mercoledì 31 maggio 2006

Un video musicale. Because I'm a girl by Kiss

Oggi metto un video musicale famosissimo in Corea. Ultimamente data la sua bellezza e grazie ad internet sta riscontrando molto successo in tutto il mondo. Vi avverto che è un video molto commovente quindi se non avete voglia di commuovervi non guardatelo...
Le cantanti sono Choi, Joon-Young e Im, il gruppo si chiama kiss.
Buona visione, durata 8 minuti.



La versione del video con il testo e sottotitoli in inglese la trovate qui

16 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma che commozione... incredibile come i coreani ultimamente facciano delle produzioni cosi' commoventi ma allo stesso tempo dense di significato senza mai cadere nella svenevolezza.
complimenti per la scelta, Alessio! ^_^
Sara

Anonimo ha detto...

Veggieeeeeeeeee ma hai proprio deciso di farmi deprimere???!!!Mamma mia che tristezza...

Anonimo ha detto...

Sisi...veramente triste :(:(:(:(:(

Alessio ha detto...

Ehehe dovevo stimolare i vostri sentimenti per avere un po di commentini :)

Anonimo ha detto...

bhe che dire qsto video e chiaramente il segno che se veramente tieni a qualcosa o qualcuno combatti senza limiti per ottenerla ...l'amore nn ha confini ma chissà se noi avremmo fatto lo stesso .......

Anonimo ha detto...

veramente commovente ma pieno di significato.... con questa canzone si può capire cos'è veramente l'amore.... Alessio, davvero un'ottima scelta!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è stupenda, ma sai dirmi dove posso trovare il testo in italiano?ti prego risp

Anonimo ha detto...

DAVVERO UN BELLIX VIDEO...MOLTO EMOZIONANTE..!!SAREI CURIOSA DI CONOSCERE ANKE IO IL TESTO IN ITALIANO....
CMQ RIPETO MOLTO COMMOVENTE E PER NIENTE BANALE!!!KISS

Anonimo ha detto...

A volte se qualcuno mi chiede "ma per te, che cosa è l'amore?" io non so rispondere... Credo che questa canzone sia la risposta a quella domanda! Grazie Alessio.
Francesco (TARANTO)

Anonimo ha detto...

non ho parole,belissimo!troppppo commuovente.non ho mai visto una cosa del genere.congratulazioni ai coreani!

Anonimo ha detto...

alessio..è un video bellissimo..è mi ha fatto piangere..ç_ç
ti faccio i complimenti per averlo messo nel tuo blog.
ti do un abbracci..
ciao ciao lele

Anonimo ha detto...

ti ho linkato!!!
un abbraccio!
ciao ciao lele

Anonimo ha detto...

L'amore non ha limiti... E' proprio vero che per amore si fa tutto! By Jgas82

Anonimo ha detto...

Anche se io sono ancora un po' piccola ho gia capito un po' l'amore(quasi niente facciamo prima a dire)...anche se ancora tante domande sono sensa risposta...
Questo video risponde ad alcune domande che si fanno tante persone
E fa capire cosa si fa per AMORE!!!
Bellissimo...!!!
Hai fatto proprio bene ad aver messo questo video..aiuta molto ed è bellissimo...!!
T ho preso il contatto..:):)ciaociao...silvia

Anonimo ha detto...

^_^ ASCOLTO QUESTA CANZONE DA MOLTISSIMO TEMPO!!!
PIù K ALTRO MI SONO INNAMORATA DEL VIDEO!!!
Xò NN RIESCO A TROVARE NESSUNO K POSSA MANDARMI IL VIDEO!
BEH, è UNA BELLISSIMA CANZONE E IL VIDEO è SPETTACOLARE!!
1 BACIIO...LAURA!

framore ha detto...

Ahahah ... ai coreani piace distruggersi con questi video... ogni video che fanno è un mix esplosivo di emozioni e tristezza !
Vivo in Corea da 2 anni e la mia ragazza è coreana, ti interessa la corea e l'asia ?
Ho visto che hai scritto molte cose sul buddismo e sul cibo vegetariano.
Bravo, siamo in 2 ^^

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.