martedì 2 settembre 2008

Per il bene comune contro la nuova legge elettorale



Preso da sconforto per i risultati delle ultime elezioni politiche italiane non ho più parlato della lista che non ho potuto votare perchè proprio nella mia circoscrizione è stata esclusa dalla scheda elettorale (per la mancanza di una firma del notaio nella presentazione delle liste o qualcosa del genere), sto parlando della lista civica nazionale Per il bene comune la qualche non ha "chiuso baracca" ma sta continuando a fare politica attiva ed opposizione anche se non è entrata in parlamento.

In alto potete vedere un video realizzato da Per Il Bene comune dove Fernando Rossi parla del perchè vogliono modificare anche la legge elettorale delle europee con una nuova porcata.

Vi lascio con uno degli ultimi post del ricercatore Stefano Montanari (principale esponente del movimento) dove parla della sua vacanza lavoro in Australia e di alcune stranezze made in Italy.

4 commenti:

brian ha detto...

Perfettamente daccordo... tutto il governo è una porcata! Diffondete questo video e mi raccomando:http://www.perilbenecomune.net/elezioni2008/Home.html

Anonimo ha detto...

& LA VERGONA D'ITALIA

Anonimo ha detto...

6 la vergona d'italia Alessio cancella questo blog nn serve a nessuno

Per il Bene Comune Lazio ha detto...

Bravo,anche se giovane hai le idee chiare.
Continua a seguire PBC e non mollare!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.