sabato 22 novembre 2008

YouTube Live!




Per la prima volta il portalone video di Google trasmetterà un evento in streaming e lo farà in grande stile a San Francisco. Sarà l' evento di inagurazione del proprio canale YouTube live che trasmetterà eventi e trasmissioni in diretta. Probabilmente in futuro verrà anche introdotta una funzionalità per dare a tutti la possibilità di trasmettere in diretta anche su YouTube e ciò porterebbe un significativo aumento di traffico, potrebbero nascere diversi canali che trasmettono solo sul tubo che andrebbero ad intaccare anche l'audience televisivo, insomma una nuova rivoluzione è alle porte non ci resta che aspettare, è da tanto che aspetto un servizio simile.

In alto trovate il video di presentazione dell' evento di questa notte dove saranno presenti moltissimi artisti che sono diventati molto famosi proprio grazie a YouTube.

Qui il conto alla rovescia per l' inizio dell'evento e la nascita del nuovo canale:



Vi lascio con un divertente video della bella Obama Girl che sarà presente questa sera allo show:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volevo segnalarti un appuntamento che riguarda il mondo delle bici, il Bicycle Film Festival che si terrà a Milano. Tutte le info sono qui: http://bicyclefilmfestival.com/2008_site/milano/

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.