martedì 23 maggio 2006

Voto Fiumara Monica per l'assemblea regionale

In questi giorni sono andato in crisi perchè, se sapevo chi votare alla presidenza, non sapevo assolutamente chi votare per l'assemblea regionale sicilia non conoscendo nessun candidato. Quindi mi sono informato un po e alla fine la mia scelta è stata la seguente

Fiumara Monica

Nata a Milano, trent'anni, imprenditrice, ha un'azienda agricola che conduce col metodo dell'agricoltura biologica dal 1992.
Ecologista come scelta di vita, si occupa di ambiente e di agricoltura biologica dal 1999 con L'Aiab (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) prima e poi coi Verdi.
Crede che non sia possibile costruire un presente, ma soprattutto un futuro stabile, se non si comincia dal rispetto e dal recupero dell'ambiente che ci circonda.


Gli ho scritto un email per comunicarle la mia intenzione di voto ed ecco la sua risposta:

"Ciao Alessio, grazie per i complimenti...ma soprattutto per la fiducia!!!
Se vuoi farmi campagna elettorale sei libero di farla e in questi ultimi giorni si tenta di risicare fino all'ultimo voto!! :))
Non mi ricordo se ci siamo conosciuti in qualche occasione e me ne dispiaccio. Quindi non so se i tuoi complimenti sono motivati oppure no...spero comunque di meritarmeli!
Ho visitato il tuo blog e l'ho trovato semplice, carino e con dei bei contenuti.
Continua così che c'hai una bella testa!!!
Grazie ancora di cuore,
Monica"

La mia indicazione di voto l'ho data, se non sapete chi votare e volete seguire il mio consiglio bisogna mettere una X sul simbolo "Uniti per la sicilia" (vedere su) e scrivere accanto "Fiumara Monica".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa non si fa per attraccare....

Alessio ha detto...

Ha 30 anni...

Anonimo ha detto...

l'amore non ha l'età...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.