venerdì 26 maggio 2006

Sondaggio: Cuffaro in vantaggio su Rita Borsellino

L'ultimo sondaggio di 2 settimane fa da Rita Borsellino in svantaggio sul presidente della regione Salvatore Cuffaro (detto Totò vasa vasa). Potete vedere tutte le statistiche nel dettaglio cliccando sull'immagine in alto.
Domani si vota...ci vuole un grande impegno per ribaltare i sondaggi, difficilmente accadrà il miracolo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Ieri anche Beppe Grillo ne ha riparlato nel suo blog scrivendo alcune cose su Cuffaro sicuramente non molto belle da sapere...cliccate nel link per approfondire.
Il comico genovese parla spesso dell'importanza della vittoria di Rita Borsellino alla presidenza della regione siciliana, lo fa anche nei suoi spettacoli. Ecco un video del suo ultimo show Incantesimi, è una registrazione amatoriale di uno spettacolo fatto a Firenze il 23 aprile 2006, già dopo 5 minuti parla della situazione in Sicilia.
AGGIORNAMENTO 1 GIUGNO 2006, lo spettacolo è stato cancellato da google video (non si conosce il motivo) quindi la visione attualmente non è possibile. In caso dovessero rimetterlo sarà mia premura inserirlo nuovamente.


Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.