venerdì 5 gennaio 2007

Gli illuminati ed il controllo globale



Quello che vedete sopra è uno dei filmati più visti su Google Video.

Ad oggi conta oltre un milionetrecentomila visualizzazioni!

Il filmato parla di una setta chiamata degli illuminati che dovrebbe essere al controllo del pianeta Terra.
I loro simboli (solo in apparenza cristiani), le loro ritualità, il loro scopo ultimo e solo: il controllo delle persone attraverso la Globalizzazione, il controllo del Clima (scie chimiche), dell'informazione (TV ,internet, controllo mentale), dell'economia (banche e multinazionali).
I sistemi di controllo sono molti: vaccini, farmaci, alimenti, prodotti di consumo, messaggi subliminali.
Il loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. Dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l' AIDS le varie pandemie compresa l'aviaria. Il Capitalismo, le Multinazionali, le Scie chimiche, le industrie Belliche e Farmaceutiche, non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli USA sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema. I veri potenti sono pochissimi e sconosciuti, e vogliono creare un' umanità uniforme amorfa suddita e zombie da utilizzare a proprio piacimento.

Questi all'incirca sono i contenuti racchiusi in quel video. Chissà cosa ci sta di vero, per chi volesse approfondire consiglio assolutissimamente la visione del filmato qui sotto. Anche qualora non crediate a tutto questo (io sono il primo ad avere dei forti dubbi), il filmato documentario di David Icke ha comunque molti spunti interessanti di riflessione e merita la visione.

Eccolo



Sempre su Google Video è possibile trovare tantissimi filmati che parlano di questi argomenti. Basta digitare la parola "illuminati" per rendersene conto.

84 commenti:

Anonimo ha detto...

io credo ci sia una bella porzione di verità sono gli stesi che controllano le banche, parte della politiche, le industrie, le aziende(controllate dalle banche). sono quelli che si fottono i soldi del signoraggio, quelli che mangiano di nascosto, che portano i soldi nei paradisi fiscali, che la gente non sa nemmeno che esistono. quelli che matrix piu che fantascienza sembra una profezia, o meglio la descrizione metaforica della realtà.

rigitans

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

E' ORA DI SVEGLIARSI..........

TOYO ha detto...

ciao sono vittorio di catania ,ho preso io questo video e l ho rimesso aggiungendo un commento superficiale ,visto che non ho mai letto un libro di Icke ,ma consiglio il sito di menphis75 : www.menphis75.it credo!

http://www.menphis75.com/archivio_disinformazione.htm

TOYO ha detto...

purtroppo il video piu' visto su google video e' una stronzata di candid camera con le solite zocc...! 7 milioni di visualizzazioni ,ma ti posso assicurare che i video doc. sugli ILLUMINATI sono una infinita se cerche in inglese o americano ,una vera infinita; a confronto i video sui gatti o animali domestici o quelli erotici,scompaiono!
segno che in italia ma al sud in particolar modo siamo sempre quelli che sanno tutto e poi caliamo dalle montagne quanto a conoscenza effettiva! perfortuna stanno (chi e' meglio lasciar perdere) creando un contatto di massa per risvegliare le persone (ma solo quelle piu' attente e sensibili) ,per lo scontro finale tra Bene e Male! il premio per i buoni dovrebbe essere una specie di ricreazione ,ma senza memoria passata! insomma si rivivra' in un altro posto ma senza memoria del passato(e se il passato e' la Terra,meglio!).

Anonimo ha detto...

madonna che vaccata mortale....
seghe mentali pure..

TOYO ha detto...

Sono il primo a sperare che sia solo cosi' come dici!

Anonimo ha detto...

ciao,davvero molto interessante,io seguo da pochi mesi le teorie di david icke,e vedendo questo filmato devo dire che mi fa riflettere molto,e penso che in molti dovrebbero vederlo,soprattutto persone che hanno un solo punto di vista,e denigrano qualsiasi altro punto di vista,quindi secondo me le dimensioni del fenomeno essendo davvero di grandissima portata globale,peccato che solo in pochi se ne accorgono,certo non si può condannare chi ha solo ed esclusivamente un punto di vista(io la chiamo mentalità a senso unico),per concludere come dice la canzone di orietta berti"finchè la barca va lasciala andare",ebbene si,quando la situazione allora sarà sempre più difficile da controllare,allora,saranno cazzi da cagare,inoltre mi fa molto piacere che a occuparsi di queste tematiche,sia un giovane della tua età,(premetto che anch'io sono un tuo coetaneo),cioè appartengo alla gioventù "cieca" e che non vuole nella maggior parte dei casi assolutamente "vedere",o porsi almeno delle domande,ti faccio i miei complimenti!e complimentoni anche a david icke e tanti altri che per fortuna si danno da fare,a far luce sul marcio che c'è ne mondo.

Anonimo ha detto...

toyo sentiiiiiiiiiiiiiiiiii mi daresti il tuo msn???????mmm ho visto dei video su youtube dove confermi di aver visto poko distante da te un ufo,e vorrei ke mi raccontassi come era....purtroppo un po di tempo fa mi hanno rubato il mio ufo ed nn ho capito ki e stato,magari quei grigi rompi cazzo ke passano sempre a suonare i campanelli...hai letto x caso la targa..t prego risp...e fammi sapere...cmq il mio ufo era di un metallo capace di riflettere l'esterno un grande apertura sotto,e la terga e §ddf1229§ ciao e mille grazie

Anonimo ha detto...

sono tutte cose vere porcaccia miseria, basta fare 2+2 cristo.....ma la gente si culla nel benessere e se ne frega...oppure fa finta di niente

Anonimo ha detto...

Molto interessante, quello che mi lascia perplesso è che si parli di talmente tante cose insieme cosi diverse che come dice il servizio potrebbero sembrare difficilmente collegate tra di loro.
Però voglio fare una considerazione finale di estrema sintesi. Se tutto quello raccontato fosse vero, se veramente tutto fosse mosso sulla base di un piano globale che ha degli obiettivi di controllo ben precisi, perche allora ci hanno dato strumenti e mezzi perandare avanti? cioè se volevano il controllo sul mondo, se vogliono coprire fatti e mostrarne altri, perche creare internet, lavoro alle persone, banche, dubbi sugli ufo ecc ecc? Non potevano farci restare alla coltivazione delle terre e all'industria primaria? E' come si avessero voloto darci degli strumenti e dei pensieri evolutivi, sforzandosi poi di manipolare gli stessi per i loro presunti obiettivi che a mio avviso avrebbero ugualmente raggiunto senza troppi di questi casini.
Quindi per finire io la penso diversamente, secondo me c'è un pensiero evolutivo mondiale che non aha obiettivi precisi, evolve nel momento in cui evolve l'umanità e ci si adatta a proprio piacimento. Il tutto comandato dalla voglia di comando e di denaro e di potere, ma nessuno ha un piano in cui è disegnato il destino del mondo, perche non avrebbe senso. Come non avrebbe senso che queste famiglie di illuminati si sforzassero per cosi tali cambiamenti di portata mondiale, dato che tutti prima o poi muoriamo e dopo la morte quello che si è fatto torna a zero. Quindi non c'è incentivo a farlo, o almeno non cosi a grande portata come dice il servizio. A meno che...a meno che....a questi pochi individui non fosse stato rivelato e comandato di agire in questo senso da Dio in persona, o da qualche civiltà aliena. Ma questa è un'altra storia, e poi anche se fosse cosi...perche farlo e ubbidire? Saluti

Anonimo ha detto...

E se questa civiltà aliena fosse a conoscenza del segreto della vita eterna mettiamo il caso dalla clonazione?

Anonimo ha detto...

E se questa civiltà aliena fosse a conoscenza del segreto della vita eterna tramite la clonazione?

Anonimo ha detto...

Il video non dice da chi è stato ideato tutto ciò e perché, ma si può intuire...

Anonimo ha detto...

Con il diffondersi di internet si sono diffuse in modo esponenziale anche le minchiate che da decenni circolavano tra i lettori di libri scritti da furboni con molta fantasia.
Alle fantasie "cospirazioniste" viene dato sempre un certo peso su internet, nostante i signori in questione non abbiano mai fornito nemmeno l'ombra di un indizio, ma si sono limitati a farfugliare fantasie con riferimenti alla mitologia ufologica ed alla mmitologia fanta-politica.
Mi occupo di misteri da 15 anni, ed assicuro che il 99% di quello che si legge sulle cosirazioni è falso, sono solo fantasie, che vengono riproposte continuamente da almeno 200 anni, arricchendosi man mano di minchiate aggiuntive.

Anonimo ha detto...

sn delle persone ke contrallano tutto il sistema della vita...x evadere dal loro sistema basta essere anonimi..e nn farsi controllare

Anonimo ha detto...

Ragazzi cari, sappiamo come è la verità, quella di Icke è una piccola porzione, credetemi...
Una cosa però i coglioni che controllano il mondo fisico e mentale non possono fare: controllare la nostra anima e la nostra ambizione per diventare esseri migliori...

Cerchiamo di cambiare e migliorare noi stessi prima, poi tutto il resto verrà da se!

zuzuvery@email.it

Anonimo ha detto...

Il problema è che fintanto non ci si accorge del vero aspetto della realtà,e cioè che noi siamo un unico infinito IO,frazionato ed intrappolato nell'illusione,che noi stessi abbiamo creato,questi illuminati(che sono senpre una manifestazione della nostra illusione)la faranno da padrone.Ike ha descritto bene il suo risveglio nei libri che ha scritto e posso confermare che la realtà VERA è che noi tutti siamo una coscienza infinita con possibilità illimitate,noi siamo tutto ciò che è:ce ne dobbiamo solo accorgere! Ciao T

Anonimo ha detto...

salve,tutto quello che riguarda un governo mondiale è vero,tenete docchio il mese di DICEMBRE DELL'ANNO CORRENTE,cosa capiterà ,ci Sara una campana che suona, è molti la udiranno.
Si conferma che il caos, questo punto, non può più essere visto come casualità e totale mancanza di ordine, ma unicamente, come un ordine così complesso da sfuggire alla percezione e alla comprensione umana; un ordine con una logica stocastica e inestricabile dove le regole dell'antica idea di armonia platonica non siano più riscontrabili.maggior spazio alla libertà umana che resta irriducibile rispetto ad ogni tentativo di dominio o di comprensione della natura. Ciò restituisce un valore positivo all'uomo che, senza sentirsi schiacciato dalla natura, vi si avvicina per trascenderla.

Di siffatta apertura partecipa anche il sapere scientifico stesso. Infatti la natura in quanto realtà non omogenea ed estremamente complessa, ci appare resistere ad ogni intento conoscitivo inglobante, comprendente, anche per i limiti insiti nel metodo scientifico. Di conseguenza la natura ci si mostra sempre come circoscritta entro i molteplici linguaggi della scienza; di qui l'impossibilità inoltre di sbarazzarci delle nostre conoscenze che sono sempre linguisticamente confinate entro "mappe" o "modelli" che ovviamente non sono la realtà, bensì livelli o aspetti particolari di essa, che resta in sé attingibile.



PS:OGNI UOMO NASCE CON IL SUO DESTINO,STA A TE DECIDERE QUALE

Anonimo ha detto...

Ragazzi Grazie infinite per questo giro di "informazioni". Sono a conoscenza di alcuni segreti sciamanici dell'antico messico arrivati fino ai giorni nostri per trasmissione verbale. Secondo loro 7000 anni fa una entità predatrice è arrivata da un'altra dimensione attirata dal genere umano. Attualmente questo "essere" ci rende schiavi nel senso che si nutre della nostra energia e ogni tanto ci da un contentino giusto per farci sopravvivere.
Per chi è interessato alla cosa
leggere "il potere del silenzio" di
Carlos Castaneda

Anonimo ha detto...

ciao! è un po di tempo che cerco persone che si stanno informando su queste cose...
ho creato un forum per parlarne, se vuoi...sei il benvenuto!
http://illusion.forumer.it/

a presto spero...

Sandra

Anonimo ha detto...

'

Khaylon ha detto...

Ciao Alessio,
sono Luca da Bologna...ho 17 anni. Vedo che abbiamo degli interessi in comune: gli Illuminati ed il loro controllo occulto.
Complimenti, mi fa piacere vedere un mio coetaneo (credo) che non ha paura di dire quello che pensa.
Se vuoi dare un' occhiata al mio blog ecco l'indirizzo: www.mysticman-lanza.blogspot.com
Mi farebbe piacere poter parlare con te di questo argomento.
By Luca

Khaylon ha detto...

Ciao Alessio sono Luca mi ero dimenticato di darti la mia E-mail.
Khaylon@libero.it

Anonimo ha detto...

Non giudichiamo gli altri quando non riusciamo a gestire il tartaro che abbiamo nella bocca.
Il problema non sta nella globalizzazione o nel fatto che qualche individuo abbia potere.
Sta nel vostro pensiero. Cercate di controllare la materia gli altri e lasciate il pensiero libero senza controllo.
Quelle persone che criticate, per vivere e gestire tutto quello che dipende da loro, devono avere l'umiltà di un sasso.
Sapete perchè non capite cosa intendo per umiltà di un sasso?
Perchè non ragionate in termini assoluti perchè cercate sempre giustificazioni alle vostre paure che sono solo consapevolezza di non poter controllare tutto. Fermatevi a pensare non agli altri ma ascoltate i vostri pensieri purificateli come fate con la materia. Tanti auguri e buona fortuna...

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo eh...

Ti fai troppe seghe mentali

Anonimo ha detto...

Consiglio la visione del film documentrio Zeitgeist che riassume i 6 libri di Icke e di altri studiosi sul tema..ciao

Anonimo ha detto...

A Roma a Piazza di Spagna esiste la Grande Accademia degli illuminati.

Anonimo ha detto...

Leggendo questo blog mi rendo sempre più conto che ce troppa gente che ancora crede alle favole.
A questo punto perchè non credere anche alla teoria di Dan Brown?
O perchè non credere alle favole teoriche del 11 settembre?
Ragazzi miei...l'unica verità e che stiamo andando verso una Auto-fine...ci stiamo annientando..
Ma sul serio ce chi crede agli Uomini rettile?
Haahahahahahahahahahahahahah.....

Anonimo ha detto...

LEGGETE IGNORANTI.
Credo che la maggior parte delle cose dette e ricercate siano gran cagate.
1) Se fosse vero a che pro lasciare che se ne parli, anche su internet? Non ho capito, fanno fuori Cristo, Ghandi, JFK, ecc.. e David Icke lo lasciano fare??? Ma mi faccia il piacere!!!!
2) Se è vero quello che dice Davide Icke, allora è anche vero che la sua teoria del controllo globale è un nuovo sistema per incatenare voi tutti idioti ad una dimensione di "paura", a sentirvi controllati, a lottare idealmente contro qualcuno o rettili umani (chi li ha visti alzi la mano!)
3) Cosa ha a che fare tutto questo discorso del controllo globale con la Spiritualità vera???? Ignoranti.
La luce è già dentro ognuno di voi, in quanto vivete, altro che lotta spaziale contro i rettili... meglio contro il cervello rettiliano dentro ognuno di noi, ovvero contro la "propria ignoranza", non contro l'ignoranza altrui.
4) Credo che questa bufala degli Illuminati sia una "bella mossa" per catturare nuovi adepti psicolabili per renderli dipendenti, fragili e spaventati... proprio in linea con la teoria del controllo globale (guarda caso).
5) Godetevi la vita e pensate positivo, cotruite secondo l'amore ed il rispetto. Non temete nulla, sono tutte cagate mostruose redatte da chi desidera l'occultamento della verità: ovvero che SIAMO TUTTI UOMINI LIBERI.
Non esiste nessun controllo, se non quello che ognuno ha dentro se stesso, impedendogli la realizzazione del proprio ed altrui bene.
Pace e Bene

Anonimo ha detto...

PULTROPPO L'UMANITA E SOGGIOGATA DALLA MALE INFORMAZIONE E DALLE STUPIDE TECNOLOGIE FATTE A POSTA PER RENDERE L'UMANITA INNOQUA E TENERLA DORMIENTE IN VITA LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE VIVE UNA VITA GIA COSTRUITA DALL'INFANZIA (SCELTA RELIGIOSA SCUOLA MATRIMONIO COMPERARE LA CASA ECC.)QUESTE SONO LE MAGGIORI PREOCCUPAZIONI DEL GENERE UMANO E SONO ANCHE LE ARMI DI QUESTE SETTE TRAMITE QUESTE PREOCCUPAZIONI TENGONO SOTTO L'UMANITA.MA SE I POPOLI DELLA TERRA SI SFORZASSERO DI GUARDARE LA VERITA DELLA VITA COSI PER COME E ; LA VERITA SI MOSTREREBBE A LORO PERCHE E SEMPRE LA DAVANTI AI LORO OCCHI BASTA SOLO GUARDARE. PS:(IO NON APPARTENGO A NESSUNA RELIGIONE O ASSOCIAZIONE IO SONO E BASTA) LEGGETE BENE L'APOCALISSE PERCHE NON CONTIENE SOLO UNA RIVELAZIONE O PROFEZIA COME SI VUOL FAR CREDERE PERCIO E' STATA NASCOSTA DAVANTI A GLI OCCHI DELL'UMANITA PER TUTTO QUESTO TEMPO GUARDATE BENE DIETRO LE PAROLE VI TROVERERETE IL MESSAGGIO PER QUELLI CHE VOI CHIAMATI ILLUMINATI CHE ALTRO NON SONO CHE LA DERIVAZIONE DELLA PROFEZIA MALEDETTA D'ORA IN AVANTI SI DEVE STARE ATTENTI A COSA SI DICE SI MANGIA E SI RESPIRA PERCHE POSSEGGONO QUASI TUTTO MA L'UMANITA LI PUO ANCORA FERMARE SE NON SI SOTTOMETTE IL MONDO FU CREATO PER ESSERE IN GENERALE NON PER POCHI ELETTI .

Anonimo ha detto...

E' MEGLIO CHE INCOMINCIAMO A SVEGLIARCI RAPIDAMENTE...LA GUERRA TRA AMERICA E CHINA INCOMBE...SE NON SIETE INFORMATI...INFORMATEVI...L'IGNORANZA E' LA MADRE DELLE DEVOZIONI...ALL'INIZIO PUO' SEMBRARE DIFFICILE COMPRENDERE...GUARDATE I MESSAGGI SUBLIMINALI...LA FORZA DELLE SOCIETA' SEGRETE E' L'INCREDULITA'STESSA DELLA GENTE CHE NON VUOLE VEDERE.

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO...COMPLIMENTI...

Anonimo ha detto...

Ciao,
secondo me prendere tempo e aspettare è una csa che nn ci possiamo + xmettere...
SVEGLIATEVI!!
Vivete in un mondo di addormentati,dove avete messo davanti l'apparire all'essere...
Io ho scelto di essere libera,e voi?
Un ex schiava...

Anonimo ha detto...

spero che tu parli inglese: http://www.skepdic.com/illuminati.html

Anonimo ha detto...

orlando udine

Anonimo ha detto...

ragazzi più mi interesso ad illuminati nuovo ordine mondiale rettiliani energie e campi energetici e vibrazioni ecc.ecc. e più mi si presentano situazioni persone ed informazioni che mi portano ad andare sempre più a fondo alle cose ed il bello è che la verità nascosta di cui si parla.... .sento essere già nel profondo della mia conoscenza eche pian piano mi stò permettendo di risvegliare..e credo che mi stò risvegliando perchè i tempi sono maturi .mi sono sempre sentito un pò special,non fraintendete,..umilmente speciale, speciale perche la vita è speciale e la vita è amore ... cos'altro più speciale di questo può essere il significato dell'esistenza stessa?

Anonimo ha detto...

qualche sera fa anche il ministro tremonti ha timidamente accennato a questa cosa di fronte ad un d'alema che cercava di deviare il discorso.

Sto ricercando da parecchio tempo su queste cose e ho scoperto che sono verità !

Ho dovuto accettare verità scomode, ma solo accettandole si può comprendere il funzionamento di questo diabolico piano per mantenere in piedi un sistema ormai morto, da parte di chi detiene il vero potere nel pianeta e non vuole perderne il controllo, a costo di uccidere, negli anno a venire, attraverso controllo del clima, virus e altro una buona percentuale degli abitanti del pianeta.

Tutto ciò è già in atto da parecchio tempo.

Costoro sono gli stessi che lucrano sulle guerre, sulle malattie, sulla morte di milioni di persone.

Essi non sono un gruppo di fanatici, ma si tratta di grandi personaggi della politica e della finanza che applicano freddamente un piano di stampo nazista per controllare il pianeta perchè in questo momento troppe persone di stanno risvegliando.

Non credete a coloro che vi dicono che sono fantasie, è tutto vero e con le tecnologie che oggi hanno a disposizione è realizzabile e lo stanno realizzando da anni senza che ce ne accorgiamo.

La finta politica, che regge loro il gioco, i media, gli eserciti, la polizia, tutto ciò che permette di avere un controllo sulle persone oggi è in mano loro.

Svegliatevi e cominciate a vedere la verità che vi circonda.

Non è quella che vi raccontano i giornali, la TV e il resto.

Svegliatevi e riscoprite chi siete e non fatevi influenzare dai sensi di colpa che essi vi fanno venire attraverso la scusa del global warming, dell'inquinamento ecc... se siamo così lo siamo perchè ci hanno detto cosa fare sempre, dalla scuola anche questa in mano loro a tutto il resto.

Ci educano a questo sin da piccoli instillandoci principi a cui noi sinceramente crediamo, ma che hanno l'unico scopo di renderci più fragili e controllabili.

SVEGLIATEVI ADESSO E' ARRIVATO IL MOMENTO !!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo, vi sono persone che per mestiere cercano di negare questo, e le troverete, specialmente sui blog come questo.

Sono conosciuti in tutto il mondo, la loro sede principale si trova sull'isola di mann, ma abbiamo sedi in tutte le città italiane, vengono definiti debunkers o disinformatori e hanno proprio il compito di mettere in ridicolo queste teorie affinchè le persone non ci pensino e cambino strada, lasciandoli fare.

Si chiamano anche disinformatori e fanno parte dei servizi di intelligence.

Diffidate di queste persone, essi tenteranno in tutti i modi di convincervi che non è vero!

Dispongono di potenti database attraverso i quali suffragare tutte le loro affermazioni, ma la verità la scoprirete se da oggi guarderete le cose da un'altra angolazione, consapevoli che dietro ogni cosa si può nascondere la mano di queste persone.

Così riuscirete a capire e a vedere le cose come realmente stanno.

Grazie della vostra attenzione, state facendo un regalo a voi, ai vostri figli, al vostro pianeta.

Dobbiamo cambiare questo sistema parassitico, essi si nutrono del nostro lavoro, del nostro denaro, delle nostre vite, che usano per i loro interessi, facendoci credere ciò che vogliono a cominciare dall'asilo.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: OCCHIO CHE TUTTO VEDE SULLA MONETA DEI 50 EURO!
In trasparenza si vede quella sembra una innocente finestra stile neoclassico, si riscontrano subito 3 simboli clamorosamente massonici ossia 1 le due torri, 2 il triangolo in alto dove le ipotenuse sono marcate andando a rappresentare un compasso, 3 se osservate attentamente all'interno del triangolo compare un occhio con tanto di iride. Il numero 3 è un numero Cabalistico. AIUTO DIFFONDETE LA COSA.

eastpakusa ha detto...

Dedicato a tutti coloro che sognano


Religione = antica forma di occultamento della verità la quale non è altro che ciò di cui ci nutriamo ogni giorno, lavoro - sentimenti - cibo - sesso.....

Bibbia = Codice vecchio sul quale i vecchi politici e giudici si basavano ed emettevano i loro voleri per controllare l'uomo antico, cioè un animale allo stato brado capace di uccidere solo per un pezzo di pane!I Cristiani, ipocriti ed infami sulla terra paragonabili ai peggiori terroristi di oggi!Idem per musulmani....etc etc

Illuminati: coloro che si proteggevano dalla chiesa inquanto questa era governata da COGLIONI e tutt'ora governata da BASTARDI detti anche "Vescovi" e "Papa" i quali cercavano di assumere sempre più ricchezze schiacciando le proprietà altrui sotto il nome di DIO!!!!

DIO: Fingere di vivere una vita dedita a lui non vuol dire di conseguenza che egli esista ma piuttosto che sei un menomato cerebrale inquanto non godi dei piaceri della terra e ti riduci a vivere con enormi privazioni!
DIO ha detto non amare la donna altrui!!!E tutti che ci credono a questa cazzata...siamo controllati dagli ormoni;leggiamo di più per favore solo così combatteremo l'ignoranza che ci insegue giorno per giorno!

Infine vi prego, nel senso che vi chiedo di riflettere su queste mie provocazioni!L'immagine di DIO è come per noi oggi l'immagine dello stato.
Se rubi vai in galera diremmo noi oggi (in teoria).
In passato dicevano: se rubi Dio ti condanna e finisci all'inferno!
cambiando gli addendi il risultato non cambia.

Vinceremo l'idea di essere governati da un essere superiore?

Il mio Dio è vivo dentro me ogni giorno, è colui che mi aiuta se non troppo indaffarato, colui che se può mi da una mano per risolvere i miei problemi e che indietro non vuole nulla sapete come si chiama: A M I C O!!!!!!!!

è qui che abbiamo bisogno, sulla terra non in paradiso!

Anonimo ha detto...

Icke è solo un pezzo di un puzzle, se volete sapere davvero la storia Cercate info su Corrado Malanga.

Si va a finire sempre sui rettili comunque....

Corrado malanga o www.sentistoria.org

Anonimo ha detto...

Per chi è scettico e deride subito senza nemmeno informarsi voglio dire di continuare a vivere ascoltando quello che gli viene detto dai telegiornali e dalla televisione e continuare a pascolare tranquillo nel suo stupidissimo gregge e a farsi manipolare da chicchessia alieni o esseri umani bastardi. Nemmeno io sono ancora convinto che possano esistere dei rettiliani che comandano il mondo, ma perchè non documentarsi, io non ho letto libri di Icke ma penso che lo farò visto che lui stesso descrive i suoi libri come raccolte di informazioni, quindi prima documentiamoci poi giudichiamo.....
Ultima cosa non so se qualcuno di voi ha seguito la vicenda delle mutilazione delle mucche in sud america, bene il responsabile sarebbe una specie di coyote con canini tipo vampiro, ma nessuno ha spiegato come farebbe ad asportare parti genitali e labbra delle mucche come se fossero tagliate con un laser e succhiare tutto il sangue senza lasciare nemmeno una macchiolina intorno al cadavere.... un'altra grandissima cazzata che ci vogliono raccontare......

ciccio ha detto...

siamo sotto controllo, tutti lui ci scruta sa le nostre debbolezze e ci porta ad inciampare, non capire. Si cela dietro queste organizzazioni di uomini che pensano di gestire il genere umano me sono a sua volta governati da forze oscure, se ci fate caso, tutti i potenti che anno scritto la storia sono in contatto don quelli che chiamiamo "DEI". babilonesi, egiziani, romani, greci. pensate che gli illuminati no!!! che l'onu non centra niente. cito "quando diranno pace e sicurezza allora un'improvvisa distruzione sara su di loro e non sfuggiranno affatto" 1Ts 5:3

Anonimo ha detto...

per tutti:
ragazzi documentatevi! basta cercare su google: ordine degli illuminati
è tutto vero

Anonimo ha detto...

vorrei far notare che anche berlusconi in una foto con altri capi di stato di qualche anno fa, ha fatto le corna con la mano e forse non era un semplice gesto da buontempone!!!

Cri

Anonimo ha detto...

ma state scherzando, sono tutte fantasie di qualche psicopatico, non credetegli.

Anonimo ha detto...

mamma mia mi spaventano ste robe!Ci sono tantissimi argomenti anche sui messaggi subliminali e il rock satanico, purtroppo è un mondo troppo materiale.

Anonimo ha detto...

io ci credo

Anonimo ha detto...

Parlare di rettiliani e mescolarli a cose serie come Gli Illuminati, significa buttare tutto in vacca. Cerchiamo di separare l'erba buona (si fa per dire...) dalla gramigna.
Gli Illuminati esistono ed operano nel mondo dalla fine del '700. Sono loro che scandiscono i tempi che noi viviamo: accendono i conflitti e le crisi internazionali; causano (con la speculazione finanziaria) carestie e i rialzi delle materie prime; dirigono l'immigrazione(come da noi) per creare futuri conflitti sociali ed etnici.
Il loro fine ultimo è distruggere le identità, gli stati-nazione e portare la popolazione mondiale a poche centinaia di milioni di esseri e proclamare la Repubblica mondiale e poi creare:
un solo stato
una sola razza
una sola religione (non cattolica)
una sola lingua (basic-english)
una sola moneta

Anonimo ha detto...

salve a tutti,intanto complimentoni per il blog ...vorrei dire a tutti quello che penso ovvero che credo nei rettiloidi e credo nella teoria della terra cava, e credo anche che vivano oltre a noi umani un infinita di esseri alieni(perché dovrebbero esistere solo gli umani in un'infinità di galassie). Secondo me (non ho visto il filmato di icke)gli illuminati esistono da ormai più di un millennio e hanno diffuso modo di pensare, tecnologie e altro ancora al fine di annientare l'umanità e fare posto a un'altra civiltà(ogni teoria è possibile). Credo che nel 2012 accadrà un fatto che svegliera l'intero mondo.i problemi che secondo me ci rendono delle pecore che non vedono il filo d'erba sul naso sono l'ignoranza che ci perseguita continuamente e la paura di accettare una verità molto scomoda e che mette paura(questi due elementi sono quelli che hanno diffuso gli illuminati).Credo inoltre che le persone che fanno i disinformatori,oltre a essere sull'isola di mann siano dei ragazzetti (99 su 100 della mia età,sono del 92)paurosi che cercano di allontanare da loro la verità e convincersi che non è vero.Io sono di lucca e chi vuole parlare con me o informarmi di più su queste cose mi aggiunga su msn maffo92dj@hotmail.it

Bisognerebbe fare qualche raduno e parlare di queste cose in modo da fare amicizia e trovare qualche idea su come vivere la nostra vita in modo più libero che del genere di "libertà" che ci viene proposta fin da piccini.
P.s. A tutti quelli che scrivono cose tipo il nome, un punto(come ho visto più su)o fandonie come dire che non è vero immettendo parole di basso registo consiglierei di cliccare il tasto indietro e di visitare qualche altro sito...
Ci siamo evoluti tanto da rendere quasi infinita la nostra memoria e apprensione nei confronti di qualsiasi cosa ... Sfruttiamo questo "dono"...
Spero di essere stato d'aiuto per tutti e di non aver fatto salti logici o errori ... Arrivederci ...
Ps maffo92dj@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Salve a tutti sono il pifferaio magico..seguitemi e vi porterò alla verità.Credere nelle favole non è un errore poichè in ognuna di esse c'è sempre una morale...che come insegnamento non fa una grinza.Il problema sta nel fatto che molti dopo aver letto biancaneve vedono i 7nani ovunque,il punto è che siamo troppo distratti dalla realtà che ci si presenta per guardarci realmente intorno.Il sistema esiste, non come matrix ovviamente ma se lo rapportiamo allora ci rendiamo conto che siamo succubi di tutto ,lavoriamo 14 ore al giorno se non di più per comprare delle COSE di cui potremmo benissimo fare a meno,siamo ricchi di VIZI e veramente poveri di scopi.I media controllano e valutano come dobbiamo essere vestiti e che macchina comprare,plagiano e controllano le nostre menti il nostro modo di pensare e le nostre attitudini comportamentali.. è chiaro(es.in una pubblicità di prodotti depilatori non vedrai mai una ragazza estremamente pelosa..ho un uomo con la barba come la mia..)non bisogna essere illuminati per capire questo ed è l'esempio lampante di come il controllo mentale esiste nella nostra"evoluta"società.La prima mossa per controllare una persona è mettergli paura o demoralizzarla per poi trovare la soluzione per lei più adatta a ritrovare il proprio posto......,compra un auto nuova,compra vestiti alla moda fai shopping sfrenato,prodotti di bellezza,dimagrisci in 8 giorni....Sicuro è il fatto che più ci sentiamo liberi e meno sentiremo la necessità di ribbellarci! in realtà uno dei pochi posti dove ancora si riesce ad avere un minimo di libertà di parola è proprio in rete, i libri se scomodi vengono censurati e la tv ha lo spazio esclusivamente per spot e tribune elettorali...ora vi saluto CIAO da DAVIDE a presto

Anonimo ha detto...

Ciao scusa hai un link diretto alla pagina di google video del filmato di icke?

Alessio ha detto...

Vai su Google Video e scrivi il suo nome

Anonimo ha detto...

in verità ci hanno dato degli strumenti solamente per servirli meglio....per esempio tutti hanno un automobile per spostarsi più velocemente ma senza il petrolio che ti danno loro al prezzo che vogliono loro non puoi usare un automobile. è semplicemente una dorma di dipendenza.
E come per l'esempio stupido dell'automobile, tutto ciò che usiamo è per dipendere da questi signori...
Inoltre internet non è assolutamente un mezzo di informazione pericoloso perchè non c'è chi ascolta e anche se qualcuno sapesse la verità e la dicesse nessuno gli andrebbe dietro...è questo il dramma!

Anonimo ha detto...

Hai detto solo verità. Te lo dice uno che si sta scontrando , nel suo piccolo, con questo sistema-ragnatela che occupa ogni angolo del nostro mondo, in tutti i settori, dal sociale alla giustizia e in Italia c'è il CONTROLLO TOTALE.

Anonimo ha detto...

e' gia' un gran passo avanti il fatto di parlare di queste cose;cio' che sappiamo e' dentro noi,siamo noi a sapere che non ci piace vivere cosi,in questa falsa liberta',tutti i servizi sono offerti da loro,dalla luce all'acqua,sono pure riusciti a farci credere che sia giusto che solo loro possano stampare della banalissima carta affibiandole un prezzo esorbitante.ci hanno inculcato in testa che se tutti disponessimo di troppo denaro,saremmo tutti pelandroni,quando siamo noi a lavorare e creare ricchezza.se questo non e' controllo?

Anonimo ha detto...

Credere o non credere è sempre un problema, dove sta la verità delle cose?

E' come spargere del sale in aqua di mare, solo una lingua sensibile e a attenta ne nota il cambiamento...

Non cercate la verità cercate ciò che la ostacola

Anonimo ha detto...

Questo filmato mi ha tenuta incollata al pc dall'inizio alla fine, davvero interessante.
Ora, io non posso certo sapere dove finisca la verità e cominci la fantasia, so però per certo che il mondo non è cosi come lo vediamo, o meglio, come vogliono farcelo vedere.
I miei complimenti per il blog :)
Mary

Anonimo ha detto...

cosa ne sara di noi.Ormai ci siamo dentro tutti volendo o non siamo nel mondo degli ILLUMINATI (da sempre)

Umberto Vici ha detto...

La teoria di Icke è falsa! Voi non vi state risvegliando, vi state facendo lavare il cervello da Icke. La domanda che dovete porvi è solo una: Chi trae vantaggio da tutte queste teorie? Lo stesso Icke che vende libri e raccoglie sempre più fama e consenso. E ora, sveglatevi davvero!!GRAZIE! http://controlloglobale.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Questo Icke è lo stesso che è andato in giro a dire che il padre di Michael Jackson era un noto satanista, e la teoria dei rettiliani, e vi posso assicurare che SOPRATTUTTO LA PRIMA è UNA BOIATA ASSURDA,,,non oso immaginare il resto...anzi si...OSO vist che conosco sti meccanismi che l'hanno scorso mi stavano facendo andare in pappa il cervello con messaggi subliminali etc etc, dicevo che OSO E VI DICO: sono daccordo con chi dice che cosi sono loro a guadagnarci (Icke e company)...mentre noici FOTTIAMO solamente il cervello!

Anonimo ha detto...

Questo Icke è lo stesso che è andato in giro a dire che il padre di Michael Jackson era un noto satanista, e la teoria dei rettiliani, e vi posso assicurare che SOPRATTUTTO LA PRIMA è UNA BOIATA ASSURDA,,,non oso immaginare il resto...anzi si...OSO visto che conosco sti meccanismi che l'anno scorso mi stavano facendo andare in pappa il cervello con messaggi subliminali etc etc, dicevo che OSO E VI DICO: sono daccordo con chi dice che cosi sono loro a guadagnarci (Icke e company)...mentre noici FOTTIAMO solamente il cervello!

Anonimo ha detto...

io so solo che nel 21 dicembre 2012 si scopriranno tante cose e tutta questa farsa detta illuminati sara finita e con essa finira tutto

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio,
sono Zavagabond, ho 25 anni.

Consiglio a Te e a tutti gli interessati a questi argomenti, dal nuovo ordine mondiale al 2012, dalla controinformazione alla Verità: INTERMATRIX.BLOGSPOT.COM

a Tua disposizione
Saluti.

Zavagabond@libero.it
Milano

Zak ha detto...

Carissimo Alessio, non sono una setta, non c'è nulla di esoterico, e nemmeno illuminati, l'illuminazione è un altra cosa, ma un manipolo di faccendieri, i Rothschild per esempio che hanno manipolato tutto e tutti accumolando un potere inimmaginabile, controllano tutto, farmaceutici, militari, ricerca alimentazione ecc. chiaramente avere una popolazione che non si fà domande e che basa la sua vita sul niente facilita le cose, se credo al controllo globale? Si!, hanno già iniziato, vedi il trattato di lisbona, il codex alimentarius i mille obblighi che impongono alle singole nazioni, i nostri governi? o stai con loro o contro di loro quindi tutto è stato programmato sulla loro agenda, verranno tempi scuri ma il risveglio è iniziato e lo potranno rallentare ma non fermare.
Un saluto
Massimo.

Marcello Suppo ha detto...

Un nuovo ordine mondiale... Siamo politici in mezzo a una guerra di prodotti, un solo mondo, un solo stato, una sola guida.Finanziate i miei brevetti e vi farò una rivoluzione in Italia.
Una piramide senza punta crollerebbe nel suo interno.
Se interessati contattatemi.
Un Caloroso saluto
Marcello Suppo
marcellosuppo@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ceracavo notizie sugli illuminati quando mi sono imbattuta in questo blog... sinceramente non penso che ci possa essere qualcuno di tanto potente da poter controllare ogni cosa e ogni essere vivente sulla faccia della terra... certo, le favole con cenerentola (i poveracci) e la matrigna (in questo caso gli illuminati) sono sempre molto affascinanti ma credo che se il mondo è come lo vediamo e lo viviamo è perchè ogni singola persona fa la sua parte e chi crede agli illuminati, o altre dicerie del genere è solo uno che alla fine si accontenta di quello che gli viene detto e trova più comodo pensare che se la sua vita va a rotoli è sempre colpa degli altri....

Crimson ha detto...

Sono sicura che c'è del vero, non condivido però tutte le teorie che legano gli Illuminati al satanismo (malgrado non si possa dire che i loro scopi siano pacifici). Voi cosa ne pensate?

MORANDO MORANDI SERGIO ha detto...

Illuminati..fratelli..logge e massoni..propaganda due meglio conosciuta come p2 di logge deviate..grigi contro rettiliani..o rossi contro neri bianchi contro rossi o neri e così vai guerre di logge diverse che fanno pace in altri lidi lontani magari spiaggiati non in acqua salate..ma in piscine clorate comunali..angeli che voglion passar arcangengeli senza diritto in quanto deviati agli opposti..recrudescenze.. dominio su tutto ..illuminati in ogni ambiente..reciproco aiuto segreto occulto dei fratelli di logge..
Giornali che scrivono di riti scozzesi e di massoni come poco tempo fa su La Stampa redazione di Cuneo e l'assai informato periodico locale La Strada una molteplicità di articoli di contenziosi vari finiti tutti nel piccolo Tribunale di Saluzzo anni di articoli anni di problemi volontariamente perpetuati per queste gestione AGLI STESSI con nomi societari diversi..rimpasti che hanno solo arrecato danni continui a lavoratori della piscina e popolazione e sportivi..anche perchè il Comune di Saluzzo sapeva in quanto avvisatone dal Comune di Mondovì..Mondovì avvisò non solo Saluzzo ma tanti altri Comuni Italiani..Quali trame? Colpa delle logge? Chissà al 2011 senza ancora risposte neppure su quanto la polizia al sequestro della pubblica piscina COMUNALE di via Aldo Moro 11 di Saluzzo trova..scova al sequestro l'inverosimile.." GREMBIULE DA GRAN MAESTRO VENERABILE SIMBOLOGIA DI LOGGE MASSONICHE.." Quale srà l'arcano? un enigma continuo senza risposte..chi sarà l'archimandrita che da ordini? O ha fatto ? enigma di piscine..Coinvolgerà altri Comuni la tela? O niente tutto occultato appositivamente..mano nera? Saluzzo non nuova in cronaca di massoneria già al MORANDI il massone Silvio Pellico qui scrisse dietro alle sbarre del marchesato il libro Le Mie Prigioni ..ma era un massone di tutt'altro fare ..questi odierni invece chi sono ? Perchè si son trovati in piscina comunale di questa antica e bella cittadina? Per signoraggio? Piemonte..nord ..Saluzzo si trova forse non a caso sulle strade dei paesi del male..speriamo che Saluzzo non venga avvolta da questi deviati fratelli..gli illuminati dovrebbero essere dei buoni..ma qui gli angeli vogliono passare in arcangeli..oppure al rosso e nero..simbolo del Milan..pertanto al comando su ogni cosa..anche su piscine comunali..che trama..un enigma degno di Dan Brown con magari un nuovo titolo..THE LOST SYMBOL FREEMASONRY PUBBLIC SWIMMING POOL CITY SALUZZO ITALY...VERY VERY ENIGMA..
MORANDO SERGIO.

Anonimo ha detto...

Chi vuol controllare le menti altrui sono proprio le persone come questo ignorante esaltato, che sparogno le proprie fandonie con internet e libri.
Poi tirare in ballo il nazismo, o il fascismo.. che sono l'opposto di tutte le altre cose che dice.. e mischiando simboli di cui non conosce l'origine ed il significato, e non lo dice, ma prende tutto quello che gli fa comodo per fare un gran casino per manipolare le menti di chi è ancora più ignorante di lui! I poteri occulti ci sono certamente e ci saranno sempre, ma questo cretino non è altro che parte di essi.

Anonimo ha detto...

ok.. quindi fatemi capire, esistono davvero? sul fatto che il grande Galileo Galilei ne faceva parte ormai non ci sono dubbi, ma sul serio sono ancora in attività? gli illuminati esistono? anche se mi pare di aver capito che le loro intenzioni e sono molto diverse da quelle del passato. o forse non hanno nessun tipo di aspirazione perchè ormai hanno già tutto quello che volevano...

Anonimo ha detto...

e che diavolo cos'è una specie di dittatura su larga scala quella degli illuminati? ma non si erano sciolti da tempo? non dovrebbero essere solo una leggenda? io spero vivamente che il loro scopo non sia più quello di distruggere la chiesa, il vaticano e l'istituzione religiosa in se stessa. sennò ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. in ogni caso, mi pare di aver capito che questi illuminati controllano il mondo intero no? magari uno di loro leggerà questo commento... bè, mio caro illuminato, se sei in ascolto, sappi che il progresso scientifico, televisivo e tecnologico non dovrebbe servire per manipolare il mondo intero ma per aprire la mente e soprattutto gli occhi alla gente. l'unica cosa che mi rimane da dirvi è: buona fortuna.

Anonimo ha detto...

a conquistare il mondo ormai non ci si guadagna più niente. miei cari illuminati, cercate di non fare cose stupide ok? sennò passerete per dei folli scatenati... forse già lo siete.

Anonimo ha detto...

è logico che hanno creato i mass media...è la prima cosa su cui contano per inculcarci in tetsa le loro idee e per farci credere che sono giuste...è per questo che ci siamo "evoluti" sotto questo aspetto

Anonimo ha detto...

Salve amici,
io consiglierei con umiltà di guardare e meditare , vi assicuro che non sono falsità , dobbiamo liberarci di tutto questo male , noi siamo migliori di quello che ci vogliono far sembrare , siamo potenti , saggi e soprattutto amorevoli . Ma dato che hanno paura del nostro potere , ci tengono a bada e ci fanno credere che senza di loro siamo inutili .
Ricordate , affidiamoci a DIO e compiamo opere buone , solo in questo modo li debelleremo e neutralizzeremo definitavamente , all'odio non si risponde con l'odio ma solo con l'amore , che è piu potente di ciò che pensate . Pace e amore a voi amici miei. :-)

Anonimo ha detto...

E i MARZIANI ce li siamo dimenticati......AHAHAH alcuni commenti fanno morire dal ridere.
Incredibile le stronzate che si riescono a leggere su questo blog....ecco perchè cartomanti e stregoni riescono a farsi i soldi diffondendo timore e paura tra le perone ignoranti. Si parla di morte, distruzione, malattie, controllo psicologico ecc...ma scusate da quando mondo è mondo ogni epoca ha vissuto con le vicende del periodo, l' età medie delle persone si alza continuamente, le informazini che abbiamo su guerre, pestlenze ecc. ci arrivano dopo un attimo che sono accadute a differenza di tempi remoti in cui neppure si immaginava cio che accadeva e MI CHIEDO ANCORA : MA COME SI A CREDERE A FANTASIE DEL GENERE....PIU CHE ILLUMINATI IO DIREI FULMINATO CHI SCRIVE CERTE COSE....MEGLIO FARE QUALCHE ORA IN PIU DI STRAORDINARIO CHE FARSI PUBBLICITA USANDO QUESTI STRATAGEMMI.

ludovico ha detto...

Se non fosse per gli illuminati....vestireste ancora con pelli di pecora....motherboard per una stupida influenza e sareste messi al rogo per sospetto di eresia...
Ps.....non sono tutti cattivi ,ci sono varie correnti di pensiero al loro interno e parecchi di loro sono persone davvero eccezionali!!!!
Firmato ludovico

Anonimo ha detto...

Ho letto molti dei vostri commenti precedenti anche se in maniera un po veloce e superficiale e ne ho lette di cotte e di crude, ci sono quelli completamente scettici che etichettano tutto come "minchìate" e quelli che credono ciecamente a ciò che viene mostrato nei relativi video o a ciò che leggono in giro. Io penso che ci sia una parte di verità, ma consiglio di prendere tutto con le pinze e di avere sempre senso critico e apertura mentale, l'unico strumento che avete per indagare e per discernere siete VOI STESSI, prendete tutto quello che leggete o che assimilate come uno spunto per riflettere su quello che siamo, e su quello che ci accade attorno cercando di diventare sempre più consapevoli e mentalmente evoluti, restiamo aperti ad ogni eventualita ed a nuovi orizzonti coltivando sempre il beneficio del DUBBIO, senza farci ancorare da certezze non fondate...

ciao.. :)

Anonimo ha detto...

Sono uno psichiatra ed pero a milano mi chiamo Rossi Matteo a leggere il suo blog credo che le servirebbe una visita

Anonimo ha detto...

ragazzi e tutto vero gli illuminati sn una massa di bastardi e se nn ci diamo una mossa a fare qualkosa la popolazione mindiale tra un po di anni andrà a pezzi, xro ora stiamo ankora bene si fa x dire xro stiamo ankora bene ma tra un po vedrete come andrà a finire se il popolo nn farà qualkosa

Anonimo ha detto...

scusate mondiale*

Anonimo ha detto...

X anonimo del novembre 06, 2011 10:55 PM

Spero che in questo periodo trascorso abbia avuto modo di rivolgersi lei ad vero professionista. Chissà che possa esserci una speranza che le si possa aprire un pò la mente. Auguri

Anonimo ha detto...

neanche Nicolas Cage in il mistero dei tepali si fa tutte queste seghe mentali di simboli!!vaia vaia chi ha tutto questo tempo per palare dovrebbe lavorare di più!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.