sabato 23 febbraio 2008

Per la pace nel mondo



Forse la pace nel mondo di oggi è un' utopia ma comunque non dobbiamo smettere di lottare per averla.
L'uomo per sua natura ha sempre bisogno di risorse, energia, potere e ciò purtroppo non è compatibile con la pace in un ormai piccolo pianeta come il nostro ma con un serio impegno di tutti è sicuramente possibile limitare i danni di questa contorta natura umana, useremo questo post per parlare di temi annessi alla pace e per diffonderla tramite i siti e blog con i banner qui sotto (se sapete farlo consiglio di hostare l'immagine nel vostro blog o sito per evitare problemi in caso di malfuzionamenti del mio):

Bandiera pace 120x90

Per la pace nel mondo


Bandiera pace 240x180

Per la pace nel mondo


Simbolo pace 120x120 con interno bianco
Non adatto a sfondi neri

Per la pace nel mondo


Simbolo Pace 120x120 con interno trasparente
Non adatto a sfondi neri

Per la pace nel mondo


Con sfondo nero senza nessuna trasparenza
Adatto per tutti i blog

Per la pace nel mondo



Come prassi di tutte le mie iniziative chi lascierà un commento dopo aver inserito il banner sul proprio sito o blog verrà aggiunto nella lista qui sotto:


Arcano Mistero
Bar Sport 3000
Ne vogliamo parlare
Luca Serafino
Il Blog di Lo
News Musica Spettacolo
L'editoriale del Molise
Pagelle Stampanti
NoWar1
Judge of Celluloid
TreVoci
Axel Young
Amici
Blog di SempreDisobbediente
Lottare Sempre, Arrendersi Mai
Mtb San Michele di Ganzaria
Wake Up
Il blog nel pallone
Wordof....
Doctorhardware
Dominio Laico
GISIspace
Tourism About
Glass Blow
Blog Il parlatore
Marianna
Tizarlife
ShoppingWeb'S Blog
E se fossi nata cane...
Lavoro
Molecole di Vita
Pallavvelenata
La fabbrica del dissenso
Big Ideas
Sbariare
Nessuna Risposta
Blog!
Cogito Ergo Sum
Luana
Parole [in ostaggio]
Cocosauro
Il blog di Mauro
Gra
Gavriel Tolisano
I pensieri della...
C'est moi
Sociale in rete
Nothing compares to you..
Dani - I care
Un mondo da riciclare
Informalmente informati
Gianki RSA
Poesie e Canzoni
Kalibros
Il delirio
Stop Violence
Pensiero Libero
Passaparola - Marco Travaglio
Kekko Br1
Laura in Rain_Bows
Angeli delle ALture
Fuori dal ghetto
Miko!
Formula1time
Il blog di ganciocielo
Per un mondo migliore
Dal letame nascono i fiori
Just My Immagination
Elephantvix
Anti Catene
Continuando a camminare...
Il Blog di Michele
Foggia Blog
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
Nuvole apatiche
Roky
Dolcefatina83
Il Blog di Emanuela
Navi da crociera
SempliceLulu
Only for experience
Mat's Matrix
Musicamaniacalmente
Charlye11
The boot blog
Quisì - quotidiano sintetico
Donazione d' Informazione
Nonomologata
VagaMundo
Io scendo qui
VirgiArt
CataniadaVivere
Barby
Raggio di sole
Sentimento Nuevo
People and Music
Diario Aperto...
[...LuCa...]
La vita è bella
Il blog di Cristian
Vecchia talpa
Sweepsy
Grafica...and more!
Les jours de ma vie
Fuori è un mondo fragile
Sauvage27
Antonio la Trippa
Los tres novios
Universo Frattale
Il Blog Degli Alberi
TribOOm
Neverl@nd
Il blog dei blog
Il blog di Peppe
Giovanni Greco
Internazionale.
La Compagnia di Pulizie
MaDnCrazY

Dobbiamo fare il possibile per trovare una soluzione a questo schifo:





Concludo con una citazione di Jimi Hendrix:

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

165 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

che onore e che culo!!sono il primo!!! banner inserito, concordo al 100% anche perché le uniche battaglie perse sono quelle non combattute!
ciao

Snapshot83 ha detto...

bravo! Aderisco molto volentieri all'iniziativa!!!

Saretta ha detto...

anch'io...
un certo mandela diceva: "la pace non è un sogno, può diventare realtà, me per costruirla bisogna essere capaci di sognare."

ciao

anto1bu ha detto...

Bella iniziativa! Ho messo il banner,ciao!

Anonimo ha detto...

ed anche io l'ho aggiunto..
vale sempre la pena inseguire una buona iniziativa



PS. hai mai sentito parlare di fosforo bianco??
orribile...

Anonimo ha detto...

Aderisco volentieri all'iniziativa, la pace non deve essere un'utopia! Ciao.
Il blog di Peppe
www.censuratecitutti.blogspot.com

Alessio ha detto...

Beh certo che ne ho sentito parlare, è una cosa vergognosa, su YouTube si trovano diversi video al riguardo, cercate: phosphorus white

Giovanni Greco ha detto...

Bravo Alessio sempre iniziative intelligenti.

Giovanni Greco ha detto...

Bravo Alessio aderisco volentieri all'iniziativa del resto nel tuo blog sempre iniziative intelligenti.

DS ha detto...

la forza di questo post e di questa iniziativa sta nella sua disarmante semplicità! complimenti!
aderisco subito!
volevo informarti che ho attivato un nuovo sondaggio, per così dire, all'italiana.. ti andrebbe di partecipare e di far partecipare i tuoi lettori/amici?
ti aspetto,
tommi - www.bloginternazionale.com

Anonimo ha detto...

Non potevo esimermi. Banner inserito e... Peace!

Anonimo ha detto...

Anch'io aderisco ben volentieri!

MaD

Anonimo ha detto...

anche su emule si trovano 1 sacco di filmati...
ke orrore..

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Hai un blog impegnato mi piace.

Io è raro che metta banner sul mio blog anche se qualcuno c'è.

Credo che in questo caso siano più importanti i post che facciamo e quello che scriviamo per far arrivare chiaro il messaggio che la pace nel mondo è una meta da raggiungere assolutamente.

Mi permetto di linkare il tuo blog spero che la cosa non ti dispiaccia.

Ciao
Daniele

Anonimo ha detto...

Se guardi bene, ho una piccolissima "bandiera" della pace nel mio blog! Mi sintetizzi la storia di cui mi parlavi ieri sera in chat,per favore?

El novio ha detto...

Siamo con te e con tutti quelli che continuano a credere nella Pace.In ogni parte del mondo, per ogni uomo sulla terra.

Antonio La Trippa ha detto...

ovviamente aderisco anche io! ci mancherebbe. E' una causa di cui ho parlato e di cui parlerò!...saluti!

Anonimo ha detto...

aderito!!

sostieni delle iniziative interessanti, bravo alessio! se non ti dispiace vorrei sapere come realizzi i tuoi banner..sto cercando di capirlo! grazie, rispondimi per favore, a luca_r_92@yahoo.it

ciao

sauvage27 ha detto...

...beh... per me... si può fare... e lo sto facendo... quello che posso... , ...mandi mandi ....Loris...

Alessio ha detto...

Uso Paint.net

Presablu ha detto...

Bel banner! E da ora è anche mio.

Ivan ha detto...

Se ciascuno di noi nel suo piccolo cerca di agire / interagire e diffondere questo spirito di pace, credendoci, qualcosa può fare.
Come sempre, Alessio, da quando ti leggo apprezzo questo tuo blog così poco banale che porta una ventata di intelligenza. Ci vuole!
Ciao

Salvatore Mancini ha detto...

ciao..ottima iniziativa..ho inserito il banner nel mio blog e ti ho aggiunto all'elenco amici.. il mio indirizzo è www.salvografica.blogspot.com puoi linkarmi se ti va..

Anonimo ha detto...

Aggiunto! Un abbraccio!!!

cris ha detto...

ciao alessio!!!ottima iniziativa!!!!lo aggiungo subito!!!ciao

vecchiatalpa ha detto...

prendo subito in "prestito" la tua bandiera. ciao

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa, ho messo il banner sul mio fotoblog.
Ciao

Anonimo ha detto...

ehi ma non ci sono!!! alessio come puoi far una svista del genere!?!?

stammi bene, ciao ciao

miticoplus ha detto...

Ho inserito il banner, la tua è una lodevole iniziativa. Diffondiamola il più possibile, basta con questi orrori, come si può rimanere indifferenti?
Uniamoci tutti, conosciamoci, facciamo di tutti i nostri "no" un grido soltanto. A presto.
www.sentimentonuevo.blogspot.com

Dani ha detto...

Aderisco anchio molto volentieri...!
Complimenti per le iniziative che proponi....!
Un saluto....!

Anonimo ha detto...

ciao ale,
ci sono anch'io!!!!!

Raggio di sole ha detto...

Aderisco anche a questa iniziativa , ciao e buona giornata

Barby ha detto...

aderisco all'iniziativa...mai perdere la speranza nella pace...
Un saluto a tutti quelli che ci credono...
ciao Barby

Anonimo ha detto...

Pace è l'acronimo di quattro parole:Passione, Amore, Calore, Empatia...fondamentali per l'essere umano. Perchè non ci soffermiamo abbastanza sulle cose vere della vita?
grazie Alessio

virginio ha detto...

Ciao Alessio,
grande iniziativa come sempre.
Grazie alle persone brillanti che utilizzano la rete per diffondere positività energia e buone idee.
ciao

Peppe ha detto...

Felicissimo di inserire il tuo banner, complimenti.
www.ioscendoqui.blogspot.com

ciccio ha detto...

Sempre pronto a supportarti per cambiare il mondo.

Ho messo volentieri il banner.

Vi auguro la pace.

Amate.

www.tuttimattiper.blogspot.com

Giacomo Matteucci ha detto...

Con orgoglio ho inserito il simbolo della pace sul mio blog www.vagamondaggi.blogspot.com , nessuno vuole la pace piu' di un viaggiatore!

Giacomo Matteucci ha detto...

vAgamundo...non vEgamundo!
Ciao Alessio!Continua cosi'

Shaizuiiusy ha detto...

Ciao,
ho preso anche io la bandiera.....
Pace,Luce a Amore....
katia

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo, ed ho ovviamente inserito il banner

ciccio ha detto...

Perchè non compaio nella lista di chi ha aderito? Non sembra giusto.

Persone che l'hanno fatto dopo di me, ci sono.

Sembra un azione mirata...
e poi predichiamo la pace...

poetaminore ha detto...

Ciao Alessio

anche io aderisco all'iniziativa per la pace col mio piccolo blog.

Certo al giorno d'oggi c'è chi strumentalizza anche questa parola.

il mio blog è questo
www.poetaminore.blogspot.com

ciao Mauro

ciccio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ciccio ha detto...

Ma com'è possibile?

Lo stai facendo apposta?

Ma che esempio dai?

Altri dopo di me hanno aderito e li hai inseriti nella lista.

E' la terza persona che lo fa dopo di me, e io non compaio!!!

Ho aderito all'iniziativa e non lo segnali solo perchè non mi succhio tutte le cose che dici?

CENSURATECI TUTTI!!!

Daniele dangp ha detto...

Ci sono anch'io...
http://ladridimarmellate.blogspot.com

ciccio ha detto...

Mha...
ma qual'è il tuo problema?

SCAI ha detto...

hola messo il simbolo della pax!!!
volevo chiederti se è possibile anche uno scambio link.
http://the-boot-blog.blogspot.com/
questo è il mio blog socio-culturale-e di news.
ciao

Anonimo ha detto...

aderisco pienamente all'iniziativa e sono felice di farne parte.

Tu6Currau ha detto...

Aderisco anch'io. Pace è la parola giusta. E solidarietà ai monaci tibetani.

ciccio ha detto...

non c'è tempo, correte sul mio blog, e salviamo il cane.aderite all'iniziativa!

Mauro Milani ha detto...

Bravo! Aderisco! Ho inserito il banner. Complimenti

Anonimo ha detto...

Aderisco subito!!!
Grande!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Grande iniziativa! Ho inserito il banner con la bandiera della pace, e anche i due contro la distruzione della grammatica e della bella presenza della lingua italiana. Grazie! Continua così
Pentacolours

lulu ha detto...

Ciao Alessio, bravissimo a mantenere questo tuo blog in nome della libertà estesa a tutte le cose e persone! Se tutti noi, ognuno di noi individualmente ragionasse con sensibilità e senza scopri di lucro, amandoci e rispettando la terra.......utopia! Ti prendo il banner sulla pace e lo metto nel mio blog che è Http://semplicelulu.splinder.com
E sarò felicissima d'averlo, grazie! Luisa

Anonimo ha detto...

Complimenti per questa iniziativa-

Anonimo ha detto...

Aderisco con piacere

Anonimo ha detto...

ciao Alessio ho linkato il tuo blog sul mio blog.
http://blog.libero.it/carrierenegate/
linkami anche tu..
Ciao Angelica

Sara ha detto...

Aderisco anche io :) complimenti, le tue iniziative sono sempre ottime.

Anonimo ha detto...

Ho cambiato volentieri il mio vecchio banner/bandiera della pace con il tuo. Condivido la tua iniziativa perchè la pace si costruisce e bisogna cercare ogni giorno di impiegarci tutta l'energia che si può (ovviamente pulita!).
Ciao, a presto.

Anonimo ha detto...

Ho creato un post per la tua iniziativa, bravo! W LA PACE.

Francesco Chimienti ha detto...

W la Pace!
Ho inserito il banner con collegamento alla home page

http://anticatene.blogspot.com/

fabrizio ha detto...

indipendentemente dagli argomenti trattati sul prorio blog credo non bisogna mai dimenticare gli interessi comuni, aderisco con piacere a questa lodevole tua iniziativa e ti faccio i complimenti per il tuo blog.
ciao

Walter ha detto...

Ciao, inserita la bandiera nel mio blog! W la PACE.... in ogni dove in ogni momento! CIAO

Anonimo ha detto...

Ciao alessio ho inserito nella mia home page la bandiera della pace..
mi chiedevo se potevi farlo anche tu ma con il codice html che propongo sul blog... lo trovi si intitola " linkiamo il sole "
ciao e grazie della collaborazione

Flirda ha detto...

Ciao, ho inserito il banner nel mio blog. Concordo pienamente con l'iniziativa!

Anonimo ha detto...

Ciao, inserirò al più presto il banner nel mio blog, comunque complimenti, è una bellissima iniziativa

Anonimo ha detto...

Ho inserito il banner nel mio blog. Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, volevo chiederti se potevi inserire un link al mio blog.Grazie.

il mio blog è http://www.bedo.it/unmondomigliore

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, volevo chiederti se potevi inserire un link al mio blog.Grazie.

il mio blog è http://www.bedo.it/unmondomigliore

Imagine ha detto...

metterò il banner anch'io!

scrittrice75 ha detto...

ciao ti va di scambiarci i link? se ti interessa vieni a leggere il mio romanzo sul mio blog http://cio-che-desideri.blogspot.com io ti linko ciao

Rosa ha detto...

"Immagina non ci sia il Paradiso prova, è facile Nessun inferno sotto i piedi Sopra di noi solo il Cielo Immagina che la gente viva al presente... Immagina non ci siano paesi non è difficile Niente per cui uccidere e morire e nessuna religione Immagina che tutti vivano la loro vita in pace.. Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo Spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno...(John Lennon)
Come vedi non sei il solo, John (per fortuna)e...i sogni spesso diventano realtà.

fabrizio ha detto...

ciao alessio ho inserito il tuo banner nel mio blog, ormai da diversi giorni, ma ancora non mi hai inserito nella lista dei siti "amici", non vorrei essere frainteso, ma avevo scritto che avevo aderito alla tua iniziativa, e credevo bastasse questo per essere presente.
ciao

Rosa ha detto...

Inserito banner sul mio blog! Buon I° maggio

Daniele dangp ha detto...

Comunque il nome esatto è "Ladri di marmellate" non "Ladri di mar(t)ellate".
Se ne hai voglia cambialo.

Michele/Konrad ha detto...

ho messo il link.
Concordo con gianluca pistore...non c'è altro da aggiungere.

Linkami per favore
http://inunaparolamiko.blogspot.com/

formula1time ha detto...

Ho inserito la bandiera della pace!! linkami per favore!!

http://formula1time.blogspot.com

buona giornata!!

Anonimo ha detto...

Ciao!bel blog! senti, ma da che opera è presa la frase di einstein "E' pericoloso vivere nel mondo non a causa di chi fa del male, ma a causa di chi guarda... e lascia fare." è veramente interessante! me lo fai sapere quà per favore? anna.pisy@yahoo.it grazie mille ! ciao!

Anonimo ha detto...

CIAO sono sonia di FUORI DAL GHETTO http://abbattereipregiudizi.blogspot.com
ho aderito ciao a presto

ALture ha detto...

Banner inserito..se bastasse per tutto ciò che non va bene poter inserire un banner sul blog di ognuno di noi...
Finchè il mondo non sarà in pace con se stesso non potrà esserci la pace nel mondo..

Laura Girolami ha detto...

concordo in pieno e ho appena usufruito dei codici!

Anonimo ha detto...

Ciao ENRICO da Fabio Liotta
http://fabioliotta.altervista.org/index.html

Anonimo ha detto...

aderito...una frase di kennedy molto bella..."l'umanità deve metter fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho aggiunto il logo sul mio neo-nato blog!!

http://marco-travaglio.blogspot.com/

Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ho inserito la tua bandiera della pace sulla prima pagina del mio sito http://www.weballamatriciana.it
Condivido le tue idee di Pace
Ciao!
Augusto Guidoni

Nunzia Catalfo ha detto...

Ciao Alessio,
ho appena scoperto il tuo blog, e, condivido molte delle cose che dici e che denunci. Ho inserito il simbolo della pace nel mio blog.
questo è l'indirizzo del mio blog: nunziacatalfo.blogspot.com.

Rosa ha detto...

Ciao Alessio, ti chiedo cinque minuti. Il tempo che ci vuole per leggere questo commento e per fare ciò che ti chiedo. La richiesta è semplice, seguono le motivazioni. Vorrei che il mio indirizzo venisse cancellato dalla lista dei blog che hanno aderito alle iniziative da te promosse ( banner “blog vegetariano” e “pace” ). Io farò altrettanto con il tuo link sulla mia homepage. Credevo infatti che uno scambio di link equivalesse ad uno scambio di idee che, difatti , con te non ho mai avuto. Non solo. Temo che tutte queste iniziative e “scambi” (non solo le tue), celino un obiettivo meno nobile: l’aumento di pageranking. Ho proprio l’impressione che molti blog mirino solo ad accumulare visitatori. A che pro? E soprattutto una persona che ha voglia di scambiare idee con altre, non si butta a capofitto in un interminabile soliloquio, una solitaria crociata fatta di centinaia di post che non ti danno quasi il tempo di rispondere ai commenti degli altri. Di sbirciare quindi i blog altrui, neanche a parlarne. Perdipiù se non sono famosi. Beh a me non importa la notorietà, scusa il disturbo.
Rosa

Anonimo ha detto...

Partecipo anche io a questa interessantissima iniziativa
http://loveganimal.blogattivo.net/

Anonimo ha detto...

Partecipo all'iniziativa!

Kalibros ha detto...

"Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo" (Gandhi)
Queste parole dicono tutto

Carlo Satragni ha detto...

Universalmente la più bella bandiera del mondo. Grazie per l'iniziativa.
Ciao e buona giornata.
Carlo

Sportello di Vasto ha detto...

complimenti per il blog e grazie per la bandiera .
la pace arrivera'.....prima o poi...
buona giornata

gianki R.S.A. ha detto...

peace and love

Anonimo ha detto...

complimenti davvero per le tue iniziative!!! aderisco anche a questa e inserisco il banner molto volentieri!!! ciauuu

Unknown ha detto...

Grazie Alessio e complimenti davvero per il blog, ho inserito anch'io il banner!
Daniela

"La pace non è assenza di guerra: è una virtù, uno stato d'animo, una disposizione alla benevolenza, alla fiducia, alla giustizia."
Baruch Spinoza

Anonimo ha detto...

ehm.. dimenticato il link al mio blog ;-)

Anonimo ha detto...

banner inserito.. non posso che condividere pienamente!

Anonimo ha detto...

inserito banner. Se il mio blog ti piace linkalo.
ciao
Paolo
titolo: sociale in rete
url: http://paoloteruzzi.myblog.it

Anonimo ha detto...

Appoggio:-D Banner inserito

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa. Aderisco volentieri. Inoltr complimenti per il blog.

Unknown ha detto...

Ciao Alessio volevo dirti che ho partecipato allatua campagna sulla pace ed ho inserito il la bandiera b anner sul mio blog, cortesemente potresti inserire anche tu il link al mio blog?
Ecco l'indirizzo www.gavrielt.blogspot.com il mio blog parla di e-commerce, ingistuzie varie e di tutti i soldi che vengono buttati in Italia!
Appena fatto cortesemente fammi sapere mandami una mail a gavrieltolisano@gmail.com grazie
Aspetto tue cordialmente Gabriele

Anonimo ha detto...

Aderisco anch'io!!
Il sogno di un mondo migliore e senza guerre non deve essere un'utopia...

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...
Anch'io porto avanti un progetto molto importante insieme ad Amref.
Consente di vaccinare 100 bambini del Nord Uganda attraverso una raccolta fondi on-line. Chiunque può partecipare donando qualsiasi cifra, anche solo un euro.
Questo è il link della pagina dalla quale effettuare le donazioni.
http://www.amref.it/Locator.cfm?PageID=4485
Grazie a tutti!

Anonimo ha detto...

mi unisco a te...sempre pace!ciao!

Anonimo ha detto...

aderisco pure io!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho da poco inserito anch'io il banner sopracitato nella mio Blog. Spero che tu mi dia qualche dritta per rendere indicizzato il mio blog, quanto il tuo. Grazie e a presto..Mauro

Anonimo ha detto...

Un'iniziativa lodevole che trova il mio pieno appoggio!!!!
Ho inserito anche io il banner sul mio blog e
se vuoi linkare il mio ne sarò felice.
Un abbraccio!!!!!

Anonimo ha detto...

Iniziativa lodevole a cui aderisco molto volentieri. COMPLIMENTI!
"Pace non è solo il contrario di guerra, non è solo lo spazio temporale tra due guerre....
Pace è di più. E' la legge della vita. E' quando noi agiamo in modo giusto e quando
tra ogni singolo essere regna la giustizia".
(Detto irochese)

blade ha detto...

Bella iniziativa, ho inserito il tuo banner, complimenti per il blog ;)

Anonimo ha detto...

"Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno". (Immagine -John Lennon)
Non siamo soli,proviamoci!!

Anonimo ha detto...

Davvero complimenti!!!Non so voi ma io mi sn scocciato di vedere bimbi che muoiono di fame, persone vedere i loro sogni e le loro case in fumo per una bomba; e perchè tutto questo? Per la sete di potere di 4 egoisti che governano il pianeta??No grazie, IO NON CI STO. W LA PACE!!!

Calogero Parlapiano ha detto...

ciao.. ho inserito il banner della Pace sul mio blog... non potevo non aderire...
buon weekend...
ti segnalo il mio link
http://www.calogeroparlapiano.blogspot.com

ciao!

Anonimo ha detto...

Approvo la tua iniziativa ( in effetti chi non l'approva ) e quindi ho aggiunto il tuo banner sul mio sito.
Ciao Ciao

pie ha detto...

Ho prelevato sia la bandiera che il simbol. Apprezzo le tue iniziative. Grazie.

- Francesca - ha detto...

...Sono finita su questo blog per caso ma sono contenta di averlo fatto!
Concordo pienamente con te e credo nelle parole che dici...
Inseriro' la bandiera della pace nel mio blog...spero un giorno tu possa farci un salto!
Un bacio
-Francesca-

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio!
Ho finalmente aggiunto al mio blog la bandiera della pace e la jpg sul blog ciclabile!
Belle iniziative!
Un saluto
Serena

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio mi unisco anch'io volentieri alla tua iniziativa. Inserito il simbolo della pace sul mio blog.

Anonimo ha detto...

ecco qui forse posso dire una cosa anche io
premetto che non ho mai comprato una bandiera della pace, ma mi chiedo una cosa:
RICORDO CHE QUANDO è PARTITA LA GUERRA IN IRAQ, NON C'ERA BALCONE SENZA UNA BANDIERA, E QUANDO CHIESI COME MAI IMPROVVISAMENTE IMPERVERSASSERO TUTTE QUESTE BANDIERE GUARDA CASO QUANDO GLI USA ERANO ENTRATI IN GUERRA MI FU RISPOSTO CHE NON ERA CONTRO GLI USA, MA PER LA PACE E BASTA... CHIESI ALLORA, COME MAI NEL MONDO DI GUERRE, FINO A QUEL MOMENTO NE ERANO SCOPPIATE A MILIONI, E NESSUNO AVEVA MAI ESPOSTO UNA BANDIERA...
MI FU DETTO CHE NON ERA VERO...
CHIEDO ADESSO, ANCHE SE è SCOPPIATA DA TANTO, MA HA RIPRESO VIGORE SUI MASS MEDIA IN QUESTI GIORNI, COME MAI PER LA GUERRA IN CONGO NON SI VEDE UNA BANDIERA NEMMENO A PAGARLA????
meno ipocrisia per favore, iniziamo a lavorare per la pace nel nostro cuore e nella nostra mente...
BASTA IPOCRISIA.

Anonimo ha detto...

CIao,dove hai messo la foto d SB del30/10/08?Ciao Giusi!

Alessio ha detto...

Ciao Giusi le foto le trovi qui

http://www.flickr.com/photos/27496879@N03/sets/72157608514972265/

Se ci sono problemi o altro puoi aggiungermi su msn: vegeta_mp4@yahoo.it

Ciao

Anonimo ha detto...

bellix il tuo blog...e specie quello che dici...si inizia con le piccole cose a poi essere "sottomessi" come mentalita...che ho partecipato se vuoi il mio link e questo...http://www.tizarlife.splinder.com
fammi sapere che ne pensi ciao

pandosia ha detto...

Ho inserito la bandiera della pace e la bicicletta nel mio blog.
Nel caso volessi linkarmi questo è l'indirizzo: http://recensitami.wordpress.com/

Bel blog cmq, complimenti

Anonimo ha detto...

sono nuova di blog, ma nel mio piccolo mi sto evolvendo. mi piace visitare blog come il tuo che hanno un senso e un valore. ho inserito la bandiera della pace nel mio, sperando di esserci riuscita....un saluto e continua cosi, alla terra servono persone come te. Marianna

Anonimo ha detto...

Ho aderito alla tua iniziativa...Complimenti.
http://ilparlatore.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Che bello, non sono abituate a tante persone che la pensano come me, con cui lottare per questa causa comune! sul mio blog cerco sempre di incitare a non arrendersi per la creazione di un mondo migliore e più giusto...perchè l'uomo non può continuare così su questa via, non può autodistruggersi...
Aderisco all'iniziativa, ma non so se è lo stesso anche se il mio blog non è di google...
http://glassblow.splinder.com/

Michele Saracino ha detto...

In comune parecchiè cose, bici, le mi e origini siciliane e molto altro...
Ti ho linkato!
http://tourismabout.blogspot.com/
Michele

Unknown ha detto...

Ottima iniziativa! Anche io ho inserito il banner.
www.gisispace.com

Anonimo ha detto...

ho aderito! =)

Anonimo ha detto...

ti ho anche linkato!!

Anticlericale89 ha detto...

Inserisco il banner nel mio sito perchè,nonostante l aria che tira,scelgo di crederci.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io aderisco. ^^

vendicator3.blogspot.com

Anonimo ha detto...

mi congratumo,iniziativa intelligente e meritevole,con questa affermazione ho deciso di inserire il bannerino nel mio blog,non sentirti obbligato di fare altrettanto ma comunque apprezzata se inserirai il mio link....ciao leone24

Anonimo ha detto...

ciao... grazie per questa opportunita' il mio forum e'.....

http://doctorhardware.blogfree.net/

vi aspetto con tante novita'

ciao

worldof ha detto...

Ho inserito il banner nel mio neo-blog. Spero questa iniziativa abbia dei risultati... con la politica attuale non credo...ma ci spero...

Il mio blog:
wordof.altervista.org

Anonimo ha detto...

Ciao alessio.E' da tanto che seguo il tuo blog e proprio grazie a te ho deciso di dare vita ad un mio blog su blogger.com . Ho Inserito il banner della bandiera della pace nel mio blog.Il mio blog si trova all'indirizzo www.unmondoalrovescio.blogspot.com .

PS: anchio sono siciliano,precisamente di palermo.Un saluto Alessio,sei un grande!

Unknown ha detto...

Banner inserito, bella iniziativa!

Roy ha detto...

Partecipai già a questa bella iniziativa tempo fa e il logo della pace è ancora presente sul mio blog in fondo ad ogni pagina. Il backlink del mio sito è tra le prime posizioni ed è chiamato Lavorointernet. Posso chiedere la cortesia di cambiare il nome Lavorointernet con Lavoro?
Grazie per l'attenzione

Resettati.it ha detto...

E' con estremo piacere che lascio un commento in merito all'iniziativa. La Pace nel Mondo è un diritto x tutti. Combatterla affinchè vi sia, in modo civile, è un obbligo x tutti noi

Anonimo ha detto...

AGGIUNTO! ORA QUESTA INIZIATIVA DEV'ESSERE MESSA IN ATTO!

gabrielegentile ha detto...

Aderisco,Grazie!

France ha detto...

Come avrei potuto non aderire:

lottaresemprearrendersimai.blogspot.com

Anonimo ha detto...

questo è il mio blog...
ci sono un sacco di citazioni che potrebbero piacerti tanto :)

http://punkrockaxel.spaces.live.com/

Sid ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sid ha detto...

Grazie per i banner.

siamosolonoi6.blogspot.com

A Piedi Nudi Nel Parco ha detto...

Eccoci, anche noi abbiamo inserito il banner... tutti insieme!!

Valerio Morabito ha detto...

Bella iniziativa e bel blog. Complimenti. Ovviamente, banner inserito. Ciao e grazie.

Andrea ha detto...

Aderisco volentieri ottima iniziativa di sensibilizzazione.

Ho pubblicato il banner nel mio blog
http://pagelle-stampanti.blogspot.com/
puoi inserirlo nella tua lista.

grazie alla prossima

takycardia ha detto...

Bello il banner, importante il messaggio, bello il link!
Ti ho aggiunto in rotazione nella Home di Downloadtaky

miv87 ha detto...

ciao ale mi chiamo miki ho gia messo il link del tuo blog nel mio complimenti è molto carino baci miki
http://newsmusicaspettacoloattualita.blogspot.com/

LO ha detto...

Complimenti per questa iniziativa e per il tuo blog! Aderisco molto volentieri

ahimsa ha detto...

bellissima iniziativa, ho inserito entrambi i banner ^^

Des B ha detto...

ho inserito il banner. Ottima iniziativa

Tiziano ha detto...

Ho messo il banner anch'io,
In tutte le pagine del mio sito
Grandissima iniziativa.

SCORPIONE66 ha detto...

la pace è molto importante .. specialmente in questo periodo..
http://arcanomistero.blogspot.com

Redazione ha detto...

ho aderito alla tua iniziativa.. se ti va uno scambio link..
http://nevogliamoparlare-nvp.blogspot.com/

Lara ha detto...

Prelevo ora un banner.
Ti ringrazio per questa ottima iniziativa,
Lara

cesare perri ha detto...

Ho inserito la bandiera della pace sul mio blog http://arcodeldispiacere.blogspot.com/

Grazie dell'opportunità.

Non può esserci pace senza equità sociale e affrancamento dei bisogni primari. I temporali scoppiano lo stesso ma è determinante affrontarli assieme. Allora, come in un formicaio o in un alveare l'IO può rigenerarsi nel NOI.
O la conoscenza elementare che attribuiamo alle formiche e alle api non appartiene all'uomo?

Cesare Perri

Anonimo ha detto...

Che bell'iniziativa ! Complimenti !

Maximo Extra ha detto...

Ottima iniziativa! Ciao

Belisario ha detto...

Come non essere sensibili alla pace nel mondo. Purtroppo, si parla molto e al tempo stesso si fa troppo poco.
Belisario

Mario Epifania ha detto...

Ciao,
ho aderito anche io :)

http://outbreakzone.blogspot.com/

Vittoriano Borrelli ha detto...

Ciao Alessio, ho postato il tuo banner sulla pace del mondo sul mio blog. Se vuoi puoi inserirmi nell'elenco dei tuoi link. Grazie per l'iniziativa.

kingceme ha detto...

Slot Online

Judi Online

idnplay

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.