mercoledì 6 maggio 2009

Manifesti elettorali abusivi, incredibili dichiarazioni



Ieri Alessandra Maffei di radio radicale mi ha segnalato un interessante iniziativa contro i manifesti selvaggi che stanno iniziando ad infestare le nostre città in vista delle elezioni europee:

qui è possibile caricare le foto delle affissioni selvagge immortalate dai vostri scatti le quali verranno mostrate nel sito, inoltre si impegnano a segnalare le foto al sindaco, al prefetto e alla procura della città in questione ed intentare cause legali contro i partiti, e se necessario contro il comune.

Questi manifesti attaccati selvaggiamente nelle città la dicono lunga sulla correttezza dei nostri dipendenti, la cosa triste è che quando qualcuno si impegna a non imbrattare la città l'impegno non viene ripagato con i voti mentre coloro che hanno devastato una città vengono puntualmente premiati.

In alto trovate un bellissimo della iena Paolo Calabresi dove potrete scoprire inquietanti e vomitevoli retroscena sulle affissioni abusive e come il governo attuale non stia assolutamente ostacolando una simile pratica.

4 commenti:

Danx ha detto...

Anche quelli non abusivi fanno schifo
Mettono una base di cemento in un qualsiasi posto, meglio se vicino a fermate del bus e passaggi pedonali vari e sopra cartelloni grigi in cui appiccicheranno le stampe
grigiogrigiogrigio-cementocementocemento

degradodivarese ha detto...

solo in italia succede questo scempio estetico !
manuele mariani

annunci auto e moto ha detto...

Ti assicuro - non solo in Italia)

Ale ha detto...

non solo in italia sono abusivi?

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.