giovedì 11 settembre 2008

Silvio Berlusconi is Burning



Un video del genere sarebbe da mettere nella rubrica dei video divertenti...ma non posso proprio farlo dato che questo signore al momento è il nostro presidente del consiglio...quindi teoricamente dovremmo solo piangere ed incazzarci.

Per chi ancora non sapesse com'è nato il fenomeno dei "Burning" può visitare questo mio vecchio post che ne parla.

40 commenti:

tommi ha detto...

hehe.. bellissimo! ed anche vero, purtroppo.

Gianluca Pistore ha detto...

... sempre utile Dio per satira politica, però la chiesa deve stare zitta...

davideb ha detto...

Ciao, come abbiamo promesso Crystal Street riaprirà lunedi 15 con un sacco di nuovi articoli giorno dopo giorno. Ti aspettiamo. 

Un saluto ;)


davideb - www.crystalstreet.altervista.org

PiNk_InSiDe ha detto...

Semplicemente magnifico.

Anonimo ha detto...

bellissimo il video! purtroppo e tutto vero !sarebbe da mandare in onda a reti unificate !!!

grigiomanondomo ha detto...

che l'uomo si sopravvaluti credo che faccia parte del suo dna, e non da oggi.

che l'uomo sia colpevole, fiducioso come sono nella Magistratura - non per nulla maiuscola - che certo tutto è fuori che "pendente" a destra, aspetto che lo dica una sentenza.

Nero su bianco.

Non un atto di accusa urlato in piazza o sussurrato in tv, ma una sentenza della Giustizia Italiana.

E questa, fino ad oggi, checchè se ne dica non si è letta.

E poi ragazzi, suvvia : pensate di vivere in un paese in cui sia possibile maneggiare un soldo oltre l'ordine di grandezza di un normale stipendio senza venire a patti con il Potere?

Non saremo in Sudamerica, dove il diritto è in vendita, ma a parte Berlusconi, milioni (e sottolineo MILIONI) di Italiani hanno un prezzo, e restiamo tutti insieme più a Sud di oltre 2000 km dalla Svezia...

Ne sa qualcosa il Cavaliere di Recco, altrimenti chiamato Grillo, e il suo condono fiscale tombale....

Come dire : il Berlusca sarà quel che sarà, e tutto sarà fuorchè un santo, ma chi è senza peccato...

Anonimo ha detto...

siete solo dei comunisti falliti... meno male ke ora c'è Silvio al governo

grigiomanondomo ha detto...

E mi permetto di aggiungere....Il Presidente del Consiglio l'abbiamo - piaccia o meno - eletto democraticamente.

Fatevi un giro sulle mie pagine e leggetevi, se non l'avete ancora fatto, un po' di storia e di cronaca di un "personaggio" e della sua storica azienda il cui domicilio è Piazza San Pietro 1 - Città del Vaticano.

"Quello" non l'abbiamo votato, nè ci è stato chiesto se volevamo i suoi servigi, eppure esisteva prima di Berlusconi, e resisterà oltre Berlusconi.

Meditate gente, meditate....

Anonimo ha detto...

silvio ti odio fino alla morte schifoso fascista

Anonimo ha detto...

soffrite comunisti sfigati voi e le vostre alternative ladre rosicate e rosicherete e leggendo il mes rosicherete ancor di piu

natale ha detto...

Meno male che Silvio c'è... Altrimenti non avremo con chi prendercela!!!

Pinhead ha detto...

Sfigato di un anonimo hai la gran faccia tosta (così tosta che tu madre ci spaccava le noccioline per poi farci il burro) di adoperare il termine "ladro" al di fuori del tuo orticello visto che come ben NON saprai dato che sei sprovvisto di intelletto i tizi con cui slinguazzi viscidamente tutto il giorno (tra i quali il signore che sta bruciando nel video sopra) hanno quel bel passatempo chiamato Mafia che ha ciucciato e sta tutt'ora ciucciando tanto ma tanto denaro pubblico (ma tu sarai il solito evasore e questo a te non importerà) al paese in cui anche tu vivi.

Li leggi i giornali? hai letto delle ultime confessioni di un boss della camorra che ha fatto per 20 anni affari illeciti con tanti ma tanti politici che tu voti? Non sono comunisti, che peccato!

Il primo ladro in italia sei tu.
E poi dopo vengono i comunisti.
Ma prima soprattutto viene tu.
Tatuatelo sulla lingua la prossima volta.

Chiama qui tutti come ti pare da bravo tizio che non avrà mai niente di interessante da dire in tutta l'arco della sua esistenza, ma te sempre un baciapalle di vari mafiosi di tutte le taglie e disponibili in vari colori resti.
Da esserne orgogliosi!
Vantatene, frigna per il video che dice le cose cattive cattive al tuo boss.
Dopo di ciò ritornatene a pascolare e non farti più vivo fino a quando qualcuno non ti toserà un po' della tua idiozia.
Amen.

Anonimo ha detto...

Sinceramente, resto sbalordito dall'accanita determinazione di certi individui a dimostrare (più a se stessi che agli altri, evidentemente) che Berlusconi incarna tutto il male possibile ed immaginabile dell'Italia contemporanea. Il giochino-collage dei video, manifesti, caricature e montature su di lui mi sembra davvero superato... Che pena. Tant'è, ognuno si diverte come vuole. Suggerisco ai geni di internet che se ne occupano (per cominciare)un altro «paio» di soggetti altrettanto meritevoli di attenzione: Prodi, Di Pietro, magari anche lo stesso Grillo Sparlante (pare che la glucosamina faccia miracoli!). Per quel che mi riguarda, mi auguro altri 3 decenni di governo Berlusconi. Anche da morto farebbe meglio dell'accozzaglia di zombi che l'ha preceduto. Altro che mafia. Rosicate, gente, rosicate. Non vi resta che la pseudo-satira per vomitare livore.

Anonimo ha detto...

Era ora che i fascistoni di merda potessero latrare forte forte.
spocchiosi pidocchi resuscitati dalla fogna, tornatevene da dove ne siete usciti, e quando parlate mettete una mano sulla bocca xchè puzzate di radioattività, nascondetevi al cospetto del sole che dà energia, vermi!

AmosGitai ha detto...

Questa mi mancava... semplicemente fantastico!!!

Andrew ha detto...

bellissimo e vero!
ciao alessio

Anonimo ha detto...

Bah sinceramente oggi è un pò ridicolo far vedere questo, onestamente antistorico.
La cosa triste è vedere un giovane che invece di...studiare si perde nel fanatismo ottuso che ringraziando il cielo ormai non infinocchia più nessuno.
Un film straordinario di Massimo Troisi....attualissimo per il tuo burning....non ci resta che piangere.
scetate ro suonn.
Ti hanno già fottuto il cervello.

Rufus86 ha detto...

Non ho capito se l'anonimo sta cercando di convincerci che Berlusconi è il bene. Ogniuno ha la sua,come dice grigiomanodomo giustamente se ci sono 15 milioni di italiani che lo votano è perchè qualcuno lo vuole. Ma infatti noi siamo quello che siamo e cioè un popolo di pecoroni,e Berlusconi non è altro che l'incarnazione di tutta la pecoraggine tipicamente italiana elevata al potere. Dopotutto,noi siamo quello che mangiamo,come diceva Feuerbach..no?

Rufus86 ha detto...

In tutto questo Alessio non interviene mai? Solo i suoi adepti si espongono nei dibattiti? Che modo di fare altamente democratico direi..quasi quasi per protesta ti vengo a fare un critical mass con la mia Graziella sotto casa.

charlyp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
charlyp ha detto...

Sono un sessantottino, lavoratore autonomo perché non ho voluto mai scendere a compromessi, fortemente autocritico. In politica agnostico, non me ne interesso più perché ho preso inganni da sinistra e da destra. Una cosa però mi rattrista: la volgarità e la maleducazione che alcuni usano contro i rappresentanti, condivisibili o no, della politica italiana. A mio modesto parere, la trivialità e gli addebiti non provati nei confronti dell'attuale presidente del consiglio, volgono solamente a suo favore. In ogni caso, usare un poco di educazione ed evitare gli insulti, non fa mai male.

William ha detto...

Il vero problema è che un'opposizione non esiste più, o meglio, ce n'è poca, il grosso ha fatto harakiri: hanno perso per strada tanti compagni perchè erano tutti a inseguire i moderati, che intanto sono rimasti dov'erano, a dx.
Basta leggere i commenti di Anonimo coglione che parla di comunisti e non sa nemmeno quello che dice, anche se io non ce l'ho con lui ma con sua madre (chissà se la conosce) che l'ha partorito e s'è dimenticata di allegargli il cervello.
Vada a scrivere sui blog di carta igienica libero.
Ma non parliamo di anonima spazzatura naziskin (se a sx siamo tutti comunisti, diciamo che a dx sono tutti nazi)!
Piuttosto, io mi chiedo un'altra cosa: secondo voi, cosa accadrà quando berluskaiser morirà ?
di certo lui morirà sul trono, come il papa, ma prima o poi creperà come tutti.
Allora, cosa succederà ?
Vi faccio queste premesse:
1) non designerà un successore, come tutti gli autocrati pensa che morto lui finisce il mondo
2) a dx si scanneranno in un'infinita lotta di successione
3) la sx sarà ridotta a % marginali anche come sx moderata, specie se la dittatura mediatica del kaiser andrà avanti ancora parecchi anni.
Chissà quali scenari !
Un mio amico dice che faranno una torta a dx, ma io ho dubbi che si mettano d'accordo, una volta sparito il nano che fa da collante.
Mai e poi mai ad es un fini cederà lo scettro a un tremonti e per non parlare della lega.
Un altro compagno dice che la lega farà la secessione, ma io non ci credo, sai poi che ridere, i siculi farebbero cantare le lupare...
mah voi che ne pensate ? ciao a tutti
PS: forse il verio problema di questo paese non è tanto il nano, non è tanto il vaticano, quanto iol popolo italiano (fa pure rima).

AlFab ha detto...

1) Il magnifico ha schivato alcune condanne certe con leggi apposite;
2) E' politicamente il nulla, in quanto di liberale sul serio non ha mai fatto nulla;
3) In America il falso in bilancio è reato gravissimo;
4) Il "così fan tutti" applicato alla politica sancisce la fine di un Paese;
5) L'Italia degli Italiani, meglio o peggio che sia, tra non molto sarà finita: tasso di natalità bassissimo, per i settori del lavoro più bassi solo giovani extracomunitari, i laureati in altri Paesi europei;
6)Contributi alla crescita del nostro Paese dopo anni di governo?
Crescita di immoralità diffusa e corruzione dilagante;
7) Silvio l'americano nasce nell'era post gladio. La storia d'Italia, finta democrazia, non l'anno fatta fascisti e comunisti, ma i servizi segreti americani ed italiani, l'opus dei, la loggia p2 e la mafia con i suoi tanti tanti soldi;
8)Libertà, democrazia e merito del sistema americano sono lontani anni luce;
9) Silvio è l'uomo perfetto della nostra decadente italietta, tra servizievoli ministre calendario e parlamentari faccendieri di ogni specie;
10) Tutto ciò grazie anche ad una finta e molle opposizione di una pseudo sinistra imbarazzante;
11)L'esempio del vivere secondo coscienza civile o vien dall'alto o dal basso, non ci sono terze vie;
12) Andate all'estero e voltate lo sguardo: capirete meglio come ci siamo ridotti.
Altro che ottimismo. Qui te lo fanno passare dalla scuola media.

Grazie Silvio. Davvero grazie di tutto. !!!

8)

Max ha detto...

Bravi, così si fa opposizione...tra qualche anno Silvio si incoronerà Imperatore e l' opposizione troverà ospitalità in un' oasi del WWF...

Matteo L. ha detto...

L'ho odiato quest'estate il motivetto ma questo del nano mi è piaciuta molto :)...Ti contatto anche per chiederti un grande favore: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

Anonimo ha detto...

Video amaremente realistico! Però si sono dimenticati di dire un'altra cosa... questo signore ha infatti affermato che ammira i signori Borsellino e Falcone.. ma non ripudiava i magistarti, alias, "toghe rosse, comuniste.. non affidabili"?!!
La risposta del grande DI Pietro è stata: "è come se il diavolo avesse parlato dell'acqua santa!!"
Ma io mi chiedo, quando si sveglieranno tutti gli italiani che continuano addirittura ad adorarlo?!! ..se hanno la necessità di credere in un super eroe, perchè non diventano devoti ad Hancock, piuttosto?!!!

Anonimo ha detto...

Per Vs. fortuna, ed anche mia, vivia-
mo in Italia, dove si possono ancora fare e mettere in rete questi video,
non mi risulta che nei passati regimi , e non solo quello fascista, che e' ormai passato da 60 anni , anche in quelli comunisti, passati e sopratutto presenti, (ce ne sono ancora tanti)ci sia la liberta' di poter fare cio'. Ma perche' si parla solo di Lui?? vuol dire che lo temete cosi' tanto. dello scandalo TELEKOM di Fassino o della Mercedes regalata a quell'illetterato di Di pietro al tempo di Tangentopoli non Vi ricordate? ed non ditemi che non e' stato provato nulla perche' e' cosi' anche per il nano.

Anonimo ha detto...

Suvvia ragazzo/i, ancora dietro al Travaglio e al Grillo siete? Ma siete passati alla Feltrinelli ultimamente? (Ebbene sì anche i "fascistelli" leggono), non potete non aver notato la mole assurda di libri assolutamente tutti uguali del travaglio & Co. Prima non era nula se non una flebile flatulenza sia nell'editoria che alla televisione, ora è come il prezzemolo e il suo modulo 730 ringrazia i fessi che gli vanno dietro, esattamente la stessa cosa che viene contestata a Berlusconi.

Saluti.

Daniele.

Anonimo ha detto...

Sempre la solita solfa, la guerra a Berlusconi, non vi basta quello che ha fatto e continua a fare la sinistra????? sono circa 20 anni che fa la guerra invece di cercare qualche soluzione reale per il nostro Paese.

William ha detto...

Ma sto anonimo, non può andare a scrivere sui blog di libero ?
daniele si chiama, e chi sei, quell
a merda di capezzone ? ma va in mona.

Patrizia ha detto...

Caro daniele che citi il 730 di grillo, lascia che ti dica una cosa: lui almeno il 730 lo fa e non dice di guadagnare 1000 euro all'anno.
A differenza di tanti altri evasori. Io sono segretaruia di un commercialista e di 730 di gente che conosco ne vedo tanti, e non so se ridere, piangere o peggio. Lo sai che il mio dentista che dichiara molto meno di me ? Però lui gira su un Cayenne, io su una 600; lui abita in villa, io in affitto.
Quello è il vero scandalo, non chi fa tanti soldi e li dichiara come Grillo.
Caro Daniele, a me Grillo non piace, ma l'argomento che tu citi è un vero autogol. Riflettici su, metti in tasca l'orgoglio, e vedrai che non ho tutti i torti.

MARTIN ZAPICO -ICAP EX-OF NAZIMAFIOSA MORGANSTANLEY ha detto...

E' SEMPRE SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI (CON PADRE IL NAZIMAFIOSO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI E MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, SILVIO BERLUSCONI E CON FIDANZATA ^UN NOTO MASSONE MAFIOSO CON........... LA BARBA^ http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg )!!! DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. DI CRIMINALISSIMA MOLMED. DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE DI COSA NOSTRA DEI MEGA ASSASSINI STEFANO BONTADE PRIMA,GAETANO CINA' POI, MIMMO TERESI ANCORA POI ED INFINE DI TOTO RIINA E BERNARDO PROVENZANO...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). DI CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM...COME PURE E STRA PURE...DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA ( http://mybatis-user.963551.n3.nabble.com/CRIMINALISSIMA-SOLDO-LTD-FINANCIAL-SERVICES-LONDON-DEI-RICICLA-SOLDI-MAFIOSI-ANDREA-GAUDENZI-E-LUIGI-td4030101.html ). DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD. DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. DI CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI. DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA, PIU' DI ALTRA MERDA "FINANZIAR-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
1
SI, VI ASSICURO E STRA ASSICURO, E' PROPRIO COSI'! E' SEMPRE SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA, MASSONE DELLA CRIMINALISSIMA, NAZISTA, ASSASSINA LOGGIA DEL DRAGO DEL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI, BASATA OVVIAMENTE PRESSO "ARCORE-HARDCORE"
http://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti
(CRIMINALISSIMA, NAZISTA, ASSASSINA LOGGIA DEL DRAGO DEL, MAI MI STANCHERO' DI URLARLO E RI URLARLO, NOTO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI..DITTATORE SATANISTA FILO HITLERIANO, DICIAMO...DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI...PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI..NON AMO LA VOLGARITA', MA LA RIMA ERA PERFETTA, CONCEDETEMELA, PLEASE)"!!!
MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO BENISSIMO, IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUEL VERME CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE MILANO, A PIAZZA AFFARI ..ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO CON MASCHILISSIMA BARBA, DELLA MANDANTE DI OMICIDI E STRAGI, ASSASSINA LOGGIA DEL DRAGO, DEL NAZIMAFIOSO STRAGISTA PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg . UN MIO CARO AMICO, IL (PURE FAMOSISSIMO) MASSONE OMOSSESSUALE FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS https://fundspeople-repository.s3.amazonaws.com/system/person/logo/3872/medium_Federico_Trabucco.jpg .... & http://www.kairospartners.com/sites/default/files/styles/anteprima_originale/public/media_browser/trabucco2_0.jpg?itok=PsAxVWeL HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY "PADANE" CON LUIGI BERLUSCONI. E L'ALTRO FAMOSO ATTEMPATO SATANISTA OMOSESSUALE: GIANPAOLO GAMBA DI BANCA ALBERTINI SYZ https://it.linkedin.com/in/gian-paolo-gamba-96931594 (CHE IN GAMBA AZZONI SIM, NEGLI ANNI 90, SI SCOPAVA UN SUO EX DIPENDENTE CON 40 ANNI MENO DI LUI, IL SIMIL PEDOFILO, IL SIMIL PEDERASTA GIANPAOLO GAMBA DI BANCA ALBERTINI SYZ AVEVA 57 ANNI CIRCA ED IL SUO AMANTINO 17 ANNI CIRCA.. ED INTANTO, DETTO 17 ENNE, ALLA "BERLUSCONIANISSIMA" FACEVA CARRIERA A GO GO).

MARTIN ZAPICO -ICAP EX-OF NAZIMAFIOSA MORGANSTANLEY ha detto...

2
E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO OMOSESSUALE PAZZO LUIGI BERLUSCONI, MANCO FOSSE UNA PORNOSTAR DROGATA, PRENDEVA IN DETTA ORGIA, ANCHE DUE FALLI, NELL'ANO, CONTEMPORANEAMENTE ( "DOUBLE ANAL" BERLUSCONI'S STYLE). O PRENDEVA UN FALLO IMMENSO, DI 33 CM, DI DIETRO, UNO IN BOCCA, E DUE NELLE DUE MANI, COMTEMPORANEISSIMAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO DA SEMPRE SOLO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO INCAPPUCCIATISSIMO "FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS ("FEMMINONE OMOSESSUALE" COME LO CHIAMO "AFFETTUOSAMENTE", DA AMICO VERO, DA SEMPRE ("FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS MILANO CHE MI HA DETTO LE COSE SOPRACITATE, IN QUANTO PARTECIPANTE A STESSE ORGE "GAY-EXTREME" SOPRA CITATE). MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. I PEGGIORI CRIMINALI IN CRAVATTA DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE E DI OGNI TEMPO. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, LAVA CASH MAFIOSO-CAMORRISTA-NDRANGHETISTA, OLTRE CHE PEDOFILI, STRAGISTI, MANDANTI DI MIGLIAIA DI OMICIDI "MASCHERATI E NON", DEL NOSTRO PAESE. E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI ( DA QUANDO SMAZZETTAVANO B-O-TTINO CRAXI, INCITANDOLO A RUBARE, RUBARE, RUBARE E FARE AL COTEMPO ESPLODERE IL DEBITO PUBBLICO)!
ANYWAY.. FACCIAMO ORA, PLEASE, UN CHECK SULLA PARTE CHE FORSE PIU' CONTA. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO VERO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH" https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html CHIUSA DALLA DEA AMERICANA, RIPETO, AMERICANA, SE NO, CON LA BASTARDA, MEGA ASSASSINA E BERLUSCONAZISTA P2 CHE TRONEGGIAVA... "CAMPA CAVALLO, WAGLIO´"). MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI , AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. IL MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO ..DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA ( PUR SE IN CRAVATTA), NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI CHE FA SEMPRE MANIPOLARE O TACITARE WIKIPEDIA A SUOI LERCISSIMI FINI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, SPACCIATORIDICOCAINASET, PEDOFILIDIRIGNANOFLAMINIOSET. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE DI COSA NOSTRA DI STEFANO BONTADE, PRIMA, E TOTO RIINA, POI...ULLALLA' CHE BEI SOCI, ULLALA', WAGLIO').

MARTIN ZAPICO -ICAP EX-OF NAZIMAFIOSA MORGANSTANLEY ha detto...

3
COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM.. COME PURE E STRA PURE.. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI FINANZIANTE CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB S A, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS, CRIMINALISSIMA EIDOO DELLA MERDA DELLA FINANZA MONDIALE, IL GIA' FINITO TRE VOLTE IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65 ( O IL GIA' FINITO TRE VOLTE IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65). COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI TANTISSIMA ALTRA FOGNA COLERICA, FASCIOMAFIOSA, NEOPIDUISTA, BERLUSCONAZISTA VARIA!
I VERMI NEO NAZISTI, RAZZISTI, LADRI, TRUFFATORI, MAFIOSI, CORROTTI E CORRUTTORI, FALSONI, LAVA SOLDI MAFIOSI, STRAGISTI, PEDOFILI ENNIO DORIS DI MEDIOLANUM MAFIOLANUM, MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM NDRANGOLANUM, OSCAR DI MONTIGNY DI MEDIOLANUM CAMORRANUM, GIOVANNI PIROVANO DI MEDIOLANUM PINOCHETTANUM, FEDELE CONFALONIERI DI MEDIASET MAFIASET, OLTRE CHE LE MERDE PIENE DI SIFILIDE GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, MARIO GIORDANO, VITTORIO SGARBI, MATTEO SALVINI, ROBERTO MARONI, MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI (PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI) HAN CHIESTO (DICIAMO "CHIESTO SMAZZETTANDO") A GOOGLE, OVER.BLOG.COM, FACEBOOK, OVUNQUE E DI PIU´, DI DIMINUIRE LO SPAZIO DEDICATO AI COMMENTI. HAN CHIESTO (DICIAMO "CHIESTO SMAZZETTANDO") DI ANTIDEMOCRATICISSIMAMENTE, NAZIFASCISTISSIMAMENTE, MAFIOSISSIMAMENTE OSTACOLARCI, TAGLIARCI LA LINGUA, IN OGNI MANIERA, IN QUANTO BEN SANNO CHE SCRIVIAMO ASSOLUTE VERITA', CHE OVVIAMENTE, LI IMBARAZZANO ( ESSENDO BASTARDI STRAGISTI DISINTEGRA MAGISTRATI, ASSASSINI, FASCISTI DA VOMITO, MAFIOSI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, FALSONI, TRUFFATORI, POR-CO-RRUTTORI, PEDOFILI E DA SEMPRE). PIU' USANO QUESTI METODI BASTARDAMENTE MUSSOLINIANI ED AL CAPONIANI ( OSSIA METODI BERLUSCONIANISSIMI), ASSASSINI DI DEMOCRAZIA, GIUSTIZIA E LIBERTA', PIU' CI SCATENEREMO A SCRIVERE "67 ORE AL GIORNO, 40 GIORNI AL MESE, 400 GIORNI ALL'ANNO". IN OGNI CASO, SE VOLETE LEGGERE MOLTI, MA MOLTI ALTRI VINCENTISSIMI DETTAGLI, LI TROVATE, PER LO MENO, AL MOMENTO, QUI
http://mybatis-user.963551.n3.nabble.com/CRIMINALISSIMA-SOLDO-LTD-FINANCIAL-SERVICES-LONDON-DEI-RICICLA-SOLDI-MAFIOSI-ANDREA-GAUDENZI-E-LUIGI-td4030101.html
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATISSIMO-NEL-CULO-GIOVANNI-PIROVANO-DI-BANCA-MEDIOLANUM-MAFIOLANUM-NAZIFASCISTANUM-PAGA-RAGAZZI-td4896413.html
https://www.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
PS
FORZA MOVIMENTO 5 STELLE, CHE RIVOLUZIONE SIA! CHE REVOLUCION ACCESISSIMA, MOSTRUOSA, FOCOSISSIMA, IMPLACABILE, VINCENTISSIMA, ANTI BERLUSCONIANISSIMA, SIA. PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLANTE GLI EROI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, "COME PURE", STRAGISTA SPAPPOLANTE GLI EROI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, NONCHE' VOMITEVOLE PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI IN GALERA, IN GALERA, IN GALERA!!! FALLITO ED IN GALERA!!! COME IN OGNI ALTRO PAESE DELL'INTERO PIANETA TERRA, SAREBBE ACCADUTO, COME SUPER STRA DOVUTO EVENTO, " APPENA APPENA" 40 ANNI FA. CON BAVA ALLA BOCCA, SANGUE AGLI OCCHI, VOGLIA IMMENSA DI VINCERE E LASCIARE IL SEGNO, GIORNO E NOTTE, " 30 ORE AL DI', 8 GIORNI ALLA SETTIMANA, 40 GIORNI AL MESE, 400 GIORNI ALL'ANNO", VAMOS AD HACER LA HISTORIA, VAMOS, VAMOS, VAMOOOS A GANAAAAAR!

ROBERTO GORINI CRYPTO ECONOMY MATRIX-ECONOMY ha detto...

SEMPRE SBORRATISSIMO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE IL PERVERTITO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, E' SEMPRE LI, CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI, FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! SI, SI, HA SEMPRE........... FIUMI DI SBORRA IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, SI E STRA SI, CIUCCIA E PRENDE CAZZI IN CULO A RAFFICA LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA ( AMICO E FINANZIATORE DEL FURBASTRO, COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI)". MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'IMMENSAMENTE CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" .. ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
UN MIO CARO AMICO, IL NOTO OMOSESSUALE, ANCHE UN PO' DEPRAVATO, FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
https://www.kairospartners.com/membro_del_team/federico-trabucco/?lang=en
1
HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI, NELL'ANO, CONTAMPORANEAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO GAY FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERSERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ). AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO .. DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.

ROBERTO GORINI CRYPTO ECONOMY MATRIX-ECONOMY ha detto...

2
CIAO A TUTTI DA LUGANO, LA SUISSE. SONO ROBERTO GORINI DI MOLTE SOCIETA', MOLTE MASSONERIE, MOLTI GIRI BERLUSCONICCHI, FURBASTRI VARI
SONO ROBERTO GORINI DI https://www.robertogorini.com/
SONO ROBERTO GORINI NATO NELL'OTTOBRE 1969
SONO ROBERTO GORINI DI MOVIMENTO LIBERTARIO E SPECIALMENTE MOLTO LIBERTINO
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SRL LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SA LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI THE FUTURE OF MONEY
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI MATRIX ECONOMY
SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY
NELLA FINANZA MONDIALE MI CHIAMANO TUTTI "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' COSI'. E QUESTO MI FA INCAZZARE TANTISSIMO, IN QUANTO TUTTI DICONO CHE SONO GAY ( E NON SONO FATTI LORO, AL LIMITE, NO?). COME ANCHE MI FA INCAZZARE CHE QUASI TUTTI DICANO CHE SIA IL NUOVO ALESSANDRO PROTO. ANCHE SE DEBBO AMMETTERE CHE FORSE E' VERO. O FORSE " UN POCHINO" MENO VERO.
QUEL CHE' E' VERO E STRA VERO E' CHE IN VITA MIA HO RICICLATO VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI O "POLITICO-CRIMINALI", SU ORDINE E PER CONTO DI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, GIOVANNI PIROVANO, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, LUIGI BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI. DAL 1993 AD OGGI.
NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA E MALAVITOSO ( LOGGIA DEL DRAGO DI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, GRAN LOGGIA D'ITALIA E GOI MA NON SOLO), MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI E/O" POLITICO-CRIMINALI" PER SILVIO BERLUSCONI
https://euobserver.com/tickers/139724
E PER IL NAZI KUKLUKLANISTA ASSASSINO MATTEO SALVINI
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/11/news/salvini-139596248/
E LORO VERMINAIO MALAVITOSO VARIO. DA OGGI SONO UN PENTITO PERO'. E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI OMICIDA, SI, OMICIDA, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE E DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI, I DORIS, I BOSSI, I MARONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. LA PAROLA, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI.
https://plus.google.com/108636656730606836659
https://plus.google.com/102103531009107965093
https://plus.google.com/100248419268040066274
INSEGNANTE A SCUOLA, MASSONA DI ALTO GRADO, PORNOSTAR FOCOSISSIMA (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!
LA PAROLA, QUINDI, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI. INSEGNANTE, MASSONA DI ALTO GRADO, PORNOSTAR FOCOSISSIMA (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!

ROBERTO GORINI CRYPTO ECONOMY MATRIX-ECONOMY ha detto...

3
BY MARIA GRAZIA CRUPI, NOW. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI.
QUI IN CHIARO SCURO MASSONICISSIMO
http://3.bp.blogspot.com/-77QAEQtTGWk/W3cRuhZHDJI/AAAAAAAAAPU/ox_S3cmW7KEUZnXiaX_TFzWEftaFh63wwCK4BGAYYCw/s1600/ACSszfG2KY6Io2QWHkHClzs_yhKC6NKY96WSeBEhLQ%253Ds900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
QUI IN LOOK 9 TO 5, GIUSTO PRIMA DI ANDARE AD UN ORGIA POMERIDIANA CHE FECI AD ARCOREHARDCORE CON MARINA BERLUSCONI, MARIA DE FILIPPI E TANTISSIME ALTRE LESBICHE DEI GIRI "MAFIASET"
https://yt3.ggpht.com/a-/ACSszfGYKnNA7XEP81l-T0eLaUTs8OwxdR6vxCtIFg=s900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
QUI IN ALCUNI MIEI FILM PORNO AMATORIALI, DI GRAN SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO
http://it.cultura.linguistica.italiano.narkive.com/jDPPWzSr/hi-babies-son-la-pornostar-insegnante-maria-grazia-crupi-facebook-maria-grazia-mari-crupi-maria:i.1.4.thumb
https://it.cultura.linguistica.italiano.narkive.com/jDPPWzSr/hi-babies-son-la-pornostar-insegnante-maria-grazia-crupi-facebook-maria-grazia-mari-crupi-maria:i.1.3.thumb
E' SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE SBORRATO NEL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA, LA NOTA ZOCCOLA FEDERICA FUMAGALLI, DA ANNI SCOPATA DA TUTTI, IN MILLE CLUB PRIVE' DI INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA. COME COSI', DI MONTECARLO, INGHILTERRA E SVIZZERA!
DICEVO.. E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL DITTATORE FASCISTA, NDRANGHETISTA, CAMORRA, DI COSA NOSTRA, OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
RICICLA VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI IL RICCHIINE SEMPRE COL CULO PIENO DI SBORRA, IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA B CINQUE SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE MAFIOSISSIMA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA H 14 ( SEMPRE GIA' CASSAFORTE MAFIOSA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SERI JAKAL GROUP. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ITHACA SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA DI U-START. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, RICICLANUMPERCOCALEROSCOLOMBIANUM, NAZISTANUM, HITLERANUM, PINOCHETTANUM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA XLAB. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING DI INVESTIMENTI B5. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ABOCA DI SAN SEPOLCRO. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA PAYLEVEN. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ROCKET INTERNET.

FABIO VENZI UNICO GRAN MAESTRO MASSONICO DELLA MERDA DI BERLUSCONIA RICONOSCIUTO IN TUTTO IL PIANETA TERRA! ha detto...

4
IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL DEL TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTISSIMO MARCO CARRAI. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DEL FIGLIO DI PUTTANA, ANZI, FIGLIO DI PUTTA-NA-ZISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI TANTO QUANTO: DAVIDE SERRA.
IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SIREFID ( IL TUTTO INSIEME AD UN ALTRO VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, LA BESTIA CRIMINALISSIMA GIORGIO VALAGUZZA, NON PER NIENTE, EX DI GIA' NAZISTA JP MORGAN). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB E CRYPTOPOLIS DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI ( DI FALLIMENTARISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE FERRARA DA REGGIO CALABRIA ( CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE MASSIMILIANO FERRARA DA REGGIO CALABRIA). PIU' DI TANTISSIMA ALTRA MERDA FINANZIARIO-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
SI, SI, E' PROPRIO COSI'.
IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI E' UN NAZIRICCHIONE, UN CULACCHIONE, UN FEMMINONE SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO ( NON SONO OMOFOBO O ANTI GAY, ASSOLUTISSIMAMENTE NO, ANZI, COME DETTO, MI DANNO ANCHE A ME, OGNI TANTO, DEL GAY, DICO DI PIU', HO SEMPRE ODIATO QUANDO LEGGO CHE ALCUNI GAYS VENGONO PICCHIATI QUASI A MORTE, O PROPRIO UCCISI, SOLO IN QUANTO, BEN APPUNTO, GAYS: MA VISTO CHE I BERLUSCONI HAN NAZISTAMENTE SEMPRE ODIATO, UMILIATO E DERISO GLI OMOSESSUALI E VISTO CHE COME LORO SOLITO, STANNO CASTRANDO MORTALMENTE LA LIBERTA' DI STAMPA, PER NON FAR SAPERE CHE LORO FIGLIO, IL NAZI RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI, IL CRIMINALISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, PRENDE MEGA CAZZI IN CULO OGNI GIORNO E BEVE LITRI E LITRI DI SBORRA, OGNI ANNO, CI PENSIAMO NOI A FARLO SAPERE ED AL PIANETA TERRA TUTTO). E DI TIPO MOLTO MA MOLTO DEPRAVATO (AMA IL BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE, OSSIA, PRENDERE DUE MEGA CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEMENTE, CHE SCHIFO, PUAH)! CRIMINALISSIMO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI: CON PADRE L'ASSASSINO NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, VISCIDISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN NOTO MASSONE DI COSA NOSTRA, CON LA BARBA. QUESTO: https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA LA NOTA TROIA, SEMPRE SCOPATA DA TUTTI IN MILLE CLUB PRIVE, LA NOTA COCAINOMANE PUTTANA SEMPRE PENETRATA NEL CULO: FEDERICA FUMAGALLI.
CIAO A TUTTI DA ME, ORA. SONO LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR ED INSEGNANTE: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969.
NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, ANCHE, PER ESSER STATA L' EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI ( FRA MONTAGNE DI CASH MAFIOSO, QUINTALI DI COCAINA, ORDINI DI OMICIDI E STRAGI: I BERLUSCONI SONO PIU' MALAVITOSI ASSASSINI DI AL CAPONE E TOTO RIINA MESSI INSIEME, VE LO STRA ASSICURO)
https://plus.google.com/108636656730606836659
https://plus.google.com/102103531009107965093
https://plus.google.com/100248419268040066274
ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE, MI RIPETERO', MOLTO PROBABILMENTE, MA PER IL BENE DELLA UMANITA' TUTTA, LO FACCIO E LIETISSIMAMENTE!

FABIO VENZI UNICO GRAN MAESTRO MASSONICO DELLA MERDA DI BERLUSCONIA RICONOSCIUTO IN TUTTO IL PIANETA TERRA! ha detto...

5
L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") STA IMBASTENDO IN GIRO PER IL MONDO, VERE E PROPRIE OVRA E GESTAPO ASSASSINE DEL WEB, COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL E COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. LE HO LECCATO LA FIGA E LE HO MESSO AGGEGGI SESSUALI NEL CULO PER BEN 12 ANNI. E DI TIPO PERVERTITISSIMO (LO VOLEVA LEI, ME LO IMPONEVA, SEMPRE, LEI). SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA DEBBO URLARE UNA COSA, ADESSO: LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA.
http://www.gay.it/gossip/news/bacio-gay-luigi-berlusconi
E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS, MA NESSUNO E STRA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI SCRIVERNE: STRACCERO' IO IL LERCIO DRAPPO DI OMERTA' BERLUSCONAZISTA E BERLUSCOMAFIOSA, ALLORA!
IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988. SI, PROPRIO LUI: L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO DILANIANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI
http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
E DELLA CRIMINALISSIMA, HITLERIANA, ^OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI
http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976 )
INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO! COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE: INCULAVA LI I BAMBINI, NE SCRIVEREMO PRESTO
http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

ROBERTO GORINI CRYPTO ECONOMY MATRIX-ECONOMY ha detto...

6
COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI SAN PAOLO INVEST E MALAVITOSA MEDIOLANUM STESSA.
http://www.py.cz/pipermail/python/2017-September/013036.html
https://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM) https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
STO MERDAIO MEGA OMICIDA ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO.
http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/lomicidio-di-pamela-mastropietro.html
A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO E PEDOFILO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI ANGUINARI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: FRATELLI CRIMINALISSIMI DEI PAZZI OMICIDA PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING).
QUESTO LINK QUADRA OGNI COSA, A PROPOSITO
http://m.dagospia.com/clamoroso-a-macerata-sospetti-su-un-giro-di-baby-squillo-dietro-l-omicidio-di-pamela-mastropietro-171763
HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI MALAVITOSI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA ( I QUALI, ORA, IN CARCERE, DALTRONDE, AVRANNO VITTO E ALLOGGIO PER UN TOT DI TEMPO, PIU' TANTI SOLDI QUA E LA, RICEVUTI DA QUESTI MASSONI ASSASSINI, PER STARE ZITTI.. COSI' CHE FRA QUALCHE ANNO USCIRANNO DALLE CELLE E SARANNO PURE BENESTANTI). DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, QUALI FABIO FRABETTI, PAOLO FRANCESCHETTI E SPECIALMENTE GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', A LIVELLO DI VERO NOME E COGNOME, GIANFRANCO PECORARO, ( CHE, VIA MARI DI LOGGE MASSONICHE, SON ADDENTRO DA UNA VITA A QUESTO TIPO DI OMICIDI, QUINDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA ED AMMIREVOLISSIMAMENTE CE NE FANNO SAPERE)
http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...
O IL NAZIMAFIOSO ASSASINO SILVIO BERLUSCONI..
O IL DITTATORE COCAINOMANE DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..
.. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,
.. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO ED OMICIDA, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, EFFERATISSIMI CRIMINALI IN FIGHETTINA E RUBATA CRAVATTA: BERLUSCONI!
http://the8club-pasar-komoditi.blogspot.com/2018/06/sborrato-dentro-al-culo-luigi.html

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.