mercoledì 18 marzo 2009

Luigi de Magistris candidato con l'Italia dei Valori



Una bella notizia all'orizzonte, Luigi de Magistris sarà candidato alle elezioni europee dall'Italia dei valori.

Una persona pulita, preparata e di prestigio che sarà sicuramente in grado di compiere egregiamente il lavoro di nostro dipendente nel caso venisse eletto.

In alto trovate il suo primo video da candidato.

Spero inoltre che il Partito Democratico accolga la proposta di alcuni suoi dirigenti di rinnovare i candidati delle europee, forse così una piccola speranza di battere Berlusconi l'avremo.

P.S. Ancora non so chi voterò alle europee.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Alessio,
è da tanto che seguo il tuo blog, ma è la prima volta che scrivo e lo faccio oggi per farti i complimenti perché sei in gamba e per dirti che sono d'accordo: questa di De Magistris è proprio una bella notizia!

Anonimo ha detto...

E non dimentichiamo la candidatura nell'IDV di Carlo Vulpio e Sonia Alfano sempre per le europee.
Un augurio a tutti e tre.

Alex ha detto...

Io sono dilibertiano ma per le prossime elezioni europee non so ancora per chi votare.

Vorrei solo non buttare il mio voto dandolo a della gente che difficilmente otterrà una percentuale importante. L'IDV al contrario conquisterà sempre più voti! Poi se Di Pietro in passato ha sparato a vanvera dei luoghi comuni sul Comunismo pazienza, come dice Grillo, lo manderemo al serale! Politica economica? Sì, a dir la verità non è neanche li un asso Di Pietro, ma pazienza! Sempre meglio lui del Popolo della Libertà Provvisoria o dell'Unione dei Carcerati! ahahahah

Ultima cosa: Lo avete sentito il commento sulla vicenda De Magistris-IDV di Italo Boc*hino? auhuauhauh da ammazzarsi dalle risate!

wake up ha detto...

ciao alessio ho preso il banner della pace per pubblicarlo sul mio neonato blog ilgridolibero.blogspot.com
Per quanto riguarda De Magistris forse sarebbe servito di piu come Pm ma visto che non siamo un paese normale allora sono contento che abbia fatto questa scelta.

Anonimo ha detto...

@wakw up: forse De Magistris ha capito che avrebbe avuto poche speranze di far qualcosa di buono in Italia proprio perchè pm...

DS ha detto...

ciao alessio,
se ami le due ruote ti consiglio questo video stupendo proveniente da passengers, un programma di radio lifegate!

http://www.bloginternazionale.com/2009/03/vadofilatura.html

buon ascolto!
tommi

Andrea De Luca ha detto...

sono contento alessio, gran bella candidatura quella di De Magistris. Di Pietro è stato coerente, non candiderà nessun politico. De Magistris poi èuna persona onesta

Ps: neanche io so chi votare alle europee, ma sono orientato verso l'Idv

Rossi Marco ha detto...

Mi spiace ma io non sono molto favorevole a questa candidatura.
Mi trovo in perfetta sintonia con quanto riportato sul sito Casa della legalità e della Cultura: http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=8011&Itemid=1

E poi guardate chi candida Italia dei Valori: http://www.aureliomisiti.it/?p=216

Leggete bene il post, soprattutto dove dice "Si faccia pure il raddoppio dell’inceneritore di Gioia Tauro, che può senz’altro servire anche Reggio Calabria e Catanzaro ma si avvii subito la costruzione di quello di Calabria nord, non guardando in faccia nessuno. Il messaggio ai sindaci che manifestano contro gli inceneritori deve essere chiaro."

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.