sabato 28 marzo 2009

Berlusconi e la mafia di Marco Travaglio



Ieri ho mostrato il video di una ragazza che si è rifiutata di stringere la mano a Berlusconi...oggi invece riporto un video di Marco Travaglio dove racconta i vari rapporti che Silviuccio ha avuto con persone mafiose.

In alto la prima parte qui sotto la seconda.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi vuole avere notorietà fa di tutto...e Marco Travaglio è uno di questi...ride sotto i baffi e dice: pensa che ci sono soggetti stupidi che credono c quello che dico...

Ma finiscila tu e Travaglio...siete leccaculo di Santoro, che fa un uso personale della Rai...poi quando lo mandano a fanculo e lo buttano fuori a calci in culo...poi dice che è stato cacciato da berlusconi...ma io dico: non c'è nemmeno bisogno di farlo entrare in Rai...che vada a Cuba a fare il giornalista...

Unknown ha detto...

Questi video di Travaglio sono due dei migliori secondo me. Sono molto istruttivi e quello che dice è tutto documentato e la connessione logica delle cose che racconta è ineccepibile.


@ anonimo

Come mai non ti firmi con un account e rimani anonimo?

Alex ha detto...

Ho premiato il tuo blog Alessio. Corri da me a vedere!!!!

Alex ha detto...

ps: Prima mi sono sbagliato e sono entrato con un altro account. L'"Alessandro" che ha scritto prima sono io.

Anonimo ha detto...

Alessandro, conosci la legge sulla privacy? Conosci la parola libertà, democrazia? Allora, secondo questi principi, che sono sicuro conoscerai ma non li metti in pratica, io posso scrivere commenti anche restando anonimo, anche perchè il sito blogger.com, me lo permette.
Hai qualche cosa da sindacare?

Tu dici: quello che dice è documentato..
Bene, potresti fornirmi di questi documenti? O quanto meno link, siti web veritieri, prove confutate e quant'altro?
Attendo con ansia queste prove di cui tu e Travaglio possedete.
Non c'è nessuna connessione logica..ci sono solo parole...e come c'è scritto nella prima pagina del romanzo "luoghi, fatti o persone realmente esistite nominate nel libro sono da ritenersi puramente casuali".
Perchè, diciamolo...le fiabe che racconta Travaglio sono alla pari delle favole dei fratelli Grimm, che peraltro sfiorano il ridicolo se non il fantasy....

Anonimo ha detto...

Marco:Berlusconi?senza la mafia,lui e niente!soltanto un vile ladro!sergio

marcotravaglio.tv ha detto...

ottimo lavoro

Antonio G. ha detto...

quell'anonimo li mi fa proprio tristezza...e mi intristisco ancora d+ quando penso che c'è mezza italia che ha spento il cervello come quest'anonimo qua. evidentemente fa comodo essere anonimi e avvalersi del diritto alla PRAIVASI! ma accendi il cervello ogni tanto invece di sparare caxxate...prova a spegnere la tv, esci, guardati attorno,e vedi come siamo ridotti

Anonimo ha detto...

Antonio, sai che mi fai proprio pena? A sentire te mi viene da pensare che mezza Italia è stupida mentre te e i seguaci della sinistra siete intelligenti? Bel modo di interpretare la democrazia (ops scusa, ma questa parola non appartiene al vostro vocabolario).
Voi siete più inclini ad attaccare, insultare (come stai facendo tu dicendo che ho il cervello spento).
Io il cervello che l'ho acceso...e con gli imbecilli come te che ho qualche problema a farmi capire. D'altronde chi vota a sinistra sei te, non io.
Per quanto riguarda l'ultimo problema, ti posso assicurare che non si pone. Non guardo la tv (non ho la tv), leggo molti libri, ed esco quel tanto che mi basta per far parte della mica comunità.
Ad esempio manifestare contro la privatizzazione dell'acqua.
Ma tu ovviamente, dici che sparo caxxate...e lo dici senza conoscermi.
E' palese dove sta l'ignoranza.

Adesso però ti do un consiglio: evita di leggere le favole di Travaglio & Co., evita di guardare Annozero, Ballarò, il Tg3. Cambia canale quando vedi qualsiasi politico in tv. Non farti immergere dalla spazzatura politica che gira in tv. Sìì più elastico nei tuoi commenti. Non essere acido con chi non la pensa come te.
E soprattutto, metti in pratica quella parolina che abbiamo ricevuto in eredità da coloro che hanno combattuto e che sono stati dalla tua parte politica e che ne hanno fatto buon uso. Quella parolina è: DEMOCRAZIA!

A presto.....

CIAO BELLI ha detto...

@ ANONIMO

urca un anonimo convinto del suo anonimato.
senti bello credi che siamo tutti cretini come voi dl pollaio delle libertà, già la liberta dell'anonimato c'è sempre qualcuno PIU' intelligente di te anche di me perche no ma dare consenso a individui come il berlusca dell'utri e tanti altri la dice lunga sulla vostra collusione con la signora IGNORANZA.
oltretutto vi conosco siete una specie di umani direi un tantino schiavetti dediti alla superficialità. ora mi fermo perchè vado a fare la cacca pensando al PDL.
CIAO GRANDE CULTORE DI BENEMERERTI TRUFFATORI.

RedTops ha detto...

Che strano, internet ci mette a disposizione tante di quelle informazioni che quasi quasi saremmo in grado di giudicarlo noi il caro Presidente. Mi sto però rendendo conto che internet non è bastato e forse non basterà mai a frenare l'enorme quantità di false e becere informazioni che giorno dopo giorno ci vengono propinate atraverso quell'orrenda scatola nera che noi umani chiamiamo tv ma che per i seguaci di Silvio è vangelo. Allora da li parte l'esercito (del quale anonimo fa sicuramente parte) che si mobilutà in favore di questo povero uomo che si sta caricando l'italia sulle spalle..povero silvio! Mi dispiace seriamete che tu non abbia trovato molte info sulle magagne del tuo padrone però ho deciso di aiutarti ed eccoti un bel link dove troverai tutti i processi e parte delle sentenze a suo carico. Ma se la cosa veramente ti interessa informati bene su come è sempre riuscito a liberarsi attraverso leggi e leggine che lo proteggessero e o che proteggessrro i suoi patrimoni (vedi caso europa sette rete quattro):

http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm

Ma se veramente è innocente cme dice, allora perchè appena andato al potere si è fatto fare la legge per essere immune e garantire guarda caso l'immunità ad un altro che ne fa di cotte e di crude quasi quanto lui (Shifani). Allora caro anonimo la vogliamo gurdare in faccia questa realtà o no? Ti rendi conto che manca solo il suo fido Maurizio Belpietro al TG1 e poi l'informazione pubblica è definitivamente in mano ad un solo uomo?? E' un regime...magari non ci sevizieranno ma pur sempre di regime si tratta! La verità è che il partito al quale tieni è pieno zeppo di condannati parliamo di un 65% dell'intero gruppi di ladri che è tuttora presente in parlamento e che sicuramente tu con il tuo voto hai contribuito a mandare al potere...Ho paura che lavostra sigla sia si PDL ma non sta per popolo della libertà bensi per PAURA DI LEGALITA'..io caro anonimo per citarti Travaglio sono stanco di farmi pisciare addosso e sentirmi dire che piove..

Anonimo ha detto...

per chi dice che non sono fatti documentati vi ricordate che berlusconi querelo' luttazzi per 41 miliardi per quell'intervista a travaglio?????
beh berlusconi perse la causa....

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.