giovedì 26 marzo 2009
Licenziata per non aver dato la mano a Berlusconi
Ieri mi sono imbattuto in questo video dove si vede una giovane donna che nello studio della trasmissione Porta a Porta si rifiuta di dare la mano a Silvio Berlusconi, leggendo i commenti al video ho visto che questa ragazza si è registrata a YouTube ed ha scritto il seguente commento nel video: sono la ragazza del video il gesto è stato volontario dettato da una disistima nei suoi confronti e x questo ci ho rimesso anche il lavoro a porta a porta, ma alla fine l'importante è essere sempre coerenti con quello che pensi.
Ammettendo che sia veramente la ragazza in questione non pensate che ognuno di noi abbia il diritto di scegliere se dare o non dare la mano e che quindi sia assurdo essere licenziati per questo motivo?
Voi ad esempio dareste la mano ad un mafioso? io certamente no.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
17 commenti:
non ho idea di chi sia, ma è il mio nuovo mito! cmq si sarebbe abbastanza riluttante l'idea
Che vergogna!
Io odio Berlusconi ma una stretta di mano non la si nega a nessuno, se perlomeno ci si vuole mostrare migliori della persona che si odia.
berlusconi grande stronzo,ma il popolo italiano a fiducia a ce mostro?il popolo italiano=cogliones,molto imbecile,come fare fiducia al berlusconi!toto
Si certo, come no eheheh
Ma per cortesia, commentiamo le cose che vale la pena di commentare :-)
Io mi registro su Youtube...e dico che sono la ragazza del video e che mi hanno licenziato...una marea di avvelenati si fionda a postare i soliti insulti...missione compiuta.
Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi...e alè!!
nella terra dei cachi, non mi stupirei la notizia sia vera.
che vergogna...
nemmeno io darei la mano a un mafioso. E' berlusconi lo è
Io Berlusconi non lo saluterei mai. Comunque non sono sicuro del fatto che questa che ha commentato sia proprio lei.
ps: Caro Alessio,
hai appena ricevuto un premio dal sottoscritto.
Vai a vedere sul mio blog. ;)
Dare la mano non significa dare consenso. E' un gesto educato e di saluto secondo le norme sociali. Non ha valore politico e non serve a nulla aver rifiutato la stretta di mano. La ragazza in questione forse avrebbe potuto chiedersi se aveva fatto ciò che era in suo potere magari su altri campi ( non conosco le sue competenze ma se avesse potuto consigliare altri nomi per presenziare la trasmissione o cose simili) quel gesto è stato perchè inutile un gesto stupido e volgare. Alla berlusconi.
Berlusconi? un "inculare,stronzo"e toto che a ragione,paolo
Ha perso il lavoro a Porta a Porta come persona del pubblico? Ma perchè quello è un lavoro?
Semplicemente geniale! Dovremmo fare tutti così! Mi auguro solo di non doverlo incontrare per strada...
CoCoSAuRo
www.cocosauro.tk
che stronza...e gli ride pure in faccia...si vede che è la solita stronza comunista che con la bandiera di israele in una mano e un accendino nell'altra grida slogan del tipo: a morte gli ebrei, mentre brucia la bandiera...
Che schifo...w berlusconi!!!
Io gli avrei stretto la mano con una energia di stima nei suoi confronti da lasciare almeno per 7 giorni dei lividi e dolori!!!
Fabio
Aldilà delle stronzate, quelli che fanno il pubblico in Tv sono dei figuranti. In special modo quelli nelle prima file, che vengono inquadrati spesso, sono pagati e il loro unico lavoro è quello di sorridere, stringere mani, non soffiarsi il naso o fare altri gesti strani quando sono inquadrati, eccetera. Se la ragazza è venuta meno ai suoi obblighi contrattuali per coscienza, è comunque giusto che venga licenziata, sia che non abbia stretto la mano a Berlusconi che se al suo posto ci fosse stato Stalin.
Ognuno deve essere libero di stringere la mano a chi vuole!
su facebook esiste un gruppo in onore di questa donna
http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=77857063734&ref=mf
se qualcuno la conosce ce lo faccia sapere!!
Posta un commento