La cena di venerdì scorso era a base di carne, una volta seduto mi hanno posto la domanda "cavallo o vitello" ed ho risposto, "nessuno dei due".
Qui sopra potete vedere una delle mie alternative, adoro le melanzane, il locale catanese era specializzato in "arrusti (soprattutto carne) e mangia".
Spesso mi chiedo che mondo sarebbe senza la Solanum Melongena!
Qui sotto potete vedere la foto che mi ha scattato Gianni Amato mentre riprendevo, si vede il momento in cui la scatta nel video che ho pubblicato qualche giorno fa.
Nel post di Manfris ci sono i link con altri scatti della serata, potete anche ascoltare un' intervista ai molti dei blogger presenti all' evento me compreso dove Alfio si lamenta che non mi sono mangiato neanche una polpettina di "Furia" mentre Chiara racconta un simpatico aneddoto alla fine che mi riguarda e qui un bellissimo video sulla serata realizzato da Claudio:
Concludo con un piccolo sondaggio per capire quanto i lettori di questo blog gradiscono questo genere di post ogni tanto:
E con un tocco informativo finale visto che si è parlato del non mangiare carne, guardate questo servizio della CNN appena uscito su cosa accade nei macelli USA e questo sull' allarme carne.
Aggiornamento ore 23:11
Ulteriori dettagli su quest'ultima vicenda li trovate in questo post di ecoblog. Complimenti a Humane Society per aver denunciato il tutto.
21 commenti:
con i capelli lunghi stai molto meglio...io aggiornerei la foto sul sito fossi in te ;)
Bravo, ogni tanto parla del non mangiare animali, serve sempre. Se riesci anche solo a far cambiare idea ad una persona hai cmq raggiunto un obiettivo importante!
Te lo dice un trentenne che è vegetariano da 10 anni e non è MAI STATO MEGLIO...purtroppo la cultura della carne è troppo radicata e l'ignoranza sul tema è elevata, come gli interessi economici. Ma se un oncologo come Veronesi è vegetariano per motivi di salute allora forse la crne non fa così bene. Sveglia ragazzi...
Gliel'ho detto io di farti qualcosa arrosto :P
Mia sorella è vegetariana e so come comportarmi in questi casi :D
bene, sai, io nell'orto coltivo melanzane. cmq, parla anche di te. e se ti candidi fai un fischio :) ciao
Alessio visto che sei uno che usa il cervello, se non ne fossi ancora a conoscenza ti consiglio questo blog
www.aspoitalia.blogspot.com
gente competente sul tema dell'energia.
Unica controindicazione: rischio depressione da futuri scenari inquietanti
Sono d'accordo sul fatto di parlare un po' più di te, ti rende più umano :D
Certo che devi parlare un po' di te. A cosa servono i blog, in definitiva?
Comunque anch'io adoro le melanzane! :D
Ciao
N*NNO, I TUOI CAPELLI..ogni tanto POTALI.....by la donna che cura i tuoi look a distanza
cn quei capelli.. sembri un comunista di vecchia data.. non vorrei risultare offensivo ma sembri un "fituso"
poi.. m vai in giro cn quella maglietta cn scritto "il blog di alessio"? ma non provi un po di vergogna? mah..
Io ti preferisco una cifra con i capelli corti che hai sulla foto del blog.
Mi sembri molto più carino.
Non so se t'interessa il parere di un giovane gay.
Bacio.
Per il penultimo anonimo:
Premettendo che la maglietta con il mio blog non la uso praticamente mai anche se non ci vedrei nulla di male a metterla spesso dato che almeno pubblicizzo "un mio prodotto" in cui credo al contrario di te che probabilmente pubblicizzi gratuitamente nike D&G e altri marchi venendo sfruttato senza che te ne rendi conto... sono io il più furbo o tu?
caspita, sei davvero TU!?!?!?
allora AGGIORNA quella foto nel blog, accidenti! :)
cmq a me piacciono molto di più i blog che si affacciano sulla vita di chi scrive..sentir parlare smepre di politica, ambiente, e blablabla come se fosse un giornale qualsiasi. i nostri sono BLOG gestiti da PERSONE!! siamo NOI che li comandiamo!
io stesso in genere all'inizio del post dico perchè oggi hos celto di parlare di questo o quell'argomento..!
stammi bene,
LuCa
aggiungo la mia voce al coro.
Sì sul fatto che dovresti parlare più di te.
Sì, anche secondo me stavi meglio con i capelli un po' più corti!
caro alessio..
ti devo contraddire.. xke non sono tipo ke ama le marche griffate ne tanto meno esibirli..
quindi ki è il + ridicolo, io o tu?
Mi fa piacere che sia così cmq nella mia maglietta ci sta anche una bella immagine e la uso in queste occasioni di incontri tra blogger per farmi riconoscere più facilmente. Ciao
(ed in questa cosa non ci trovo nulla di ridicolo)
ognuno fa un po'come gli pare...io sinceramente non trovo ridicolo che durante una cena di bloggers, o anche in altri contesti, una persona indossi una maglietta con l'indirizzo del suo blog...perchè alessio dovrebbe vergognarsi?
se ti può interessare il mio pensiero, fai bene a portare la maglietta del tuo blog, se ti piaci coi capelli lunghi portali lunghi, se ti piacciono i corti porta i corti, devi piacere alla tua ragazza, e cmq, l'importante sono le idee di dentro. a presto!
sempre se ha una ragazza...
da donna non mi avvicinerei mai a lui!
Concordo sulla scelta di non nutrirsi di carne, che consiste in una triste cosa, fare di tutti gli animali (dal latino animal, colui che ha un'anima) che non siano appartenenti alla specie umana, cibo per i nostri corpi.
Rendere cibo i nostri fratelli di spazio-tempo? No, grazie. Non mangio carne da quasi quattro anni e sto molto meglio di prima. Ti segnalo un blog, caso mai ti interessasse: www.missvanilla.eu . La persona che lo scrive è Sara, un pò più che vegetariana...crudista!E anche un video assurdamente reale sul trattamento riservato agli animali considerati "da pelliccia": lo trovi sul blog di una persona a me molto cara: www.buio07.splinder.com, categoria -vegetariani- . Un saluto, Serendipity
Please, tagliare i capelli...
Posta un commento