giovedì 6 aprile 2006

Voto Verdi - Voto Pulito - Voto la pace


Mancano 3 giorni al voto. Per un futuro più pulito, sano e senza sprechi io voterò i VERDI si sono sempre battuti contro le ingiustizie ed i pericoli di questa società moderna, sostengono l'energia pulita come nessun altro e vogliono tutelare l'ambiente a tutti i costi proprio come me. Inoltre sono assolutamente contro le guerre.
Questo partito non ha condannati in via definitiva tra i propri candidati.


Inserisco anche un banner di Berlusconi fatto da Beppe Grillo dopo essere stato definito da lui un coglione come altri milioni di elettori.

SCATENATI COGLIONE!

P.S. Ieri anche a Catania c'è stato il raduno dei "coglioni"...pensate che distribuivano i fogli con su scritto "Io sono un coglione" per attaccarli addosso e andavano a ruba...pazzesco cosa è riuscito a creare Silvio...è incredibile come una persona simile possa rappresentare il nostro paese.


AGGIORNAMENTO: Nelle politiche 2008 voterò la lista civica nazionale PER IL BENE COMUNE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

06 aprile



2 + 2 = ?!!?!?

Tutti gli italiani, ma proprio TUTTI, hanno ricevuto in dono dal Cavaliere "la vera storia italiana":
se lo scriveva Vespa era la stessa cosa...

Ma quindi TUTTI, non solo i coglionicomunistimangiabambinianarcoinsurrezionali, possono leggere con i propri occhi la più colossale presa per il culo:
Pag. 154: NUMERI
oltre al più simpatico: "57milioni di italiani vivono in democrazia e in libertà"
c'è il più ingannevole e infame:

il reddito medio degli italiani:

nel 2001 era di 24.670 DOLLARI
oggi nel 2006: 27.119 DOLLARI

Beh... siamo tutti un pò più ricchi...
o forse siamo tutti realmente dei gran coglioni!
A nessuno "puzza" il perchè siano espressi in DOLLARI?!

22 maggio 2001, giorno dopo le elezioni: 24.670 dollari equivalgono a 27.405,00 EURO
5 aprile 2006 (ieri) : 27.119 dollari equivalgono a 22.116,00 EURO
6 marzo 2006 (data "a caso" tanto per essere scrupolisi): 22.567,00 EURO

CI PIGLIANO PER IL CULO SPUDORATAMENTE!!!

Naturalmente le cifre non sono "a memoria"...
Basta andare sul sito www.uic.it (ufficio italiano cambi) cliccare su "cambi" in alto a destra e cominciare i propri calcoli..

Io ho immesso la cifra 24.670,00 DOLLARI e ho visto ad aprile 2001 a quanti EURO ammontava...
Poi ho messo la cifra 27.119,00 DOLLARI e ho visto nel 2006 a quanti EURO ammonta..

CREDO DI ESSERE PROPRIO UN COGLIONE!!!

__________________________

Ciao Beddo.. mi è arrivata questa.. non potevo non postartela ;) che vergogna e che uomo di merda
come stai?? io bene :-)

W i coglioni!!!

Alessio ha detto...

Si l'avevo già letta in un forum.
E' pazzesco come manipolano i dati.
Grazie per averla postata almeno gli diamo ulteriore visibilità.
Ciao

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.