ chiaro.

Il tuo post è poco approfondito la solita tiritera Kirbyca cambiate metodo, le persone non sono così sciocche da leggere l’ultimo post quindi smettete di scrivere cazzate come quella che ha scritto mister 81 e angelosantos prima di te basta fare quattro conti per capire che non c’è ritorno economico per chi sta in basso della piramide.

Scusa qualche errore la fretta spero tu ne esca in fretta e senza danni.
Un saluto teo.

Mary ha detto...

Ciao Genteeeeeee....io navigando in rete ho trovato dei link che riguardano KIRBY, per ulteriori informazioni, e magari potrebbero interessarvi...

http://it.netlog.com/kirbyitalia
http://badoo.com/kirby
http://kirbyitalia.hi5.com/

a voi la scelta.... ;p

Rasty ha detto...

Caro Teo,

se impari a leggere e capire, a portare rispetto a chi non ti manca di rispetto e magari ti dai anche una calmata fai un bel respiro profondo e colleghi il cervello, in questo caso non alla bocca ma alle mani, dato che scrivi, forse in futuro ti risponderò,e vivrai anche meglio, diversamente credo che sia inutile proseguire con la conversazione. Rifletti solo su una cosa:
io ho detto che la nasa costruisce i Kirby?
a me sembra che lo stia dicendo tu, a testimonianza del fatto che non sai nemmeno di cosa stai parlando, perchè chi VERAMENTE conosce il Kirby sa perchè ti dico questo e perchè viene menzionata la nasa.

Saluti.

teo ha detto...

a questo punto non mi resta che farmi una bella risata ha ha ha ha hahahahahaha
STATE LONTANI DA QUESTA GENTE VI RIFILANO SOLO PACCHI.

un esempio di una pubblicità apparsa su internet.
Una grandissima offerta non ribetibile un unico kirby sentria tutto completo nuovo con garanzia di tre anni in offerta davvero speciale pensate solo 1,800 per avere subito in casa vostra il prodigioso kirby progettato e distribuito dalla NASA ente spaziale. Il Kirby vi consentirà di eliminare dai Vostri divani letti i fastidiosi acari che si cibano della nostra pelle o ancora il Kirby SEntria lo utilizzerai come compressore massaggiatore per eliminare cellulite e pelle buccia d’rancio o solo per coccolarvi lo utilizzi per vetri forni per imbiancare per lavare pavimenti tutto questo ed altro al solo prezzo di Euro 1,800 conttattaci e se vuoi una dimostrazione gratuita un Nostro incaricato verrà a direttamente al vostro domicilio per mostrarVi il prodigioso Kirby Sentria Vi aspetto
PER CHI CI CONTTATTA NEI PROSSINI GIORNI IN OMAGGIO UNA BELLISSIMA MACCHINA DA CAFFE IN REGALO O UN SOGGIORNO DA FAVOLA IN LOCALITA’ DA FAVOLA.

la k non e la nasa ma sicuramente il naso di pinocchio.hahahahahaha

laura ha detto...

ciao a tutti ...io ho avuto un' esperienza con quest'azienda, sono stata chiamata per un colloquio dalla kirby e ho fatto un corso di tre giorni, dove mi hanno spiegato il prodotto e come funziona il lavoro. E' vero, sono rimasta un pò stranita per gli applausi e la musica ad alto volume...ma ho deciso di provare anche se un pò diffidente perchè avevo letto delle cose negative a riguardo su internet.
Ormai lavoro alla kirby da più di tre mesi...e devo dire che mi ero sbagliata....mi trovo bene!!ancora guadagno il minimo...900 euro al mese...ma ci sono buone possibilità di poter aumentare il mio stipendio...
...vi consiglio di provare...alla fne, che avete da perdere?...
Anzi…se può interessarvi…vi scrivo dei siti da dove potete prendere delle informazioni:
http://kdaitalia.it/
http://www.gruppokirby.it/faq/
http://www.kirby.com/Portals/Italy/kirby_opportunity.html

Anonimo ha detto...

Laura stai piazzanto pubblicità su ogni blog, questi siti come li chiami tu sono una autentica kagata.

Anonimo ha detto...

VIVA IL KIRBY, VIVA WANNA MARCHI, VIVA MARRAZZO, I TRANS E LE VALLETTE !!!! ITALIA SI, ITALIA NO.... LA TERRA DEI CACHIIIIIIIIIIII !

Gruppo Lavoratori Precari Bergamo e Provincia ha detto...

Anche io ho contattato l'azienda, avendo avuto il numero da una persona che me l'aveva segnalato per un'offerta di lavoro. Ho chimato, gli ho chiesto cosa proponessero esattamente, essendo interessato a una posizione di operaio o magazziniere, e mi hanno risposto che trattandosi di un'azienda nuova e ncrescita per apertura nuovi stabilimenti cercavano figure di tutti i tipi, telefonisti, impiegati, operai, magazzinieri etc. e mi hanno fissato un colloquio. Ho fiutato qualcosa di strano, ho chiesto in che settore lavorassero e cosa producessero e mi hanno nominato questo prodotto, al che la cosa mi èparsa ancora più strana perché non mi tornava che un'azienda in così grnde espensione producesse un unico prodotto, oltretutto mai sentito nominare. Così l'ho cercato in con Gooogle e mi si è aperto questo blog. Da quello cjìhe leggo me ne terrò alla larga perché non ho tempo da perdere e non vglio farmi prendere in giro. E' immorale carpire così il tempo (e la benzina per andare a fare i colloqui) della gente che cerca lavoro promettendo posizioni che in realtà non esistono. se hanno bisogno di venditori, lo dicano apertamente. Parlo per esperienza perché mi è già capitata una situazione di questo tipo, e in quel caso mi hanno fattoperdere tempo in un inutile colloquio che si sono rivelati una truffa. Invito tutti a stare alla larga da queste aziende poco serie che non dicono chiaramente cosa cercano. Quanto al multilevel, ho già avuto un'esperienza, ho conosciuto qualche azienda che lo utilizza, ho partecipato a qualche incontro per la curiosità di vedere dall'interno e ho già visto di cosa si tratta. E' sempre la stessa cosa: un ambiente di fanatici invasati, più simile a una setta di adoratori che a un ambiente professionale di lavoro.

Anonimo ha detto...

Ho lavorato nella kirby per un anno, nn ho piu nulla a che vedere con loro, quindi il mio è un giudizio imparziale:
sulla macchina; l'aspirapolvere è eccezionale, e vince sul confronto con qualunque altro macchinario.
Il costo è assurdo, ma navigando su ebay lo si puo trovare a prezzi decisamente concorrenziali.
nn si tratta di una vendita multilevel ma di una vendita su proposito, leggermente diversa dalla precedente.
L'organizzazione è pietosa, spesso la gente è schiavizzata e maltrattata. ma l'apparecchio è ottimo

Anonimo ha detto...

che roba è sta vendita su proposito mai sentita?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Sono molto contenta che ci sia questo forum,è troppo importante far conoscere alle persone,soprattutto quelle disoccupate e più in difficoltà,i rischi che corrono accettando il lavoro di agente o telefonista per questo Kirby. E’ veramente disgustoso come queste persone speculino sull’estremo bisogno di lavoro dei disoccupati.E’una piaga dolorosa del nostro tempo,tantissimi giovani e meno giovani alla disperata ricerca di un lavoro dignitoso e loro cosa fanno? Ovviamente come falchi sono pronti a buttarsi sulla preda,che il più delle volte è gente ingenua,ignara di tutto ciò a cui andrà incontro ed estremamente bisognosa. E questa è una vergogna! Perchè non aprono dei punti vendita di questo prodotto o lo commercializzano normalmente come qualsiasi altro prodotto che esista!? Oggi pomeriggio ho accompagnato il mio ragazzo che è alla ricerca di un lavoro da molti mesi,aveva trovato l’annuncio su internet ma non specificava l’azienda.(Se ci fosse stato il nome avremmo evitato di innervosirci perchè avevamo già avuto in precedenza contatti con questo magico lavoro!)Solita trafila,gli hanno fatto compilare una scheda..che solo a vederla si poteva evincere la pochezza del tipo di colloquio che poi avrebbe fatto..Un foglio su cui scrivere alla buona i propri dati,le esperienze di lavoro,e nella facciata posteriore degli aggettivi per il carattere con casella corrispondente da barrare...Si commentava già da sola questa scheda.Il colloquio è durato 5 minuti di orologio,la "selezionatrice" gli ha proposto seccamente o lavoro di agente o di call center,chiamare dei nominativi per invitare ai loro colloqui.Alla domanda sulla retribuzione,ovviamente,la risposta è stata "La responsabile non c’è,io non lo so,ma il fisso c’è,la farò richiamare se la riterremo idoneo." Possibile che una selezionatrice non sappia questo dato fondamentale? Tutti i colloqui seri presuppongono che venga detto almeno il tipo di contratto e la retribuzione! Bè io spero proprio che non lo riterranno idoneo!Almeno eviteremo di innervosirci di nuovo,perchè dai messaggi che sto leggendo qui mi pare che di fisso non ce ne sia proprio o sia ridicolo. ATTENZIONE,GUARDATEVI BENE DA QUESTI LAVORI,CHE LAVORI NON SONO. IL LAVORO E’ TALE SOLO SE PAGATO,ONESTO E DIGNITOSO. Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ragazzi occhio!! Anche a forlì esiste un'azienda Kirby e io ci sono finita dentro...per poco tempo Fortunatamente!! Fin dall'inizio ho sentito puzza di bruciato e pian piano tutte le verità sono venute fuori, ho lavorato la scorsa estate (giugno 2009)e l'azienda, secondo quanto dicono loro è aperta da ben 3 anni, ma quando sono arrivata io ci lavoravano pochissime persone, tutte arrivate da pochissimo tempo, allora mi sono chiesta "chi ci lavorava prima? e che fine ha fatto?" beh alla fine ho scoperto che la gente va via perchè il distributore L.V. non paga, e non è la solita scusa che non si raggiungono le 60 dimostrazioni mensili, perchè ho saputo che appena prima che arrivassi io decine di persone hanno abbandonato...e non erano consulenti, si trattava di telefoniste!!Sulle telefoniste che scusa trovano?Se non prendono abbastanza appuntamenti vengono mandate via, ma almeno il lavoro fatto fino al momento del "licanziamento" deve essere pagato o no?Ho poi conosciuto per caso una di queste persone e mi ha rivelato che effettivamente lei, insieme ad un'altra decina di persone (tra cui la segretaria) non sono state pagate e il titolare non rispondeva mai al telefono e non si faceva trovare più in ufficio...hanno fatto dei gran casini. Sono arrivate addirittura a rivolgersi all'ufficio di Pesaro, da cui dipende questo di Forlì, e hanno fatto anche diverse telefonate alla sede centrale di Roma. Ma come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio, mentre io lavoravo li un ragazzo è andato via proprio per lo stesso motivo, doveva avere dei soldi che ormai tardavano ad arrivare. Così ho deciso di andare via prima di diventare anch'io creditrice nei confronti di questo tizio, ci ho lavorato 10 giorni, per fortuna non ho fatto nessuna vendita, così non devo disperarmi per avere dei soldi che mi sono guadagnata!!
Ragazzi mi raccomando non ci cascate!!!
Ah...per la cronaca io ho lavorato alla THE PROGET di Forlì, che poi ho saputo il suo vecchio nome era L.V.WORLD.
In bocca al lupo a tutti!!

lolly ha detto...

Qualcuno sa dove si trova ora la sede Kirby a Vigevano??!
io ci ho perso 1500euro (avevo fatto valere invano il mio DIRITTO di recesso). Non sto a dilungarmi su come è andata, ma dopo 21 mesi, nonostante associazioni consumatori, Finanza e Carabinieri, non ho risolto nulla. Ci ho smenato l'acconto (alto per pagare meno interessi....stratosferici), e non ho neanche la "consolazione" di aver l'aspirapolvere.
Telefonano col nome della ditta VISION. Occhio: anche per colloqui, non andateci: mia sorella ha lavorato un mese, senza essere pagata, ha solo speso tempo (anche 12-14 ore al giorno saltando pasti) e benzina.
Il loro numero di tel. è privato, inutile tentare di risalire così all'indirizzo. La mia situazione allora era delicata, e l'abile venditore (che allora era il responsabile della ditta a Vigevano, ora non so ) ovviamente ci ha marciato sopra.

lolly ha detto...

Qualcuno sa dove si trova la sede in Vigevano? io ci ho smenato 1500euro di acconto (fatto per pagare meno interessi possibile).....alla consegna avevo fatto valere il diritto di recesso (avevo una situazione complicata, familiare ed econimica e il venditore abile, che è pure un responsabile Kirby, aveva un po' approfittato della situazione per convincermi).
Telefonano col nome della ditta VISION. Mia sorella ha anche lavorato lì per un mesetto senza essere pagata....anche 12 ore al giorno.
Occhio!

Anonimo ha detto...

giusto oggi vengo da una "pseudo" selezione dove gente invasata gozzovigliava ai meeting quotidiani delle 8.30 di mattina, con musica ad alto volume !!!! Il livello era veramente basso!!!!
Nessuno di questi manager come si fanno chiamare è stato in grado di rispondere alle domande che il sottoscritto, laureato in Fisica sperimentale e dottorato etc.. faceva loro , domande pertinenti alla meccanica e all'elettronica del K (visto che spacciano la turbina proveniente da brevetto NASA.....) ammesso che ne abbia!
Attenzione

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono stato anche io contattato da una operatrice giorno 09/11/2010 che gentilmente mi ha fissato un colloquio per una azienda la ITALPRIDE. Quando sono arrivato oggi 11/01/2010 in via del Casale Cavallari n.8 a Roma, ho trovato solo l'insegna KIRBY. Premetto che ho un profondo rispetto per quelle persone che purtroppo non trovando lavoro, finiscono nelle mani di queste società, vengono sfruttate, come gli stessi operatori telefonici o i venditori porta a porta. Ritornando ad oggi, ho fatto il primo e unico colloquio di lavoro, il tipo era stato reclutato per quella mansione, si vedeva, ho cercato di scucirgli il più possibile, ma poi ho capito che, chi come questo è addetto a reclutare personale, ha un copione di domande a cui attenersi, si tratta di una ulteriore vittima. Ha cominciato col dire che tutti partono dal basso secondo un sistema di meritocrazia in stile prettamente americano e poi mi si aprivano in tempi brevi, mesi, tutte le oppotunità in base alle mie capacità, per compiere la scalata. Mi ha disegnato un specie di diagramma di flusso tringolare con freccette biunivoche e sigle nelle cellette, e al centro di questo triangolo mette un cerchietto e mi dice:"tu partirai da qui", barrando il cerchietto. Poi mi scrive una cifra 60 e di fianco 1000, si 1000 euro per sessanta visite a domicilio al mese oppure 2000 euro per 120 visite al mese. A questo punto chiedo: "ma non devo vendere nulla?" e lui: "No! Nulla! Devi solo presentare l'oggetto, un aspirapolvere, fare pubblicità". Mi ha accennato all'aspirapolvere e che Kirby è partner della NASA, ancora adesso rido per questa cosa, ho avuto professori universitari che hanno collaborato con la NASA, "Huoston abbiamo un problema: lo scudo termico del nostro Kirby potrebbe non resistere alla discesa". A questo punto ho chiesto cosa lega la NASA all'azienda, mi è stato risposto che per la segretezza del caso non se ne poteva parlare, comunque si trattava di una parte dell'aspirapolvere. Penso che lì sia finito il colloquio, perchè non riuscivo a trattenere le risate. Ma una cosa era chiara mi offriva 1000 euro per fare 60 presentazioni e nessuna vendita, senza parlarmi di retribuzione oraria e di contratto collettivo, di inquadramento, non si possono ignorare queste cose, le leggi ci sono...si tratta di truffa!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di vero cuore ragazzi per i commenti e le opinioni perchè solo ieri sono andato a fare un colloquio con la concessionaria Kriby "K.S.&G." (qua da me così si fanno chiamare), incitato da un'operatrice che mi aveva proposto tutt'altro tipo di lavoro telefonicamente (part time e di call center), e ritrovatomi a discutere di questo prodotto chiamato kirby una volta presentatomi lì...ieri sera sono stato ricontattato da questa azienda e mi è stato chiesto che idea avevo dell'esito del colloquio e soprattuto dell'azienda, dopo aver rispoto in modo vago mi è stato detto che dovevo essere felice perchè avevo ottenuto un secondo colloquio, che sarei dovuto andare a fare oggi, ma GRAZIE A QUESTO BLOG e SOPRATTUTTO AD ALESSIO non ci andrò perchè ora so cosa mi aspetta, quello che vogliono propormi e la soprattutto la truffa che vogliono rifilarmi...tutto sommato già non avevo messo grandi speranze su questa cosa perchè sono diffidente già di natura (qua a Napoli si vive di questo), adesso però, avendo avuto la certezza di questa bufalata, ho tagliato proprio tutto...GRAZIE ANCORA PER LE IMPORTANTI INFO...

Anonimo ha detto...

Io ho appena comiciato come consulente, i dubbi li ho ma tanto vale provare in attesa di una proposta di lavoro migliore.
N. B. vi terrò informati su come procede la cosa ;)

lasciatestare ha detto...

La italpride di roma mi ha contattato telefonicamente. Fortunatamente ho già un lavoro, forse non interessante come quello dipinto nei colloqui kirby, ma comunque di grande soddisfazione, e buona remunerazione.
La mia delusione e la vergogna da cittadino italiano e che ci possano essere ancora società come l'ITALPRIDE operanti dopo 4 anni dal primo post.
Penso l'unico modo per farle smettere sia colpire il meccanismo nel lato economico, facendo mobilitare i sindacati (se ci siete battete un colpo) anche solo per fare volantinaggio davanti alla sede delle aziende come ITALPRIDE, che senza prede nuove sono costrette alla morte dopo qualche mese.

Ringrazio alessio che ha creato lo spazio per la discussione. Se non fosse una faccenda tragica per molti raccogliendo tutti i post se ne potrebbe fare un ottimo libro con risvolti comici. Le frasi scritte sopratutto dai sostenitori dell'attrezzo, che nella maggior parte dei casi non capiscono neanche o non lo vogliono capire che la critica non e' nell'attrezzo, ma sopratutto nel metodo di vendita sono veramente al limite della sanità mentale. Attenti perche' tale metodo e' utilizzato anche in altri casi, tipo i filtri per l'acqua di casa.

Lunatica ha detto...

Per fortuna esistono spazi come qst in cui ognuno può raccontare la propria esprienza!Anke io sn stata contatta telefonicamente e mi sn recata preso la PLATINUM di Cinisello Balsamo (Milano) completamente ignara della mansione x cui mi era stato rikiesto il colloquio.La telefonata,arrivata direttamente a casa,era infatti stata evasiva.Arrivo all'indirizzo e l'ufficio ha preso il posto di un altro negozio "il pentagono arredamenti".Entro e sembra tutto messo a caso,buttato lì.Mi stupisce k il "dottore" k mi fa il colloquio mi kiami subito "vale" cm se mi conoscesse...MA CERTO!Ha solo 2 ANNI +DI ME!(io ne ho 20!).Inizia a parlarmi di qst "makkinario" x prevenire le allergie,sponsor di milan e inter.Io sn interessata dato k i miei studi si occupano proprio di salute.Penso inizialmente a qualcosa di SPECIALE,qualcosa che aiuti i bimbi asmatici,cioè sono LANCIATA!mi voglion fare il CORSO DI FORMAZIONE due giorni dopo.Tornata a casa nn sapete cm ci sn rimasta scrivendo KIRBY su google...ASPIRAPOLVERE?
Parlo da futuro MEDICO...preferisco vivere negli acari k acquistare un makkinario k ,fidatevi,non ha nessuna caratteristica tale da renderlo un "presidio medico chirurgico" che tutti,in tutte le case,dovrebbero avere.
MAH.mi dispiace veramente nn per il ragazzo k mi ha fatto il colloquio.Ma per la sua ragazza.Io,onestamente,proverei DISGUSTO a passare il mio tempo,IN INTIMITà,con uno k è capace di raccontare BOIATE così INFAMI al prossimo.
LASCIATE PERDERE!

Unknown ha detto...

Hai ragione.
I metodi che usano per vendere sono come al solito delle prese in giro nei confronti del cliente.
Ma è una tecnica internazionale che usano tutti.
Il macchinario Kirby, di per se funziona. Tu puoi negarlo...io lo confermo.
Ho ricevuto anche io la visita.
Gratuitamente mi hanno pulito tutto il soggiorno.
Mi hanno chiesto i numeri, che io non ho dato.
Loro sono andati via usando le solite tecniche di vendita ...dicendomi che gli acari nel letto fanno male.
Io da microbiologo gli ho risposto che si fanno male, ma se non in casi di allergia, i danni sono inferiori di 10000 volte rispetto a quelli del fumo e di tutte le sostanze inqunanti che ci circondano ogni giorno.
Sono 1,65 mln di anni che conviviamo con gli acari, i quali sono ormai una popolazione residente, come tutti i batteri orali e intestinali, che non si possono eliminare.
ci sono altre truffe piu' gravi del Kirby, che a mio avviso funziona e costa quanto vale.
Che io pero' non comprero' mai.

Anonimo ha detto...

I vostri commenti mi hanno fatto incazzare, mi è salito il veleno e devo dire che domani farò un massacro totale.
Io ho 21 anni, sono di Roma ed ho letto su internet che un'azienda di Genzano di Roma cercava del personale da inserire in un Call Center; mi serve da lavorare e non vedo la ragione di rifiutare questa possibilità. Mi fa tremendamente incazzare torno a ripeterlo, come alcune cose combacino alla perfezione. Tuttavia, può essere soltanto un'organizzazione lavorativa identica fra loro, d'altra parte la " madre " è una sola. Mi riferisco ovviamente ai colloqui brevi dove non ti chiedono nulla, ai loro squallidi cartelli con credici e quant'altro, ma la cosa pungente è stata che davvero, la Direttrice, rientrando nella sala ha detto: ho appena saputo che un nostro venditore ha conluso un contratto; un applauso per lui. Li mi sono girate le palle, e vedere che questa cosa è avvenuta anche in altre parti mi fa venire il sangue al cervello. Una ragazza dell'età mia ha detto: ho una bambina e devo lavorare. Beh questo tanto mi basta per motivarmi a tornare da loro domani e SPERO IN DIO di trovare una persona di sesso maschile di cui i dirigenti hanno parlato più volte: " se c'era lui si sarebbe già arrabbiato di qua e di là... " Domani ci gioco, lo porto all'esasperazione, con pacatezza, e poi non me ne frega un cazzo, appena alza la voce per dirmi A, lo esplodo, gli spacco la faccia, mi prendo la mia scheda personale perchè tanto neanche un computer c'hanno dove averla potuta inserire, e bonasera ar cazzo.

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi, ora ho tutto più chiaro!domani ho il secondo incontro...meglio che dormo...per fortuna lavoro già....mi dispiace solo per i ragazzi che sono senza lavoro e saranno truffati ulteriormente...
Ciao a tutti
Marco

tommy80 ha detto...

salve a tutti,
Ho lavorato diversi mesi in kirby, in 2 uff. della grande e gloriosa(stocazzo) distribuz. d Mario Pulcini, ke a dispetto del nome è un vero lupo.
Nel 1 uff. nn ho avuto problemi d alcun tipo, ma nel 2 uff. nonostante le vendite gli ultimi mesi soldi 0 nn se ne vedevano e, dopo varie insistenze sono andato a trovare il mio TD a casa cn un mio amico e dopo un ora ke gli facevo proposte ke nn poteva rifiutare, ho avuto (pensate voi ke uomo d merda), dalla sua donna, i soldi ke mi spettavano.
Ragazzi, in kirby c sn 2 tipi d persone: i primi ignoranti e prepotenti vanno presi a brutto muso proprio xkè tali; i secondi intelligenti, subdoli, calcolatori, arrivisti e spesso molto ricchi (ved. il piccolo Mario), dai quali bisogna starelintani.
Ciao a tutti e sn a disposiz. x qualsiasi motivo!!

Anonimo ha detto...

In risposta all'anonimo postato il giorno maggio 16, 2007 5:02
--------------------------
Mi piacerebbe proprio verificare i tuoi "vestiti firmati, le macchinone" e tutte le abominevoli stronzate che hai vomitato su questo blog.. Sei un povero mentecatto, e se non lo sai -infòrmati-
.. PS coglione

Anonimo ha detto...

fortunatamente mi sono imbattuto sul vostro blog che mi ha chiarito alcuni aspetti riguardanti una proposta di lavoro pervenuta alla mia ragazza.
stava per andare al colloquio quando notando che sull' invito a lei presentatogli per i corsi , a cui avrebbe dovuto partecipare per chiarimenti, mancava l' intestazione la sede sociale e alcune cose identificative dell' azienda nonche' la firma del responsabile in calce .
ho cosi' deciso di informarmi un poco sulla serieta' di questa azienda e potete immaginarvi i risultati.
ringrazio questo blog e internet in generale che da la possibilita' a tutti di informarsi liberamente
lorenzo frediani

Anonimo ha detto...

tommy80... sei zero!

Leonardo ha detto...

ora ne parla anche striscia la notizia

Anonimo ha detto...

STRISCIA LA NOTIZIA DI OGGI 3 MARZO 2010!!
FINALMENTE IL "KIRBY" è finito su striscia..... e vai!!!

nei prossimi giorni ci saranno altre puntate... non mancate all'appuntamento ragazzi... che ci divertiamo con questi farabutti!!!!!!!!!! troppo esilarante

chissa che vengano smascherati per bene

Anonimo ha detto...

GRANDIIIIIIIIIIIIII e vai siamo arrivati su STRISCIA . domani ci divertiremo. I porci verranno smascherati.

Anonimo ha detto...

Tanto non beccavano nessun fesso per le loro vendite dementi. Il cerchio si sta stringendo sempre di più.Spero che rimangano soffocati con i loro acari. Hanno rovinato ragazzi che potevano andare avanti con gli studi universitari e hanno lasciato per fare quel lavoro di merda con l'obbiettivo di raggiungere carriera fama e soldi. Gli auguro ogni bene di questo mondo ...............

Anonimo ha detto...

Ragazzi, svegliatevi.

Chi disponde di un prodotto realmente miracoloso non cerca di venderlo attraverso gente disoccupata e senza esperienza.

Nessuno vi regala il proprio mirabolante business, se lo fa è perchè il business è tutto tranne che mirabolante.

Il lavoro è quella che cosa per cui se lavori X giorni guadagni Y euro. Il resto è fuffa e/o degradazione truffaldina di sistemi americani a provvigioni.

Nessun distributore onesto vi recluta per vedere un articolo del quale non vi vuole rivelare l'entità finchè non vi ha intortato per bene. Se vado a fare il rappresentante di ferri da stiro la fabbrica mi dice che sono ferri da stiro. Kirby vende aspirapolvere e nessuno vi dice che è un aspirapolvere.

Ragionate di più e fatevi inchiappettare di meno.

Tommy80 ha detto...

in risposta all'anonimo ke posta il:01, 2010 11:48 PM
Ciao coglione d un kirbista, prima d spiegarti xkè sei un coglione t faccio una premessa: Devo ancora avere dei soldi da voi, ke nn voglio più ovviamente se x averli devo abbassarmi ai vs. livelli e prendermi incazzature da guinnes.
Xò t faccio notare ke i soldi sn d 13 vendite da E 2950 ovviamente IN NERO(!!!), x le quali mi spetterbbero E350 x ciascuna vendita.
Quindi c'è un porco molto grasso!!! dalle vs parti.
Venendo a te ke mi giudiki zero, ben vanga se lo fai xkè ero nauseato da un ambiente ipocrita, falso, arido, dove le umiliazioni del prossimo sn quotidiane e applaudite.
Ero disgustato dai meeting dove padri d famiglia disperati, erano costretti a ballare la sigla, ma soprattutto GODO se mi giudiki zero xkè skifato del fatto ke la totalità delle mie vendite (molte in 4 mesi), sn state fatte ai familiari ed amici dei miei "futuri" colleghi, cioè gente in cerca d un lavoro e la maggior parte delle volte in difficoltà.
Lavorando x voi anzi, frequentandovi, ho visto veramente il peggio del peggio in tutto, dai rapporti umani, a quelli lavorativi, nn avete la minima idea d cosa significhi avere un minimo d etica, ed il rispetto x voi nn esiste. Ed ora vaffanculo, v ho dedicato anzi regalato già troppo tempo.
Tommy80

Anonimo ha detto...

Reduce da due giorni di corso alla concessionaria di Bologna! Sapevo più o meno a cosa andavo incontro e non ha senso raccontare la mia esperienza visto che ce ne sono tante simili. Il secondo giorno, dopo due orette di "corso"; che io appunto non chiamerei così, piuttosto si potrebbe chiamare lavaggio del cervello, ci vengono chiesti dei contatti per poter fare la prova pratica. Per le effettive dimostrazioni avrebbero dato 10 euro e proviggioni per i kirby venduti. Io non glieli ho forniti perché non volevo che questi personaggi entrassero nelle case dei miei amici, mi sarei vergognato. Naturalmente, facendo così non potevo andare avanti con il lavoro, cosa che non mi era stata detta il giorno del colloquio! La maggior parte di ragazzi rimasti all'interno del vortice erano stranieri, almeno il 70-80%! In questi due giorni ho visto un viavai di persone per sostenere colloqui e fare i corsi. Quello che mi piaceva meno di tutto è il metodo con cui vengono selezionate le persone, il modo in cui vengono trattate,con poca chiarezza, con paroloni sulla possibilità di fare una grande carriera, guadagnare un sacco di soldi ecc..
Il macchinario kirby è ceratmente una buona aspirapolvere ma io non mi ci vedo a vendere una cosa così costosa e fare parte di una piramide di personaggi ridicoli che si riuniscono ogni mattina a suon di applausi, musica a palla e paroloni sulla grandeur della loro missione!Poi, credo sia abbastanza logico perchè il kirby costi così tanto, sicuramente perchè ci devono quadagnare tutti da fondo in cima della piramide, iniziando con il capo ditributore, passando per il team leader, fino a giungere all'ultima carica, il 'consulente', ovvero il dimostratore!

enza84 ha detto...

ciao amici vorrei informarvi che è stata aperta una nuova filiale k. a scanzano jonico in prov di matera anche io sono stata contattata per questo lavoro ma non mi sono presentata al colloquio perchè ho gia un lavoro, anche se non tutti i giorni però quelli che faccio sono retribuiti e inoltre mi vengono versati i contributi previdenziali cosa che loro non fanno

kikka ha detto...

sono marika la mia mamma a comprato il kirby da poco prodotto eccezionale...x non parlare dei consulenti i fratelli italiano 2 persone eccezionali e simpaticissime k sanno fare il loro lavoro e davvero bene...lavorano x la the best project filiale di torino..o letto tante cs e nn facciamo di tutta l'erba un fascio complimenti x la formazione di qst 2 persone davvero...kikka

Anonimo ha detto...

cara kikka spero per te che fai la terza elementare perche' con tutti gli errori che hai fatto, saresti solo una venditrice di kirby .
Dannato rumoroso costoso che sfrutta te e pochi altri. Non vantarti di aver comprato una bufala pazzesca. Ma ti sei aggiornata cosa c'e dietro a quel catafalco di aspiratore? Disperazione di ragazzi che vengono sfruttati (con i parenti che sovvenzionano i soldini per la benzina) con tantissime ore di lavoro e pochi soldi. Hai visto STRISCIA ? GUARDALO ti fara' bene

Anonimo ha detto...

Ragazzi fate il TAM TAM ovvero spargete le voci a matera torino ecc....... non fate ingrassare il grosso porco che ha gia mangiato abbastanza. Non illudetevi non farete soldi con Kirby e SOLO TRUFFA AI PORETTI.

tommy80 ha detto...

ciao kikka, !!! " persone splendide, poi il loro direttore commerciale: una persona d'oro!!! scometto ke da un prezzo d circa 4200E t hanno tolto il costo degli accessori ke nn t servono e t hanno rottamato il tuo vekkio aspirapolvere x arrivare a circa 2900(2700 se tu e tua madre avete opposto un minimo d resistenza ma nn credo)!!! Kikka io ero un kirbista e fidati, il prodotto nn è male ma alla fine t hanno inculato! Se vuoi posso sipegarti nel dettaglio come avviene una vendita kirby!!! ciaoooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1401 – 1600 di 1732   Nuovi› Più recenti»
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.