giovedì 14 giugno 2007

Un paio di zoccoli per un link...



Della serie se le inventano proprio tutte...nel video sopra potete vedere l'ultima trovata di un blogger per aumentare la sua visibilità su internet ovvero "regalare" un paio di zoccoli in cambio di un link verso il suo blog.

Dema FON blog è il nome del blog della simpatica iniziativa, il proprietario si chiama Antonangelo de Martini e gestisce una piccola azienda chiamata Dema srl che distribuisce calzature economiche per il tempo libero e la casa.

Grazie a questa trovata la sua posizione nella classifica di blogbabel è schizzata in alto raggiungendo brevemente le prime 500 posizioni.

Comunque non ho fatto il post al riguardo per ricevere queste calzature ma solo perchè il video mi ha divertito e volevo parlare di questa vicenda anche nel mio blog. Antonangelo mi ha anche informato (tramite email) che gli zoccoli per la promozione sono terminati (li hanno richiesti in molti).

Questa vicenda fa sicuramente riflettere su quanto possa essere utile avere un blog ben visitato e di quanto internet stia diventando sempre di più un' ottima fonte di guadagno dove iniziative simili non sono altro che un ottimo investimento per incrementare le visite e quindi i guadagni futuri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto simpatica la trovata di questo tipo, dovrei farlo anche io!!! ^-^
Ho trovato il tuo blog girovagando per il web, e devo dire che mi è piaciuto parecchio, inoltre sono d'accordo con più o meno tutto quello che hai scritto!

Le Critical Mass non sapevo neanche che esistessero prima di leggerne qui [a dire la verità sconoscevo anche il FlashMob prima di parteciparvi], ma m'ispira alquanto come cosa, quindi mi sa proprio che ci farò un salto!

Ancora complimenti per il blog!

Antonio Candeliere ha detto...

Bel blog

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.